Utente
13 gennaio, 2015
Breve intervista fatta ad Annalisa ieri sera al Giffoni Film Festival riguardo il film ma non solo!
Utente
4 giugno, 2015
Bigboj91 ha detto
Breve intervista fatta ad Annalisa ieri sera al Giffoni Film Festival riguardo il film ma non solo!
Certo che ste giornaliste sono tutte uguali, ma ditemi che ca...volo vorrebbe dire"la tua proverbiale riservatezza", vada per la riservatezza, ma addirittura proverbiale mi è parso eccessivo e giustamente lei ha dovuto impiegare due minuti per puntualizzare, la capisco, anzi io al posto suo avrei sclerato. E' meglio che non mi ritrovi mai nei paraggi di una giornalista che pone le sue domande in questi termini perchè non risponderei di me stesso e non potrei garantire per l'incolumità della stessa. Ovviamente non prendetemi alla letterama non se ne può più! Prima il fatto della laurea, poi la proverbiale riservatezza, tra un pò le chiederanno: ma perchè non sei zoccola come tante altre? Ma Fate domande serie e basta! Giornalisti incapaci! Mi piace invece che quando le vengono fatti dei complimenti non siano mai di circostanza ma si vede che sono sinceri, e quelli di Casagrande non fanno eccezione. Poi, insomma, lui non sarà Spike Lee ma non è nenache un imbecille, di professionisti ne deve aver visti parecchi e in generale deve averne viste di tutti i colori. Ergo il suo attestato lo reputo significativo.
Voto a Casagrande 8,5
Voto ad Annalisa 10 (vitanaturaldurantepermanente)
Voto alla "giornalista" 3
Utente
4 giugno, 2015
Razzo ha detto
Molti giornalisti fanno domande in base a quelle poche informazioni che riescono a reperire su un artista. Molti altri si basano su domande altrui spesso vecchie e stereotipate, insomma non fanno bene il loro mestiere...
E' una questione di buon gusto, dire "proverbiale riservatezza" non dico che sia offensivo ma è un' espressione forte, è proprio la forma che è sbagliata, non tanto il concetto in se. Infatti anche lei non c'è rimasta bene anche perchè l'italiano lo conosce piuttosto bene, a differenza della "giornalista" che evidentemente proverbiale non sa bene cosa voglia dire.
Utente
7 agosto, 2013
enzo77 ha detto
Razzo ha detto
Molti giornalisti fanno domande in base a quelle poche informazioni che riescono a reperire su un artista. Molti altri si basano su domande altrui spesso vecchie e stereotipate, insomma non fanno bene il loro mestiere...E' una questione di buon gusto, dire "proverbiale riservatezza" non dico che sia offensivo ma è un' espressione forte, è proprio la forma che è sbagliata, non tanto il concetto in se. Infatti anche lei non c'è rimasta bene anche perchè l'italiano lo conosce piuttosto bene, a differenza della "giornalista" che evidentemente proverbiale non sa bene cosa voglia dire.
Sarebbe anche una questione di educazione, visto e considerato che la giornalista pur sapendo della sua "proverbiale riservatezza" ha fatta comunque allusione al fatto che Annalisa non racconta i cavoli suoi, come fa qualcun'altra....
Banned
7 aprile, 2014
enzo77 ha detto
https://www.youtube.com/watch?v=fdZJ4o-xa2s
Mentre pensava ad un'attrice preferita, lo stavo facendo anche io, quando ha detto italiana mi ė venuto in mente un nome di un'attrice che a me piace molto, nel momento in cui dice Margherita, anche io stavo a pensare allo stesso nome e quanso finisce di dire il nome mi accorgo che stavamo pensando alla stessa attrice
Ancora nom ci posso credere, non potevo chiudere al meglio auesta giornata
Utente
4 giugno, 2015
saccio ha detto
enzo77 ha detto
https://www.youtube.com/watch?v=fdZJ4o-xa2sMentre pensava ad un'attrice preferita, lo stavo facendo anche io, quando ha detto italiana mi ė venuto in mente un nome di un'attrice che a me piace molto, nel momento in cui dice Margherita, anche io stavo a pensare allo stesso nome e quanso finisce di dire il nome mi accorgo che stavamo pensando alla stessa attrice
Ancora nom ci posso credere, non potevo chiudere al meglio auesta giornata
Buon per te, una pillola di empatia scarroniana!
Io di film con Margherita Buy ho visto solo quelli di Verdone. In "Maledetto il giorno che ti ho incontrato" mi ha fatto schiantare dal ridere, del resto anche il film lo adoro, credo sia il più completo e riuscito di Verdone, se qualcuno non lo avesse ancora visto glielo consiglio alla grande. In sostanza la risposta mi è piaciuta, anche perchè in effetti anche solo quel film basta ed avanza per vedere che è brava, la parte della nevrotica ansiosa poi era perfetta. Spero che questa intervista non la senta la Cucinotta, che in effetti è imparagonabile alla Buy. Annalisa non risponde mai tanto per riempire l'aria.
Utente
7 agosto, 2013
Bigboj91 ha detto
Razzo ha detto
Bella intervista ad Annalisa e se vado a vedere questo film è solo per lei...Credo che in molti vedranno il film solo per quel motivo!
In ogni caso la solita domanda sulla sua riservatezza potevano anche risparmiarsela per una volta!!
La gente non preparata sull'artista fa le stesse domande di altri, ripetute da anni....
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
undri ha detto
stasera è a Noventa, vicino a me. volevo andarla a vedere, però sono stato male tutta stanotte e non sto ancora bene... spero di riprendermi per andarenon sono andatoe i miei amici mi mandavano gli audio
peccato mi sarebbe piaciuto sentirla live
Io sono andata...cogliendo l'occasione di portare le mie sorelle a fare shopping!
Come al solito è stata perfetta! e la scaletta era uguale al tour nei teatri.
Devo dire che il live all'aperto, in confronto a quello teatrale, ti da proprio delle sensazioni diverse. Ad esempio mi ha caricato tantissimo "Niente tranne noi" e meno "Un bacio prima di morire" che è più intimista.
Ha ovviamente spaccato nelle due cover...in "Mi sei scoppiato dentro al cuore" era cacciatissima .
Devo dire, a malincuore perchè amo "Vincerò", che per l'estate "Splende" sarebbe stata una bomba...all'aperto e live va alla grande (in teatro non mi aveva preso così tanto).
P.S.: mia sorella ha continuato a dire che secondo lei è incinta...però mi pare che era già uscito questo discorso in questo topic ed era stato smentito, giusto?
Utente
7 agosto, 2013
Pure io ieri sera sono andato ad ascoltare il concerto di Annalisa per curiosità. Lei musicalmente brava, su altre cose sia di lei e/o dell'organizzazione un po' meno. Ma non vado oltre, altrimenti qui qualcuno....
http://www.quickmeme.com/img/6.....73259e.jpg
https://38.media.tumblr.com/7471945cd2e955fed974f6864af8f26c/tumblr_nf8u4cRBUI1u3mnnwo1_400.gif
Utente
7 agosto, 2013
the_nick ha detto
Pure io ieri sera sono andato ad ascoltare il concerto di Annalisa per curiosità. Lei musicalmente brava, su altre cose sia di lei e/o dell'organizzazione un po' meno. Ma non vado oltre, altrimenti qui qualcuno....http://www.quickmeme.com/img/6.....73259e.jpg
https://38.media.tumblr.com/7471945cd2e955fed974f6864af8f26c/tumblr_nf8u4cRBUI1u3mnnwo1_400.gif
No dai... non vale accennare e poi non dire. Che è successo?
EDIT. Credo sarebbe corretto fare anche qui dei commenti sinceri... nel bene e nel male, almeno per provare a vedere che succede... dato che ieri sul topic di Battito di ciglia c'è stata una presa di posizione a favore della possibilità di esprimere il proprio pensiero, con la successiva mia replica...
----------------------------------------------------
enzo77 ha detto
Straparli! E poi cosa c'entra la foto di Annalisa? Guarda che anche riguardo lei non faccio certo sconti. Veramente un ragionamento povero questo! Il problema è che su questi topics non si incoraggia certo ad esprimere il proprio pensiero, anzi! Ci si sente quasi in difetto a fare delle critiche perchè guarda poi che succede! Vi manca solo il pastore! Sei tu che non riesci ad accettare le mie opinioni fuori dal coro, o sarebbe meglio dire gregge! Sai che c'è di nuovo, tanto ne sarete tutti contenti, cantatevela e suonatevela da soli perchè io ne ho abbastanza. Addio e LUNGA VITA AL ROCK!
steph_z4 ha detto
Senti enzo, va bene facciamo un test. Da lunedi mi trasferisco sui topic che riguardano Annalisa per esprimere il mio "franco" parere... cercando di usare toni molti più morbidi di quelli che stai usando tu qui e vediamo cosa succede.
Poi dopo una settimana facciamo le somme e confrontiamo; giusto per vedere le reazioni e per vedere se "in quei topic si incoraggia l'estrazione del proprio pensiero", ovvero il mio. ok?
Magari sarà anche positivo, potrebbe essere che ne viene fuori una crescita ed una lezione per tutti...
Utente
7 agosto, 2013
Ho potuto constatare che la piazza non è adatta per eventi con molta gente perché ci sono troppi elementi che rubano spazio nell'area (chiosco, fontane, tavolini). E i pochi posti buoni sono riservati ai vecchietti che giocano al bingo (cit.), così come si sono lamentati alcuni fan di Annalisa sui social.
La cosa però che mi ha sgradito di più è che lei non si è fermata per foto/autografi. Dopo il concerto, è stata scortata subito dentro gli uffici dell'outlet ed è uscita dopo 45 minuti sempre senza fermarsi scortandola dentro la macchina dello sponsor che l'avrebbe portata via dal posto. A me interessava poco perché sono rimasto lì come modesto osservatore, ma immagino la seccatura dei fan che l'hanno aspettata tutto quel tempo ricevendo picche in cambio. Spero sia stato solo un evento isolato per cause di forza maggiore non volute da Annalisa.
E con questo peace & love
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
262 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33218
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26945
Posts: 1393039
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn