Utente
7 agosto, 2013
Non ho visto il film, ma ho ascoltato buona parte dell'album e sinceramente mi dice poco e niente. Self titled mi uccise subito, questo non mi sa di niente.
Mi piaciono Daddy Lessons (ma mi pare "poco credibile" su di lei), Freedom e Hold Up. Ma continuo a ritenere Formation la più cazzuta.
Forse ascoltandole con le immagini cambierò idea, ma per ora mi ha lasciato poco.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Film in HD
https://www.facebook.com/Beyonceup/videos/vb.147090825431426/705294692944367/?type=2&theater
Se volete un altro modo per vederlo, iscrivetevi a Tidal. Il primo mese è gratis.
#LEMONADE by Beyoncé recieved 5/5 star review from @TeleMusicNews. pic.twitter.com/yAcHdOOGEr
— Pop Crave (@PopCrave) April 24, 2016
_____
Mi chiedevo quale genere potesse fare Bey in questo album visto che è un'artista che non si ripete mai ed effettivamente non avevo pensato che potesse fare un album che li racchiudesse tutti.
Ora mettilo su iTunes e rompi poco le balle con Tidal.
Freedom prossima hit mondiale, grazie.
Utente
19 ottobre, 2015
hold up...they don't love u like i love u
— Ezra Koenig (@arzE) October 21, 2011
22 ottobre 2011.
Ed Ezra se ho capito bene ha collaborato a Lemonade.
Delos ha detto
hold up...they don't love u like i love u
— Ezra Koenig (@arzE) October 21, 2011
22 ottobre 2011.
Ed Ezra se ho capito bene ha collaborato a Lemonade.
Quale stregoneria è mai questa
Banned
7 agosto, 2013
Impressioni molto veloci:
L'intenzione: di tutto un po'. una Beyoncé che non deve dimostrare più niente a nessuno (ormai da un pezzo) gioca con i generi come mai fatto prima e porta a casa delle interpretazioni in media sempre dignitose. Come scrive pazzo, la credibilità fluttua nei pezzi più lontani dal suo mondo, ma non scende mai a livelli ridicoli, grazie alla professionalità dell'artista.
Il film: è un po' incasinato, e secondo me ha un basso replay-value proprio per questo. Si va sul sociale, ci si mette la faccia su questioni che sono sulla bocca di tutti ma che difficilmente vengono trattate per bene dai cantantucoli commerciali. Non stiamo assistendo alla nascita di una Filosofoncé o di una Obamoncé, ma comunque un applauso ci sta tutto. Chiaramente non discuto il production value che è immenso.
Le canzoni: la bellissima e potentissima Freedom spicca su tutto, mi piacerebbe andasse in radio e fosse un successo. Anche qui abbiamo sonorità dal grande appeal unite a testi con un significato. Che è proprio ciò che non accade nella traccia introduttiva di questa era Formation, che potrebbe tornare negli archivi della label e saremmo tutti molto contenti. Carino tutto il resto (All Night, 6 Inch e Daddy Lessons belle) ma anche dimenticabile, insomma niente che rimarrà né nella storia della musica (ovviamente) né nella storia di Beyoncé (meno ovviamente): ci ha dato di meglio in quel passato che temo rimarrà passato. Il momento magico con James Blake mi ha fatto saltare dalla sedia... per poi scoprire che durava 45 secondi tipo. Un intervallo insomma.
Non è l'album della vita, né il film imperdibile dell'anno (o del mese for that matter) però non penso che Beyoncé avesse questi obbiettivi in mente: immagino volesse sperimentare ad ampio spettro (fino ad arrivare al country e a quelle venature rock con Jack White) e mandare un messaggio che bene o male é arrivato.
Utente
19 ottobre, 2015
Non credo di poter dare delle valutazioni oggettive, perché io sono cambiato dal 2013 di Beyoncé e dal 2011 di 4 e ovviamente da I am...Sasha Fierce. Molto cambiato.
Detto ciò lo sto apprezzando davvero tanto, più degli ultimi due album (ma forse dovrei risentirli ora, nel 2016) e, se non fosse per il legame affettivo, anche più di I am...Sasha fierce (Sweet dreams ).
Utente
19 ottobre, 2015
BertoBarto ha detto
Delos ha detto
hold up...they don't love u like i love u
— Ezra Koenig (@arzE) October 21, 2011
Quale stregoneria è mai questa
Forse ho trovato: ho letto che nell'album ci sono samples di vari artisti come gli Yeah yeah yeahs e allora ho pensato a questa "Wait, they don't love you like i love you".
Delos ha detto
Non credo di poter dare delle valutazioni oggettive, perché io sono cambiato dal 2013 di Beyoncé e dal 2011 di 4 e ovviamente da I am...Sasha Fierce. Molto cambiato.Detto ciò lo sto apprezzando davvero tanto, più degli ultimi due album (ma forse dovrei risentirli ora, nel 2016) e, se non fosse per il legame affettivo, anche più di I am...Sasha fierce (Sweet dreams ).
Guarda, ti capisco benissimo. Io per primo quando uscì 4 rimasi delusissimo essendo abituato alle melodie super pop di IA...SF (e non fui l'unico visto che 4 è stato l'album che ha venduto di meno) ma riascoltandolo più volte e a distanza di anni, non c'è proprio paragone. 4 è musicalmente e vocalmente superiore a tutti i suoi lavori (anche a Lemonade).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sushi, tlc79, kiko13, Krishoes, Gennz, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, Quavo, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
285 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46211
pesca: 33028
KassaD1: 26555
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
roberta trafeli
Fatima
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26768
Posts: 1387068
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22780
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn