
Utente
8 febbraio, 2020
OfflineFlume, Fred Again.., A. G. Cook, Kaytranada, Röyksopp: il mondo in questo momento è ricco di produttori musicali prolifici e di successo e questi sono solo i primi che mi vengono in mente come fautori di questa scena musicale viva e in propulsiva espansione.
Nondimeno oggi vi segnalo uno dei producer di punta che sta vivendo un momento di consacrazione importante dopo tanti anni di gavetta e collaborazioni nella produzione musicale di artiste del calibro di - cito le più note - Charli xcx, Dua Lipa, e Florence + The Machine, della serie che tutti noi abbiamo ascoltato, senza saperlo, almeno una manciata di produzioni di questo artista poliedrico.
Gran promotore della PC music e dell'hyperpop, Danny L Harle ha pubblicato questa settimana il suo secondo producer album, Cerulean, di cui vi attenziono intanto la magnetica cover, tra le più memorabili che abbia finora scrutato in questo inizio anno.

L'album contiene collaborazioni con alcune tra le artiste attive più amate nel panorama contemporaneo: dall'RH darling Dua Lipa alla nuova promessa pop in costante ascesa PinkPantheress, passando per alcune mie pupille meno popolari ma non per questo meno importanti, come Clairo, Oklou, e soprattutto Caroline Polachek, sua collaboratrice storica, presente in ben due tracce. Quale miglior pretesto per approfondirle e perché no apprezzarne qualcuna?
Most Users Ever Online: 3099
Currently Online: Going19
239 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49270
pesca: 35237
KassaD1: 27740
xello: 25469
Waves of Music: 25435
Newest Members:
Epiphonekak
LaGio
steeringskillsLondon
eva fekoma
eva fekoma
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28135
Posts: 1446383
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23476
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




