
Utente
7 agosto, 2013
Offlinelucy in the sky ha detto
cmq noto che di bianca atzei...nessuno se ne frega e continuano a piazzarla in ogni dove..ma on riesce proprio a destare l'interessa di nessuno..per lo meno questa è la mia impressione..
penso la tua stessa cosa lucy. rtl punta molto su di lei (per altro non so come)
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Waves of Music, Vesuvius21, Danieletw, Alabama Monroe, Wasabi, thatdamngigi, CarpeDiem, Going19, raffaella, kitket
402 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50562
pesca: 35873
KassaD1: 28224
Waves of Music: 26058
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28546
Posts: 1466129
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
?
..ok abbasso volume, passo a Quarto Grado
...la gelosiaAAAAAA..




..il figlio di Liga, no no non ci siamo..deve riprendere il mestiere che faceva prima di cantare, meglio....."la nave si, sta affondando""









