Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Dear Jack - Domani è un altro film (seconda parte)
lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4143
31 agosto, 2015 - 12:35
sp_Permalink sp_Print

Lucy di nuovo telepatichehuglol

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4144
31 agosto, 2015 - 12:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Il nostro countdown è giunto al termine... il grande giorno è finalmente arrivatoexcited

            

           Image Enlarger   Image Enlarger

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4145
31 agosto, 2015 - 13:04
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
Lucy di nuovo telepatichehuglol

non ci batte nessuno in quanto ad aggiornamenti!!!!rofl

uff...però...che ansia...deadbanana2

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4146
31 agosto, 2015 - 13:11
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto

Teolino ha detto
Lucy di nuovo telepatichehuglol

non ci batte nessuno in quanto ad aggiornamenti!!!!rofl

uff...però...che ansia...deadbanana2

Siamo un dream team Lucywinklol

Mamma mia a chi lo diciexcitedrofl

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32252
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4147
31 agosto, 2015 - 13:14
sp_Permalink sp_Print

ebbene si, ci siamo... è arrivato il tanto atteso giorno dell'arena di verona. dai post credo che i ragazzi siano agitatissimi, ma sono sicura che andranno benissimo.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4148
31 agosto, 2015 - 13:18
sp_Permalink sp_Print

@undri mp per te... sperando che non sia sparito pure questorofl

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4149
31 agosto, 2015 - 13:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pesca81it ha detto
ebbene si, ci siamo... è arrivato il tanto atteso giorno dell'arena di verona. dai post credo che i ragazzi siano agitatissimi, ma sono sicura che andranno benissimo.

Pesca mancavi solo tuhug... ora il dream team dei Dear aggiornamenti è al completoheartparty

Penso anch'io che i ragazzi siano stra emozionati, ma è giusto cosìheart... pure io sono convintissima che spaccherannowink

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4150
31 agosto, 2015 - 13:25
sp_Permalink sp_Print

Per stemperare un po' l'ansia ascoltiamoci il concerto di Torre del Lagojamming... eccovi un bel video da 25 minuti, che per la gioia della nostra Lucy inizia con Contattoclap

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32252
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4151
31 agosto, 2015 - 13:36
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

pesca81it ha detto
ebbene si, ci siamo... è arrivato il tanto atteso giorno dell'arena di verona. dai post credo che i ragazzi siano agitatissimi, ma sono sicura che andranno benissimo.

Pesca mancavi solo tuhug... ora il dream team dei Dear aggiornamenti è al completoheartparty

Penso anch'io che i ragazzi siano stra emozionati, ma è giusto cosìheart... pure io sono convintissima che spaccherannowink

siamo le tue segretarie io e lucy hug

ma lo trasmetteranno tutto su rtl stasera o solo live faranno sentire?

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4152
31 agosto, 2015 - 13:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pesca81it ha detto

Teolino ha detto

pesca81it ha detto
ebbene si, ci siamo... è arrivato il tanto atteso giorno dell'arena di verona. dai post credo che i ragazzi siano agitatissimi, ma sono sicura che andranno benissimo.

Pesca mancavi solo tuhug... ora il dream team dei Dear aggiornamenti è al completoheartparty

Penso anch'io che i ragazzi siano stra emozionati, ma è giusto cosìheart... pure io sono convintissima che spaccherannowink

siamo le tue segretarie io e lucy hug

ma lo trasmetteranno tutto su rtl stasera o solo live faranno sentire?

Siete due segretarie efficientissimeclap, infatti ho deciso di darvi un aumentowinklol

Il concerto lo trasmetteranno tutto sia in radio che in TV come hanno fatto l'anno scorso per Assago, molto probabilmente anche stavolta ci sarà Baiguini (o chi per lui) che commenterà... speriamo solo che non sia troppo fastidiosokiss... io voglio tanta musica e poche chiacchierewink

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32252
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4153
31 agosto, 2015 - 13:48
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

pesca81it ha detto

Teolino ha detto

pesca81it ha detto
ebbene si, ci siamo... è arrivato il tanto atteso giorno dell'arena di verona. dai post credo che i ragazzi siano agitatissimi, ma sono sicura che andranno benissimo.

Pesca mancavi solo tuhug... ora il dream team dei Dear aggiornamenti è al completoheartparty

Penso anch'io che i ragazzi siano stra emozionati, ma è giusto cosìheart... pure io sono convintissima che spaccherannowink

siamo le tue segretarie io e lucy hug

ma lo trasmetteranno tutto su rtl stasera o solo live faranno sentire?

Siete due segretarie efficientissimeclap, infatti ho deciso di darvi un aumentowinklol

Il concerto lo trasmetteranno tutto sia in radio che in TV come hanno l'anno scorso per Assago, molto probabilmente anche stavolta ci sarà Baiguini (o chi per lui) che commenterà... speriamo solo che non sia troppo fastidiosokiss... io voglio tanta musica e poche chiacchierewink

l'aumento mi piace wink

allora stasera armiamoci di patatine, visto che AVREMMO VOLUTO essere li vero teo?

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32252
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4154
31 agosto, 2015 - 13:50
sp_Permalink sp_Print

ma poi il dearbis che canzone ha scelto?

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4155
31 agosto, 2015 - 13:55
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto

Teolino ha detto

pesca81it ha detto

Teolino ha detto

pesca81it ha detto
ebbene si, ci siamo... è arrivato il tanto atteso giorno dell'arena di verona. dai post credo che i ragazzi siano agitatissimi, ma sono sicura che andranno benissimo.

Pesca mancavi solo tuhug... ora il dream team dei Dear aggiornamenti è al completoheartparty

Penso anch'io che i ragazzi siano stra emozionati, ma è giusto cosìheart... pure io sono convintissima che spaccherannowink

siamo le tue segretarie io e lucy hug

ma lo trasmetteranno tutto su rtl stasera o solo live faranno sentire?

Siete due segretarie efficientissimeclap, infatti ho deciso di darvi un aumentowinklol

Il concerto lo trasmetteranno tutto sia in radio che in TV come hanno l'anno scorso per Assago, molto probabilmente anche stavolta ci sarà Baiguini (o chi per lui) che commenterà... speriamo solo che non sia troppo fastidiosokiss... io voglio tanta musica e poche chiacchierewink

l'aumento mi piace wink

allora stasera armiamoci di patatine, visto che AVREMMO VOLUTO essere li vero teo?

Eh già Pescacry...  ma magari in futuro chi può saperlowink

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4156
31 agosto, 2015 - 13:58
sp_Permalink sp_Print

Finalmente dopo un mese di vacanza sono tornata e posso riscrivere in pianta stabile su rh. Era tanto tempo che volevo scrivere il mio pensiero sui dear jack e oggi finalmente ho deciso di farlo. Ho seguito i dj da amici, sia perchè li trovo oggettivamente dei fighi da paura (lorenzo smitten) sia perchè vedevo in loro talento e potenziale. Mi dispiacque molto di come finì amici ma fui stra contenta del successo dei ragazzi anche se ottenuto con un genere che non mi fa impazzire. Nel secondo album c'è stata una svolta ma paradossalmente ho preferito più il primo con canzoni molto orecchiabili, che questo secondo dal sound più rock con pezzi che però mi hanno convinto proprio. Devo dire che loro per me devono cantare in inglese, io li vedo una band tipo oasis. Purtroppo nn mi piace come la baraonda li sta gestendo, avendo sprecato una grande oppirtunità come sanremo e lanciando sempre singoli inadatti al periodo. Detto questo sono felice che il tour dei ragazzi sia andato stra bene e che questa realizzeranno il sogno di tantissimi cantanti ovvero fare un concerto all'arena di Verona!!!

 

 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4157
31 agosto, 2015 - 13:58
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto
ma poi il dearbis che canzone ha scelto?

Pesca non lo so, non lo rivelano mai in anticiposadida... lo scopriremo staserawink

Certo spero che quel momento arrivi il più tardi possibile... perchè significherebbe che il concerto volge al terminefrown

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32252
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4158
31 agosto, 2015 - 14:03
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto
Finalmente dopo un mese di vacanza sono tornata e posso riscrivere in pianta stabile su rh. Era tanto tempo che volevo scrivere il mio pensiero sui dear jack e oggi finalmente ho deciso di farlo. Ho seguito i dj da amici, sia perchè li trovo oggettivamente dei fighi da paura (lorenzo smitten) sia perchè vedevo in loro talento e potenziale. Mi dispiacque molto di come finì amici ma fui stra contenta del successo dei ragazzi anche se ottenuto con un genere che non mi fa impazzire. Nel secondo album c'è stata una svolta ma paradossalmente ho preferito più il primo con canzoni molto orecchiabili, che questo secondo dal sound più rock con pezzi che però mi hanno convinto proprio. Devo dire che loro per me devono cantare in inglese, io li vedo una band tipo oasis. Purtroppo nn mi piace come la baraonda li sta gestendo, avendo sprecato una grande oppirtunità come sanremo e lanciando sempre singoli inadatti al periodo. Detto questo sono felice che il tour dei ragazzi sia andato stra bene e che questa realizzeranno il sogno di tantissimi cantanti ovvero fare un concerto all'arena di Verona!!!

ciao roby, ben ritornata.

mi fa piacere delle belle parole espresse sui ragazzi.

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4159
31 agosto, 2015 - 14:12
sp_Permalink sp_Print
Non importa dove sarete stasera. Se all'Arena o davanti alla TV. Stasera saremo un'unica cosa, e faremo "esplodere" insieme il mondo.
Noi e voi.

‪#‎ArenaDiVerona‬

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32252
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4160
31 agosto, 2015 - 14:14
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto

Alessio Bernabei
4 min ·
Non importa dove sarete stasera. Se all'Arena o davanti alla TV. Stasera saremo un'unica cosa, e faremo "esplodere" insieme il mondo.
Noi e voi.

‪#‎ArenaDiVerona‬

ladra lo stavo mettendo io lolhug

io la dolcezza di questo ragazzo l'adoro sempre piu

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, Alessandra92, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, the.one.that.got.away, L.W., Nikko23, Manu, Thehumming, TrediciMotivi
328 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45242

pesca: 32252

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26224

Posts: 1366906

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account