Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Dear Jack - Domani è un altro film (seconda parte)
pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4381
31 agosto, 2015 - 23:29
sp_Permalink sp_Print

e concludono mi sa con la pioggia è uno stato d'animopiango2

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4382
31 agosto, 2015 - 23:32
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto

Teolino ha detto
Fino all'impossibile Dear Bisclap2

l'avevi votata anche tu teo?

No, sinceramente non ho votato, ma se l'avessi fatto avrei votato L'amore è il mio destinowink

Comunque Fino all'impossibile mi piace molto e so che è molto significativa per lorolaugh

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11286
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4383
31 agosto, 2015 - 23:32
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia la pioggia ...Riccardo e i suoi pad elettronici excitedexcitedexcitedclap2clap2clap2clap2clap2

SUPERLATIVI

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4384
31 agosto, 2015 - 23:33
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto
e concludono mi sa con la pioggia è uno stato d'animopiango2

Giàpiango

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4385
31 agosto, 2015 - 23:33
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

pesca81it ha detto

Teolino ha detto
Fino all'impossibile Dear Bisclap2

l'avevi votata anche tu teo?

No, sinceramente non ho votato, ma se l'avessi fatto avrei votato L'amore è il mio destinowink

Comunque Fino all'impossibile mi piace molto e so che è molto significativa per lorolaugh

infatti leggevo nei commenti, quando votavano che l'avevano scelta per quello.

non ci ho mai preso per il dearbis eh?laugh

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4386
31 agosto, 2015 - 23:34
sp_Permalink sp_Print

raga grazie mille della serata, bellissimo concerto. buona notte a domahearthug

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11286
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4387
31 agosto, 2015 - 23:36
sp_Permalink sp_Print

Sono emozionati , felici e soddisfatti ..lo si vede e si percepisce..stupendoahh

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4388
31 agosto, 2015 - 23:36
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto
raga grazie mille della serata, bellissimo concerto. buona notte a domahearthug

Notte Pescahearthug

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4389
31 agosto, 2015 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
Sono emozionati , felici e soddisfatti ..lo si vede e si percepisce..stupendoahh

Concordo Ottoclap2

Che dire sono stati STREPITOSIclap2clap2clap2clap2

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11286
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4390
31 agosto, 2015 - 23:38
sp_Permalink sp_Print

9000 persone per questa meravigliosa serata clapclapclapclap

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4391
31 agosto, 2015 - 23:44
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
9000 persone per questa meravigliosa serata clapclapclapclap

Mamma mia erano un mare immenso, tanto per fare una citazione a casokiss... immagino la loro emozioneexcited

E loro sono quelli che sarebbero stati oscurati e per cui Suraci non avrebbe più speso una liratalpa

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4392
31 agosto, 2015 - 23:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Lucy ci hai dato buca stasera ehkiss

Ciao Danihugte e i tuoi amici ve lo siete goduti il concertolaugh?!

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4393
1 settembre, 2015 - 0:03
sp_Permalink sp_Print

Il concerto in brevelaugh

https://twitter.com/DearJackOf/status/638430309877436416

https://twitter.com/DearJackOf/status/638434217483968512

https://twitter.com/DearJackOf/status/638435139421388800

https://twitter.com/DearJackOf/status/638440035235315713

https://twitter.com/DearJackOf/status/638460391077625856

https://twitter.com/DearJackOf/status/638463611489398788

Avatar
Dani84
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 660
Member Since:
10 ottobre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4394
1 settembre, 2015 - 0:22
sp_Permalink sp_Print

Concertone clap2

Grandiclap2

E' stata una serata magnifica, tantissime emozioni. I Dear hanno pienamente dimostrato di meritare quel palco con un concerto di più di due ore in cui hanno suonato e cantato benissimo, quasi ininterrottamente. Lorenzo, Alessandro, Riccardo e Francesco impeccabili. Alessio io l'ho trovato perfetto, ha cantato molto bene, i problemi di fiato spariti (ok, forse un po' alla fine, ma dopo aver cantato per due ore senza risparmiarsi e saltellando per tutto il palco continuamente direi che ci sta, così come ci sta qualche imprecisione, del tutto normale in un live), voce molto più matura, padronanza del palco, capacità di interagire con il pubblico. L'ho trovato cresciuto davvero tanto rispetto al primo tour. Sono felicissima per loro, si vedeva quanto erano emozionati e soddisfatti heart

Belli tutti i duetti, con Britti e i TK le performance migliori, mi è piaciuto anche Briga, quelllo che ho gradito meno è stato Kekko, di solito non mi dispiace il suo modo di cantare ma qui urlava troppo. Meglio Alessio in Eterna. Però mi è parso sinceramente emozionato e contento per i Dear e questo gli fa onore. Gli va riconosciuto il fatto che gli ha sempre sostenuti ed aiutati.

I pezzi del disco migliorano tutti tantissimo dal vivo. Tanta emozione per "Anima Gemella" cantata da tutta l'Arena. "L'amore è il mio destino" continua ad essere la mia preferita. L'arrangiamento punk e l'interpretazione live di Alessio la porta su un altro livello. Spero che questa sarà la direzione del prossimo disco (che sarebbe poi un po' un ritorno alle origini pre Amici).

Che dire, avendoli seguiti fin dall'inizio (a proposito, Ale indossava lo stesso outfit della primissima puntata di Amicismitten) mi sento un po' come una zietta per loro e sono orgogliosissima del percorso che hanno fatto/stanno facendoclap

Spero che il concerto venga trasmesso su Canale 5 o Italia 1 perché merita davvero un pubblico più ampio.

E infine un sassolino dalla scarpa, per tutti coloro che dicevano che i TK li avrebbero asfaltati e Suraci li avrebbe messi da parte angeldente

Da quello che hanno detto le speaker di rtl e anche Alessio sembra che presto verranno annunciate nuove date excited

Ora vado a leggermi i vostri commenti wink

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4395
1 settembre, 2015 - 0:25
sp_Permalink sp_Print

Qualche twit anche dea Music Firstwink

Avatar
Dani84
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 660
Member Since:
10 ottobre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4396
1 settembre, 2015 - 0:35
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
Lucy ci hai dato buca stasera ehkiss

Ciao Danihugte e i tuoi amici ve lo siete goduti il concertolaugh?!

Teooooo hug

Ma quanto sono stati bravi i nostri ragazzismitten

Io me lo sono stragoduto e anche i miei amici hanno apprezzato e la cosa mi rende molto felice visto che loro non sono fan, alcuni non li avevano mai neanche sentiti prima di stasera e hanno espresso pareri molto positivi.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4397
1 settembre, 2015 - 0:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dani84 ha detto
Concertone clap2

Grandiclap2

E' stata una serata magnifica, tantissime emozioni. I Dear hanno pienamente dimostrato di meritare quel palco con un concerto di più di due ore in cui hanno suonato e cantato benissimo, quasi ininterrottamente. Lorenzo, Alessandro, Riccardo e Francesco impeccabili. Alessio io l'ho trovato perfetto, ha cantato molto bene, i problemi di fiato spariti (ok, forse un po' alla fine, ma dopo aver cantato per due ore senza risparmiarsi e saltellando per tutto il palco continuamente direi che ci sta, così come ci sta qualche imprecisione, del tutto normale in un live), voce molto più matura, padronanza del palco, capacità di interagire con il pubblico. L'ho trovato cresciuto davvero tanto rispetto al primo tour. Sono felicissima per loro, si vedeva quanto erano emozionati e soddisfatti heart

Belli tutti i duetti, con Britti e i TK le performance migliori, mi è piaciuto anche Briga, quelllo che ho gradito meno è stato Kekko, di solito non mi dispiace il suo modo di cantare ma qui urlava troppo. Meglio Alessio in Eterna. Però mi è parso sinceramente emozionato e contento per i Dear e questo gli fa onore. Gli va riconosciuto il fatto che gli ha sempre sostenuti ed aiutati.

I pezzi del disco migliorano tutti tantissimo dal vivo. Tanta emozione per "Anima Gemella" cantata da tutta l'Arena. "L'amore è il mio destino" continua ad essere la mia preferita. L'arrangiamento punk e l'interpretazione live di Alessio la porta su un altro livello. Spero che questa sarà la direzione del prossimo disco (che sarebbe poi un po' un ritorno alle origini pre Amici).

Che dire, avendoli seguiti fin dall'inizio (a proposito, Ale indossava lo stesso outfit della primissima puntata di Amicismitten) mi sento un po' come una zietta per loro e sono orgogliosissima del percorso che hanno fatto/stanno facendoclap

Spero che il concerto venga trasmesso su Canale 5 o Italia 1 perché merita davvero un pubblico più ampio.

E infine un sassolino dalla scarpa, per tutti coloro che dicevano che i TK li avrebbero asfaltati e Suraci li avrebbe messi da parte angeldente

Da quello che hanno detto le speaker di rtl e anche Alessio sembra che presto verranno annunciate nuove date excited

Ora vado a leggermi i vostri commenti wink

Dani straquoto ogni tua singola parola, punti, virgole e gif compreseclap2

Ho veramente poco da aggiungere, se non che spero vivamente che abbiano lo stesso trattamento della Amoroso e che anche il loro concerto venga trasmesso dalle reti Mediaset, perchè come hai detto pure tu se lo meritano proprioclap2

Sul concerto ho detto tutto nei miei millemila commentikiss, dico solo STRAORDINARI, sono miglioratissimi tutti, Alessio è stato perfetto secondo me, ha imparato a gestirsi e a gestire il fiato, nonostante fosse una trottola sul palco, almeno è quello che ho percepito io... e i ragazzi hanno suonato da Dioclap2clap2clap2... non saprei scegliere fra le schitarrate magistrali del Cantarini e del Pierozzi, i pad elettronici e i piatti di Ric superlativi, il basso superbo di Alessandro, erano veramente in stato di grazia tutti stasera e poi ormai sono davvero padroni della scena, tengono il palco perfettamente anche nei momenti più difficili (vedi problemi tecnici che poveri, sono diventati loro fedeli compagni di viaggio e non mancano mai)clap2clap2clap2clap2clap2

Anch'io mi sono molto emozionata durante Anima Gemella, poi con quella coreografia stupenda mi sono scioltahearte Dani come avrai letto la tua canzone preferita è anche la miawinke trovo l'arraggiamento davvero superclap2... è quella la loro stradalaugh

I duetti mi sono piaciuti più o meno tutti, a parte la barra di Brigarolleyes... i migliori a mio avviso quelli con i TK e Alex Britti, ma ho apprezzato tanto anche Kekko e il suo affetto vero per i Dearclap2

Vabbè ho aggiunto un bel pò rofl

E comunque sono anch'io una zietta super orgogliosaclap, oltre che ovviamente la custode del Dear Topiccool

Riguardo al sassolino mi sono espressa un po' più su, naturalmente stra concordo con teangeldente

E a proposito di sassolini, concludo togliendomene un'altro, penso proprio che stasera sia stato evidente a tutti che i Dear non sono affatto la copia baby dei Modàcool

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4398
1 settembre, 2015 - 1:01
sp_Permalink sp_Print

Dani84 ha detto

Teolino ha detto
Lucy ci hai dato buca stasera ehkiss

Ciao Danihugte e i tuoi amici ve lo siete goduti il concertolaugh?!

Teooooo hug

Ma quanto sono stati bravi i nostri ragazzismitten

Io me lo sono stragoduto e anche i miei amici hanno apprezzato e la cosa mi rende molto felice visto che loro non sono fan, alcuni non li avevano mai neanche sentiti prima di stasera e hanno espresso pareri molto positivi.

Daniiiihug che belloclap, anch'io me lo sono stra godutolaughe me lo sono pure registrato così potro riguardarmelo e godermelo ancor di più, perchè stasera sicuramente qualcosa mi è sfuggitokiss...  sono felicissima delle parole positive dei tuoi amiciclap

I nostri ragazzi sono stati straordinarismitten

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4399
1 settembre, 2015 - 1:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non c'è altro da aggiungereheart

http://instagram.com/p/7ELikczVlf/

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4400
1 settembre, 2015 - 8:33
sp_Permalink sp_Print

si ieri vi ho dato buca,ma perchè ho seguito il concerto con gruppo d'ascolto d'avanti la tv. 

ecco quel che penso e\o che mi ricordo :P

- all'inizio alessio era davvero emozionatissimo,nell'attacco di uno sbaglio insieme c'è stata una micro incertezza che mi ha fatto tremare. anche gli altri erano molto tesi infatti erano tutti belli fermi alle loro postazioni poi si sono sciolti e hanno cominciato a correre di qua e di là , ad accarezzarsi i capelli(alessando a pierozzi) a darsi a spallate goliardiche(lorenzo e pierozzi). 

- dato che con teolino parlavamo di vestiti prima, sono stati tutti molto fedeli a se stessi: pierozzi con canotta con lo scheletro che quando l'ho visto ho pensato "eh te pareva",alessandro in nero, alessio come quando entrò ad amici, riccardo sempre con qualcosa che si fa notare,l'unico che mi ha sorpreso è stato lorenzo vestito da gondoliere lol tra pantalone bianco e maglietta a strisce o quasi

- il duetto con kekko è stato quello che mi è piaciuto di meno,e non me l'aspettavo,ma ho trovato eterna più adatta ad alessio che a lui. kekko ha dovuto spingere su una tonalità in cui non credo vada spesso,poi non so,io non conosco il loro repertorio

- "si vede che ci vogliamo bene"-stash- e furono concluse tutte le dicerie. bella questa cosa. penso anche io che alessio dovrebbe cantare in inglese,a furia di cantare in italiano si è dimenticato la pronuncia,se si ascolta you gotta leave right away,sembra cantata da un altro, ad un punto mi aspettavo che cominciasse a dire "sgacciu waru waru waa". rofl

- non me l'aspettavo,ma il duetto con briga mi è piaciuto.e le barre su le strade del mio tempo ci stavano bene.poi se ha approvato ric che è la sua preferita

- ammetto che ad un tratto avrei preso alessio e gli avrei detto :"statte fermo..che te perdi!",nel senso che a volte per saltellare di qua e di là si perdeva un po' di parole e un po' di fiato per strada

- avete notato che mentre cantavano con i kolors deve essersi rotta una bacchetta di ric? perchè l'ho visto scattare come un lampo verso la sua batteria e poi un tecnico deve avergli passato qualcosa

- a proposito di tecnici...ma siamo sicuri che i problemi tecnici non fossero lo scherzo finale dei tecnici?lol mamma che ansia! mi ha fatto tenerezza lorenzo quando nel rispondere a qualcosa ce aveva detto alessio fa"si è bello stare aui..ma serebbe meglio suonare"

-ah! ho trovato kekko veramente ma veramente emozionato,secondo me li considera davvero come una sorta di suoi pulcini che ha allenato. alla fine è stato davvero quello che prima ha avuto fiducia in lui

- belle le schitarrate di lorenzo e pierozzi,mi ha fatto ridere tanto il fatto che il cameraman durante un assolo di pierozzi credo su wendy abbia inquadrato in pieno....alessandro!!!!almeno distinguere il basso dalla chitarra!!!

- la fan action è stata bellissima!!!!!!e non deve essere stata facile organizzarla,ho visto un alessio che si guardava per un istante attorno davvero sorpreso,queste fan sono meravigliose e meritano tutte le attenzioni che riservano sempre i ragazzi a loro

- faccio la mia confessione: io spero che nel porssimo album ci sia una collaborazione con alex britti!!! ecco l'ho detto!!! poi lui con giovani gruppi ha già lavorato...primi fra tutti i kutso!!!dai alex..pensaci!!

-carino il ringraziamento a tutte le mamme del mondo e a quelle presenti lì!!!heart

-mi è piaciuto anche che mentre facevano io che amo solo te,pierozzi e lorenzo hanno poi suonato attorno al maestro perris,con lorenzo che alla fine sale perfino sul suo sgabello...povero perris!heart

-ma quanto è stato bello vedere tutta l'arena saltare su "contatto"? era il singolo dell'estate porc....!!!!!!excited

concludendo i ragazzi musicalmente sono stati molto bravi,gli arrangiamenti dei live mi piacciono molto di più,ci guadagnano tantissimo le canzoni,capisco che sull'album hanno voluto picchiare meno duro,ma nei live esce fuori la loro vera anima rock e la cosa ci piace. hanno anche tenuto il palco bene anche se lo ripeto a volte avrei voluto alessio fermo perchè tendeva a perdere la concentrazione,ma per il resto,sono stati proprio bravi e spero che quasta esposizione aumenti visualizzazione,vendite e like per loro. e spero anche che venga trasmessa da canale 5. basta ho scritto troppo!!!!!!!!!!!!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, calacolo, Targaryen, KassaD1, rickyyg98, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, Anti-Hero, Manu, Kikketta11ify
417 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25968

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26215

Posts: 1366376

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account