Utente
2 marzo, 2014
OttoMusic ha detto
Teolino ha detto
stella1 ha detto
http://www.outune.net/livetune.....015/119901 anche questoGrazie Lucy, forse il più bel report finorae lo copio incollo con tanto ma tanto piacere... chissà che magari @Razzo passi di qui e lo legga
Dear Jack, la scaletta e il report del concerto all’Arena di Verona del 31 agosto 2015
VERITA
SACROSANTA
Utente
2 marzo, 2014
Razzo ha detto
Ma perché dovete portarmi a scrivere in questo topic del quale non me ne frega nulla??? Ho letto anche il pezzetto diabetico sopra la scaletta e cosa c'entra con i gusti musicali di Razzo?????
Punto primo non è diabetico visto che è stato scritto da una che in passato li ha molto criticati, come peraltro ha scritto pure lei nell'articolo.Non mi pare che ci siano cuori, fiori e quantaltro a pure ritirato fuori il discorso del pubblico giovane...
Punto secondo gusto musicale non è dire tizio non sa cantare, ma la voce di tizio non mi piace, le canzoni che canta e il genere che fa non mi piacciono... e su questo nessuno ti potrebbe dire nulla, ogni ha i suoi gusti ed è giusto così. Il problema è che tu contunui a dire che Alessio non sa cantare (cosa che peraltro non è assolutamente vera, e non perchè lo dico io eh) e lo vuoi far passare per gusto personale... Se dicessi semplicemente che la voce di Alessio e il genere che fanno i Dear non ti piacciono, sarei la prima a stare zitta
E comunque @Razzo io non ti voglio portare a scrivere proprio da nessuna parte, però permettimi di risponderti nei modi e nelle sedi (topic) che ritengo più opportuni a cose su cui sono completamente in disaccordo con te
A proposito lo sai che anche Annalisa ieri era a sentire i Dear a Verona
5 bravi ragazzi in Arena 😊🎉 @DearJackOf pic.twitter.com/EHMlH1kStC
— ANNALISA (@NaliOfficial) August 31, 2015
Utente
12 aprile, 2015
complimenti ai genitori che accompagnano ai figli. e pensandoci deve essere bello andare ad un concerto con i propri figli
Utente
2 marzo, 2014
lucy in the sky ha detto
complimenti ai genitori che accompagnano ai figli. e pensandoci deve essere bello andare ad un concerto con i propri figli
Bellissimo servizio
Comunque si viva le mamme, che sono pure le fans numero 1 di Alessio
Utente
2 marzo, 2014
Un po' di foto del fan fotografo
Utente
2 marzo, 2014
lucy in the sky ha detto
http://www.vanityfair.it/show/.....the-kolors
Bellissima anche questa
E' bello leggere le emozioni dei ragazzi
I Dear Jack e la magia dell'Arena
Novemila persone e una sola voce all'unisono che urla «Dear Jack» per il concerto della band di Amici 13 all'Arena di Verona. «Possiamo dire che, almeno una volta nella vita, abbiamo suonato anche noi all'Arena», commenta Alessio Bernabei
Il concerto, trasmesso in diretta su Rtl 102.5, ha proposto i successi vecchi e nuovi della band di Amici 13, impreziosendosi di guest giunte da ogni dove per duettare con loro. Primo fra tutti Alex Britti, grande amico di Bernabei, Kekko Silvestre dei Modà, Mattia Briga e, non per ultimi, i ragazzi che, fino a qualche tempo fa, aprivano i loro concerti: i The Kolors.
«Chi se lo sarebbe mai aspettato? Siamo partiti da una sala prove sgangherata con due amplificatori piccolissimi e il microfono che fischiava, dopo quasi due anni ci troviamo a suonare in uno dei posti più raffinati e belli del nostro Paese, l'Arena di Verona - commenta il frontman dei Dear Jack poco dopo aver calcato il palco - Non ci sono parole per spiegare quello che ho provato, mi sono sentito come un astronauta nell'universo circondato dalle stelle, da tutte le luci delle persone, ed è stato bellissimo».
E ancora: «Mi sono sentito veramente fortunato per delle fan così speciali e "pazze" di noi, c'era un pubblico caldissimo e sul palco si sentiva. Tutto questo non mi ha fatto neanche dormire, quindi è un ricordo che porterò sempre con me e possiamo dire che i Dear Jack, una volta nella vita, hanno suonato all'Arena». Dello stesso avviso è anche il chitarrista Lorenzo Cantarini: «Spesso i Dear Jack dicono che questo è un bellissimo sogno che si realizza, per me non è stato un sogno ma la prova del fatto che sia tutto vero e mi piacerebbe far coincidere questo pensiero col fatto che stiamo diventando grandi».
Sui cantanti che hanno deciso di accompagnarli in questo grande traguardo, Lorenzo continua: «È bello poter dire che sono stati nostri ospiti, come è bello poter dire che abbiamo un’amicizia con queste persone che ci hanno permesso di imparare a vedere il palco da una prospettiva completamente differente». Emozionato oltre ogni dire, anche il batterista Riccardo Ruiu: «Nel momento in cui ho dato il primo colpo di cassa al soundcheck è stata un' emozione pazzesca, era talmente grande l'Arena che il suono arrivava con un secondo di ritardo, e anche durante il concerto è successo spesso, anche quando il pubblico cantava».
«Ieri sera abbiamo suonato all'Arena di Verona: ci credete? - si domanda, poi, il chitarrista Francesco Pierozzi - Io ancora no, e se ripenso al fatto che è passato solo un anno da quando facevo il muratore, e non sapevo cosa fare della mia vita, mi viene da piangere». Chiude il bassista Alessandro Presti: «Non dimenticherò mai questa giornata, il caldo intenso, la luce soffusa del camerino, tutte le prese puntualmente occupate dai nostri caricatori, i rumori di sottofondo mentre montavano il palco, i colori dell'Arena, gente che corre a destra a sinistra, perché un evento così è davvero grande e le cose da fare sono moltissime. Grazie a tutte le persone che lo hanno permesso rendendolo una realtà».
Utente
12 aprile, 2015
Dear Jack, l'Arena in delirio
Ma Stash quasi ruba la scena
Due ore di musica pop-rock con tocchi di elettronica. Successo anche per gli ospiti Britti, Kekko e il rapper Briga. Ed è apoteosi con The Kolors dalla voce straordinaria
Eppure il loro pubblico - almeno quello di ieri sera in Arena - è quello che ti aspetteresti a un concerto degli One Direction: un'età dai 5 ai 15 anni (la maggioranza), un uso massivo dei cellulari, davvero una vera e propria estensione degli occhi, urla e cori spontanei in tutte le canzoni; un affetto che va al di là della musica, al di là dell'aspetto fisico dei componenti del gruppo. E il coro «Dear Jack/ Dear Jack!» che sale più alto della musica.
In platea le ragazzine - sì, sono almeno il 70 per cento dei 9mila in Arena, da tutta Italia o quasi - seguono lo show (oltre due ore di musica , da Uno sbaglio insieme a Non importa di noi) attraverso telefonini e iPad, ma la partecipazione è totale, quasi che non esistessero altri che i Dear Jack. Stupisce tutto questo perché ci sono invece decine e decine di rock band italiane come loro (ok, hanno un bassista bello potente che ama Flea dei Red Hot Chili Peppers...).
Certo altre band non hanno avuto la loro esposizione mediatica e non hanno infilato partecipazioni a livello nazionale così decisive. Per capire fino in fondo il potere della TV, per dire, bastava ascoltare uno degli ospiti di ieri sera dei Dear Jack, il rapper Briga, accolto come una vera star. Quello di Briga però è un passaggio veloce. In una sera che per il quintetto è un sogno a occhi aperti. «Sì, è un sogno a cui non stiamo credendo», ammettono. «L'Arena di Verona è un traguardo che non speravamo di raggiungere».
Sono sinceri, come lo è Kekko dei Modà che li accompagna in Eterna: «È passato così poco tempo e siete già all'Arena». Prima dell'ultimo ospite, Alex Britti (con Oggi sono io e 7mila caffè), sul palco arriva Stash con i Kolors che suonano solo un paio di brani.
E meno male: quel ragazzo con il ciuffo e la voce tra David Bowie e Michael Jackson (oh, sì!), avrebbe rubato la scena ai Dear Jack. Quando riprendono (e lo fanno con un brano di Sergio Endrigo, davvero!), al concerto sembra manchi qualcosa. Saranno anche amici - alla fine i Dear Jack abbracciano i Kolors come fossero fratelli) ma un palco come l'Arena a uno come Stash è meglio non lasciarlo per troppo tempo.
Utente
7 agosto, 2013
ho diverse amiche su fb che sono andate al concerto ieri, e, per altro hanno alloggiato nello stesso albergo dei ragazzi.
la cosa che mi ha stupito è vedere i ragazzi disponibilissimi e anche scherzare con loro, soprattutto ho notato che molti ragazzi li seguono e li conoscono bene, quindi alla faccia di chi dice che sono solo bm.
Utente
12 aprile, 2015
-briga mi stupisce
-alessio che fino lle 3 di notte rimane a parlare con i fans
-britti: sono i pooh 2.0 -hai centrato
Utente
12 aprile, 2015
Utente
2 marzo, 2014
lucy in the sky ha detto
-briga mi stupisce-alessio che fino lle 3 di notte rimane a parlare con i fans
-britti: sono i pooh 2.0 -hai centrato
Briga ha stupito anche me...
I Pooh 2.0 è un gran bel complimento da parte di Britti e pure un un grande augurio visti la longevità e il successo di questo gruppo. Anche Chicago 3.0 non è affatto male
Un grazie gigante da parte dei Kolors
E per Kekko vabbè sono pezzi di cuore
I ragazzi carinissimi come sempre e Alessio stra disponibile, però porello ogni tanto fatelo pure dormire
Utente
2 marzo, 2014
lucy in the sky ha detto
http://instagram.com/p/7GcP60N.....d=dearjack
questa foto mi piace tantissimo:
Ha scritto bene chi ha scritto il commento di questo post, Alessio è la dolcezza fatta persona
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, KassaD1, Sahz, Carmelo
306 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn