Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Dear Jack - Domani è un altro film (seconda parte)
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
81
4 febbraio, 2015 - 23:36
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto
a me dal titolo incuriosiva eterna e ora scopro che è di kekko mess lo avevo pure immaginato eh! ma lui i titoli ci azzecca, è tutto il resto del testo che non lo digerisco ahahahhaha

Undri concordo, ma per fortuna per quanto riguarda i testi ha messo mano solo a questalol

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
82
4 febbraio, 2015 - 23:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La risposta di Paolo Giordano ad una ragazza che voleva sapere le sue impressioni dopo aver ascoltato l'album dei Dearlaugh

http://i.imgur.com/kHHfabH.jpgImage Enlarger

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
83
5 febbraio, 2015 - 16:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Qualche giornale parla di lorolaugh...

http://i.imgur.com/d35c1d6.jpgImage Enlarger

... e anche Grazia di Michele su Velvet Music

http://i.imgur.com/kZHaJ97.jpgImage Enlarger

Fonte:

http://velvetmusic.it/2015/02/.....ntervista/

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
84
5 febbraio, 2015 - 16:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Intervista da Note Spillate con un sacco di cose interessantiwink

Dear Jack verso Sanremo, l’intervista

Posted on febbraio 5, 2015
 

I Dear Jack sono pronti per il Festival di Sanremo. Portano Il mondo esplode tranne noi. Li ho incontrati a Milano, ospiti dello show room di Obvious Basic che li vestirà all’Ariston. In anteprima, con loro, ho ascoltato 11 dei brani che comporranno l’album Domani è un altro film – Seconda parte. Eccole le canzoni commentate dai Dear Jack.

 

Dear Jack durante lImage Enlarger
I Dear Jack portano il rock a Sanremo e nel disco in uscita Domani è un altro film – Seconda parte c’è un uso importante di chitarre distorte, batteria forzata ed elettronica. I testi sono belli ma quel che fa la differenza è il suono poiché ci sono una cura e una attenzione rare di questi tempi. Il primo capitolo di Domani è un altro film ha venduto circa 150mila copie quindi le aspettative sono alte. Per supportare l’album i Dear Jack gireranno l’Italia a tappeto, circa 50 instore per incontrare i fan e firmare le copie. Poi qualche concerto estivo e in autunno il vero tour. Col sogno del teatro, come mi hanno detto, poiché “possiamo metterci anche la cravatta e ritroviamo la giusta intimità. Poi non ci abbiamo mai suonato”.Dear Jack mentre commentano le canzoniImage Enlarger
Eccoli commentare 11 canzoni delle 17 di Domani è un altro film – Seconda parte:
Il mondo esplode tranne noi: l’amore è la forza più grande che esiste, ci rispecchiamo molto nelle parole, la ritmica è serrata.
Io che amo solo te (canzone di Sergio Endrigo che faranno a Sanremo, ndr): una scelta accurata, ci abbiamo speso tempo. La canzone è del 1962, scritta da un cantautore controverso e demodè: fosse uscita oggi sarebbe attualissima. Nell’originale è molto lento, noi spingiamo sul rock.
Quella di sempre: una storia d’amore giovanile. Una bella ritmica con la chitarra aperta sui ritornelli.
Sempre al tuo fianco: una amore non ricambiato, bisogna sapersi adattare e cambiare i sentimenti.
Eterna: scritta da Kekko Silvestre dei Modà racconta come l’amore di un uomo per una donna possa essere condizionante.
Le strade del mio tempo: il nostro stile con tanto rock e tanta elettronica.
L’amore è il mio destino: parte con un riff rock molto anni Settanta modernizzato dall’elettronica e dai synth. Racconta di quanto gli uomini siano contro le sdolcinerie mai poi quando incontriamo l’amore siamo i primi a caderci.
Non importa di noi: una classica ballad in sei ottavi. Una canzone moderna che declina le preoccupazioni che sbocciano quando nasce un amore.
Uno sbaglio insieme: uno dei brani più rock, gli sbagli sono inevitabili in amore ma se si fanno in due diventano più accettabili.
Fino all’impossibile: una ballad con chitarre distorte che però non cancellano il romanticismo.
Ora o mai più: un’altra ballad rock che parla di un amore non contraccambiato, in pratica impossibile perché mai nato in uno dei due protagonisti.
 
Fonte:
 
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
85
5 febbraio, 2015 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

Da Funweek un piccolo pezzo conferenza stampa, precisamente il momento in cui parlano di Il mondo Esplode e di Io che amo solo te...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
86
5 febbraio, 2015 - 17:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Riporto una frase dell'articolo che ho postato qui sopra che mi sembra molto interessante...

I Dear Jack portano il rock a Sanremo e nel disco in uscita Domani è un altro film – Seconda parte c’è un uso importante di chitarre distorte, batteria forzata ed elettronica. I testi sono belli ma quel che fa la differenza è il suono poiché ci sono una cura e una attenzione rare di questi tempi.

Le trovo parole davvero positive, soprattutto l'ultima fraseclap2 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
87
5 febbraio, 2015 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

Intervista a Studio Aperto...

http://www.video.mediaset.it/v.....12260.html

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
88
5 febbraio, 2015 - 20:47
sp_Permalink sp_Print

Intervista ad Alessandro da tesorid'etruria.itlaugh...

L'intervista: Alessandro dei Dear Jack racconta l'attesa verso Sanremo

alessandro presti, alessio bernabei, francesco, lorenzo cantarini, riccardo ruiu, dear jack, sanremo, muisca italiana, festival, domani è un altro film, il mondo esplode, amici, maria de filiippi, pop rock, jacker, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori dVITERBO -Tra pochissimi giorni il palco dell'Ariston accoglierà il tradizionale appuntamento con il Festival di Sanremo. La Tuscia, come già avvenuto con Marco Mengoni, resterà con il fiato sospeso per i cinque giorni di programmazione: cinque ragazzi cresciuti a pane e musica porteranno alto il nome della provincia che li ha abbracciati e amati dalla prima nota.

Hanno spiccato il volo grazie al talent Amici di Maria De Filippi, hanno avuto un tour trionfale, hanno vinto tutto quello che c'era da vincere, dimostrando una forza unica. E sono sempre tornati, non hanno scordato le loro origini, e hanno sempre trovato il momento di riabbracciare gli amici di sempre, quelle che non si dimenticano.Sono i Dear Jack: Lorenzo a Montefiascone, dove si stupisce se lo avvicini per intervistarlo, Alessio e Francesco a Tarquinia, dove non manca mai l'abbraccio collettivo oltre a quello di amici e parenti, Riccardo, ormai adottato dalla Tuscia e Alessandro, il bassista di Viterbo, che torna nella scuola dove ha toccato le prime corde, ride e scherza con tutti.

 


Proprio Alessandro Presti ha risposto alle nostre domande, poco prima di lanciarsi nell'avventura più difficile ma anche più entusiasmante di questo 2015, che vedrà l'uscita del nuovo cd "Domani è un altro film - seconda parte", in vendita dal 12 febbraio ma già prenotabile su I-tunes, che comprende "Il mondo esplode", il brano in gara la Festival della canzone italiana (ne abbiamo già parlato qui Un salto verso... Sanremo: il cd #2 dei Dear Jack).

 

Un 2014 speciale con tanto lavoro e l’approdo a Sanremo! Che si prova dopo un anno così?

"Sicuramente si prova tanta soddisfazione. Abbiamo passato un anno davvero intenso, tutto a salire ma mai in 'discesa', lavorando davvero molto per far si che tutte queste cose ci capitino e soprattutto durino. Ovviamente abbiamo alle spalle una squadra eccezionale che ci aiuta in tutti quei campi che non sono di nostra competenza ma stiamo pian piano imparando anche a muoverci in questo mondo che per noi risulta comunque nuovo.
Il nostro obbiettivo principale è acquisire quella credibilità che solamente negli anni si guadagna, lavorando sempre al massimo delle nostre potenzialità e mostrando con trasparenza cosa hanno veramente da dire i Dear Jack".

Il palco dell’Ariston già vi ha accolto per le prove, come è andata?

"È andata molto bene.
Abbiamo fatto due giorni di prove al Teatro Ariston, e mentre il primo è servito per farci ambientare in questa situazione così magica e nuova per noi, il secondo giorno è stato bellissimo e perfetto, tanto che in molti hanno gradito i brani he porteremo".

Cosa vi aspettate, con tanti fan ci credete al successo finale?

"Noi crediamo solamente in questa grande occasione che ci è stata data per mostrare i Dear Jack per come sono. Vogliamo solo salire su quel palco e divertirci facendo musica, la nostra, e conquistare la credibilità da parte del pubblico.
Poi se dovesse andarci bene vincendo, saremmo ancora più felici".

Il mondo esplode è già annunciato come il brano più radiofonico. Il cast del Festival è molto forte quest’anno, quello che conta sarà comunque quello che verrà dopo?

"Sicuramente importante è anche il riuscire a non fermarsi solo al Festival ma essere abbastanza forti da andare avanti e continuare a volare alto (ma con i piedi per terra).
C'è un gran cast tra i concorrenti del Festival e questo non ci spaventa perché è una gara si, ma è anche musica e la musica è condivisione, quindi, come dicevo prima, l'importante è suonare e cantare e godersi il momento il più possibile".

Io che amo solo te, di Sergio Endrigo, per la serata speciale sulla grande musica italiana. Come nasce questa scelta?

"Nasce dopo una lunga ricerca fatta tra tantissimi brani.
Alla fine, nel l'ascolto di tutti, la nostra scelta è ricaduta su quello di Sergio Endrigo perché ci ha colpito in modo particolare il testo e ci è saputo, per quanto scritto nel '62,  molto moderno. Proprio per questa caratteristica infatti siamo riusciti a proporne un arrangiamento completamente diverso da quello originale utilizzando anche sonorità un po' alla Queen.
Inoltre, una volta uscita la notizia che portavamo questo brano a Sanremo, ci ha subito contattato la figlia di Sergio Endrigo, Claudia, alla quale abbiamo fatto sentire e che ha apprezzato molto la nostra versione di "Io che amo solo te", che ci ha ringraziato tantissimo per aver omaggiato il padre in questo modo ricordandoci che prossimamente pubblicherà una biografia su di lui, per il decennale dalla sua scomparsa, sulla quale forse appariremo e questo sarebbe veramente un enorme onore per noi".

Cd in uscita, firma copie già in mezza Italia, quando vi vedremo “a casa”?

"Bella domanda.
Dopo Sanremo ci aspettano un bel po' di impegni e quindi da una parte ti dico 'spero il più tardi possibile' perché vorrà dire che è andata bene ed abbiamo molto da fare, dall'altra invece mi auguro presto perché fa sempre bene tornare a casa e poter staccare un po' la spina, anche se non sempre è facile".

alessandro presti, alessio bernabei, francesco, lorenzo cantarini, riccardo ruiu, dear jack, sanremo, muisca italiana, festival, domani è un altro film, il mondo esplode, amici, maria de filiippi, pop rock, jacker, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori dAnche noi non vogliamo vederli fermi, speriamo però che ci sia l'occasione per vederli live, magari a teatro romano di Ferento questa estate, nell'embrionale programma di concerti nelle arene storiche, o in qualsiasi altro luogo sia utile per abbracciare i fan più vicini, quelli che li seguono da prima che nascessero le "jacker" e che hanno sempre scommesso sulla loro professonalità.

Intanto sale l'attesa per ascoltare Il mondo esplode, e anche gli altri 16 brani del nuovo disco, "Il riassunto di un percorso che è in fase di crescita e che tirerà fuori sempre di più chi siamo - conclude Alessandro - registrato ed arrangiato da noi insieme al lavoro del nostro produttore musicale, Diego Calvetti".

Teresa Pierini

Fonte:
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
89
5 febbraio, 2015 - 21:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Una bella e lunga intervista a Lorenzo e Alessandro su Subway_Webradiowink

Image Enlarger

 

https://m.mixcloud.com/Subway_Webradio/alessandro-e-lorenzo-dei-dear-jack-live-subway-webradio-05022015/

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
90
6 febbraio, 2015 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

Un po' di fotine carine di Alessandro e Lorenzo durante l'intervista di ierilaugh

http://i.imgur.com/NMZLNw3.jpgImage Enlarger

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
91
6 febbraio, 2015 - 17:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

News sugli InStore... c'è stata una variazione per il 22 Marzo. Il firma copie non sarà al Centro Commerciale Medì di Caserta, ma al Centro Commerciale Porte di Napoli ad Afragola. 

http://i.imgur.com/Nic9f3g.jpgImage Enlarger

Non si sa (o almeno io non lo sokiss), se l'Instore di Caserta verrà fatto in altra data oppure è stato del tutto cancellatosadida...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
92
6 febbraio, 2015 - 17:19
sp_Permalink sp_Print

I Dear, come tutti gli altri partecipanti fanno parte della speciale classifica di Sanremo di Rtl e di EarOne. Da martedì si può votare... chi la spunteràsmile!?

http://i.imgur.com/iOC6l61.jpgImage Enlarger

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
93
6 febbraio, 2015 - 17:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La videointervista rilasciata a News Mediasetwink

http://i.imgur.com/FY8WlDq.jpgImage Enlarger

Questo è il link per vederla:

http://www.video.mediaset.it/v.....talia.html

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
94
6 febbraio, 2015 - 19:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

È arrivato un altro DearSecretcool

http://i.imgur.com/v3O7QPH.jpgImage Enlarger

Chissà quale canzone saràexcited...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
95
6 febbraio, 2015 - 21:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non c'entra col secondo album ma non sapevo dove altro postarlo... è più che altro un cadeau, in nome dei vecchi tempi, per le mie mitiche compagne di Curva Blu, @anna53, @manu83 e sopratutto per @Stefy87 e per la portinaia che è in leihug... Stefy, Manu, Zia Anna se passate per questi lidi, beccatevi tutti insieme appassionatamente Dear, Simons e Miriamcool

http://i.imgur.com/q2xjAqg.jpgImage Enlarger

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
96
6 febbraio, 2015 - 23:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Siccome la pubblicità è l'anima del commercio, I Dear hanno fatto degli spot per pubblicizzare il loro nuovo albumlmao

Lorenzo e Alessandro alla ricerca dell'album scomparsolaugh...

http://i.imgur.com/TYjipY9.jpgImage Enlarger

https://www.facebook.com/video.php?v=1079956895355126&set=vb.496265737057581&type=2&theater

 

Alessio ectoplasmacool

http://i.imgur.com/k0RO9Gs.jpgImage Enlarger

https://www.facebook.com/video.php?v=1080325321984950&set=vb.496265737057581&type=2&theater

 

Riccardo e la sua lista della spesa con special guest la mammarofl

http://i.imgur.com/Lx7zYJM.jpgImage Enlarger

https://www.facebook.com/video.php?v=1080439171973565&set=vb.496265737057581&type=2&theater

 

Ora aspettiamo Francescolol

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
97
6 febbraio, 2015 - 23:40
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
Non c'entra col secondo album ma non sapevo dove altro postarlo... è più che altro un cadeau, in nome dei vecchi tempi, per le mie mitiche compagne di Curva Blu, @anna53, @manu83 e sopratutto per @Stefy87 e per la portinaia che è in leihug... Stefy, Manu, Zia Anna se passate per questi lidi, beccatevi tutti insieme appassionatamente Dear, Simons e Miriamcool

http://i.imgur.com/q2xjAqg.jpgImage Enlarger

grazie Teohuge si, che bei ricordi la portineria.!!!!!..comunque son passati mesi e sono ancora in ottimi rapporti...un anno di amicizie come il 2014 non si ripeterà più...men che meno quest'anno...talpa...con ragazzi in lite perennetoofunny3

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
98
6 febbraio, 2015 - 23:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

anna53 ha detto

Teolino ha detto
Non c'entra col secondo album ma non sapevo dove altro postarlo... è più che altro un cadeau, in nome dei vecchi tempi, per le mie mitiche compagne di Curva Blu, @anna53, @manu83 e sopratutto per @Stefy87 e per la portinaia che è in leihug... Stefy, Manu, Zia Anna se passate per questi lidi, beccatevi tutti insieme appassionatamente Dear, Simons e Miriamcool

http://i.imgur.com/q2xjAqg.jpgImage Enlarger

grazie Teohuge si, che bei ricordi la portineria.!!!!!..comunque son passati mesi e sono ancora in ottimi rapporti...un anno di amicizie come il 2014 non si ripeterà più...men che meno quest'anno...talpa...con ragazzi in lite perennetoofunny3

Di niente Zia Annahug, quando ho visto questa foto ho subito pensato a voi e ai nostri momenti di puro e sano spetteguless in Curvalol...

E si, temo anch'io che difficilmente si ripeteranno amicizie del generefrown... lo scorso anno in quanto a rapporti umani e ad amicizie nate e poi continuate una volta fuori, è stato davvero specialeheart

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
99
7 febbraio, 2015 - 0:29
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
Siccome la pubblicità è l'anima del commercio, I Dear hanno fatto degli spot per pubblicizzare il loro nuovo albumlmao

Lorenzo e Alessandro alla ricerca dell'album scomparsolaugh...

http://i.imgur.com/TYjipY9.jpgImage Enlarger

https://www.facebook.com/video.php?v=1079956895355126&set=vb.496265737057581&type=2&theater

 

Alessio ectoplasmacool

http://i.imgur.com/k0RO9Gs.jpgImage Enlarger

https://www.facebook.com/video.php?v=1080325321984950&set=vb.496265737057581&type=2&theater

 

Riccardo e la sua lista della spesa con special guest la mammarofl

http://i.imgur.com/Lx7zYJM.jpgImage Enlarger

https://www.facebook.com/video.php?v=1080439171973565&set=vb.496265737057581&type=2&theater

 

Ora aspettiamo Francescolol

originali le idee per pubblicizzare il nuovo cd...dal non trovarlo in internet...lol..ad Ale..che sempre uguale..sembrava "fumato"lol..a Riccardo che dopo la pasta e il pane la madre dice compra "domani un altro film parte 2°"lol..bravi devo dire....ho seguito anche l'intervista fatta a Studio Aperto ieri..ho pensato subito a te.."chissà se Teo l'avrà vista"..immagino di si.....son felice per loro che seppur siano passati alcuni mesi e col nuovo Amici in corso, siano sempre molto seguiti...e ora con Sanremo riconfermeranno la loro potenza..io li vedo tra i 3 finalisti...glielo auguro..hanno parecchi consensi tra gli addetti hai lavori!laugh

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
100
7 febbraio, 2015 - 0:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

anna53 ha detto

Teolino ha detto
Siccome la pubblicità è l'anima del commercio, I Dear hanno fatto degli spot per pubblicizzare il loro nuovo albumlmao

Lorenzo e Alessandro alla ricerca dell'album scomparsolaugh...

http://i.imgur.com/TYjipY9.jpgImage Enlarger

https://www.facebook.com/video.php?v=1079956895355126&set=vb.496265737057581&type=2&theater

 

Alessio ectoplasmacool

http://i.imgur.com/k0RO9Gs.jpgImage Enlarger

https://www.facebook.com/video.php?v=1080325321984950&set=vb.496265737057581&type=2&theater

 

Riccardo e la sua lista della spesa con special guest la mammarofl

http://i.imgur.com/Lx7zYJM.jpgImage Enlarger

https://www.facebook.com/video.php?v=1080439171973565&set=vb.496265737057581&type=2&theater

 

Ora aspettiamo Francescolol

originali le idee per pubblicizzare il nuovo cd...dal non trovarlo in internet...lol..ad Ale..che sempre uguale..sembrava "fumato"lol..a Riccardo che dopo la pasta e il pane la madre dice compra "domani un altro film parte 2°"lol..bravi devo dire....ho seguito anche l'intervista fatta a Studio Aperto ieri..ho pensato subito a te.."chissà se Teo l'avrà vista"..immagino di si.....son felice per loro che seppur siano passati alcuni mesi e col nuovo Amici in corso, siano sempre molto seguiti...e ora con Sanremo riconfermeranno la loro potenza..io li vedo tra i 3 finalisti...glielo auguro..hanno parecchi consensi tra gli addetti hai lavori!laugh

Zia Anna quindi ci siamo pensate a vicenda, io con la foto, tu con l'intervista a Studio Apertolol... non c'è niente da fare siamo Curviste per semprerofl

Riguardo i Dear si, sono sempre molto originali e piedi di ideelaugh, dai DearSecret agli spot non c'è che dire la fantasia non gli mancaclap e soprattutto hanno capito perfettamente come mantenere alta l'attenzione su di loro e come stuzzicare la curiosità di chi li seguetalpa... Per quanto riguarda Sanremo io sono molto fiduciosa che possano fare bene, a prescindere dalla gara... certo se poi si dovessero posizionare bene, non potrei che esserne molto felicelol!!! Io incrocio le dita e auguro loro di spaccare su quel palco e anche nelle venditecool... 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: tlc79, matti, rege, KassaD1, Princess Carolyn, Krispo, Going19, iamplet, mentirosa, Manu, Kikketta11ify, Potenza, Francesco285, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
308 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26199

Posts: 1365140

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account