Utente
2 marzo, 2014
pesca81it said
ma non capisco perchè li facciano andare insieme....
Pesca nemmeno io, citando Tiziano Ferro, non me lo so spiegare
Comunque ciò che mi colpisce è che non hanno scritto la vincitrice di Amici con i secondi classificati, ma i vincitori... come la rigiri la rigiri, i Dear vengono comunque considerati vincitori
Utente
7 agosto, 2013
Teolino said
pesca81it said
ma non capisco perchè li facciano andare insieme....Pesca nemmeno io, citando Tiziano Ferro, non me lo so spiegare
Comunque ciò che mi colpisce è che non hanno scritto la vincitrice di Amici con i secondi classificati, ma i vincitori... come la rigiri la rigiri, i Dear vengono comunque considerati vincitori
beh meglio cosi visto che senza loro lei scomparirebbe
Utente
7 agosto, 2013
Sempre ieri sera:
Altro video della festa di domenica a Tarquinia con anche l'intervista ad Alessandro
Intervista di ieri a Soundsblog
Da Rockol
I primi mesi del 2014, tra le altre cose, hanno visto Francesco Silvestre debuttare anche come produttore per altri artisti, i Dear Jack ("Ci hanno colpito da subito ed è molto importante per noi averli in apertura dei concerti negli stadi: vogliamo far sì che quanta più gente possibile conosca questa giovane band", dichiarano a tal proposito i componenti della band)
Forti del premio della critica ricevuto durante la finale di Amici, i Dear Jack hanno già conquistato un disco d'oro con il loro primo album in studio "Domani è un altro film (Parte prima)". Poco prima della loro esibizione sul palco dei Music Awards, che li ha visti proporre (in playback) il singolo "Domani è un altro film", i componenti della band si sono raccontati a Rockol: "Ci definiamo gli One Direction italiani" (spero che stesse scherzando), dichiara all'inizio della conversazione il frontman Alessio Bernabei, "la novità che ci contraddistingue è il fatto di essere una vera e propria band all'interno della quale ognuno di noi occupa un posto fondamentale, senza nulla togliere ai Negramaro e agli altri gruppi italiani. Prima di partecipare ad Amici ci esibivamo davanti ad un pubblico molto ristretto proponendo un genere, come il metal, che sapevano non ci avrebbe portati molto lontano; così, abbiamo deciso di virare verso sonorità più pop/rock, anche per non fossilizzarci troppo su un unico genere. Siamo arrivati ad Amici stanchi del nostro fare gavetta da anni, coscienti del fatto che se avessimo continuato a suonare solo per il gusti di farlo, la musica non sarebbe mai diventata il nostro mestiere ma sarebbe rimasta una semplice passione, un hobby. E adesso pensiamo già in grande: vogliamo partecipare al prossimo Festival di Sanremo e ci stiamo concentrando molto su un inedito che possa permetterci di dare il massimo. Nel frattempo, ci prepariamo ai due appuntamenti che ci aspettano a luglio: Francesco Silvestre dei Modà ci ha infatti invitati ad aprire i due concerti negli stadi della sua band. Siamo contentissimi dei risultati che abbiamo ottenuto in questi ultimi mesi".
Stasera alle 23:00 saranno ad Rtl con Diaco e la Gentile
Utente
2 marzo, 2014
MsBrown said
Stefy87 said
Vedremo come sarà l'accoglienza in Sicilia!"eh già" questa poi è proprio un data nella tana del lupo. Vedremo. Certo che si potrebbero ribattezzare i Dear Trottoli per i giri che hanno iniziato con oggi. Poveretti.
Sulla pagina ufficiale del centro commerciale Le Vigne sono stati pubblicati una cosa come otto post sui Dear, è stato postato il loro video e loro campeggiano nell'immagine di copertina. E manca ancora una settimana...
Se tanto mi da tanto, misà che di richieste per loro ne hanno ricevute... Questa è una risposta a una ragazza che chiedeva di cambiare data perché quel giorno non può
Centro Commerciale Le Vigne (Pagina Ufficiale) Ciao ragazzi, potete immaginare le richieste che un gruppo come i Dear jack hanno in questo momento.. Le date, in questo caso, sono strettamente collegate alla possibilità per il gruppo di arrivare in Sicilia compatibilmente con gli impegni assunti nel resto d'Italia. Vi assicuriamo che è stato difficilissimo ottenere la data del 12 giugno!! Facciamo uno sforzo tutti e cerchiamo di essere presenti
Eh si so ricercatissimi sti Dear
Utente
2 marzo, 2014
Sono andata sulla pagina della Fortezza e come sopra una marea di post di presentazione per i Dear e la loro foto che campeggia in copertina...
https://www.facebook.com/pages/Centro-Commerciale-La-Fortezza/330337763682750
Questo è il primo dei tanti post
Ragazzi... stanno per arrivare....
7 giorni all'evento...
dopo tante richieste... eccoli...
Un grande evento... alla Fortezza...
Poi c'è anche questo
Cliccate mi piace sulla pagina...
e a breve sveleremo "la bomba" per mercoledì 11 Giugno!!
Non mancate...
Non c'è bisogno che vi dica io qual'è la bomba vero
Hanno anche postato l'articolo del Secolo XIX su di loro di cui vi posto solo le prime righe perché è lunghissimo
Genova - Tutti li vogliono, tutti li cercano, le ragazzine impazziscono per loro. I Dear Jack, il gruppo rivelazione di Amici 13, è appena uscito dal talent di Maria De Filippi (foto), ma ha già trovato le porte dello show business spalancate: prima la finale e il secondo posto nel programma di Canale 5 accompagnato dal disco d’esordio subito in vetta alle classifiche degli album più venduti, poi il primo vero contatto con il pubblico durante la partecipazione ai Music Awards a Roma e l’invito ad aprire i concerti dei Modà allo Stadio Olimpico a Roma l’11 luglio e a San Siro il 19.
E naturalmente i fans di Deborah non sono molto felici di cotanta presentazione
Utente
7 agosto, 2013
Intervista nel backstage dei Music Awards
Intervista a Fra (quanto mi piace che tutti e 5 abbiano la stessa importanza, non come ad Amici -.-)
Dear Jack: "La nostra vita è stata stravolta, siamo fratelli inseparabili. Noi gli One Direction italiani? Forse..."
Scritto da: Giulio Pasqui - venerdì 6 giugno 2014INTERVISTA A REALITY & SHOW Anche se non hanno vinto la tredicesima edizione di Amici, i Dear Jack possono considerarsi la vera rivelazione di questa edizione del talent targato Maria De Filippi: oltre al prestigioso premio della critica, infatti, si sono portati a casa un disco d'oro conquistato in soli venti giorni grazie all'album Domani è un altro film. Non è da tutti. Ne abbiamo parlato con il chitarrista Francesco Pierozzi.
Facciamo un passo indietro e partiamo da Amici. Che esperienza è stata?
"E' stata un'esperienza costruttiva: in ambito musicale ci ha fatto crescere, l'esperienza del live ci ha resi più sicuri sul palcoscenico. In più tra noi è nato un legame ancora più forte, siamo diventati dei fratelli inseparabili".Eravate partiti come favoriti, poi cosa è successo? Perché non avete vinto?
"Il motivo principale è uno solo: non abbiamo vinto perché i telespettatori hanno votato di più Deborah Iurato (ride, ndB). Ma siamo comunque soddisfatti del premio della critica, ora abbiamo una credibilità".In circa venti giorni avete conquistato anche il disco d'oro...
"E' un'emozione che giorno dopo giorno aumenta sempre di più. Il disco continua a vendere sempre di più. Il nostro obiettivo sarebbe quello di raggiungere il disco di platino".I brani contenuti nell'album, Domani è un altro film, erano già nati prima di Amici o sono nati grazie ad Amici?
"I brani sono nati grazie ad Amici: fra un impegno e l'altro siamo riusciti a metter su questo disco che per noi è davvero un bel traguardo".Pochi giorni fa avete preso parte ai Music Awards e siete stati fra i più acclamanti dal pubblico. Anche più degli artisti che sono sulla scena da tanti anni. Che effetto vi ha fatto?
"Ho letto un articolo che portava questo titolo: 'I Dear Jack e Ligabue infiammano Roma'. E' stata una grande emozione, non ce l'aspettavamo proprio. Dentro ad Amici non avevamo contatti con il mondo esterno, quindi dobbiamo ancora renderci bene conto di cosa sta succedendo. La nostra vita, sicuramente, è stata stravolta".Siete una band anomala: solitamente il "diritto" alla parola lo ha solo il cantante...
"Siamo molto uniti ed ognuno di noi ha il suo da dire. Ci rispettiamo. Alessio (Bernabei, il cantante, ndB), però, rimane il nostro leader e siamo fieri di come stanno andando le cose".Ma come sono nati i Dear Jack?
"I Dear Jack sono nati circa tre anni fa: la band era completamente diversa, della formazione attuale c'eravamo solo io ed Alessio: siamo cresciuti insieme, mi ricordo che alla medie cantavamo sempre e i professori ci mettevano le note. Poi la band ha cambiato la formazione, io ed Alessio siamo rimasti. E subito è arrivata la possibilità di partecipare ad Amici: abbiamo fatto i provini e, tra mille difficoltà, è andata bene".In un'intervista avete dichiarato: "Siamo gli One Direction italiani". Lo pensate davvero?
"A noi il paragone ci fa piacere, ma l'abbiamo detto in maniera ironica. Io, essendo un chitarrista e musicista, non mi reputo un One Direction italiano (). Però l'impatto con il pubblico, essendo una band formata di cinque bei ragazzi, può esere quello. L'importante è riuscire a trasmettere al pubblico quello che vogliamo".L'estate si avvicina. Cosa vi aspetta?
"Apriremo i concerti negli stadi dei Modà, mentre il nostro tour ufficiale partirà ad ottobre. Quest'estate saremo in giro per far conoscere la nostra musica".
Ieri a Bergamo
Oggi a Roma est
E domani sono a Reggio Emilia dalle 17 (intanto il 13 dovrebbero essere a Perugia, appena mettono le info lo scrivo).
Utente
2 marzo, 2014
News dalla pagina dei Dear
Noi siamo in viaggio per Venezia, più precisamente ci fermeremo al Centro Commerciale VALECENTER, ore 17.00!!!
- Domani gireremo il video di "La pioggia é uno stato d'animo" quindi vi penseremo!
- Martedì 10 saremo ospiti di Radio Bruno a Carpi
- Mercoledì e Giovedì saremo in Sicilia quindi tenetevi pronti, destinazione ancora top secret
- Venerdì saremo al Centro Commerciale COLLESTRADA di Perugia, ore 15.00
- Sabato sera saremo ospiti di Carlo Conti (nostro portafortuna) alla trasmissione Nel Nome del Cuore su Rai Uno
NNAMOOOOOOO
https://www.facebook.com/photo.php?v=905433276140823&set=vb.496265737057581&type=3&theater
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nikko23
477 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Posts: 1394658
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn