Dear Jack: i fan in delirio nella prima tappa a Forlì del ‘Domani è un altro film tour’

 

Forlì, 4 ottobre 2014. Il Palacredito di Romagna di Forlì è stato preso d’assalto dai numerosissimi fan di tutte le età dei Dear Jack, band rivelazione dell’anno che stasera si è esibita nel primo live show del ‘Domani è un altro film tour’.

Alessio, Lorenzo, Riccardo, Alessandro e Francesco hanno dato il massimo in un concerto composto sia da tutti i brani dell’ep ‘Domani è un altro film – parte uno’ sia da cover riarrangiate dalla band degli artisti che più hanno ispirato i Dear Jack. Tra le cover hanno spiccato ‘Beat it’ di Michael Jackson, ‘Pensiero’ dei Pooh e ‘L’anima vola‘ di Elisa.

Un momento molto intenso è stata l’esibizione unplugged in cui i Dear Jack hanno suonato un brano dei Maroon 5, uno dei The Script e hanno concluso con ‘Fix you’ dei Coldplay, band ammirata molto dal leader Alessio, cover che ha regalato al pubblico grande emozioni.

Inoltre, in occasione del ‘Domani è un altro film tour’, i Dear Jack hanno presentato il brano inedito ‘Breezin’ out the door‘ che sarà incluso nel prossimo album della band e che sarà la sigla della terza stagione di ‘Che Dio ci aiuti?, fiction di Rai Uno.

Di seguito la scaletta della serata

La pioggia è uno stato d’animo, Wendy, Beat it (Michael Jackson), Pensiero (Pooh), Esisti solo tu, Solo (Claudio Baglioni), ‘Breezin’ out the door’, Wonderwall (Oasis), Anima gemella, Arrivederci (Umberto Bindi), She will be loved unplugged (Maroon 5), The man who can’t be moved unplugged (The Script), Fix you unplugged (Coldplay), L’anima vola (Elisa), Una lacrima, Demons (Imagine Dragons), Insieme a te sto bene (Lucio Battisti),  I Still Haven’t Found What I’m Looking For (U2), Ricomincio da me, Irresistibile, Domani è un altro film. ENCORE: La pioggia è uno stato d’animo e Domani è un altro film (ritornelli)