Utente
12 febbraio, 2014
Stefy87 said
Sicuramente i/le fan della prima ora mi possono rispondere: chi ha assemblato i membri di questo gruppo se lo stesso Alessio nel daytime di ieri ha ammesso che alcuni dei ragazzi li ha conosciuti a programma iniziato?
Non sono fan di quest'ultimi, però mi ricordo che all'inizio del programma si vociferava questa cosa
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 said
Sicuramente i/le fan della prima ora mi possono rispondere: chi ha assemblato i membri di questo gruppo se lo stesso Alessio nel daytime di ieri ha ammesso che alcuni dei ragazzi li ha conosciuti a programma iniziato?
Allora, vado a tentativi: Ale e Fra facevano parte della formazione originale, Lore e Alessandro suonavano insieme, Ric suonava in un altro gruppo.
A quanto detto ieri da Ale pare che, quando lui e Fra hanno rotto con i membri storici, ci sia stata una telefonata con Lore che quindi dev'essere entrato nella band. Ric non so come ci sia entrato e chi l'abbia conosciuto/consigliato. Alessandro è quello che è entrato per ultimo nella band (lo scrisse Ale. Da qui le parole di Ale quando ha detto di averlo conosciuto dentro la scuola). Probabile che si siano messi insieme verso Luglio/Agosto/Settembre prima del provino e per "conosciuti" lui intendesse che prima, vedendosi non spessissimo, non avesse avuto modo di conoscerli più di tanto.
Utente
7 agosto, 2013
Teolino said
Notizie da Viterbo la città di Alessandro, il disco è già sold out!!! I viterbesi sono Jacker inside
Ottimo. Speriamo che vada bene.
L'ep non è malaccio. Certo, è il primo ep e, come tutti i primi ep dei ragazzi dei talent, fanno un po' un minestrone. Ci vorrà del tempo prima di riuscire a potere dire la loro nelle decisioni riguardo la strada che vogliono iniziare a percorrere e quello che vogliono cantare.
Mi piace molto "esisti solo tu". La trovo radiofonicissima. Potrebbero utilizzarla come prossimo singolo, per me funzionerebbe un sacco.
"wendy" (che è l'unica firmata da tutti e 5) è divertente ma un po' debole. Diciamo che è una canzone carina per l'estate ma trascurabile.
"la pioggia è uno stato d'animo" ha la base di una canzone dei Muse (uprising se non sbaglio). Casalino e Verrienti potevano essere meno sgamabili. Nel complesso, non è male. Nonostante il troppo richiamo ai Muse (che io amo), per me funziona.
"una lacrima" cresce con gli ascolti. Anche qui, niente di memorabile, però non è malaccio.
"ricomincio da me" mi piaceva già dal primo ascolto. Hanno cambiato un po' l'arrangiamento (soprattutto all'inizio). Per me continua a funzionare, ad essere radiofonica e ad avere un bell'impatto.
"irresistibile" all'inizio ho faticato a riconoscerla. Hanno stravolto l'arrangiamento iniziale dandogli una svolta simil-elettronica. Poi torna più o meno alla versione originale. M'è sempre piaciuta e continua a piacermi.
"anima gemella" è probabilmente l'unica rimasta nella versione originale (come l'hanno sempre fatta ad Amici).
Spero che nel futuro lascino più spazio ad Ale per i testi (che per me non scrive affatto male) ed agli altri 4 per gli arrangiamenti. Mi dispiace un sacco per i pezzi pre-Amici in inglese che erano davvero belli, ma credo che non li possano inserire per un discorso di diritti.
Un appunto: un vaffa grande come una casa a chi ha fatto registrare i cori ad Alessio e non a Lorenzo. Che senso ha? Tanto live mica si fa i cori da solo e ad Amici glieli ha sempre fatti il Cantarini. Che gli costava farli registrare a lui?
In sostanza, questo è l'inizio. Con il tempo mi auguro che trovino la propria strada e che abbiano modo d'imporsi un po' di più su quello che vogliono fare. La parte tosta arriva adesso: devono pianificare un buon progetto per farli crescere e per dare loro modo di farsi conoscere a quanta più gente possibile in modo che amplino il bacino di fan.
Utente
7 agosto, 2013
Premesso che io non sto guardando Amici da due anni, ieri in radio hanno mandato "Domani è un altro film". A canzone conclusa hanno detto che era un brano di una band di Amici di Maria. Se posso dire la mia, mentre ascoltavo questa song mi sembra di sentire "Davide Mogavero" di XF. Hanno praticamente lo stesso timbro. Poi però sono andato a vedere un loro "live" di Amici, e il cantante stona che è una bellezza. Però lui è passato in radio e Annalisa no. Misteri della vita.
Utente
2 marzo, 2014
ouroboros88 said
tra l'altro la canzone è in top 10 airplay delle canzoni italiane, mandata da solo una 40ina di emittenti evidentemente a bomba tutto il giorno.La forza di Edizioni Baraonda............................................................
Ouroboros in che sito si trovano queste informazioni? Anche a me piacerebbe seguire l'andamento della canzone e sapere quali e quante radio la trasmettono. Ho provato a cercare ma non ho trovato niente, non è che potresti postarmi il link del sito dove hai trovato queste informazioni? Grazie in anticipo
Banned
7 agosto, 2013
scegli classifica generale o italiani soltanto e poi inserisci il nome della canzone o dell'artista e ti da tutte le informazioni.
Utente
2 marzo, 2014
ouroboros88 said
http://www.radioairplay.fmscegli classifica generale o italiani soltanto e poi inserisci il nome della canzone o dell'artista e ti da tutte le informazioni.
Grazie mille
Utente
7 agosto, 2013
Teolino said
Hanno appena postato questo sulla pagina dei Dear Jack:Ci hanno riferito che stamattina su UNO MATTINA hanno messo come sigla finale "Domani è un altro film"
Che dire primo passaggio in Rai per i DJ... e speriamo che sia il primo di una lunga serie
Povera Deborah.....
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, shadow, Mike., Krispo
460 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Posts: 1388073
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn