Banned
1 febbraio, 2017
“2640”
Il nuovo, attesissimo album di Francesca Michielin.
Arriva dopo i singoli Vulcano ? (disco di Platino) e Io non abito al mare ?.
Dal 12 Gennaio in tutti in digital stores.
? ? ?
Utente
7 agosto, 2013
http://www.radioitalia.it/news.....nnaio.php#
Arriva la conferma.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
1 maggio, 2016
Krishoes ha detto
Io 'sta cosa del 264 per Marco la scopro OGGI e mi riten(evo?)go un fan sfegatato
Nel comic Solo 2.0, il personaggio Solo cerca "qualcosa" ed è guidato dal 264. Trattandosi di un fumetto interattivo, dovevi cliccare sul 264 con il mouse per fare aprire le porte per il passaggio successivo.
Dato che nessuno capiva il 264, hanno dovuto spiegarlo a noi poveri fan dicendo appunto:
2=to
6=seek
4=for
La cosa da cercare alla fine era la chiave di tutte le porte, cioè Solo stesso, la sua coscienza.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
1 maggio, 2016
ouro ha detto
nulla di imputabile a Francesca ma se l'ufficio marketing/whoever in charge of this ha usato lo stesso 264 per Marco pochi anni addietro...
Marco all'epoca del 264 era con i vecchi produttori, non con questi.
E non è la prima volta che "riciclano" con Francesca precedenti idee, pure la definizione del dizionario per lanciare Battito di ciglia era la stessa idea contenuta nel video di Esseri umani.
Questa cosa non va bene, soprattutto per Francesca.
Magari chi è giovane e non ha una conoscenza musicale approfondita può ritenerle novità, ma non lo sono affatto.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
7 agosto, 2013
Ma magari è solo il titolo di una canzone, forse la più rappresentativa del CD e si sta facendo un inutile processo alle intenzioni? O magari ha un altro significato proprio? Non mi sembra il caso di partire sempre lancia in resta pur sapendo come lavora (male) la Sony. Anche perché con Francy (a differenza magari di una Chiara o di una Noemi) han sempre lavorato bene e sbagliato pochino...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, shadow, Sahz, EdAlly, Edwynivan, Going19, Manu
369 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26983
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn