Utente
7 agosto, 2013
Signorina Silvani ha detto
Non sono d'accordo.Trattandosi dello stesso team, io eviterei, anche perchè non è la prima volta.
Ma non capisco proprio. O meglio, se ci fosse il riferimento 264=Two seek for, potrei anche capire il discorso.
Ma metti il caso davvero avesse fatto una canzone dal titolo 2640 ( che ne so una cosa con significato tipo "ti amerò fino al 2640, oltre il tempo e lo spazio" quindi completamente diverso dal 264 di Mengoni) uno non potrebbe usare quel numero perché richiama tre cifre di una cosa usata 4 anni fa da un altro? Scusa se mi permetto ma mi sembra un ragionamento proprio da "fanatica" e fatto per fare polemica a prescindere. Almeno si aspetti di vedere il reale significato. Poi se è davvero Two seek for allora se ne può discutere. Così mi sembra davvero inutile e pretestuoso.
Utente
1 maggio, 2016
Va bene, allora aspettiamo.
Tanti fan di Marco sono anche fan di Francesca e questa cosa non è passata inosservata, ne stanno già parlando. Con tutti i numeri che esistono, è una strana coincidenza, ma sono fanatica io, OK.
Mi dimentico sempre che non si può dire nulla senza essere offesi.
Sto zitta e faccio finta di nulla.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
7 agosto, 2013
Signorina Silvani ha detto
Va bene, allora aspettiamo.Tanti fan di Marco sono anche fan di Francesca e questa cosa non è passata inosservata, ne stanno già parlando. Con tutti i numeri che esistono, è una strana coincidenza, ma sono fanatica io, OK.
Mi dimentico sempre che non si può dire nulla senza essere offesi.
Sto zitta e faccio finta di nulla.
Mi dispiace tu ti sia sentita offesa. Sei una utente che apprezzo per molte cose in tanti topic, ma penso che a volte quando ti si tocca qualcosa che ti sta a cuore ( non solo Marco in questo caso ma anche argomenti che ti toccano dentro) scatti lancia in resta. Questo intendevo per ragionamento da "fanatica" (tra virgolette l'avevo messo, proprio perché non volevo dargli un connotato così negativo come lo hai interpretato). Anche io a volte scatto eh, non è che sono meno "fanatica" in alcuni casi.
Volevo solo invitare ad aspettare di capire il vero significato. Poi se è quello che dici tu, ti potrei anche dare ragione...pensa un po'. Non ho interessi nel difendere o meno un team e/o una casa discografica se e quando fan vaccate.
Utente
1 maggio, 2016
Scusami tu @carpediem86 , perdonami lo scatto. Io sono fumantina, non ho filtri e scatto quando qualcosa non mi torna.
Scusami ancora per i toni.
All'inizio di questo topic è stato chiesto cosa significhi quel 2640 o, almeno, qual era la nostra opinione.
La mia è quella che ho espresso, cioè che si cerchi lo zero, la "O" , il cosmo, qualcosa che contiene tutti i quattro elementi.
Trovo molto curioso il 264, perchè è qualcosa di già usato. Non è fanatismo, almeno non credo
E' proprio la prima cosa che mi è venuta in mente, la canzone Searching = 264 = comic 2.0 = chiave di apertura della porta.
Scusami ancora
" Ah ... anche poeta ! "
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Attendiamo la spiegazione, ma leggendolo così senza sapere cosa c'è dietro, lo trovo un brutto titolo. Poi magari dietro c'è la motivazione del secolo, però come dice Gennj è un titolo freddo, calcolato.
di20 aveva un significato più affascinante, strettamente legato alla sua vita, era anche un gioco di parole e numeri, questo è un mero codice. Poi in generale io preferisco i titoli scritti a parole rispetto a 19 - 21 - 25.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Ragazzi possiamo farci tutte le pippe che vogliamo fin quando non abbiamo informazioni concrete ,però dubito che siano solo 8 canzoni,altrimenti sarebbe stato annunciato dal principio come Mini Album o EP.
Poi onestamente a me il titolo non piace e mi sa di poco inspirazione dietro la scelta,ma non ho capito la questione del "che barba sta roba che vuole fare siempee la faigaaa " Trovo peggio chi titola un album con una canzone random contenuta dentro perché si
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, shadow, Princess Carolyn, Carmelo, thatdamngigi, shoshie90, jackdol, samu_zam, Francesco, Manu, Dabte02, AjejeBrazorf
232 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46209
pesca: 33028
KassaD1: 26555
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
roberta trafeli
Fatima
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26768
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22780
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn