Utente
24 agosto, 2015
RISE17 ha detto
https://instagram.com/p/Bd5v3q0F6-i/Tour in Bolivia e Colombia?
E la novità? La sua prima esibizione con l'ukulele?
Banned
7 agosto, 2013
L'arrangiamento di E Se C'era è molto emozionalmente nostalgico, il piano sembra proprio un carillon malinconico che va a ripescare chissà quali ricordi mentre nel frattempo il fulmine del "mettitelo in testa!! Quel mondo lì NON C'È PIÙ!" si abbatte inesorabilmente, eppure il cuore resiste nonostante non esisti più...
Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
E la novità? La sua prima esibizione con l'ukulele?
Forse avrebbe dovuto parlare di questo, ma Fazio si è dimenticato di chiederglielo:
Buon lunedì, gente! Novità....
Il mio nuovo album produrrà OSSIGENO!
Con l’aiuto di @Treedom ogni 200.000 stream di 2640 pianterò un nuovo albero, creando una foresta in Kenya. 🌳💚
Contribuite anche voi alle F(OR)ESTA 2640 #Buon2640
Tutte le info qui > https://t.co/NbgbkrzPKV pic.twitter.com/18ObYevW0u— Francesca Michielin (@francescacheeks) January 15, 2018
Utente
7 agosto, 2013
Oggi dalle 13 @francescacheeks sarà ospite in diretta su Radio Zeta in #PaneAmoreeZeta Ascoltaci qui: https://t.co/pmfl3HB2JQ pic.twitter.com/OP09rOoAnI
— Radio Zeta (@RadioZetaOf) January 15, 2018
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Oggi dalle 15 @francescacheeks sarà ospite in diretta su RTL 102.5 in #TheFlight Ascoltaci qui: https://t.co/xt7ZkwVNPv pic.twitter.com/MJvau5511M
— RTL 102.5 (@rtl1025) January 15, 2018
Utente
24 agosto, 2015
Pino Ricci ha detto
Forse avrebbe dovuto parlare di questo, ma Fazio si è dimenticato di chiederglielo:
Buon lunedì, gente! Novità....
Il mio nuovo album produrrà OSSIGENO!
Con l’aiuto di @Treedom ogni 200.000 stream di 2640 pianterò un nuovo albero, creando una foresta in Kenya. 🌳💚
Contribuite anche voi alle F(OR)ESTA 2640 #Buon2640
Tutte le info qui > https://t.co/NbgbkrzPKV pic.twitter.com/18ObYevW0u— Francesca Michielin (@francescacheeks) January 15, 2018
Che queen, un motivo in più per streammare l'album a palla
Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
?
Il tizio coi capelli bianchi, Predolin, ha partecipato a quel recente programma che ha scaturito la lunga polemica su Meta e il tweetDire che lì si sia messo in mostra negativamente è fargli un complimento. Ha avuto degli atteggiamenti veramente fastidiosi, odiosi. Da qui la "brutta mattinata" di Francesca
Utente
14 febbraio, 2014
Comunque ora che l'ho metabolizzato, posso certamente dire che è il suo miglior album. Dubito che nel 2018 un artista italiano possa far uscire un progetto più a fuoco di questo.
Adoro tutto, l'unica cosa che mi fa davvero strana è l'intro, visto che la ragazza che parla all'inizio è una mia amica (Curiosità: l'immagine che ha ispirato la copertina di INALM, è della stessa ragazza che appunto "apre" il disco con la citazione di Bogotà).
Ad ogni modo, fantastiche Bolivia (forse la sua migliore canzone al pari di LAE), e se c'era, e scusa se non ho gli occhi azzurri, comunicare, Alonso. Ma le altre davvero non sono da meno, cd davvero omogeneo (forse solo una filler, Lava).
Davvero Brava
Utente
7 agosto, 2013
"Perché questo cuore l'ho tirato in faccia
Scusa se sei stato male non l'ho fatto apposta
Ma il bene che ti voglio è così grande che neanche lo riesci a capire"
Se la avessi ascoltata qualche tempo fa penso non avrei retto all'emozione che mi suscitava visto che anche ora mi colpisce molto.
Admin
7 agosto, 2013
Gabriele1 ha detto
Adoro tutto, l'unica cosa che mi fa davvero strana è l'intro, visto che la ragazza che parla all'inizio è una mia amica (Curiosità: l'immagine che ha ispirato la copertina di INALM, è della stessa ragazza che appunto "apre" il disco con la citazione di Bogotà).
Momento momento momento, ma non è Francesca quindi a parlare lì?
Utente
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Gabriele1 ha detto
Ammetto di aver pensato lo stesso la prima volta, UGUALIIII
Utente
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Gabriele1 ha detto
Ma subito prima che parta la canzone ci sono anche altre voci?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, vincy, Noir89, Gennz, Olimpico85, shadow, Danieletw, ambobambo, Alabama Monroe, Edwynivan, thatdamngigi, TEBY, Nikko23, Going19, Francesco, iamplet, raffaella, kikketta
651 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn