Utente
7 agosto, 2013
Signorina Silvani ha detto
2640 secondi sono esattamente 44 minuti, mi sembra più plausibile come durata di un disco.
Se sono 8 canzoni dovrebbero durare un'eternità per arrivare a 44 minuti, 5 minuti in media. Se invece sono 26 minuti e 40 secondi siamo attorno ai 3 minuti a brano. Poi magari non è né uno né l'altro. E spero che sia così. Di soli 8 brani - di cui due già editi - non so che farmene :S
Utente
24 agosto, 2015
Quanto ci fa svalvolare questa ragazza
Ciò detto, per i miei gusti tutto troppo criptico: Siamo a fine giornata e in sostanza non abbiamo capito una mazza. Che sono questi numeri, quelle frasi, questo titolo?
Il titolo non mi piace, concordo con Kris, anche a me i titoli numerici stonano, di20 aveva un suo perchè ma questo proprio mi sembra spigoloso e freddo
Che poi avrà anche il significato più figo del mondo ma a livello di marketing non mi sembra funzionale.
La foto è bellissima, spero sia la copertina!
Sugli 8 brani dai, non credo proprio. Davvero troppo pochi.
Utente
11 novembre, 2015
Io credo che attribuiate alla Donà compiti che non le spettano.
Non credo proprio che una manager decida il titolo di un album, il fatto che sia o meno un concept album, i temi dei pezzi o cose di questo tipo. Capirei tanto tanto un produttore, che mette mano direttamente all'album, ma una manager non credo proprio
Banned
1 febbraio, 2017
Ma perché vi preoccupate di cose così poco importanti?
Il titolo è da Fra, e sicuramente non ha NULLA a che fare con Mengoni.
Chissà che si sarà inventata ‘sta volta!
E poi 8 pezzi non sono pochi, considerate che adesso gli standard sono 11-12 pezzi.
Preferisco un album con 8 pezzi stupendi che uno con 12 pezzi e 4 filler.
Utente
24 agosto, 2015
RISE17 ha detto
Ma perché vi preoccupate di cose così poco importanti?Il titolo è da Fra, e sicuramente non ha NULLA a che fare con Mengoni.
Chissà che si sarà inventata ‘sta volta!
E poi 8 pezzi non sono pochi, considerate che adesso gli standard sono 11-12 pezzi.
Preferisco un album con 8 pezzi stupendi che uno con 12 pezzi e 4 filler.
La polemica prematura su Mengoni tra le più sterili e fuori luogo mai lette qui, concordo. Non ha ancora detto nulla, si è parlato davvero del nulla e con toni aggressivi.
8 pezzi dopo due anni e passa e con un lead single rilasciato mezzo anno prima mi deluderebbero.
Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
La polemica prematura su Mengoni tra le più sterili e fuori luogo mai lette qui, concordo. Non ha ancora detto nulla, si è parlato davvero del nulla e con toni aggressivi.
Ma credo che la polemica su Mengoni sia stata più una faida tra due utenti che altro. Anche perchè sinceramente delle strategie di marketing di Solo 2.0 penso che nemmeno lui ne sappia più nulla.
Utente
7 agosto, 2013
GuSpe ha detto
Comunque anche nei migliori album su 12 pezzi difficile siano tutti belli. E in genere la gente ricorda i 4 che diventano singoli.8 pezzi non vuol dire nulla di per sé
se compri l'album e lo vuoi sentire in macchina invece 8 pezzi sono pochissimi. Se vuoi spizzicarlo su spotify va benissimo, come Cuore d'artista.
Ma si suppone che chi compri il cd lo faccia perchè ama parecchio l'artista e quindi vuole sentirsi tante canzoni.
Come se girotondo di giusy si fermasse con la traccia 8..
Utente
24 agosto, 2015
Esatto. E poi Francesca sta lavorando a questo album da oltre un anno, ha condiviso tantissimi momenti della lavorazione... insomma un album COSì breve mi sembrerebbe strano.
Speriamo arrivino a breve la tracklist e delucidazioni sul titolo!
http://www.radioitalia.it/news.....anotti.php
I fan si stanno interrogando sul significato di queste misteriose immagini: tra loro c'è chi sogna queste collaborazioni nel nuovo disco di Francesca che uscirà il 12 gennaio.
Utente
24 agosto, 2015
Waves of Music ha detto
Esatto. E poi Francesca sta lavorando a questo album da oltre un anno, ha condiviso tantissimi momenti della lavorazione... insomma un album COSì breve mi sembrerebbe strano.Speriamo arrivino a breve la tracklist e delucidazioni sul titolo!
http://www.radioitalia.it/news.....anotti.php
I fan si stanno interrogando sul significato di queste misteriose immagini: tra loro c'è chi sogna queste collaborazioni nel nuovo disco di Francesca che uscirà il 12 gennaio.
Jovanotti lo ha sempre indicato lei come artista con cui vorrebbe duettare, Cremonini lo trovo adattissimo alla voce e alle sonorità di Francesca. Speriamo!
Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Jovanotti lo ha sempre indicato lei come artista con cui vorrebbe duettare, Cremonini lo trovo adattissimo alla voce e alle sonorità di Francesca. Speriamo!
Francesca aveva dichiarato che in questo nuovo album non ci sarebbero state collaborazioni o perlomeno faceva intendere così. Ma del progetto di Mengoni che fine ha fatto?
Utente
24 agosto, 2015
the_nick ha detto
Francesca aveva dichiarato che in questo nuovo album non ci sarebbero state collaborazioni o perlomeno faceva intendere così. Ma del progetto di Mengoni che fine ha fatto?
Poco dopo, in un'altra intervista, si rifugiò in un 'ancora nulla di certo'
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: KassaD1, Princess Carolyn, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, jackdol, Going19, samu_zam, iamplet, raffaella, TrediciMotivi
256 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46209
pesca: 33028
KassaD1: 26555
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
roberta trafeli
Fatima
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26768
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22780
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn