Admin
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
Gennj931 ha detto
Come se girotondo di giusy si fermasse con la traccia 8..
Che è praticamente dove lo fermo io ogni volta
Idem
Comunque oh, perchè vi lamentate della troppa cripticità della cosa? All'estero lo fanno tutti, manca ancora più di un mese e ben venga che le cose vengano svelate un po alla volta
Però se sono solo 8 tracce se lo ascolta lei
Banned
7 agosto, 2013
Se saranno 8 canzoni conferma (oddio, non conferma ma si allinea con) la mia ipotesi da sempre del tentativo da parte delle case discografiche, Sony in prima linea perche' avanti, di muoversi verso un rilascio di album piu' corti e piu' frequenti (alla KPop maniera, dove all'estremo, rilasciano 2/3 volte all'anno, 1/2 volte 7/8 canzoni e poi un'altra con tipo 10).
Gia' hanno fatto un primo passo con Marco Mengoni e i suoi 3 album in 2 anni (passatemi il termine album per il live, intendo dire "prodotti da acquistare")
Ho in mente delle ragioni per cui ma le devo formalizzare, ha a che vedere con l'erosione dei guadagni da parte dei singoli credo.. ci devo pensare..
Utente
1 maggio, 2016
ouro ha detto
Se saranno 8 canzoni conferma (oddio, non conferma ma si allinea con) la mia ipotesi da sempre del tentativo da parte delle case discografiche, Sony in prima linea perche' avanti, di muoversi verso un rilascio di album piu' corti e piu' frequenti (alla KPop maniera, dove all'estremo, rilasciano 2/3 volte all'anno, 1/2 volte 7/8 canzoni e poi un'altra con tipo 10).Gia' hanno fatto un primo passo con Marco Mengoni e i suoi 3 album in 2 anni (passatemi il termine album per il live, intendo dire "prodotti da acquistare")
Ho in mente delle ragioni per cui ma le devo formalizzare, ha a che vedere con l'erosione dei guadagni da parte dei singoli credo.. ci devo pensare..
Sono OT, magari possiamo aprire un topic apposito se serve, ma in questo modo con tanti rilasci a breve termine non aumentano i costi fisici, proprio materiali, del CD?
Potrebbe andare bene se il discorso fosse solo streaming, ma con il CD fisico mi sfugge la convenienza, per le case discografiche, anche perchè un CD che contiene 8 canzoni non può essere venduto al pubblico allo stesso prezzo di un CD con 14 canzoni, ma materialmente ha lo stesso costo o quasi (per materiali, imballaggi ecc ecc).
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
20 marzo, 2016
Per ora restano tutte ipotesi ma è anche vero che guardando sempre in casa Sony, Gianni Morandi ha un album con 9 pezzi e se non sbaglio anche i due ex Pooh hanno 9 pezzi.
Della cosa a questa punto non mi sorprendo ma resto un pò deluso e l'unica cosa che poi mi viene in testa è che ci sarà una riedizione a dicembre.
Utente
7 agosto, 2013
Se il titolo fosse la durata sarebbe una cosa già fatta comunque, i Kasabian ed il loro bellissimo 48:13
Mi piace di più l'idea dei simboli alchemici e della ricerca dello zero (che tra l'altro come sa chiunque segua Cydonia è stata la base delle teorie dei nuovi giochi Pokemon )
Nicks Lannister
Signorina Silvani ha detto
Altra ipotesi.Potrebbero essere 2640 secondi cioè 44 minuti di durata dell'album o una canzone che fa riferimento a 44 minuti.
8 canzoni -> più di 5 minuti ciascuna? Mi sembra veramente eccessivo.
credo sia più corretta allora l‘interpretazione del 26 minuti e 40 secondi. Ogni canzone durerebbe sui 3 minuti e qualcosa
ok ho visto adesso che aveva risposto Krishoes
comunque 8 canzoni mi sembrano pochissime
Utente
24 agosto, 2015
Waves of Music ha detto
Esatto. E poi Francesca sta lavorando a questo album da oltre un anno, ha condiviso tantissimi momenti della lavorazione... insomma un album COSì breve mi sembrerebbe strano.Speriamo arrivino a breve la tracklist e delucidazioni sul titolo!
http://www.radioitalia.it/news.....anotti.php
I fan si stanno interrogando sul significato di queste misteriose immagini: tra loro c'è chi sogna queste collaborazioni nel nuovo disco di Francesca che uscirà il 12 gennaio.
https://www.instagram.com/p/BcfFba2lJRM/?taken-by=francesca_michielin
'Cartolina' anche per Elisa.
Non lo so, Elisa e Cattelan sono persone a cui lei è in qualche modo legata, ma Cremonini e Jovanotti non me li spiego molto.
Utente
10 agosto, 2016
Waves of Music ha detto
Non lo so, Elisa e Cattelan sono persone a cui lei è in qualche modo legata, ma Cremonini e Jovanotti non me li spiego molto.
Comunque geniale nelle citazioni!
Utente
24 ottobre, 2013
YWaves of Music ha detto
Jovanotti è uno dei suoi cantanti preferiti, l'ha citato pure nella finale di Sanremo e spesso lui le ha mipiaciato suoi post su Twitter. Forse si saranno anche incontrati quando Lorenzo lavorava con Canova.
Su Cremonini non saprei, perché anche lui è uscito con un album? ?
Banned
7 agosto, 2013
C'e' una linea sottile tra fare le cose con significato e pure con un pizzico di simbolismo, ed essere pretenziosi.
Per me il team di Francesca, a volte imbastisce delle cose con significato e simbolismo (in media piu' di tutti gli altri mainstream, ed e' il motivo per cui amo canzone e video di Un Cuore In Due, Battito Di Ciglia etc.), altre volte esagera un po'.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
270 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46545
pesca: 33227
KassaD1: 26707
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
james smith
Addos .net
mikhail
mikhail
Mario Di Bernardini
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26950
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22894
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn