Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Il cantatutore romano fissa la data del 23 Aprile per l'uscita del suo secondo album "Multisala", anticipato dai singoli Blue Jeans e Nessun Perche
https://www.instagram.com/p/CMcLV_WFWuP/?utm_source=ig_web_copy_link
Utente
12 marzo, 2021
Ha pubblicato il trailer dell’album su YouTube (sul canale di Bomba Dischi) coi titoli oscurati, ma con Shazam si poteva risalire alla tracklist che dovrebbe essere
1) Che senso ha
2) Blue Jeans
3) Miopia
4) Simone
5) Vestito a fiori
6) Maledetto tempo
7) Accidenti a te
8) Nessun perchè
8) Ladri di sogni
9) Lietofine
Sì, forse rispetto a Stanza Singola è meno immediato ma è così cinematografico! Felliniano, oserei dire. Dieci tracce che sono dieci sceneggiature ma anche dieci scenografie.
E poi questo ragazzo è veramente un artista, un maestro. Vi lascio una sua bella intervista su Rolling Stone Italia, in cui parla anche del fu Polaroid.
Utente
25 novembre, 2017
Ho fatto fatica a finirlo, sincero: è la stessa canzone ripetuta per sette volte, con l'aggiunta di qualche traccia che si discosta ma che non regge proprio il confronto con le altre.
A mio parere, Blue Jeans rimane il picco dell'album, tra le nuove, invece, mi ha colpito Maledetto tempo. Sicuramente, ha fatto cento passi rispetto a Stanza Singola e ha proposto un album ripetitivo ed a tratti pesante.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kikketta
372 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn