Utente
19 febbraio, 2018
Secondo me sono tre bei pezzi, rappresentano una bella chiusura per il cd. Ascoltando Genesi ho sempre avuto l’impressione che mancasse qualcosa e questi tre pezzi secondo me mettono il giusto punto al progetto. Per quanto riguarda Calma, sono contento che la canzone sia adattabile in italiano ma ammetto che per quanto la consideri una bella trovata, preferisco l’originale. Bela Flor è un pezzo fresco che potrebbe andare bene in periodo estivo, ma non credo sarà estratto come singolo. Per quanto riguarda Il rosso delle rose, vedo anche io una somiglianza con Densa, ma solo nel bridge e nell’apertura di ritornello, sicuramente le strofe e lo special si discostano totalmente e rendono la canzone riconoscibile e non confondibile. Poi riaprire il discorso del “fa le canzoni tutte uguali” mi sembra un po’ ripetitivo dato che ne abbiamo parlato per mesi e ognuno rimane incastrato nel suo modo di vedere le cose
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Eccomi @Salva e @Gabriele (eh fra tutti e due trovare il tag giusto è sempre na sfidaaaaa) a dire che appena ho ascoltato il rosso delle rose ho detto “ma questa è la traduzione di un’altra canzone in portoghese?” Poi mi sono ritrovato a cantare Densa quindi ho fatto:
Sinceramente le due nuove canzoni non danno niente in più all’album. L’unica cosa è Calma che è super intrigante (e non l’avrei mai detto ascoltando la esibizione fatta ad amici)
Utente
25 marzo, 2020
Dopo averle ascoltate in loop per un po' posso dire che
"Bela Flor" cresce sempre di più con gli ascolti, e piano piano mi sta intrigando parecchio
"Il Rosso delle Rose" è una piccola bomba, sicuramente è più immediata
"Calma" è una chicca, ma ora preferisco Chega
Comunque a me dispiace che non abbiano dato il giusto spazio a Fucsia, la mia preferita da sempre che volevo come singolo estivo già a gennaio Ho perso le speranze definitivamente... per carità sarei contenta se fosse Il Rosso della Rose perchè mi piace, ma Fucsia sarebbe stata azzeccatissima.
Utente
30 agosto, 2018
La copia fisica del cd x chi non lo sapesse è venduta da ieri in allegato a Tv sorrisi e canzoni. Vi lascio Qui l'articolo collegato.
Lo trovo un'alternativa all'instore x aumentare la vendita del fisico in tempi di pandemia, non credo darà i medesimi risultati però staremo a vedere nei giorni a venire
Banned
7 agosto, 2013
BlindedByTheLight ha detto
La copia fisica del cd x chi non lo sapesse è venduta da ieri in allegato a Tv sorrisi e canzoni. Vi lascio Qui l'articolo collegato.
E comprarlo con Sorrisi vale per la FIMI?
O conviene comprarla da Amazon?
Utente
22 marzo, 2016
marcop3 ha detto
BlindedByTheLight ha detto
La copia fisica del cd x chi non lo sapesse è venduta da ieri in allegato a Tv sorrisi e canzoni. Vi lascio Qui l'articolo collegato.E comprarlo con Sorrisi vale per la FIMI?
O conviene comprarla da Amazon?
Si credo valga
Utente
25 aprile, 2020
BlindedByTheLight ha detto
La copia fisica del cd x chi non lo sapesse è venduta da ieri in allegato a Tv sorrisi e canzoni. Vi lascio Qui l'articolo collegato.Lo trovo un'alternativa all'instore x aumentare la vendita del fisico in tempi di pandemia, non credo darà i medesimi risultati però staremo a vedere nei giorni a venire
Wooow, grazie mille per la info!
Lo dovrò comprare, a questo punto, visto che di instore non se ne parlerà ancora per questi mesi
Utente
25 aprile, 2020
matt2941 ha detto
Secondo me sarà valida visto che è stato pubblicizzato anche da Gaia.non penso che un artista pubblicizzi qualcosa che non conta per le vendite
Eh infatti, deve essere per forza così. Quando avrete la certezza assoluta, scrivetelo , prima che compri il cd in edicola e non varrà a nulla ai fini delle vendite
Utente
26 marzo, 2017
Il rosso delle rose, sarà che ricorda un po' Densa che è la mia canzone preferita di Gaia, a me fa impazzire. Mi piacciono tantissimo sia le strofe che il ritornello. L'unica cosa, proprio come accade con Densa, è che la trovo non troppo immediata e nonostante ieri l'abbia ascoltata parecchie volte, non ricordo minimamente il ritornello.
Bela flor è particolare, mi piace molto e la considero un potenziale singolo.
Calma mi piace e secondo me ha fatto bene ad includerla nell'album; preferisco, però, Chega.
Utente
25 aprile, 2020
Mario. ha detto
Il rosso delle rose, sarà che ricorda un po' Densa che è la mia canzone preferita di Gaia, a me fa impazzire. Mi piacciono tantissimo sia le strofe che il ritornello. L'unica cosa, proprio come accade con Densa, è che la trovo non troppo immediata e nonostante ieri l'abbia ascoltata parecchie volte, non ricordo minimamente il ritornello.Bela flor è particolare, mi piace molto e la considero un potenziale singolo.
Calma mi piace e secondo me ha fatto bene ad includerla nell'album; preferisco, però, Chega.
Anche per me è così , in particolare sul ritornello de Il rosso delle rose che ancora non ricordo
Utente
25 aprile, 2020
marcop3 ha detto
L'ho preso in edicola, 12,90. Potrebbe anche essere che per le edicole venga conteggiata la vendita all'edicolante e non la vendita effettiva al cliente.
Boh, può essere, in ogni caso mi dovrò informare meglio onde evitare di commettere qualche "errore"
@elisass , indipendentemente dall'album di questo nuovo trapper, io non penso che "Nuova Genesi" riuscirà a salire di molto in FIMI settimana prossima , dunque meglio non illudersi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: mattodie, DIEL87, Sahz, ricky777, Nikko23, raffaella, kikketta
260 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46209
pesca: 33028
KassaD1: 26555
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Fatima
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26767
Posts: 1387019
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22779
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn