Utente
27 novembre, 2018
Confermati i feat usciti 12 giorni fa.
https://www.instagram.com/p/CdvTNBgK0Le/?utm_source=ig_web_copy_link
Utente
24 agosto, 2015
Sarò di parte ma anche io sono innamorato di "Pare", nettamente il pezzo migliore dell'album: testo importante, argomento non banalizzato ma letto in una chiave inedita, ritornello di Madame perfetto, persino lo special di Massimo Pericolo mi è piaciuto, la sua classica rabbia "urlata" qua si cala perfettamente nel contesto del brano. Produzione top. Spero diventi singoli quanto prima, la ascolto da due giorni e mi ritrovo a canticchiarla di continuo.
Per il resto, dopo un paio di ascolti, mi sono rimaste "Moon Rage", "Crazy" e "Peter Parker", fresche, stilose e con un loro peso specifico nelle tematiche, i featuring freschi danno un buon tocco.
Utente
8 dicembre, 2018
KOWALSKI ha detto
A mio parere il pezzo con più potenziale "da singolo" rimane FORTUNA e mi dispiace che non stia funzionando quanto si sperava (credo), io sono in loop.Subito sotto sicuramente PARE e sono in loop anche con quella.
Strano, da quello che avevo letto io Fortuna sta andando molto bene in radio...
Comunque sicuramente più avanti lancerà anche Pare come singolo, ne sono convinto.
Utente
8 dicembre, 2018
Wow lo aspettavo da tempo questo album e devo dire che ne è valsa decisamente la pena, è un album davvero top, non c'è una singola traccia che non mi sia piaciuta, mi sono piaciute proprio tutte. Poi le produzioni freschissime, ci sono anche sonorità nuove che trovo veramente fighe e interessanti; complimenti a tutti i produttori del disco, dai vari Merk & Kremont e ITACA passando per Fawzi, i colpacci London On Da Track e Ronny J e tanti complimenti anche al giovane produttore che ha vinto il contest del beat da inserire nel disco aperto da Ghali 2 anni fa (ha prodotto la traccia con Marra, è stato davvero bravissimo).
Le tracce che mi sono piaciute di più tra quelle nuove (quindi senza contare quelle che conoscevamo già) e che mi ritrovo ad ascoltare di più sono Bravo, Pare, Drari, Free Solo e Peter Parker.
Spero che questo disco possa avere lunga vita e ottenere i giusti riconoscimenti che merita perché sarebbe scandaloso il contrario!
P.S. Tanti complimenti anche ai giovani dell'etichetta di Ghali, ovvero Digital Astro e Axel, mi hanno stupito davvero un sacco! 🙌
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Wasabi
368 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Posts: 1386547
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn