Utente
7 agosto, 2013
Ha filmato il Carpool Karaoke (era ora!) e il 22 sarà l'ospite musicale del Saturday Night Live. Quindi l'insider aveva ragione e secondo lui Gaga "sparirà" di nuovo dopo il rilascio di Joanne. Questi puntano alla first week e poi alla settimana del Super Bowl, immagino? E siccome Gaga non avrà mai più longevità con un album, mi sa che è la scelta migliore.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
Dancing in circles best title ever.E' vero che sono uscite tutte le snippets online? Non vorrei cadere in tentazione, preferisco sentire tutto per intero quando esce l'album.
Si si sono uscite, nemmeno io le ascolterò. Tanto manca poco
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
24 agosto, 2015
https://dnj.to/2016/10/08/lady-gaga-joanne-album-snippets/
Thoughts?
Esattamente quello che mi aspettavo. Le prime due sembrano essere forti, per il resto bisognerà concedersi più ascolti
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Certo che è stato leakkato
Dancin' In Circles E' LA SUA CANZONE PIU' BELLA ahdfuijfufjffh
Adoro anche Diamond Heart (mamma mia!), A-YO (ce la vedo fare abbastanza bene in radio), Sinner's Prayer, Joanne mi ha fatto piangere e Angel Down che è un piccolo capolavoro (lei e King RedOne non sbagliano quasi mai). John Wayne carina, ma un po' inutile, così come Hey Girl con Florence dove mi aspettavo decisamente di più.
E' un album sincero, dove ha messo in primo piano la voce ma la produzione si sente che è coi controcoglioni. Aspettavo un album così da lei dal 2011.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Quest'album è B-E-L-L-I-S-S-I-M-O.
Diamond heart pazzesca, A-YO squisita, frizzante, Joanne commovente, amo TANTISSIMO come canta qui, fa piangere anche me. Credo diventerà la mia preferita della tracklist. John Wayne mi sembra quella che si porta dietro le influenze di "Artpop", Dancin' in circles invece mi riporta un po' allo stile degli esordi, ma in versione 2.0, Perfect illusion non c'entra na mazza col resto xD, Million reasons è stupenda, una delle canzoni più oneste e comunicative della sua carriera.
Sinner's prayer e Come to mama (questa è quella che mi convince di meno del disco) sono quelle legate alla pura tradizione americana, ma sempre con il suo tocco e anche io mi aspettavo qualcos'altro dal duetto Hey girl. La cosa più strana è che la canzone non sembra né di Gaga, né di Florence, è come se cantassero una cover. Tuttavia il pezzo si inserisce bene nel mood del disco, mi piacciono molto gli inserti anni '70 nell'arrangiamento. Angel down è una chiusura perfetta, sembra un cult. Così malinconica.
Che paura che avevo leggendo i rumore invece sono soddisfattissimo. Per me già se la gioca con "The Fame Monster" per il titolo di suo album più bello, è così vero e ben fatto, spogliato di tantissime sovrastrutture. Così diverso dal passato.Tra l'altro adoro il fatto che se ne sia totalmente sbattuta di generi in voga, classifiche ecc. Sarà un flop di vendite, l'aria che tira è quella, ma ha fatto quello che voleva senza sottomettersi a niente. Ancora una volta.
Utente
7 agosto, 2013
Devo abituarmi a questa nuova Gaga, allo stesso tempo però apprezzo la pulizia e la limpidezza generale dell'album, dal quale emerge la volontà di mettere la voce in primo piano... al primo ascolto mi hanno colpito Diamond Heart che è una bomba, A-YO, Joanne, Million Reasons e Dancin in Circles... altre come Angel Down e Sinner's Prayer ho bisogno di riascoltarle, mentre trovo deboli John Wayne, Hey Girl e Come to Mama... Perfect Illusion rimane cmq una delle canzoni che mi piace meno.... Spero che venga premiato il suo coraggio nel proporre un progetto che si distacca in maniera netta dai suoi lavori precedenti, ma che allo stesso tempo è un progetto molto curato e ben prodotto... apprezzo il fatto di non aver trovato nelle tracce qualcosa di ridondante e già sentito
Utente
14 febbraio, 2014
Si ragazzi, però state attenti con i giudizi. Cioè, appena uscito, musica nuova dopo tanto tempo, ma gridare al miracolo come album miglior mi sembra molto affrettato. Cioè cavolo, è vero che si è "spogliata" di molte infrastrutture e che l'album risulta essere anche toccante in molti punti, però bisogna ammettere che non è facile come progetto. Passare da fare album sforna-hit ad un pop-rock-Country c'è davvero un salto enorme.
Sinceramente sto apprezzando davvero tanto le ballad. Angel Down - Million reasons e Joanne sono davvero grandissime canzoni, ma per il resto per me è un grosso Mhe purtroppo
Cioè se il termine di paragone deve essere Born This Way, Bad Romance, Gipsy, Alejandro, Paparazzi, Poker Face, Telephone allora non ci siamo. Non volevo delle copie del passato, ma personalmente a me manca questa parte di lei in questo album, e sinceramente non penso che fosse neanche una "maschera" come ha definito lei in recenti interviste ma diciamo forse il suo "alter ego". Ben vengono le ballad, ho sempre amato la Gaga di Speachless, You and I, till it happens to you etc ma mi manca l'altra sua metà in questo album che purtroppo non riesco a trovare in Diamond Heart (che comunque mi piace moltissimo), dancin in circles o john wayne.
Ad ogni modo l'album è buono, di sicuro lo consumerò.
Utente
7 agosto, 2013
Gabriele1 ha detto
Si ragazzi, però state attenti con i giudizi. Cioè, appena uscito, musica nuova dopo tanto tempo, ma gridare al miracolo come album miglior mi sembra molto affrettato. Cioè cavolo, è vero che si è "spogliata" di molte infrastrutture e che l'album risulta essere anche toccante in molti punti, però bisogna ammettere che non è facile come progetto. Passare da fare album sforna-hit ad un pop-rock-Country c'è davvero un salto enorme.
L'album ha i suoi lati deboli, non lo nego, ma dato che "Artpop" nel complesso, oggi, lo boccio ancora (quando lo leakkarono e lo ascoltai lo tolsi a metà, per dirti, causa mal di testa), "The fame" è il nulla rispetto al resto che ha fatto (le ha dato la notorietà ma mi sembra di ascoltare un'altra artista, poco interessante) e "Born this way" a primo ascolto generale mi piacque meno di questo (mi esaltò ma non mi emozionò), è automatico che lo piazzi subito dopo "The Fame Monster" in una classifica.
Tra l'altro io giudico positivamente il fatto che non sia facile come progetto (eppure secondo me è centomila volte più accessibile del precedente). Qui la sento più vera del passato, non so.
P.S. Sul fatto della sforna-hit, beh, me ne sono fatto una ragione ormai
Utente
11 novembre, 2015
Gabriele1 ha detto
Si ragazzi, però state attenti con i giudizi. Cioè, appena uscito, musica nuova dopo tanto tempo, ma gridare al miracolo come album miglior mi sembra molto affrettato. Cioè cavolo, è vero che si è "spogliata" di molte infrastrutture e che l'album risulta essere anche toccante in molti punti, però bisogna ammettere che non è facile come progetto. Passare da fare album sforna-hit ad un pop-rock-Country c'è davvero un salto enorme....
Sì ma credo che il suo bello stia anche in questo.
Artpop con tutto il dolore che s'è portato dietro le ha insegnato che può fare la musica che vuole, perchè nonostante le vendite scarse lei è ancora lì, perchè è un'artista vera, ha un'esigenza artistica forte e si è visto.
Magari non venderà, o forse sì anche se non ai livelli del boom iniziale, è anche normale, ma è arrivata a un punto della sua vita dove ha scelto di sperimentare cose che le piacciono e per quello che ho sentito ci è riuscita alla grande.
A me non interessa avere Bad Romance, quella esiste la posso sentire quando voglio, a me interessa veramente ascoltare Gaga oggi e cosa ha voluto fare con questo album, cosa ha da dirmi cosa ha da mostrarmi.
Non l'ho sentito tutto ma quello che ho sentito mi è piaciuto tantissimo.
Non dico che uno debba cambiare genere musicale, nè che debba per forza discostarsi da quel che è, finchè uno è sincero nella sua espressione musicale e finchè quel che scrive e canta lo rappresenta. Ma se non lo rappresenta più fa bene a far altro.
Sono felice che non abbia seguito chi la voleva in un modo o nell'altro ma la sua strada.
Un artista non può camminare dietro il suo pubblico, un artista deve camminare davanti
(si è percepito che ho gradito? mi piace quando so controllarmi così )
Utente
7 agosto, 2013
Ma solo a me il bridge di Diamond Heart AMMAZZA?
Comunque Perfect Illusion non c'entra una beneamata mazza con l'album. E, se si leggono i credits, è tipo il primo lead single in cui lei non compare come prima compositrice. PI era infatti una demo di Kevin Parker, poi lei e gli altri hanno lavorato su quello. Pare sia stata voluta fortemente dalla casa discografica (che dopo aver sentito le altre canzoni, ha richiesto un singolo radiofonico... :/), da qui il fatto che Gaga non se la sia filata di pezza in termini di promozione.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Quando @smiley mi disse che A-Yo poteva essere una canzone di Hannah Montana io la presi per pazza.
Ascoltate Ice Cream Freeze di Hannah Montana e poi diamo la corona a (s)Miley
Cioè in verità che trauma per lei perché ha fatto di tutto per seguire le orme di Gaga ed ora Gaga diventa Hannah Montana
Personalmente A-Yo non mi entusiasma. Come dicevo già in privato con smiley io non capisco perché i fans di Gaga aspettassero questo genere di album da lei... voglio dire... l'avete amata per il trash... se volevate indie-rock-blablabla ascoltavate l'altro poi capisco che la adorereste in tutti i generi... ma lady Gaga, le canzoni, era altro... non questo... io amo la Pausini quando fa dance/ritmato e ci vuole in un concerto, però lei è la donnamerda per eccellenza.
non so se mi sono spiegato. Voglio dire, capisco siate felici per il come back, ma davvero davvero era quello che volevate?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Sushi, Olimpico85, ambobambo, Edwynivan, Wasabi, shoshie90, Going19, Francesco, Manu
516 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26751
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26986
Posts: 1394711
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn