Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
io non capisco perché i fans di Gaga aspettassero questo genere di album da lei... voglio dire... l'avete amata per il trash... / davvero davvero era quello che volevate?
Io non mi aspettavo questo genere di album da lei. Ma non mi aspettavo nemmeno Artpop dopo Born this way, Born this way dopo The Fame Monster e The Fame Monster dopo The Fame.
Da lei semplicemente non mi aspetto mai niente di definito perché so che poi farà qualcosa di totalmente diverso da quello che penso. E "Joanne" è il caso più eclatante. Però dopo averla sentita in "Cheek to cheek" ho capito che davvero può uscirsene con la qualunque, questa è lei, prendere o lasciare.
Fosse per me dovrebbe fare ogni album con dieci brani alla "Dance in the dark" ma sarei stupido ad aspettarmelo, non dovrei essere fan di Lady Gaga ma di altre popstar molto più "coerenti" con il passato, che mantengono il loro pubblico offrendosi sempre nello stesso stile.
P.S. Che poi, a livelli ovviamente diversissimi, è quello che mi succede anche con Dolcenera in Italia. La seguo da Music Farm e ogni album è davvero una cosa a sé stante, non so mai cosa ci sarà dopo. Però non per questo smetto di seguirla o la schifo se dal pop-rock è passata all'elettronica. So però che molti hanno smesso di seguirla perché ha cambiato genere. Stessa cosa che succederà con Lady Gaga e quest'album.
Utente
24 ottobre, 2013
dede_91 ha detto
Quando @smiley mi disse che A-Yo poteva essere una canzone di Hannah Montana io la presi per pazza.Ascoltate Ice Cream Freeze di Hannah Montana e poi diamo la corona a (s)Miley
Cioè in verità che trauma per lei perché ha fatto di tutto per seguire le orme di Gaga ed ora Gaga diventa Hannah Montana
Non conoscevola canzone e sono andata ad ascoltarla
Il mio è più un discorso come voce e genere musicale, Gaga quando fa questo tipo di musica mi ricorda molto Miley. Infatti riesco ad immaginare molte delle nuove canzoni cantate da lei.
A-Yo è catchy ma io punterei su Million Reasons come secondo singolo, la vedo bene anche in radio visto il periodo.
non so se mi sono spiegato. Voglio dire, capisco siate felici per il come back, ma davvero davvero era quello che volevate?
Per me è stato un cambiamento troppo grande se non si tiene in conto C2C, perché passare da Artpop a Joanne è un salto enorme. Se invece si considera gli ultimi due anni forse più facile da comprendere. Perfect Illusion è quella più simile alla vecchia Gaga. L'unica che ci ha dato un album come ci si aspettava quest'anno è Ariana, tutte le altre hanno optato per qualcosa di diverso.
Utente
11 novembre, 2015
dede_91 ha detto
... Come dicevo già in privato con smiley io non capisco perché i fans di Gaga aspettassero questo genere di album da lei... voglio dire... l'avete amata per il trash... se volevate indie-rock-blablabla ascoltavate l'altro poi capisco che la adorereste in tutti i generi... ma lady Gaga, le canzoni, era altro... non questo...
non so se mi sono spiegato. Voglio dire, capisco siate felici per il come back, ma davvero davvero era quello che volevate?
Io credo che siano sbagliate le premesse. Non per tutti ovviamente leggo in giro e capisco che non è così, ma per molti sì.
Io da Gaga non mi aspetto. Non mi sono aspettata mai. In generale non bisognerebbe farlo per nessuno, ma per lei in particolare direi che è fondamentale.
Non mi aspettavo nulla, aspettavo solo l'album, e quando è uscito e l'ho ascoltato l'ho amato perché è sì diverso da Bad Romance e dal resto, ma lo trovo coerente col suo percorso che è fatto di tutto tranne che di staticità.
Se vogliamo una come Gaga secondo me sarebbe più incoerente se con quel tumulto artistico che io personalmente percepisco si fosse fossilizzata su un qualcosa sempre uguale negli anni.
In ogni caso come sempre senza aspettative ascolto, se mi piace quello che ascolto non mi pongo il problema di cosa c'era prima
Gira a rigira alla fine ho aspettato il rilascio per ascoltarlo.
A un primo ascolto, mi piace. Non mi fa scatenare sulla sedia o restare wigless ma è così VERO. Adoro quando gli artisti se ne fregano della musica che va di moda e rilasciano quello che cavolo vogliono. Mi arrivano cento volte di più delle mille hit spaccaradio.
Dopo il primo giro di ascolti, Joanne quella che ho più voglia di riascoltare. Ma ancora aspetto a dare giudizi sulle canzoni.
Utente
24 agosto, 2015
Un album diverso. Ma non solo dai suoi lavori precedenti, diverso proprio da tutta la musica che gira ultimamente. Molto cantautorato, molto rock, molto country e immancabili richiami al jazz. Su 14 canzoni, forse 3 o 4 rimangono in testa al primo ascolto, laddove i precedenti album si basavano soprattutto su ritornelli martellanti e incisi da tormentone(Po-po-po-po-po-Poker face, Ale-ale-Alejandro,Judaa-s Judaaas, e via dicendo), ma si intuisce subito che sono canzoni destinate a crescere.
A-yo, frizzante e con una Gaga vocalmente al top, Joanne, ballatona dolce e d'atmosfera,John Wayne energica e potente, Million Reasons, tra le sue migliori ballate, le 3 bonus track(forse i 3 pezzi più orecchiabili), tutti pezzi interessanti. Molto pop la traccia d'apertura, 'Diamond Heart', molto caraibica e sensuale Dancin' in circles, che ricorda un pò 'So happy I could die'(bei tempi), così come sensuale è il duetto con Florence Welch, che suona già come un classico.
Promossa, Gaga, e meglio dell'ultima volta di 3 anni fa.
Utente
7 agosto, 2013
Ogni giorno mi uccide una traccia. Oggi è il turno di Grigio Girls è così bella e al tempo stesso triste per il tema (l'ha scritta per l'amica Sonja - che nomina nella canzone - che ha un cancro al seno al quarto stadio). Poi la citazione delle Spice Girls io e @cotacotchi are SHOOK!
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
24 ottobre, 2013
undri ha detto
sono in adorazione da stamattina. è un album proprio vero, si sente moltissimomoltissimi track sono destinate a crescermi lo so altre già le adoro
alcuni non mi piacciono mica però vediamo se cambierò idea
Dopo alcuni ascolti prima parte>>>seconda parte, però alcune tipo John Wayne che non mi piaceva inizialmente ora ha iniziato a crescere. Quelle che mi piacciono di più al momento sono: Diamond Heart, Dancin' in circles e million reasons. Mi prendo una settimana di tempo per capire se il resto mi piace o no però c'è meno country di quello che immaginavo, e il duetto con Florence non mi entusiasma molto
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Ogni giorno mi uccide una traccia. Oggi è il turno di Grigio Girls è così bella e al tempo stesso triste per il tema (l'ha scritta per l'amica Sonja - che nomina nella canzone - che ha un cancro al seno al quarto stadio). Poi la citazione delle Spice Girls io e @cotacotchi are SHOOK!
Non seguo Gaga e ho lo Spotify dei povery, quindi mi sto accontentando della preview di iTunes (ovviamente non ho beccato il pezzo in cui le cita, ma mi sono comunque letto il testo). Dove ci sono le Spice c'è casa, sempre e comunque.
A parte tutto, wow, una Gaga che non ti aspetti (conosco solo i singoli, mai approfondita).
Premetto che non è il mio genere e che non mi fa particolarmente impazzire la voce di Gaga.
Ho ascoltato ieri quasi tutte le tracce, è un album che si fa ascoltare ma che personalmente non metterei in loop...
Million Reasons è proprio bella.
A-Yo, John Wayne e Dancin' in the circles molto convincenti...
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
ADORO (in ordine casuale)
million reasons
joanne
grigio girls
diamond heart
dancin' in circles
perfect illusion (sì ora la adoro. mi ci è voluto tempo ma in mezzo all'album è così diversa che è perfetta)
angel down
a-yo (ma un po' sotto tutte queste altre)
MI PIACCIONO MA (o mi cresceranno tipo perfect illusion o mi stuferanno in pochi giorni)
sinner's prayer (mi piace molto, ma un gradino sotto la lista precedente, per cui vedremo col tempo)
hey girl (mi aspettavo il duetto del secolo ed è una delle canzoni che meno mi convince. assurdo)
NON MI PIACCIONO
come to mama (è carina in realtà, ma noiosetta)
john wayne (non è male, ma la metto qua perché mi stuferà prestissimo)
just another day
Utente
7 agosto, 2013
https://twitter.com/DUALIPA/status/789617223732195328
Suddenly me and @BB fucking love Joanne yes yes yes.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Ascolto solo ora Joanne.
Promosse: Diamond heart, Joanne, John Wayne, Dancin' in circles, Perfect illusion, Million reasons, Sinner's prayer, Angel down, Grigio girls
Nel limbo: A-yo, Hey girl
Bocciate: Come to mama, Just another day
Le mie preferite: Joanne, Dancin' in circles, Perfect illusion, Million reasons, Angel down.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: xello, klauz_star, vincy, Alessandra92, Olimpico85, edorf, Edwynivan, thatdamngigi, Krispo, barba1596
450 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26752
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26987
Posts: 1394734
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn