Please consider registering
Guest












Utente
21 maggio, 2021

All'interno collaborazioni con Santi Francesi, Colapesce Dimartino, Bianconi, LRDL, Brunori Sas, Margherita Vicario, Francesca Michielin, Malika Ayane, gIANMARIA
M A N U A L E D I S T R U Z I O N E
Dieci anni dopo.
Ho così tante, TANTISSIME, I N F I N I T E, cose da raccontare che vi dirò semplicemente che sarà vostro il 23 maggio in tutti i digital store.
pre order https://t.co/0hvf9X4LRC pic.twitter.com/oxN52B8bfS
— Levante (@levantecanta) May 7, 2024


Utente
24 agosto, 2015

Super interessante come progetto, sicuramente pensato e sentito dalla stessa Levante. Alcuni featuring poi molto interessanti, per quanto MD non sia il mio album preferito tra i suoi (Caos e Magma i suoi picchi artistici).
A scorrere le tracklist, tuttavia, mi viene in mente uno stralcio dalla sua recente intervista con Vanity Fair:
Il mondo della musica è empatico?
«Per me no. Però forse è colpa mia. Spesso mi viene riferito che ho un’immagine austera, da intellettuale che mette le distanze. In verità non voglio mai disturbare, ma una volta che entro in contatto con te mi apro come un bignè. Per i dieci anni di Manuale distruzione ho preparato una riedizione con delle featuring. Uscirà presto. Pensavo fosse più facile entrare in connessione con gli artisti».
Immagino che avesse contattato anche qualche artista "maggiore" ma la cosa non sia andata in porto.


Utente
5 aprile, 2018

Waves of Music ha detto
Super interessante come progetto, sicuramente pensato e sentito dalla stessa Levante. Alcuni featuring poi molto interessanti, per quanto MD non sia il mio album preferito tra i suoi (Caos e Magma i suoi picchi artistici).A scorrere le tracklist, tuttavia, mi viene in mente uno stralcio dalla sua recente intervista con Vanity Fair:
Il mondo della musica è empatico?
«Per me no. Però forse è colpa mia. Spesso mi viene riferito che ho un’immagine austera, da intellettuale che mette le distanze. In verità non voglio mai disturbare, ma una volta che entro in contatto con te mi apro come un bignè. Per i dieci anni di Manuale distruzione ho preparato una riedizione con delle featuring. Uscirà presto. Pensavo fosse più facile entrare in connessione con gli artisti».Immagino che avesse contattato anche qualche artista "maggiore" ma la cosa non sia andata in porto.
poi dopo si sa che vi sono dietro anche scelte discografiche, remunerative, di tornaconto artistico e personale ecc... non mi stupirebbe che Santi Francesi e Malika siano opera di Bestonzo che collabora con tutti loro
ma Alfonso non avrà il feat oppure lo sta tenendo nascosto?


Utente
6 ottobre, 2015

Super curioso di questo progetto condiviso
edorf ha detto
poi dopo si sa che vi sono dietro anche scelte discografiche, remunerative, di tornaconto artistico e personale ecc... non mi stupirebbe che Santi Francesi e Malika siano opera di Bestonzo che collabora con tutti loro
ma Alfonso non avrà il feat oppure lo sta tenendo nascosto?
![]()
Devo ammettere che Levante, tramite Instagram, non ha mai nascosto la sua grandissima stima per il duo, fin dalla prima apparizione in tv, e rinnovata anche durante Sanremo


Utente
4 novembre, 2018

CrYs ha detto
Ho notato che il disco è in preordine sia in vinile che cd sul sito di Universal Music...ma c'è stato un cambio di Casa Discografica?
Credo che sia per una questione di diritti, perché Manuale Distruzione originariamente fu pubblicato da Metatron con licenza di distribuzione Universal.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz
338 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47890
pesca: 34050
KassaD1: 27214
xello: 25465
Waves of Music: 24129
Newest Members:
Daisy
Francesco
Sputo fatti
lolaak02
aurora
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27376
Posts: 1414791
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23109
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn