Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Lorenzo Fragola - 1995
Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
261
4 dicembre, 2015 - 14:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex87 ha detto

ouro ha detto

Sono usciti i dati del 2015 di Spotify: 
"1995" e il quarto album più ascoltato in Italia
E "# fuoric'èilsole è il brano più virale dell'anno ! 

Inoltre ieri sempre ‪#‎fuoriceilsole‬ ha raggiunto il 2 Platino, che porta Lorenzo a 6 dischi di Platino in 12 mesi , e che fa di lui il primo ex Talent ad avere due singoli multiplatino nello stesso album. 

Ci sembrava giusto condividere con voi questo grande traguardo! 

Grazie a tutti. 

(Staff)

 
deve esserci qualcuno di RH nel suo staff, non ho mai visto un artista compararsi ufficialmente in termini di ex-talent nel mondo reale: solo qui sorpresosorpresosorpreso Un po' tristina come cosa?

Reality House her impact. Penso sia perché ha(nno) RT e risposto al nostro Tweet con quella statistica, quindi hanno usato la stessa terminologia. 

Beh ma io ricordo che salvatore92 ha scritto di lavorare nell'entourage di Lorenzo...

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
262
4 dicembre, 2015 - 14:53
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto
Beh ma io ricordo che salvatore92 ha scritto di lavorare nell'entourage di Lorenzo...

Ah non sapevo, slay @salvatorelaga8 digli di tornare moro tnx. 

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
263
4 dicembre, 2015 - 14:58
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

steph_z4 ha detto
Beh ma io ricordo che salvatore92 ha scritto di lavorare nell'entourage di Lorenzo...

Ah non sapevo, slay @salvatorelaga8 digli di tornare moro tnx. 

Non hai visto le semifinale vero?    Già fatto!   :) :)  

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
264
4 dicembre, 2015 - 15:02
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto

Alex87 ha detto

steph_z4 ha detto
Beh ma io ricordo che salvatore92 ha scritto di lavorare nell'entourage di Lorenzo...

Ah non sapevo, slay @salvatorelaga8 digli di tornare moro tnx. 

Non hai visto le semifinale vero?    Già fatto!   :) :)  

Super efficiente questo entourage! 

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
265
4 dicembre, 2015 - 15:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Halt. Io sono semplicemente l'Amministratore del suo Fan Club insieme ad altri. Niente di più e niente di meno. Comunque il post è stato scritto dopo che @Alex87 glielo ha fatto notare con un tweet  dell'account di Reality House,al quale lui ha risposto. ;) ;) .

Comunque sia @Alex87 è tornato già moro. Ti sei perso la sua esibizione alla semifinale di X Factor. ;)  

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
266
4 dicembre, 2015 - 15:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

E comunque per rispondere ad @ouro , io non lo trovo triste il fatto che si sia messo in evidenza il raggiungimento di un traguardo così importante.Tutti si vantano a destra e manca, e quando lo fa Lorenzo è triste? Io trovo triste il fatto che una cantante come Annalisa (che so che a te piace e per questo cito) si metta ad esultare per risultati ottenuti quando sappiamo il modo triste utilizzato dai suoi fan.  Lui, nonostante tutto, i suoi bei 6 platini se li è guadagnati e sudati. E non aggiungo altro perché non ne vale la pena. Credo che i fatti alle volte valgano più di mille parole.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
267
4 dicembre, 2015 - 15:17
sp_Permalink sp_Print

Salvatore non andare Off Topic tirando in ballo altri cantanti che non c'entrano. 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
268
4 dicembre, 2015 - 15:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

rimane comunque sul triste sadida manco Emmaccia (o il suo staff) che tanto bistrattiamo si vanta dei suoi successi rispetto agli altri, né si cataloga come ex-talent o altro.

@salvatorelaga8 casualità pura, ti ho già risposto con queste due righe sopra. Poi mi pare che tutti esultino, che è diverso dal vantarsi che dici tu. e diverso pure dal compararsi.

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
269
4 dicembre, 2015 - 15:20
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
rimane comunque sul triste sadida manco Emmaccia (o il suo staff) che tanto bistrattiamo si vanta dei suoi successi rispetto agli altri, né si cataloga come ex-talent o altro.

E va beh, punti di vista. ;)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: tlc79, Noir89, Danieletw, shoshie90, Anti-Hero, Going19, gatto miao, Manu, Dabte02, AjejeBrazorf
411 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360540

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account