Admin
7 agosto, 2013
Un cammino in progress perché, spiega Marco, "quello che sarà è una prima playlist, un sorta di volume uno: un primo tempo che raccolga i suoni della vita vissuta sino a qui, nei nuovi brani. Ma si continua a vivere e quindi a scrivere e a condividere. Per questo ho chiesto alla mia casa discografica di andare avanti e non chiudere la fase di "studio" perché la tracklist di questo progetto fosse in divenire, in continua evoluzione.”
L’album è stato anticipato da 'Guerriero', il brano uscito il 21 novembre, stabile al primo posto delle classifiche iTunes e Amazon dei singoli più venduti, che ha già totalizzato numeri da record: quasi 3 milioni di visualizzazioni del video su Vevo e YouTube, al vertice della Top Tracks Italy, Top Viral 50 e Top 200 di Spotify, 1.4 milioni di visualizzazioni su Twitter dove è rimasto tendenza in Italia per più di 48 ore e 450.000 interazioni su Facebook. Continua intanto la prevendita di Mengoni Live 2015, il tour nei palazzetti previsto per maggio del prossimo anno.
Utente
7 agosto, 2013
Ho sentito oggi in radio (forse KissKiss ma non ho visto bene ero in macchina) che un grande cantautore italiano che non ama molto i talent ma che invece ama molto Mengoni, ha scritto per lui...non hanno detto il nome ma hanno detto che sarà una sopresa. Hanno aggiunto che è un grande e che dopo Fossati è un colpaccio in termini di credibilità per lui ma non sanno se sarà in questo cd o nel prossimo.
Utente
7 agosto, 2013
Tra un'ora cominciano i preorder e ognuno avrà delle esclusive anche abbastanza rilevanti. Dall'app ufficiale:
iTunes: Per la prima volta in Italia un artista ha inserito un messaggio speciale per i propri fan al posto della track-list del nuovo album. Pre-ordinando l’album “Parole in circolo” sarà possibile ricevere una traccia in anteprima l’1 gennaio 2015.
Amazon: Pre-ordinando l’album “Parole in circolo” su Amazon.it sarà possibile ricevere, all’uscita dell’album, l’esclusivo picture-disc di Guerriero aggiungendo 1 euro. Offerta valida fino ad esaurimento scorte.
La Feltrinelli: Pre-ordinando l’album “Parole in circolo” nei negozi la Feltrinelli si riceverà il DVD singolo del videoclip di Guerriero. Offerta valida fino ad esaurimento scorte.
Mediaworld: Pre-ordinando l’album “Parole in circolo” in tutti i punti vendita Mediaworld si avrà diritto ad un prezzo speciale scontato.
Mondadori + negozi tradizionali: Pre-ordinando l’album “Parole in circolo” nei negozi Mondadori, e nei negozi tradizionali che aderiscono all’iniziativa, si riceverà subito un esclusivo poster con la foto di Marco di dimensioni 50x70cm. Offerta valida fino ad esaurimento scorte.
IBS: Pre-ordinando l’album “Parole in circolo” su IBS.it sarà possibile ricevere la propria copia autografata all’uscita dell’album. Offerta valida fino ad esaurimento scorte.
Utente
7 agosto, 2013
Oddio ma quindi la tracklist che si vede su iTunes è solo un messaggio? Stavo già IMPRECANDO comunque è:
"Guerriero racconta con l'elettronica uno dei mondi di questa Playlist in divenire: tra il classico, l'organico e la sperimentazione. Se sei come sei, coerente al tuo immaginario, è più facile creare."
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Ogni domenica alle 21:05 Marco Mengoni: #PAROLEINCIRCOLO Making Of @mengonimarco #Guerriero #MengoniRealTimehttps://t.co/5l4URWB6IW
— Real Time (@realtimetvit) December 17, 2014
Utente
7 agosto, 2013
Ieri è andata in onda la seconda clip del making of e si sono sentite un paio di canzoni e parecchi sound
http://www.realtimetv.it/video.....of-clip-2/
intorno al minuto 3, ma all'inizio si sente anche un'altra base.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
24 ottobre, 2013
undri ha detto
Alex87 ha detto
Scusate ma su iTunes è disponibile Se sei come seie se le canzoni si chiamassero davvero così come sulla tracklist?? :O
l'ho pensato pure io!
non voglio immaginarmi una canzone che ha come titolo "Di questa Playlist in divenire" però!
però sarebbe una cosa "geniale" ahahhahah titolo dell'anno
Utente
7 agosto, 2013
Pezzo carinissimo. Ritornello molto radiofonico e che ti entra in testa. Potenziale ottimo singolo primaverile/estivo.
Conferma nel cantato ciò che aveva di buono tirato fuori con lo scorso cd. Ha imparato a dosarsi e anche in questo brano conserva lo sfoggio vocale per la fine, dove esplode anche l'arrangiamento coi fiati.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
250 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33218
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26945
Posts: 1393039
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn