Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Marco Rotelli - Il mio domani
AndreaESC
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1991
Member Since:
19 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1
27 novembre, 2015 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

Marco Rotelli nasce 22 anni fa a Milano, sotto il segno del Cancro. La passione per la musica gli arriva dal nonno napoletano, che lo spinge a cantare e a suonare. Infatti già all'età di 14 anni Marco capisce che il suo mondo interiore può esprimersi al massimo attraverso la musica e così inizia a scrivere i suoi primi testi e si iscrive al consevatorio di Milano “Giuseppe Verdi”, dal quale uscirà diplomato in tromba nel 2011. Si appassiona anche di pianoforte, strumento che più di altri riuscirà a diventare suo fedele amico nella carriera cantautorale. Ben presto in Marco si manifesta il forte desiderio di fare il cantante nella vita, ma non ha strade aperte, non ha possibilità, non conosce nessuno e così dopo la pubblicazione di 2 brani senza nessun riscontro decide di tenere il suo sogno nel cassetto.
Nel gennaio del 2012 entra in possesso del libro autobiografico dei Modà e legge che il gruppo è stato scoperto da Marco Sfratato, direttore artistico attento ai nuovi talenti. Il giovane Marco si fa coraggio e gli manda un provino, quasi certo che nulla accadrà. E invece Marco Sfratato lo contatta istantaneamente, colpito dalla voce e dalle parole della canzone. I due si incontrano, si piacciono ed inizia così un lavoro di attenta preparazione e di registrazioni audio e video. Nell'estate del 2014, con tanto materiale in mano Marco Sfratato presenta il progetto alla New Music International di Pippo Landro, esternando esattamente a distanza di 10 anni lo stesso entusiasmo con il quale aveva proposto alla stessa etichetta nel 2004 i Modà. Il materiale è davvero interessante e mostra un giovane cantautore ancora legato ai buoni sentimenti e all'amore. Mostra anche una passione ed una propensione per il genere pop/rock. Marco Rotelli, questo bel ragazzone alto e timido, ha un sorriso che cattura per la sua dolcezza e uno sguardo che colpisce per la sua grinta.

Questo è il suo primo album in studio che prende il nome del suo primo singolo: "Il mio domani"

Bello clap2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: leparole, Alessandra92, zio cle, Noir89, allego, shadow, Giulio23, EdAlly, ambobambo, Gabbo, thatdamngigi, TEBY, shoshie90, jackdol, Krispo, Going19, AjejeBrazorf
451 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: madpallina82, dancer83tp

Top Posters:

Olimpico85: 46279

pesca: 33056

KassaD1: 26573

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Thomas

Premier Rides

andamanyatra holidays

Nand Lal

alann

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26793

Posts: 1388015

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22798

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account