Utente
27 novembre, 2018
Ricorda un po' la collaborazione con Birdy nell'album precedente (la mia preferita), lenta, delicata, quasi eterea, ma che rimane in testa. Meravigliosa. Peccato che su quella non abbiano puntato neanche minimamente.
Bella ATLANTIDE e CRISALIDI mi è salita negli ultimi giorni. Questa la Top 3 ad un primo ascolto.
Banned
29 novembre, 2020
KOWALSKI ha detto
Ricorda un po' la collaborazione con Birdy nell'album precedente (la mia preferita), lenta, delicata, quasi eterea, ma che rimane in testa. Meravigliosa. Peccato che su quella non abbiano puntato neanche minimamente.Bella ATLANTIDE e CRISALIDI mi è salita negli ultimi giorni. Questa la Top 3 ad un primo ascolto.
Si vero quella con Birdy è bellissima
Anche per me le più belle sono Crisalidi, Atlantide e Neve su Marte.
Il resto lo trovo sotto a Petrichor, ma diciamo che secondo me potevano essere un album solo mettendo le best di questo in quello, magari se fosse andato a Sanremo con ristampa.
Banned
7 agosto, 2013
Io sono morto quando ho visto Annalisa a 40 anni in copertina di gen z chi come lei
Ovviamente il paragone con Un domani è inevitabile, a me però non è dispiaciuta. Il ritornello c'è, potrebbe funzionare anche come singolo. Anche se andiamo verso l'estate quindi non avrebbe senso. Andava fatta uscire prima di Sanremo secondo me questa collaborazione
Utente
27 novembre, 2018
Noir89 ha detto
Il ritornello c'è, potrebbe funzionare anche come singolo. Anche se andiamo verso l'estate quindi non avrebbe senso. Andava fatta uscire prima di Sanremo secondo me questa collaborazione
Anch'io l'avrei fatto uscire prima... o dopo, in autunno. Guardando tutte le playlist in cui è stata inserita e il fatto che Mr.Rain ieri ha detto in un'intervista che tra poco un'altra traccia diventerà singolo probabilmente verrà estratta ora. Peccato. Estrarla dopo è impossibile perchè non potrebbe avere le playlist che ha ora.
Utente
13 gennaio, 2015
Dispiace dirlo ma al primo ascolto trovo quest'album parecchio deludente, cosa che sinceramente non mi sarei aspettato dopo il precedente lavoro che invece avevo apprezzato moltissimo!
Sui testi c'è poco da dire, Mr.Rain da questo punto di vista è una garanzia, ma trovo l'album veramente piatto, pesante e con pochi guizzi.
Per quanto mi riguarda Crisalidi è nettamente la traccia migliore e trovo sia stato giusto rilasciarla come primo singolo. Per il resto mi sono piaciute Sincero e Nero, mentre sono deluso da gran parte delle altre tracce, in particolare la title track.
Per quanto riguarda Neve su Marte apprezzo il testo (ma da questo punto di vista i brani sono tutti validi) ed Annalisa da al brano un qualcosa in più che me lo fa apprezzare e me lo farà ascoltare nei prossimi giorni, ma ad essere onesto se non ci fosse la parte della rossa (oppure se fosse cantata da un altro/a artista al suo posto) credo sarebbe un altro pezzo che andrei a skippare...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
588 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn