
Banned
7 agosto, 2013
OfflineAmen proprio bella.
Mentre aspetto che ritorni is ok.
9 tracce sono pochine, specie per chi poi vorrà comprare il cd fisico a prezzo pieno ma non è un fan e ci penserà due volte (purtroppo è così, specie nell'era in cui potenzialmente posso usufruire di ogni album gratuitamente) e specie per lei che punta a risalire rispetto a Made In London che è già lontano nel tempo.
Capisco il discorso qualità (che è ciò che conta per me), però una canzoncina in più per fare cifra tonda.. più che altro perché il compratore medio (quello che si ritrova con dieci e passa nuovi album d'un tratto e deve scegliere) valuta un po' tutto quando acquista, value for money compreso.

Utente
18 gennaio, 2016
OfflineConcordo sulla cifra tonda, anche solo per una questione di marketing. Se non la trovava ci sono sempre le cover. Comunque contento che abbia puntato sia sul classico, senza rinunciare alla potenza degli arrangiamenti con Amen. Entrambi in modo diverso risaltano la voce di Noemi. Sono curioso per il resto.

Moderatore
7 agosto, 2013
OfflineSe ha nel disco 9 (nella versione digital 10) bombe potenzialmente tutti singoli, io lo preferiso ad un cd con 12 canzoni, di cui la metà filler. Poi magari si è tenuta qualche pezzo per una riedizione.
Il rischio che lo comprino meno, però purtroppo c'è.
Amen molto carina
A me piace che MACR 
Mi ispira tantissimo "Veronica guarda il mare", poi "Fammi respirare dai tuoi occhi" e "devi soltanto esistere".

Moderatore
7 agosto, 2013
Offlineouro ha detto
Io vedo 9 tracce anche su ITunes.Riedizione e "Cuore D'artista" non ci azzeccano molto tra di loro come concetti, a meno che non si metta a fare molto cardio e questo cuore....... si espanda
(perdonate questa ironia facile)
Sì scusa ho preso il digital booklet per una traccia. Non avevo nemmeno letto
Per la Riedizione penso che alla fine alla casa discografica qualcosa dovrà pur portare a casa. Non è un Fabrizio Moro che sforna un album ogni anno e mezzo, ma si autoproduce e scrive per altre persone quindi può gestire la sua carriera da artista come vuole. Se la casa discografica le impone una certa strategia e un certo numero di vendite, se vuole tenersi il contratto penso debba rispettare le direttive. A parte che manco è uscito il nuovo album, la mia era un'ipotesi così, però sul discorso che puntare anche alle vendite elimini la tua caratteristica d'artista non concordo (per quello che ho scritto sopra).
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
Offline
Utente
7 agosto, 2013
OfflineMost Users Ever Online: 2564
Currently Online:
217 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27940
Posts: 1439946
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


Amen è stupenda! Spero non si ripeta la storia di Acciaio - Bagnati dal sole e che La Borsa sia altrettanto valida! 





