Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
Offline
Utente
8 febbraio, 2020
OfflineA quanto pare il disco sarà suddiviso in 4 "movimenti" e conterrà 15 canzoni nella versione digitale e 18 in quella fisica. Ho letto i featuring, speravo di ritrovare i Magdalena Bay dopo che ha omaggiato la cover di Imaginal Disk col costume dello scorso Halloween e tanto di scritta R4, ma mi dovrò far bastare Björk e qualche altra potenziale sorpresa.
Detto ciò, ottima premessa il lead, sono molto intrigato da alcuni titoli e dall'iconografia cristiana annessa (mi aspetto qualche testo piuttosto provocatorio in tal senso e quindi un concept album), e soprattutto mi fa volare il lavoro di ricerca idiomatica che c'è dietro, dato che ci saranno a quanto pare tracce in ben 13 lingue, tra cui l'arabo, il catalano, il tedesco, il latino, il siciliano e l'ucraino. La trovo in stato di grazia in quanto a ispirazione

Utente
22 gennaio, 2016
OfflineAscoltato ieri in anteprima. Album dell’anno senza dubbio. Direzione anticonvenzionale con tanti brani in lingue diverse dallo spagnolo (un brano interamente in italiano io sono ancora sotto shock) e arrangiamenti orchestrali magistrali.
Curiosissimo di sapere il riscontro dal pubblicoz
P.S. Da correggere il titolo del thread, l’album si chiama LUX, ovvero la traduzione di Luz in latino, lingua che canta oltretutto.

Utente
21 maggio, 2021
OfflineIo sto amando questo pezzo, forse uno dei pochi che si presterebbe anche a diventare singolo (peccato l'abbiano tagliato rispetto agli snippet)
Per il resto è davvero moolto difficile dare un giudizio ai primi ascolti poiché è un album talmente variegato, sfaccettato e complesso che va analizzato e metabolizzato per bene, una piccola opera d'arte moderna 

Utente
11 gennaio, 2021
OfflineOttimi numeri su Spotify: debutta con 42.4 milioni di streams mondiali ed è il quarto miglior debutto femminile migliore del 2025, dietro Taylor, Sabrina e Gaga.
Ben fatto 🤩
In Italia debutta con 1.2 milioni di streams: secondo miglior debutto per un’artista internazionale su Spotify Italia dietro Taylor. Sono proprio contento per lei ❤️

Utente
8 febbraio, 2020
OfflineVa sicuramente metabolizzato perché è una spirale di audace spericolatezza musicale, ma sicuramente tra i miei highlight dell'anno anche per questo motivo: non si cura di piacere, si limita a trascinarti per mano nel suo mondo privo di confini culturali ed etnici, facendoti amare questo continuo dialogo tra linguaggi solo apparentemente distanti. E una volta salito a bordo, non vorresti quasi che finisse il viaggio.
My faves: La Yugular, Reliquia e Berghain uber alles, molto bella e preziosa anche Focu 'ranni con gli innesti in siciliano 
Non so se con questo progetto abbia guadagnato o perso pubblico, tutto ciò che trasuda ambizione ed estro inevitabilmente ha anche uno scotto da pagare, ma lei ha anche ponderato bene il momento ideale per addentrarsi nella strada meno facile e per quanto mi riguarda scommessa vinta, ha fatto un goal importante con questo album, elevando non di poco le potenzialità della musica latina, come anche Kali Uchis ha fatto quest'anno ma non a questi livelli formidabili.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: TrediciMotivi
313 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Luca
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27936
Posts: 1439862
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23393
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In







