Utente
24 agosto, 2015
Primo album per Rose Villain in uscita tra un mese!
Utente
21 maggio, 2021
Sarà una bombetta
Sono curioso di scoprire i prossimi feat della tracklist e quali tracce tra quelle rilasciate in questi anni (tra i singoli da artista principale e quelli in cui compare come ospite) ha deciso di inserire
Mi pare che qualche tempo fa abbia rilasciato degli indizi e uno di questi riguardasse una collaborazione al femminile...sarà Annalisa?
Utente
24 agosto, 2015
KOWALSKI ha detto
Rose, sei in rapporti amichevoli sia con chiello che con Annalisa... e con la seconda avevi promesso una collaborazione da artista principale. Entrambi nel tuo stesso album? Chiedo troppo? Anche Salmo ci starebbe.In ogni caso, finalmente.
Entrambi si sposerebbero bene con il concept dell'album
Chissà se dei singoli precedenti saranno inclusi solo Michelle Pfeiffer e Rari, le uniche uscite nel 2022...
Utente
17 maggio, 2021
Tracklist
1. Dalle Ombre
2. Gotham
3. Lamette feat ?
4. Non sono felice per te
5. Due facce feat ?
6. Moonlight
7. Rari
8. Fantasmi feat ?
9. Rehab feat ?
10. Yakuza
11. Monet feat ?
12. Michelle Pfeiffer feat Tony Effe
13. Cartoni Animati
14. Elvis feat Guè
14 tracce, 3 brani già rilasciati e 7 feat di cui 5 oscurati
Utente
27 novembre, 2018
Ben 5 slot liberi in cui mi posso illudere di trovare i due nomi citati. Ero sicuro che inserisse Elvis nell'album, è il suo pezzo con Guè da artista principale - escludendo una quarta collaborazione già ora con lui - e infatti.
Tipo
Lamette feat. Salmo
Due facce feat. Annalisa
Fantasmi feat. chiello
Rehab feat. Madame
Monet feat. Luché
Michelle Pfeiffer feat. Tony Effe
Elvis feat. Guè
Sarebbe una tracklist carina.
Edit: ah no ma gli asterischi corrispondono al numero di lettere... Annalisa in Lamette o Due facce In realtà non trovo neanche grandi alternative mono parola con 8 lettere.
Utente
27 novembre, 2018
Waves of Music ha detto
Nali, Madame e Chiello e per me sarebbe già l'album del semestre(scherzo, non con Elo e Levante in uscita poco dopo).A questo punto, giustizia per quell'adorabile trash bop di Gangsta Love
Sì, anch'io la avrei inserita ma mi aspettavo che non ci fosse in quanto "cosa a sé", col titolo scritto in caps lock. Presto attenzione a questi dettagli e non mi piace quando sono casuali, ma non è questo il caso.
E nelle storie ha detto che il numero di asterischi è casuale, tutto è possibile.
Utente
27 novembre, 2018
Ciao Annalisa, ciao chiello. L'unico nome che mi incuriosisce è quello di Geolier al momento, anche perché non ce lo vedo con lei. Carl Brave (mi) ha stufato da 2 anni ca.
La cartuccia principale invece se l'è giocata in anticipo perché Salmo è uno dei miei artisti preferiti in assoluto, ma il pezzo non mi ha convinto al 100%.
Edit: noto solo ora che l'avevo indovinato sparando totalmente a caso.
kowalski ha detto
Lamette feat. Salmo
Due facce feat. Annalisa
Fantasmi feat. chiello
Rehab feat. Madame
Monet feat. Luché
Michelle Pfeiffer feat. Tony Effe
Elvis feat. Guè
Utente
27 novembre, 2018
Due facce è con Tedua, Fantasmi con Geolier (titolo e feat più interessanti allo stesso tempo), Rehab con Carl Brave e Monet con Elisa.
https://www.instagram.com/p/CnmPrjJKfer/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Utente
27 novembre, 2018
20 gennaio ed è già il disco femminile dell'anno. Innanzitutto è un album e non una raccolta di hit e filler, totalmente coerente e non scontato dall'inizio alla fine a livello di testi e sound - magari non considerando Elvis che è uscita 2 anni fa ed è un po' una traccia extra - tutti una bomba. Cosa rara che va riconosciuta. Anzi, secondo me per assurdo il singolo Rari è la traccia peggiore. Lei merita almeno quello che ha ad oggi Madame, se non di più (per me di più). Ad un primo ascolto tra le nuove mi hanno colpito soprattutto l'intro Dalle Ombre (assurdo), Gotham, Due facce (hit), Fantasmi, Monet e Cartoni Animati. Anche i beat sono tutti super interessanti, quindi complimenti a Sixpm
Utente
25 giugno, 2018
Voglio esagerare: l'anno è appena iniziato ma se qualcuno rilascia entro l'anno un album che dovesse piacermi più di questo sarei sorpreso. Mi piacciono tutte, certo alcune particolarmente e le trovo anche più di "acchiappo". Avevo già il sentore non sarebbe stato un album di esordio buttato lì a caso ma non mi aspettavo mi prendesse da subito così. Dalle Ombre mi ha fatto prendere benissimo da subito, ottimo modo di aprire l'album ed è già quella a cui ho dedicato anche altri ascolti. So che l'ascolterò tantissimo e la canto già. Gotham e Non Sono Felice Per Te forse al primo ascolto le ho sottovalutate perché la prima mi era piaciuta già troppo ma al secondo ascolto mi sono già cresciute. Due Facce, Monet, Cartoni Animati e Fantasmi belle davvero (e io non amo il napoletano nelle canzoni) e pure Rehab. Va beh mi piacciano tutte ripeto, domani vedo di andare più nei dettagli! E brava Rose, mi sa che prendo il vinile.
Utente
27 novembre, 2018
Io sono così coerente con quello che ho scritto una settimana fa - come al solito - che quasi mi viene da dire che tra tutte Lamette è la traccia migliore Negli ultimi giorni mi è "arrivato" finalmente il testo (non che ci volesse un interprete, ma la ascoltavo in modo distaccato) e la sto consumando. Salmo ha aiutato e secondo me - solo - in quel pezzo lui rende più di lei, soprattutto sul finale.
Ma è anche quella con meno spunti interessanti musicalmente, più tradizionale.
Subito sotto Fantasmi, poi Michelle Pfeiffer... anche Dalle Ombre.
Utente
24 agosto, 2015
Mi è piaciuto parecchio, con la sua ben relatable carica dark e cupa rappresenta un progetto abbastanza inedito nel panorama italiano, un po' di ripetitività nel flow e nelle produzioni la si avverte MA! In generale mi è sembrato un ascolto di qualità.
Ho apprezzato soprattutto la peculiarità di Yakuza e Monet, diversissime seppur una di fila all'altra in tracklist, la prima erotica e vintage, la seconda struggente (ottimo apporto di Elisa), ma ho apprezzato in particolare i tocchi inaspettati nelle produzioni e nelle musiche, e negli outro.
Moonlight è un gran mood, così cupa ed incazzata.
Lamette mi è salita moltissimo negli ultimi giorni, del duetto con Tedua mi ha colpito il testo e l'atmosfera un po' emo-rock lo accompagna bene.
Bene anche Rehab e Cartoni animati sulla scia più intensa.
Promosso, vediamo un po' che combinerà.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: ge_aldrig_upp, JohnnyGreg, shadow, thatdamngigi, jackdol, Going19, iamplet, Manu, AjejeBrazorf
318 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46209
pesca: 33028
KassaD1: 26555
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
roberta trafeli
Fatima
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26768
Posts: 1387061
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22780
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn