
Utente
5 dicembre, 2020
OfflineIo la amo. Chi si sarebbe mai immaginato nel 2017 che lei avrebbe fatto un album così intimo con canzoni lente in italiano? Lei mi piace da morire perché non resta mai “ferma”. Sperimenta sempre e in ogni cosa che fa ci mette sempre la sua personalità e il suo mondo. Detto questo, io penso che “Seta” sia pazzesca e penso sia una ballad davvero meritevole. Mi dispiace che non l’abbia fatta uscire come singolo (anche se posso capire il perché, già in radio la snobbano con bombe pop, figuriamoci con cose così). In ogni caso, speriamo che un giorno il suo talento venga finalmente riconosciuto. Le tracce mi piacciono tutte, hanno tutte un mood. Mi dispiace non abbia inserito anche “Come fai come fai”, pubblicata su Instagram per prima.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Olimpico85, KassaD1, Edwynivan, Gabbo, Manu
236 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465971
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
Online






