Utente
11 gennaio, 2021
Snippet di Out Of The Woods (Taylor’s Version) per il film Migration.
Preview of ‘Out of the Woods (Taylor’s Version)’ in the trailer for ‘Migration.’
— Pop Base (@PopBase) October 15, 2023
Mancano solo 12 giorni!
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
rickyyg98 ha detto
Le Vault Tracks sono palesemente degli scarti di Midnights
Maaa…sai che é venuto in mente anche a me?? Cioè sembrano davvero troppo distanti dal sound di 1989, a primo impatto sono rimasto spiazzato.
io nero che la nuova versione di Style è orrenda, perché non sei tornata da Max Martin maledettaaa.
Utente
11 gennaio, 2021
No ragazzi. Le Vault sono di quegli anni, sia per contenuti che per tematiche trattate.
Say Don’t Go è una canzone su cui Taylor e Diane Warren avevano lavorato a gennaio 2014, prima della famosa notte in cui Red perse Album dell’anno ai Grammy. Lo disse Diane stessa durante il red carpet di quella sera.
A prescindere da ciò, nel booklet si legge chiaramente che il copyright di quelle canzoni appartiene all’anno 2014. È vero che quasi sicuramente le canzoni sono state modificate e rimaneggiate, ma non son state scritte di punto in bianco per l’album 😂
Utente
11 gennaio, 2021
rickyyg98 ha detto
Si sarà anche così, ma non sanno per niente di tracce di 1989.Now That We Dont Talk bellina però
Style rovinata comunque
Le mie preferite delle Vault Say Don’t Go e Is It Over Now? 😍
Comunque… su Style è vero. Riascoltandola, però, migliora, anche se ho un problema col drop del ritornello, che dovrebbe essere esplosivo e invece sembra molto effetto demo 🙁
Glow up assurdi invece Out Of The Woods, All You Had To Do Was Stay, I Wish You Would, This Love, I Know Places e Clean su tutte 🩵
Utente
31 ottobre, 2020
Le ultime tre Vault Tracks si somigliano un po' troppo e in effetti è marcatissima questa impronta "Midnights". Say Don't Go è la più coerente col resto dell'album, mentre "SLUT!" mi ha inizialmente spiazzato, anche se trovo sia una piccola perla.
Incrocio le dita e spero nella #1 in FIMI, secondo me è fattibile
Utente
11 gennaio, 2021
E con la notizia che Taylor ha fatto 176 milioni di streams al debutto (secondo miglior debutto di sempre su Spotify dietro al suo stesso Midnights), vi linko anche la nuova versione del remix di Bad Blood con Kendrick Lamar, rilasciata per la deluxe digitale di 1989 (Taylor’s Version) 🩵
Utente
21 maggio, 2021
Anti-Hero ha detto
E con la notizia che Taylor ha fatto 176 milioni di streams al debutto (secondo miglior debutto di sempre su Spotify dietro al suo stesso Midnights), vi linko anche la nuova versione del remix di Bad Blood con Kendrick Lamar, rilasciata per la deluxe digitale di 1989 (Taylor’s Version) 🩵
Che hit mostruosa anche a distanza di anni
Comunque trovo davvero bellissima la copertina di questo disco, oserei dire la migliore della sua discografia, più la guardo e più mi piace...penso che ad impatto visivo faccia davvero il suo effetto (tutto merito dello scatto e della sua espressione)
Utente
11 gennaio, 2021
Assurdi i numeri provenienti dagli USA.
Ha debuttato alla #1 con 1.653.000 copie vendute.
Alcune statistiche interessanti:
- È il suo debutto più alto DI SEMPRE, superando Midnights (1.578.000 copie vendute)
- Ha superato il debutto della versione originale dell’album (1.287.000 copie vendute nel 2014) sia considerando le copie complessive che le sole copie pure (1.351.000 copie vendute).
- È la settimana di vendite più alta di sempre per un album rilasciato in formato vinile (693.000 copie vendute in quel formato, battendo le 575.000 di Midnights).
- È il debutto più alto, in termini di vendite, dal rilascio di 25 di Adele.
- Taylor Swift eguaglia Drake per il maggior numero di album alla #1 totalizzati in questo secolo (entrambi con 13 album).
Non esagero quando dico che non vedremo mai più livelli di successo simili.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Edwynivan, AjejeBrazorf
305 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46567
pesca: 33260
KassaD1: 26730
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Mana Enadu
Eltoro Fashions
Pablo
Gennaro
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26970
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22906
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn