Admin
7 agosto, 2013
Intervistata da TgCom 24 risponde alla domanda diretta con grande entusiasmo:
‘Moltissimo e penso che saprei consigliare o comunque fare da spalla ai ragazzi della mia squadra perché so cosa si prova ad affrontare le sfide. Insomma penso che coglierei al volo una opportunità interessante come questa e non avrei problemi a fare il giudice‘.
Utente
7 agosto, 2013
Come ho scritto nell'altro topic,mi piacerebbe molto vedere Annalisa in tv come coach,dall'altra parte però vorrei anche si staccasse l'etichetta AMICI da dosso. Potrebbe essere però anche una buona vetrina per pubblicizzare il nuovo disco,che se è come quello precedente(secondo me ) sarà una Bomba.
Utente
7 agosto, 2013
E' vero che non bisogna essere necessariamente camioniste per fare la coach di Amici... ma nemmeno avere il carattere inesistente come quello di Annalisa.
Dotata talmente tanto dell'arte oratoria e del giusto carisma che, servita su un piatto d'argento dalla produzione, non riuscì nemmeno a sfruttare a suo tempo la competizione con Kekka Nicolì. Il che è tutto dire.
E non impelaghiamoci nel solito discorso: "ma un coach dovrebbe avere prima di tutto cultura musicale". Potrei anche essere d'accordo se non stessimo parlando di Amici.
Quel programma è un'arena, un circo. Vige la legge del più forte, chi sbraita vince di più. E vince di più chi si sa far valere in modi che io non condivido come quelli di Emma (e potrei citarti anche altri esempi, per dire).
Non per niente il concorrente standard amiciano, quello che piace tanto a Maria e Zanfo, è un "pazzo" che spesso non rispetta le regole e nell'infrangerle "fa ridere il pubblico". Niente a che vedere con Annalisa che è proprio l'antitesi.
Qualora accettasse il ruolo di coach, a parte la sconfitta CERTA 4 puntate su 3, non lo saprebbe sostenere e ne uscirebbe ancora più devastata. E quella pubblicità tanto auspicata che si ha se e quando si ricopre quel ruolo le si ritorcerebbe contro.
Banned
7 agosto, 2013
berto said
Qualora accettasse il ruolo di coach, a parte la sconfitta CERTA 4 puntate su 3, non lo saprebbe sostenere e ne uscirebbe ancora più devastata. E quella pubblicità tanto auspicata che si ha se e quando si ricopre quel ruolo le si ritorcerebbe contro.
Seee' vabbeee' ma ora anche i fissi cominciano a parlare del serale di Amici come se la competizione fosse reale. Come se per 6 anni ci sia stata perfetta alternanza di eliminazioni tra bianchi e blu, giusto perché sia una cosa credibile statisticamente.
Fino a quando si dice che una come Annalisa manchi di carattere, una personalità ecc. di forte impatto, in primis immediato, in primis, per il contesto Amici e il pubblico DeFilippiano/canale5iano ecc.; OK. Aggiungiamoci pure che non sia un nome che faccia tanto rimbombo, perché nonostante la partecipazione a Sanremo, per molti è ancora abbastanza "Annalisa chi?". Non ti reggerebbe i titoli (dei promo, dei blog ecc), come una Amoroso, per dire.
Però per il resto, secondo me, ci si sta allargando, tanto più che male male vengono consigliati, ma non è che ci sia molto da sbagliare, di difficilissimo da fare.
Moderatore - Mentore
Moderatore
7 agosto, 2013
NicksFactor said
In questo forum però la povera Nali è un tantinello osteggiata, per usare un eufemismo.
Onestamente a me Annalisa piace come cantante, ma dobbiamo essere oggettivi secondo me.. al serale non la vedrei come coach! Se poi viene scelta e scopriamo trattarsi di una "rivelazione televisiva", ben per lei!
Banned
7 agosto, 2013
Anche a me Annalisa piace, tanto anche. E' la mia preferita di Amici e, nel mondo dei talent, è al secondo posto nella mia classifica personale. Mi piace la sua voce, il suo stile, l'eleganza e spero che il suo repertorio possa migliorare di album in album. Ad Amici, l'avevo apprezzata, oltre che per il talento, anche per il carattere schivo e per la timidezza.
Però dai, è palese e lampante che non è adatta a questo ruolo e mi chiedo come faccia lei in primis a non rendersene conto. Non si tratta di The Voice, dove comunque ci sono pochi teatrini trash... si tratta di Amici, dove per vincere devi tirar fuori un carattere e una parlantina che lei non ha. Non metto in dubbio che probabilmente abbia le giuste competenze a livello musicale, ma proprio non riesco ad immaginarmela a difendere e sponsorizzare la sua squadra. E poi sono anni che penso che dovrebbe staccarsi da Amici, invece fa di tutto per tornarci... venderà pure 10mila copie, ma chi se ne frega, almeno le resterebbe un po' di credibilità.
Poi comunque se c'è Bosè, serve un Artista dello stesso livello. Un Carrà ad esempio sarebbe stata perfetta. Oppure a sto punto tolgono Bosè e ci mettono 2 idoli delle ragazzine, così la cosa è più equilibrata (già dall'anno scorso sarebbe stato più giusto mettere la Marrone contro l'Amoroso).
Utente
7 agosto, 2013
@Tanakka, stai tranquillo. Conosco benissimo i meccanismi di Amici e l'alternanza nelle vittorie. Però sono sempre ottimista, forse stupidamente, e mi auguro che le cose possano cambiare.
Tra l'altro se il serale è senza televoto come lo scorso anno la gara è ancora più "sfasabile".
Resta il fatto che confermo ogni parola scritta sul carattere di Annalisa e sul suo poco c'entrarci col ruolo.
Banned
7 agosto, 2013
NicksFactor said
In questo forum però la povera Nali è un tantinello osteggiata, per usare un eufemismo.
Vabbe', dai, non da non prendere proprio alla lettera, ma secondo me in tutte le evenienze di questo genere viene buono citare lo storico "manifesto" del DaveBlog:
Non aspettiamoci nessi logici o costrutti di chissà quale profondità, perchè non è questa la sede. Qua si sproloquia. Si diffondono le notizie che meritano di essere diffuse. E si sparlano le persone.
Peraltro la Amoroso ed Emma non è che, pur vendendo un botto, godano di incessate apologie. Io in primis di Emma, ad esempio al serale, ho detto e reiterato che mi faceva venir voglia di strapparmi le balle solo il sentirla parlare. Immaginiamoci.
Utente
7 agosto, 2013
Concordo con voi, Annalisa non ha la stoffa per fare la giudicessa/coach/cocc o come si chiama. Non credo che la Defi la proporrà...ed è meglio così, dai. Diventerebbe un personaggetto televisivo abile a riempire Di Più Tv, Diva e Donna, Nuovo e compagnia brutta...in queste cose bisogna saperci sguazzare, e la sua collega amiciana bionda lo fa benissimo, lei no (ed è un merito).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz
539 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Posts: 1392777
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn