Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
sp_UserOfflineSmall Offline
1981
1 aprile, 2014 - 17:54
sp_Permalink sp_Print

berto said
Chivy,

come apri il form per scrivere un messaggio in basso a sinistra ti compare il tastino con scritto Smileys. E' lì che trovi le emoticon. :-)

Oppure hai problemi in tal senso e non riesci a vederlo?

Grazie per la risposta :-)

Non vedo proprio il tastino. Inoltre quello di spoiler lo vedo molto molto sbiadito. Intravedo uno smile con gli occhiali ma non mi fa cliccare. 

Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 920
1982
1 aprile, 2014 - 19:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Chivy intendevo temerla a livello di preferenza di Bosè e di portare in finale, si vede che si trova bene e le sta simpatica, ma alla fine uno furbo qui ad Amici capisce che il vero rivale è sempre nella propia squadra mai in quella avversaria ;)

Io ci metterei la firma con Giada e Oscar/Christian nei blu in finale

Comunque ho come la sensazione che quest'anno faranno di tutto per portare 2 cantanti e 2 ballerini

Mettiamoci che Moreno apprezza davvero tanto anche perchè li capisce venendo anche lui dalla strada gli Knef e Lorenzo

Che Bosè adora troppo anche la danza

State a vedere che la finale sarà con le due cantanti donne Deborah e Giada e 2 ballerini uno blu e uno bianco, almeno cambierebbe qualcosa, a me non dispiacerebbe per nulla

Basta però che i Carboidrati almeno un pò di puntate me li portano avanti tanto so già che in finale non ci arrivano neanche a pagarli, poi non sanno neanche sceglierli canzoni decenti con tutte le belle canzoni d'autore che abbiamo ....

Chivy
Utente ORO

Utente
1983
1 aprile, 2014 - 19:41

Si, ti eri spiegata bene ;-)

Dillo a me, anche io ci metterei la firma con Giada in finale. Oscar no. Christian si. A parte che io in Oscar vedo alcune cose che mi piacciono e tante che non mi piacciono, ma poi non me lo toglie nessuno dalla testa che qualcosa intorno a lui c'entri ed anche molto con l'uscita di Giacomo. Se fosse rimasto Castellana, con tutto che Christian mi è tanto simpatico e mi piace assai nel suo, avrei firmato per lui in finale.

Sentendo i Carboidrati, dalla prima volta a me subito è venuto il sospetto che poco dopo potessero stancare, almeno che non avessero fatto il botto immediato stile Moreno lo scorso anno, quindi amore a prima vista da parte del pubblico. A me personalmente non dispiacciono. Poco ma sicuro li preferisco di gran lunga a Federica, che però è ballerina, quindi forse non vale. Ciò non toglie che io gradirei rimanessero un quarto d'ora in più rispetto ad altri loro compagni. Deborah in finale ci starebbe bene, lo dico con tutto che a me spesso non arriva e neanche piace. 

Ripensando alla puntata di oggi, nella quale i bianchi si sono visti di più, su chi sembra abbiano indugiato di meno? 

Karin
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 531
1984
1 aprile, 2014 - 20:27
sp_Permalink sp_Print

Fino a qualche settimana fa ero in dubbio, ma con questi ultimi daytime e serale ... stanno puntando molto su Giada. Bosè punta più su di lei che su i Dear jack. 

Inoltre puntano sembra più su Christian che su Oscar. Ma è tutto da vedere. 

Che puntino su Deborah è fuori dubbio.

Secondo me Lorenzo ci lascerà presto. Paolo pure. 

Altri pronostici meglio non farli, dopo l'uscita di Giacomo è tutta un'incognita. 

Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 920
1985
1 aprile, 2014 - 21:52

Chivy said
Si, ti eri spiegata bene ;-)

Dillo a me, anche io ci metterei la firma con Giada in finale. Oscar no. Christian si. A parte che io in Oscar vedo alcune cose che mi piacciono e tante che non mi piacciono, ma poi non me lo toglie nessuno dalla testa che qualcosa intorno a lui c'entri ed anche molto con l'uscita di Giacomo. Se fosse rimasto Castellana, con tutto che Christian mi è tanto simpatico e mi piace assai nel suo, avrei firmato per lui in finale.

Sentendo i Carboidrati, dalla prima volta a me subito è venuto il sospetto che poco dopo potessero stancare, almeno che non avessero fatto il botto immediato stile Moreno lo scorso anno, quindi amore a prima vista da parte del pubblico. A me personalmente non dispiacciono. Poco ma sicuro li preferisco di gran lunga a Federica, che però è ballerina, quindi forse non vale. Ciò non toglie che io gradirei rimanessero un quarto d'ora in più rispetto ad altri loro compagni. Deborah in finale ci starebbe bene, lo dico con tutto che a me spesso non arriva e neanche piace. 

Ripensando alla puntata di oggi, nella quale i bianchi si sono visti di più, su chi sembra abbiano indugiato di meno? 

Se c'era Giacomo ovvio anch'io era il mio preferito ;)

I Carboidrati bastava dargli qualche canzone d'autore degna di nota e sicuramente avrebbero fatto più presa e avrebbero come minimo una possibilità in più, invece così non ce la possono fare, sono anche veloci ad arrangiare i pezzi, buoni musicisti, credo che purtroppo non ci puntono perchè per loro è importante valorizzare solo quelli che hanno qualche casa discografica interessata, ecco perchè sono valorizzati solo Deborah e Dear Jack e adesso credo che anche Giada abbia trovato una casa discografica e per me è la Carosello, purtroppo o arriva la chiamata di qualche casa discografica che ti vuole o niente non ti esibisci o se li fanno esibire non gli danno modo di valorizzarli per non fare in modo che poi uno possa emergere in confronto a quelli della casa discografica e questo va molto a discapito del talento alla fine anche una Sara ci ha rimesso tanto e non l'hanno mai sfruttata nel suo genere, anche perchè sarebbe un problema se alla fine ti portano in finale uno senza contratto che può anche rischiare di vincere al posto di quello con contratto poi che ci guadagnano?

Le case discografiche hanno rovinato tutto secondo me era meglio quando non c'erano e poi casomai dopo finito il programma dovevano entrare in gioco

Riguardo alla puntata non saprei dire perchè più che altro ha parlato tanto Moreno e solo qualche battuta dei ragazzi bianchi, poi si c'è stato il momento sveglia carino e dall'altra parte è vero che Bosè ha avuto meno spazio, lo hanno tagliato di proposito perchè lui è logorroico e sono sicura è stato fatto a posta in vista anche a quello che è successo nella seconda serata (non dico di più perchè sarebbe spoiler) perchè Bosè sicuramente ha criticato parecchio le esibizioni dei bianchi come faceva l'anno scorso, non è certo Moreno che fa complimenti a tutti per intenderci, poi c'è anche stato lo scherzo di Nick molto divertente che ha dato molto spazio alla squadra blu e anche in positivo.

Per questo è un pò difficile capire su chi hanno indugiato meno, sicuramente in questi giorni si capirà un pò di più con i ti propongo non ti propongo o con qualche lezione, son curiosa di vedere se per esempio anche in vista di quello che Bosè ha detto a Federica se la Celentano dirà qualcosa farà qualcosa come ha fatto per Lorella l'anno scorso, non perchè mi interessi Federica anzi la vorrei fuori tra i primi ballerini ma visto che con lei erano partiti in quarta e che ha tanti fans son curiosa di sapere cosa vogliono fare più per una questione di capire le loro logiche anche se poi tanto so che non hanno logiche sensate in questo programma anche perchè non credo che Moreno ci punti a me sembra che lui è più per Lorenzo o gli Knef

Dall'altra parte voglio vedere se ci faranno vedere il cambio look di Giada in diretta e se Zerbi nel ti propongo non ti propongo se fa qualche cambiamento degno di nota ad esempio che valorizza di più Giada rispetto ad Alessio che non ha mai criticato anche questo sarebbe interessante perchè se Zerbi fa il cambio di direzione vuol dire allora che ci abbiamo visto lungo perchè lui vuole sempre salire sul ipotetico carro del vincitore ... vedremo ....

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 830
1986
1 aprile, 2014 - 22:58
sp_Permalink sp_Print

Credo proprio che faranno vedere il cambio di look nel daytime, perché oggi lo scambio di battute sul nuovo taglio è durato qualche decina di secondi, ma le profilo twitter di Amici hanno pubblicato questo tweet

Una "cortada al pelo" a ? Che ne dite?

La frase in spagnolo è alquanto orribile...

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2401
1987
2 aprile, 2014 - 0:18
sp_Permalink sp_Print

So che non interessa a nessuno ahahaha ma ora colui che fa le domande ai ragazzi dietro la telecamera in videobox ha un nome:francesco!

tizzy
Utente ORO

Utente
1988
2 aprile, 2014 - 13:23
sp_Permalink sp_Print

Quelli di Real Time sono leggermente fulminati...hanno pubblicato in fb il solito post sulla puntata e scrivono " Cosa ne pensate di un taglio alla Britney Spears per #Giada?" e poi c'è un fotomontaggio con il volto di Giada e i capelli di Britney Spears lunghi!!!

Ma la cosa migliore è il nome che hanno coniato: Giaditney!!!

Chivy
Utente ORO

Utente
1989
2 aprile, 2014 - 13:56
sp_Permalink sp_Print

tizzy said
Quelli di Real Time sono leggermente fulminati...hanno pubblicato in fb il solito post sulla puntata e scrivono " Cosa ne pensate di un taglio alla Britney Spears per #Giada?" e poi c'è un fotomontaggio con il volto di Giada e i capelli di Britney Spears lunghi!!!

Ma la cosa migliore è il nome che hanno coniato: Giaditney!!!

Naaaaaaaaaaaaaaa!!! Allora oggi vedremo lo scalpo in diretta? Intanto Garrison fa da sveglia :-)

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21452
1990
2 aprile, 2014 - 13:58
sp_Permalink sp_Print

Se mi svegliano in questo modo io potrei uccidere chiunque mi si avvicini per minimo 24 ore mavauela

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
1991
2 aprile, 2014 - 14:15
sp_Permalink sp_Print

"Come Nick me paro una scopa" HAHAHAHAHAHHAHAlmao

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
1992
2 aprile, 2014 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

Madonna sta malissimo porella...chissà il perchè sto taglio...

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
1993
2 aprile, 2014 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

E figuriamoci se non la facevano vedere oggi...

eleonora27
Utente

Utente
Forum Posts: 90
1994
2 aprile, 2014 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

Ma ha il singhiozzo?

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
1995
2 aprile, 2014 - 15:17
sp_Permalink sp_Print

Alla fine il taglio è alla cyrus non alla spears.....cmq per me non sta male è solo che l occhio ci deve fare l abitudine.....

Chivy
Utente ORO

Utente
1996
2 aprile, 2014 - 15:51

manu83 said
Alla fine il taglio è alla cyrus non alla spears.....cmq per me non sta male è solo che l occhio ci deve fare l abitudine.....

Infatti. Beh, comunque dalle foto era quello che le stava meglio. Io personalmente mi sarei fermata a quattro sforbiciate in meno, ma in questo modo, tempo due settimane e ricrescono un pochino, ci giocheranno di più

^-^ Abbiamo visto che Giada può tenere anche una clip da daytime. Varia sempre tanto con le espressioni vocali e facciali.

Ieri puntata bianca, oggi blu.

La sveglia, se proprio me tocca, avrei preferito quella Celentaniana. Ma proprio di un filino, eh? excited

Poi Giada che "L'urlo non lo fare più, però. Mi metti paura!" 

Nick che mima anche l'urlo? 

Ma ... russa uno tra i bianchi ed uno tra i blu? Pasquale e? Ho dei lavori di trapano e delizie simili tutt'intorno a me dalle 13.40, tra lavori di ristrutturazione di un negozio e cantiere della metro C romana e quindi certe finezze le ho captate poco. Mi sa però che è per questo che abbiamo visto due profughi sul divano :-)

Impressione mia o, almeno per un momento, i Dear Jack sono stati scavalcati da Nick? Dico Nick perché per me Giada non è in discussione, anche se al momento della scelta dei duetti Alessio se l'è guardata un attimino. Un attimino... non so.

Sara mi sa che un po' ci sperava per l'ospite. Posso anche capirla.

Squadra bianca o Deborah? Deborah o squadra bianca? Questo è il dilemma. Mio, Non certo degli autori. In pagina ufficiale di Amici sono comunque più i commenti negativi, per lei. Sembra sia iniziata anche la rimonta mediatica dei fans dei blu.

Cd biografico per un piangente nostalgico Oscar. 

Posso dirlo ancora una volta? Continuando a vedere i daytime, senza aggiungere altro, continua ad andarmi di traverso il fatto che Giacomo avevano già (molto poco) elegantemente iniziato ad eliminarlo pianin pianino anche prima della prima manche del primo lunedì sabato utile. Lui, nei daytime precedenti, s'è visto tanto quanto il contenuto del loro frigorifero.

PS: Non so che cosa sia successo al mio pc. Qualsiasi cosa sia stato, ora ho anche io il tastino smileys party

Quello spoiler ancora no. O meglio, una su mille si.

manu83
Utente 2xP

Utente
1997
2 aprile, 2014 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

sulla pagina ufficiale di facebook sono diventati  come d'improvviso tutti stilisti e parrucchieri.....ahahahahahah

tizzy
Utente ORO

Utente
1998
2 aprile, 2014 - 17:27
sp_Permalink sp_Print

Parliamo di numeri in riferimento ai post pubblicati oggi sul profilo di Amici:

post di lancio della puntata con fotomontaggio Giaditney: 1 condivisione (che deve essere quella della pag. uff. di Giada), 448 mi piace, 83 commenti, di cui molti sul look di Giada;

post sul ti propongo di Nick: 15 condivisioni, 1475 mi piace, 95 commenti;

post sui duetti dei blu: 25 condivizioni, 1390 mi piace, circa una 50 di commenti;

post sui duetti dei bianchi:27 condivisioni, 1566 mi piace, 38 commenti;

post sul ti propongo di Oscar:1 condivisione, 1899 mi piace, 96 commenti;

post sul nuovo look di Giada: 32 conidvisioni, 2099 mi piace, 370 commenti.

Se l'intenzione era quella attirare di più l'attenzione su Giada ci sono riusciti...

Io la trovo carinissima con il nuovo taglio, mi piace corto dietro e frangia lunga davanti...e sì assomiglia molto a Miley Cyrus e visto che l'ho imbroccata in alcune previsioni per Giada, tipo il duetto con Kylie Minogue, ne butto là un'altra: fusse che non fusse che ci provano a far arrivare anche Miley Cyrus? ...non era nella lista iniziale degli ospiti, ma non si sa mai...

Chivy
Utente ORO

Utente
1999
2 aprile, 2014 - 17:44

Tizzy, non so quale condivisione sia stata, o meglio, non me lo ricordo, ma una è di Wittytv. Però se ci clicchi, sul numero delle condivisioni, in linea di massima puoi vedere chi è stato.

Non abbiamo ancora mai detto che anche la Celentano ha tagliato i capelli?!? Ahahahah...

Si, frangia lunga garba anche a me. Miley però li ha veramente troppo corti. Meno male che si sono fermati ad una via di mezzo, considerando che esiste anche un taglio alla Miriam piango

Lo ripeto anche qui, va... oggi è il suo compleanno: auguri Miriam!!! clap

manu83
Utente 2xP

Utente
2000
2 aprile, 2014 - 17:56
sp_Permalink sp_Print

Invitare la cyrus ? Si perché no potrebbe essere un'idea magari in finale visto che, se non ricordo male, l anno scorso nella finale furono invitati personaggi che non erano stati citati prima ....giusto o ricordo male io ? 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: kiko13, vincy, anto1994, ambobambo, thatdamngigi, Anti-Hero, AjejeBrazorf
386 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Gigi_Gx

Top Posters:

Olimpico85: 48884

pesca: 34951

KassaD1: 27628

xello: 25469

Waves of Music: 25208

Newest Members:

Economics Tuition

Manus

Peppe

Mila Davis

Mila Davis

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 221

Topics: 27956

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23408

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account