Utente
7 agosto, 2013
Offlinemanu83 said
Invitare la cyrus ? Si perché no potrebbe essere un'idea magari in finale visto che, se non ricordo male, l anno scorso nella finale furono invitati personaggi che non erano stati citati prima ....giusto o ricordo male io ?
Non lo so chi fu invitato alla finale...io l'anno scorso ho smesso di guardare dopo l'uscita di Angela che era la mia preferita...se mi fanno uscire Giada prima del giusto, cioè la finale, possibilmente con la coppa in mano, vado a Roma con la mia auto e ci passo sopra ad uno ad uno, a quelli che l'hanno nominata e a quelli che non l'hanno salvata e dato che ho una 600 potrebbe essere un lungo e faticoso lavoro...
Comunque dal confronto Angela/Giada mi sono resa conto di una cosa...non sono più convinta che Angela sia stata eliminata solo per non intralciare Greta, forse non è mai riuscita a risolvere il problema della voce troppo scura che la faceva sembrare più vecchia dei suoi 20 anni, cosa che le ha detto anche Zerbi all'esame per la maglia verde. Ascoltando la registrazione in studio del suo inedito "Quella parola" ci si rende conto che la sua voce è stata modificata per renderla più leggera...infatti nel cd di Ruben c'è una canzone a cui partecipa anche Angela e la sua voce è ancora troppo scura...
Con Giada hanno forse trovato quello che cercavano da tempo: la cantante giovanissima dalle grandi capacità vocali alla Giulia Ottonello (vincitrice a 18 anni),capace di spaziare con grande naturalezza da un genere all'altro,con un'immagine molto moderna alla Fancesca Nicolì, se proprio vogliamo avere un riferimento di immagine ex amiciano.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineLa sveglia di Garrison!!!!
un incubo altro che bel risveglio!
Ma a Giada e Nick non glielo hanno dato un letto poretti 
Anche nella squadra blu c'è qualcuno che russa chi sarà? Non era Christian lui era inquadrato e dormiva tranquillo, sembrava un angioletto
Ci hanno fatto vedere come avevamo pronosticato ieri il nuovo look di capelli a Giada, a me piace, la modernizza un pò
Nei ti propongo, non ti propongo in sala relax c'era tutta la squadra blu ad eccezione di Alessio, sicuramente era ad incidere il suo ep come succedeva a Moreno l'anno scorso
Adesso per gli ospiti neanche più fanno provare i vari ragazzi nelle canzoni? Scelgono chi far duettare da subito, certo almeno prima una minima speranza agli altri nelle prove del ti propongo non ti propongo almeno la davano, così poretti esclusi da subito per far capire bene anche a loro su chi puntano e farli rosicare bene praticamente, bastava vedere da entrambe le squadre i ragazzi non scelti per i duetti che avevano delle facce e ci credo rosicherei anch'io fossi al loro posto.
La Minogue speriamo che si contiene altrimenti Giada poretta non so come faccia a starle dietro, di solito quella corre per tutto il palco e si struscia a ogni cosa 
Con Birdy potevano anche provare a far fare una misera esibizione anche a Sara eh, poretta, tra l'altro Deborah non mi sembrava neanche poi tanto felice di duettarci
Mi piace molto l'idea di Moreno con i Knef e Lorenzo invece del solito duetto rapper e cantante con vocione, spero che fanno qualcosa tipo le battle americane dove si alternano tra loro, quelle di solito sono molto spettacolari ma siamo ad Amici e mi sà che sarà la solita banale esibizione con lui che canta e loro che gli faranno una coreografia intorno, vedremo e qui si capirà se davvero Peparini è avanti nello stile americano come leggevo in un'intervista su Donna moderna, son curiosa.
Per la parte bianca, invece di farci vedere qualcosina di tutta la squadra ancora una volta ci rifanno sentire quell'orribile inedito di Debby, e basta!!! Comunque è volerle male ad averle scelto una canzone del genere, è propio brutta.
Momento album per Oscar, che tenerezza mi ha fatto, deve essere difficile per lui, lontano dalla sua terra e dalla sua mamma, se arriva in finale, sarebbe bello che regalino un volo qui in Italia a sua madre per venirlo a vedere.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSummers said
Adesso per gli ospiti neanche più fanno provare i vari ragazzi nelle canzoni? Scelgono chi far duettare da subito, certo almeno prima una minima speranza agli altri nelle prove del ti propongo non ti propongo almeno la davano, così poretti esclusi da subito per far capire bene anche a loro su chi puntano e farli rosicare bene praticamente, bastava vedere da entrambe le squadre i ragazzi non scelti per i duetti che avevano delle facce e ci credo rosicherei anch'io fossi al loro posto.
La Minogue speriamo che si contiene altrimenti Giada poretta non so come faccia a starle dietro, di solito quella corre per tutto il palco e si struscia a ogni cosa
Hanno una settimana per fare tutte le prove, non possono perdere tempo in similsemigiochetti.Giada:"e mo' come ci parlo?" Sicuramente ne sarà "all'altezza", eheh.
Giada palo della Minougue? In ogni caso, sapendo con chi si sono scontrate e sapendo il risultato et commento (però vorrò sentire con le mie orecchie) e qui mi stoppo, una mezza me la sono fatta. Volendo ho risposto anche ad altre cose.
Caso sveglie: il russare ad un certo punto ho avuto l'impressione fosse un'aggiunta effetto audio da montaggio. Tra i bianchi però chi russa sono Pasquale e Paolo. L'hanno detto oggi da Diaco (terza sera di fila bianco).
In cuffia s'intrasente Giada che parla, mentre Nick imita Garrison e dice una cosa tipo:"non potete capì come stavo, sembrava di stare ... sul molo? (non so se ha detto proprio così, però mi sa che in quella casa ci sono molti spifferi, tremolii, rumori tipo di telecamere e carrelli, gruppi elettrogeni e chi più ne ha più ne metta). Ho avuto mal di gola, sentivo freddo, qualche altra cosa che non ho capito, poi una cosa simile a ... la visita o il pensiero ... di ...acomo..." però non sono molto sicura di queste ultime parole. Si capiva meglio la parte dei dolori
Sarà per quello che lei e Nick si sono esiliati sul divano? Al centro di una stanza è tutto più assopito, rispetto allo stare attaccato ad una parete, anche perché sembra i loro letti siano di lei quello dove era seduta Sara allo scherzo dell'intervista e quello di lui dove si asciugava i capelli.

Utente
7 agosto, 2013
OfflinePovera Giada, secondo me la parrucchiera tagliava tagliava tagliava perché si rendeva conto di sbagliare e per riprendere il taglio continuava a tagliare. Era molto più carina con i capelli lunghi. Una ragazza con i capelli lunghi é tutta un'altra cosa.
Ma perché non li hanno tagliati a Nick ? Il look Conan il barbaro é un po' vecchiotto.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineDove lo scrivo? Ho appena finito di ascoltare Giacomo intervistato da "Radio Got Talent" (ora credo ci sarà Miriam). È veramente un ragazzo d'oro. A domanda "secondo te perché sei stato mandato via tu?" ha risposto che è una bella domanda, che c'ha pensato tutta la settimana e crede di essere arrivato alla conclusione che i prof hanno salvato Sara perché rispetto a lui aveva più bisogno di quest'esperienza, che magari lui con il suo curriculum ha più possibilità, più facilità a collocarsi. Ha detto anche altre cose tutte molto carine, tra cui che quand'è uscito ha avuto una conferma della sincerità dei ragazzi suoi compagni di classe. Crede vinceranno i DJ ma nel suo cuore spera in Giada e Christian. Avrebbe fatto il tifo anche per Miriam, ma tant'è... Dice di essersi ripreso ma s'intuiva ancora che c'è rimasto male, non se l'aspettava proprio. Era al telefono.
È appena iniziata l'intervista di Miriam
Di Giacomo c'è anche quest'altra intervista:

Utente
12 febbraio, 2014
OfflineLubna said
Povera Giada, secondo me la parrucchiera tagliava tagliava tagliava perché si rendeva conto di sbagliare e per riprendere il taglio continuava a tagliare. Era molto più carina con i capelli lunghi. Una ragazza con i capelli lunghi é tutta un'altra cosa.Ma perché non li hanno tagliati a Nick ? Il look Conan il barbaro é un po' vecchiotto.
Si infatti, Giada stava meglio prima
.
Nick secondo me se taglia quei capelli guadagna 1000 punti.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineChivy said
Summers said
Hanno una settimana per fare tutte le prove, non possono perdere tempo in similsemigiochetti.Giada:"e mo' come ci parlo?" Sicuramente ne sarà "all'altezza", eheh.
Giada palo della Minougue? In ogni caso, sapendo con chi si sono scontrate e sapendo il risultato et commento (però vorrò sentire con le mie orecchie) e qui mi stoppo, una mezza me la sono fatta. Volendo ho risposto anche ad altre cose.
Caso sveglie: il russare ad un certo punto ho avuto l'impressione fosse un'aggiunta effetto audio da montaggio. Tra i bianchi però chi russa sono Pasquale e Paolo. L'hanno detto oggi da Diaco (terza sera di fila bianco).
In cuffia s'intrasente Giada che parla, mentre Nick imita Garrison e dice una cosa tipo:"non potete capì come stavo, sembrava di stare ... sul molo? (non so se ha detto proprio così, però mi sa che in quella casa ci sono molti spifferi, tremolii, rumori tipo di telecamere e carrelli, gruppi elettrogeni e chi più ne ha più ne metta). Ho avuto mal di gola, sentivo freddo, qualche altra cosa che non ho capito, poi una cosa simile a ... la visita o il pensiero ... di ...acomo..." però non sono molto sicura di queste ultime parole. Si capiva meglio la parte dei dolori
Sarà per quello che lei e Nick si sono esiliati sul divano? Al centro di una stanza è tutto più assopito, rispetto allo stare attaccato ad una parete, anche perché sembra i loro letti siano di lei quello dove era seduta Sara allo scherzo dell'intervista e quello di lui dove si asciugava i capelli.
Eh mi sa che è come dici tu, su spfferi e tremolì vari, comunque dal backstage su wittytv e da qualche daytime io invece ho intuito che i 3 cantanti maschi e Oscar dormano insieme e Giada e Sara in stanza con Giacomo e Christian, il letto di Nick dovrebbe essere quello dove oggi abbiamo visto dormirci Sara evidentemente lui da cavagliere le ha ceduto il posto ed è andato sul divano, perchè il letto di Sara è dove ieri lei si asciugava i capelli propio davanti alla porta e davanti c'è anche il letto di Giada dove ieri appunto Sara era seduta alla telefonata scherzo, insomma tutte e due messe male per gli spifferi, Christian è l'unico che è rimasto nella stanza evidentemente non ha freddo visto che dorme anche senza maglietta 
Con Diaco faranno una settimana per uno 3 giorni consecutivi, l'altra settimana sono stati i blu ad avere 3 giorni di seguito e 2 i bianchi, questa volta 3 i bianchi e 2 i blu e così via
Grazie Chivy per il resoconto dell'intervista a Giacomo, piccolo ovvio che ci è rimasto troppo male, ancora a me non è andata giù!

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSummers said
Eh mi sa che è come dici tu, su spfferi e tremolì vari, comunque dal backstage su wittytv e da qualche daytime io invece ho intuito che i 3 cantanti maschi e Oscar dormano insieme e Giada e Sara in stanza con Giacomo e Christian, il letto di Nick dovrebbe essere quello dove oggi abbiamo visto dormirci Sara evidentemente lui da cavagliere le ha ceduto il posto ed è andato sul divano, perchè il letto di Sara è dove ieri lei si asciugava i capelli propio davanti alla porta e davanti c'è anche il letto di Giada dove ieri appunto Sara era seduta alla telefonata scherzo, insomma tutte e due messe male per gli spifferi, Christian è l'unico che è rimasto nella stanza evidentemente non ha freddo visto che dorme anche senza maglietta
Con Diaco faranno una settimana per uno 3 giorni consecutivi, l'altra settimana sono stati i blu ad avere 3 giorni di seguito e 2 i bianchi, questa volta 3 i bianchi e 2 i blu e così via
Grazie Chivy per il resoconto dell'intervista a Giacomo, piccolo ovvio che ci è rimasto troppo male, ancora a me non è andata giù!
Il che sarebbe anche più logico. In effetti mi sembrava un po' strano Sara di là. La cosa che mi quadra di meno invece è che quella non era la loro prima notte, penso fosse stata quella dopo la serata. Ok, sembrava brutto, ma c'era il letto di Giacomo vuoto. E poi che fanno? Stanno così da una settimana?!? 
Figurati, di niente per Giacomo. Sapessi quant'è andata giù a me. Non so se si è capito ma nel link di Radio Stonata, in basso si può sentire l'intervista, sono circa 10 minuti. Finisco di dire in grandi linee quello che invece ha detto dall'altra parte, considera che ha sempre risposto a domande. Ha detto che è entrato ad Amici perché secondo lui un artista deve sempre sperimentare e mettersi in gioco e lui dopo Mosca si sentiva pronto per farlo. È entrato come classico ma poi s'è spostato sul contemporaneo-moderno. Non sapendo mai, un ballerino, quale coreografo incontrerà nel suo percorso, è buono essere in grado di poter fare un po' di tutto. I momenti clou per lui sono stati un po' tutti ma soprattutto la maglia verde perché in quel momento ha avuto la conferma definitiva di tutte le piccole conferme del suo percorso. Quali frasi dei prof. gli sono rimaste maggiormente? Sono due, quella di Kledi che gli ha detto che quando balla sente la musica e non vede i passi (una cosa simile) e Garrison che per un paio di volte ha detto che non riusciva a vedere la differenza tra lui ed i professionisti. Alla domanda della sua esclusione, dopo la risposta di Sara, ha aggiunto che non vorrebbe pensare di essere stato lui l'anello debole della squadra. L'intervistatrice si è scapicollata a rassicurarlo. Il rimpianto più grande, suo e di tantissimi altri è stato che non si è proprio mai esibito sul palco del serale. Si è trovato in una classe veramente tanto unita, forse la più compatta tra tutti gli anni e vedendo come hanno reagito i suoi compagni di casa quand'è uscito ha avuto una volta in più la conferma della loro sincerità. Quando ha parlato di Giada e Christian ha detto, oltre quello che ho già scritto, che loro due sanno perfettamente quanto lui li stimi sia a livello artistico che umano, che fa il tifo per loro e che gli augura un grande in bocca al lupo.
Il bello è che anche Miriam ha nominato loro due (più Giacomo). Avremmo potuto scommeterci, mi sarebbe sembrato strano il contrario. Lei ha detto anche che se Christian e Giada (in quest'ordine: Giacomo ha nominato prima lei e Miriam prima lui, ma credo siano interscambiabili) andassero in finale sarebbe come se ci fosse anche un pezzettino di loro due. Molto carina.

Banned
7 agosto, 2013
Offlinemanu83 said
marco i difetti li trovano quando nessuna casa discografica ti nota; al contrario anche se sei pippa ,stonato ,brutto e quello che vuoi tu ma qualcuno ha messo gli occhi su di te diventi incredibilmente un fenomeno!!! ad amici è sempre stato così
Si, ma i difetti li trovano dall'inizio e dall'inizio sono cominciati i pompaggi per gli altri... e non credo che le case discografiche avessero puntato su qualcuno dopo una settimana (sempre che qualcuno non entri già con un contratto come Denny).
Quindi le case discografiche non c'entrano secondo me, quelle influiscono giusto al serale e solitamente puntano su quelli che hanno ricevuto più attenzioni durante il programma. E quelli che devono ricevere più attenzioni li scelgono Maria & co.
Ora mi chiedo in base a quale logica puntare su 2 voci comuni come quelle di Giada e Deborah dopo il fallimento di Verdiana e non su una con la quale si potrebbe sperimentare una nuova via in Italia. Sui Dear Jack non mi esprimo perchè hanno tutto quello che serve per piacere al pubblico che segue Amici e quindi per vendere (almeno col primo cd).

Utente
19 febbraio, 2014
OfflineSu questo non so proprio cosa risponderti però io solo che ad amici nel canto puntano la voce classica , quella con grande estensione e che fa emozionare (amoroso , annalisa) oppure una persona carina che secondo loro potrebbe diventare un personaggio ma che magari non ha tutta questa potenza vocale ( emma, gerardo , marco carta )....sara ha tutte le carte in regola per sfondare ma il genere purtoppo non è quello adatto ad amici . Secondo me se avesse fatto the voice avrebbe avuto qualche chanche in più...mio pensiero.....ad amici solo l anno scorso c è stata un eccezione con moreno ma come puoi vedere sono tornati sui loro standard

Utente
12 febbraio, 2014
OfflineChristian è stato molto carino con Sara :).
Però sia lui che Giada "devi trovare il modo". Ma secondo loro Sara non lo sta cercando? Lo sa anche lei che lo deve trovare... so' scemi?!?
L'esame di oggi non è stato male, ma non l'ho sentita sicura. Non ha messo grinta, secondo me. Anche se dei passi avanti io li ho sentiti, eccome.

Banned
7 agosto, 2013
Offlinemanu83 said
Su questo non so proprio cosa risponderti però io solo che ad amici nel canto puntano la voce classica , quella con grande estensione e che fa emozionare (amoroso , annalisa) oppure una persona carina che secondo loro potrebbe diventare un personaggio ma che magari non ha tutta questa potenza vocale ( emma, gerardo , marco carta )....sara ha tutte le carte in regola per sfondare ma il genere purtoppo non è quello adatto ad amici . Secondo me se avesse fatto the voice avrebbe avuto qualche chanche in più...mio pensiero.....ad amici solo l anno scorso c è stata un eccezione con moreno ma come puoi vedere sono tornati sui loro standard
Personalmente penso che Giada e Deborah non rientrino neanche lontanamente nella stessa categoria di voci come quelle di Alessandra, Annalisa o Emma... che nel bene o nel male, si riconoscono alla prima nota perchè hanno un loro timbro personale e una loro unicità. Giada e Deborah per quanto mi riguarda rientrano nella stessa categoria di gente come Samantha Discolpa e Monica Hill... grandi voci, ma senza mordente e senza una loro personalità.
Ma concordo sul fatto che da Amici non ci si può aspettare nulla. Il solo fatto che per Sara avessero pensato ad un inedito di Federica Camba dice tutto. Hanno il vizio di omologare chiunque.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, vincy, anto1994, ambobambo, thatdamngigi, Anti-Hero, AjejeBrazorf
419 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48884
pesca: 34951
KassaD1: 27628
xello: 25469
Waves of Music: 25208
Newest Members:
Economics Tuition
Manus