Utente
12 febbraio, 2014
Offlinematti said
marcop3 said
Forse io sono di parte, gentilmente... mi trovate voi un difetto all'esame di Sara che hanno fatto vedere oggi?Nessuno! Ma il copione prevedeva trovarle difetti anche per come muoveva i capelli...
Ahahahahah ESATTO.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineIn witty c'è un video fanta break dove ci sono tutti i cantanti blu in una sala prove dove evidentemente stanno aspettando qualcosa mentre Nick fa il pagliaccio come al solito...Giada è di spalle e noto una cosa strana, i capelli sono già tagliati, ma sono più lunghi della versione finale
Riguardando il video del daytime di ieri, mi sono resa conto che glieli hanno tagliati in due tempi perché l'hair stylist all'inizio aveva una maglia nera
ed è uscita dalla casetta con la camicia bianca dopo aver tagliato i capelli di Giada fin sopra la nuca
Si era deciso per il taglio alla Beyoncé che è più vicino alla misura nella prima foto, ma si sono avvicinati molto a quello di Miley Cyrus...non credo sia stata la produzione o Giada stessa a voler tagliare di più i capelli, ma qualcuno molto interessato al suo look per qualche motivo.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineIo avevo notato vedendo il video Fanta il taglio più lunghino. In questi giorni vedo un po' di corsa e l'abbigliamento della stylist mi era sfuggito. Sempre però più contenta di averci visto lungo su Giada (vittoria o meno). Fortunatamente non sono stata l'unica, sia qui, o in giro per l'etere ma soprattutto insieme a chi di dovere. Ancora non si sa come andrà a finire, ma al momento tutte le cose che dovrebbero esserci sembra ci siano.
Io sarei portata anche a dire che, visto che di taglio si deve parlare, su una ragazza molto giovane, con un gran bel viso, fresca e primaverile, a questo punto il primo taglio era un po' sciapo. O media lunghezza ma più definito, che ne so, anche più lungo davanti rispetto al dietro o meglio come è ora. Un filo asimmetrico. Da' secondo me più carattere.
Marcop3, ti da' fastidio se provo a risponderti anche io che come sai non sono grande fan di Sara? Da come dicevo anche altre volte, secondo me il suo anno buono sarebbe stato il prossimo, non questo. È vero che Sara ha una voce definita e moderna, pur non avendo molta estensione, ma il suo problema più grande è il carattere. Ho letto vari commenti in giro in cui si ripete:"lei stava cantando bene", "il pongo..." "ce la stava mettendo tutta, rispondeva... piano piano..." Ora, non voglio dire che il pongo non esista, ne abbiamo già parlato, ma voi innalzate tanto quest'originalità e sottovalutate tutto il resto. La vita di chi vuol fare quel lavoro a certi livelli è veramente pesante e stressante e lei per sua stessa ammissione ha detto che in un giorno di questa settimana si sentiva stanca, dicendo poi:" ci può stare, no? Ogni tanto...". Ecco, in realtà non ci dovrebbe essere, o meglio, è ovvio che ci sia, stanchi lo saranno tutti, ma è il suo modo di adagiarsi che non va bene. Non guardate sempre solo per lo svolgimento del programma, ma proiettatelo per la carriera. Questa è una vetrina e lei si sta ponendo moscia ed agli occhi degli addetti ai lavori svogliata e bloccata. Le canzoni che ha cantato ieri erano sempre con la stessa intensità e lei faceva sempre gli stessi movimenti. Si capiva che erano diverse dalla musica. Queste cose sarebbero potute accadere tempo fa, non alla seconda settimana del serale. Christian l'ha detto:" se vuoi piangi ma reagisci duramente, senno' te se magnano". Fidatevi, posso assicurarvi che è veramente così. Io sono un po' più grandicella, certe cose le ho già sperimentate. Le hanno dato un'ulteriore possibilità preferendola ad un ballerino bravo, dotato, senza grandi problemi caratteriali e con qualche anno in più. Giacomo in un'intervista ha detto che forse i professori non hanno salvato lui perché Sara, più piccolina e debole a livello d'esperienza, aveva più bisogno di visibilità rispetto a lui. Uno o due giorni dopo lei dice di essere stanca e si pone davanti ad un professore con le mani dietro la schiena per quasi tutto il tempo? Non credo sia questo l'atteggiamento convincente. Klaus all'inizio era molto pro Sara, credo addirittura più di Rudi. Torno a dire, l'anno prossimo se la sarebbe goduta di più. Sarebbe uscita meglio. Ho sentito che su Mtv ci sono dei concorsi per ballerini e cantanti del suo genere. Perché non fate in modo di farglielo sapere?

Utente
1 aprile, 2014
OfflineMamma mia siete di obbiettività impressionante su questo forum!
Invece di continuare a screditare chi non vi piace (Deborah e Paolo) perchè non vi limitate a valorizzare chi stimate?
No ma Paolo è falso, Deborah è antipatica.... bastaaaaaaa come se in tutta la vostra esistenza sapeste se Paolo è cosi nella vita reale di tutti i giorni!
Valorizzate la vostra Sara alla quale andate contro anche se sbaglia totalmente e non lamentatevi di Paolo che se anche canta come megli sa fare per voi non va bene a priori!!

Utente
1 aprile, 2014
OfflineA me Paolo piace e anche molto.. Ha un timbro particolare e riconoscibile e nel suo genere mi trasmette qualcosa.
Ma soprattutto sa cantare.. e non è raccomandato come dice qualcuno solo perchè a differenza di qualcun altro è ancora dentro.
Non mi sembra che se alla terza puntata è acnora in corsa ad Amici sia tutto questo scandalo come dite voi.
Ho visto nel corso degli anni ragazzi arrivare in finale incapaci di ballare e cantare!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, vincy, anto1994, ambobambo, thatdamngigi, Anti-Hero, AjejeBrazorf
379 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48884
pesca: 34951
KassaD1: 27628
xello: 25469
Waves of Music: 25208
Newest Members:
Economics Tuition
Manus