Banned
7 agosto, 2013
OfflineChivy said
Stefy87 said
Comunque devo dire che quei tre minuti dedicati al presunto triangolo Giada/Nick/Alessio sono la parte più interessante di tutta l'edizioneAdesso DEVONO aggiornarci sul proseguimento della telenovela.
Forse c'è anche un quadrilatero....alcune volte, dopo le esibizioni di Giada, si è visto Christian che con uno scatto felino le è corso incontro per abbracciatrla...ma, dato che la matematica non sarà mai il mestiere di Giadina, forse non amerà nemmeno la geometria e li manderà tutti affanbagno perché è troppo presa da...Zerbi! Lui lo manda affanbagno direttamente dentro una lattrina...
Tizzy
che poi Giada ieri ha detto pure, riferito a Zerbi:" me pare mi' padre" .... e certo Giada, il colore dei capelli è lo stesso! Ahah.
Si, Christian è legatissimo a lei, si è sempre saputo ed ultimamente si vede anche di più. L'abbraccia tanto anche quando escono i risultati della squadra vincitrice al serale, in teoria dormono nella stessa camera, ma non credo che sia interessato a lei in senso romantico. Lei verso di lui ancora meno. Certo sta che se gli autori volessero giocare...
Credo anch'io che tra Giada e Christian ci sia una forte amicizia ma nessun interesse sentimentale. Il gruppo Giada, Christian, Miriam e Giacomo era legatissimo fin dall'inizio.
Comunque nemmeno gli autori sanno da che parte girarsi visto che del flirt Sara/Denny non è stato mai detto o mostrato assolutamente niente. Vedremo dove andranno a parare con quei tre minuti sul "triangolo" di ieri.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
12 febbraio, 2014
OfflineMa poi Vincenzo che sa fare!? 
Solo perché sa ballare il cha cha cha, o la rumba deve vincere il circuito ballo!??
E cmq non è neanche un gran che a fare il suo! Poi con quella faccia in modalità "incazzata" 24 ore su 24 non si può vedere.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinemanu83 said
io invece credo che se hanno mandato in onda questa scenetta alessio nick giada è perchè settimana prossima dopo il serale qualcuno secondo me accuserà un duro colpo e li continuerà la telenovela....credo con interpreti diversi....altrimenti non mi spiego il motivo di mandarlo in onda propio adesso. Gli autori hanno sempre un doppio fine....non so se avete capito il mio ragionamento ma non posso spoilerare.
Praticamente, su per giù, un po' quello che dicevo io, quando parlavo di scenario possibile (duro colpo non so, però. Se è sopravvissuta alla prima eliminazione... ok, sempre quello che vorranno far vedere). E visto che stiamo giocando, aggiungerei anche, per non rischiare troppo... l'ingresso degli altri Dear Jack gli ultimi giorni, anche se io in realtà, non me ne vogliano le loro fans, sono contraria dal punto di vista dell'esposizione di 5 persone contro chiunque altro concorra da solo. A prescindere... tranquilli che qualche altra immagine gossip ci sarà 
La puntata di oggi devo commentarla? Anche no, please. Dico solo che credo e spero che certi passaggi siano stati creati e montati per far parlare noi. Spero.

Utente
12 febbraio, 2014
Offline... quando parlava Deborah ho tolto l'audio. Non ce la faccio proprio...
Vincenzo non mi è piaciuto affatto quando c'era Kledy, Christian molto.
..Ma Vincenzo era fuori?!? Cmq l'hanno fatto vedere arrabbiato, mentre Christian lo fanno sentire al telefono con mamma... a me sembra che puntino su quest'ultimo...

Utente
19 febbraio, 2014
OfflinePer gli amanti del gossip del trio giada alessio nick andatevi a guardare la puntata con diaco. Si parla di sensualità. ..diaco domanda a giada ma interviene subito e prontamente alessio dicendo " la sensualità è quello che ha giada ! "Poi fa un sorrisino malizioso e dopodiché se l'abbraccia......fate vobis...

Banned
7 agosto, 2013
Offlinemanu83 said
Per gli amanti del gossip del trio giada alessio nick andatevi a guardare la puntata con diaco. Si parla di sensualità. ..diaco domanda a giada ma interviene subito e prontamente alessio dicendo " la sensualità è quello che ha giada ! "Poi fa un sorrisino malizioso e dopodiché se l'abbraccia......fate vobis...
Bisogna capire se la cosa è reciproca o a senso unico
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
9 gennaio, 2014
OfflineKarin said
... quando parlava Deborah ho tolto l'audio. Non ce la faccio proprio...Vincenzo non mi è piaciuto affatto quando c'era Kledy, Christian molto.
..Ma Vincenzo era fuori?!? Cmq l'hanno fatto vedere arrabbiato, mentre Christian lo fanno sentire al telefono con mamma... a me sembra che puntino su quest'ultimo...
sono d'accordo, secondo me vince christian. nei diversi confronti che fanno tra i due a uscirne bene o quantomeno con la faccia pulita è sempre christian e questo deve avere un senso dato che è quello che ci vogliono far vedere
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sparso, Capo Horn, Gabbo, Wasabi, kitket
524 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27626
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members: