Utente
2 marzo, 2014
OfflineHo trovato delle news su Amici e non sapendo dove postarle, lo faccio qui sperando di non avere fatto male.
La prima, da quello che riporta TvBlog, è che potrebbe esserci una puntata extra di Amici dopo la finale. Per il momento però sono solo voci. http://www.tvblog.it/post/5711.....nzi-ospite
La seconda è che il 13 Maggio i ragazzi di Amici saranno al Da Vinci di Roma. Canteranno e faranno il firma copia. Se ho capito bene le squadre dovrebbero essere al completo, quindi ci dovrebbero essere anche gli eliminati. Questa è la locandina. http://www.allavigna.com/LE-SQ.....052014.htm

Utente
19 febbraio, 2014
OfflineCmq pian piano stanno distruggendo deborah, la loro creatura che tanto hanno beatificato fino ad adesso ora sembra non interessare più. Dal serale i giudici l'hanno sempre massacrata ora la storia triste e poi carlo che ha dei dubbi sul suo lato comunicativo. In finale ci arriva ma farà la fine di verdiana dell'anno scorso voce potente zero emozioni. Con tutto il rispetto di verdiana.

Utente
2 marzo, 2014
Offlinemanu83 said
Teolino ciao . Ho appena letto il tuo post e è curioso che solo deborah e i dear jack canteranno il loroinedito. ?..chissà gli altri mah....
Ciao Manu, da quello che ho capito ci sarà una sfida fra le squadre e quindi dovrebbero cantare tutti. I Dear Jack e Deborah faranno anche il firma copie. Gli altri ovviamente no perché, almeno per il momento, non hanno ancora un disco. I ballerini al solito faranno da contorno...

Utente
12 febbraio, 2014
OfflineIo Vincenzo non lo reggo più!
Giovanna è tanto brava e sembra anche tanto carina... doveva partecipare lei.. da sola.
e.. vorrei essere al posto di Deborah per prendermi gli abbracci di Carlo..
Christian mi sta sempre più simpatico :). Carino e simpatico lui 
Deborah: non so manco se vinciamo una manc

Utente
2 marzo, 2014
OfflineHo recuperato le puntate che in questi giorni mi sono persa. Concordo con chi dice che Christian sembrerebbe il designato alla vittoria di categoria, almeno da quello che ci stanno mostrando. In genere ad Amici vogliono sempre un vincitore che sia bravo, buono, magari bello e possibilmente anche umile. Il Vincenzo che ci stanno mostrando in queste puntate non è esattamente così, al contrario di Christian che invece ce lo stanno mostrando in una maniera davvero carina. Se vincesse Chris ne sarei molto felice a patto che la sua vittoria non significhi dall'altra parte la vittoria di Deborah. Mi scusassero i suoi fans, ma io non ce la posso proprio fa… Concordo anche con chi ha scritto che in fondo in fondo Rudy adora Alessio e secondo me anche il resto dei Dear Jack. L'Alessio salmone bollito mi ha fatto morì
io al posto suo se mi fossi trovata davanti Amilcar, per dirne uno, manco mezza frase avrei saputo dire
... Riguardo il triangolo io mi sono fatta un'idea un po' diversa dalla vostra, probabilmente un'idea di parte, vista la mia preferenza per Alessio. Io ho l'impressione che in queste ultime settimane ci stiano facendo conoscere Alessio sotto vari punti di vista. Hanno fatto vedere i suoi momenti di difficoltà, le cazziate della sua band e di Rudi, i suoi problemi di memoria. Ci hanno fatto vedere il suo colloquio con Peparini. Ed è l'unico ragazzo che ha avuto un colloquio con lui, almeno per il momento. Ce lo hanno mostrato alle prese con Grazia e in quel frangente ha superato brillantemente una prova sulla sua preparazione e sull'intonazione. Una risposta forse, a tutte le critiche che gli sono piovute addosso sulle sue vere o presunte stonature e sul suo impegno. Poi l'abbiamo visto di nuovo con la sua band, e stavolta in un momento di gioia e secondo me si è visto quanto questi ragazzi siano uniti. Mi riferisco soprattutto alle parole di Francesco e Lorenzo e l'abbraccio di quest'ultimo con Alessio. La lettera di Maria poi, penso che abbia fatto conoscere ancora meglio Alessio e la sua tonteria dolce e carina, come lui stesso l'ha definita. Lo abbiamo visto di nuovo con Rudi che stavolta ha avuto per lui delle belle parole e infine arriviamo al triangolo. Io penso semplicemente che abbiano voluto mostrarci Alessio in un altra veste, quella di amico e consigliere di Nick. Io non so se questa storia avrà un seguito, forse no o forse ci faranno vedere Alessio alle prese con una cottarella per Giada che gli rifilerà un bel due di picche perché, almeno da quello che c'hanno mostrato finora, lei non se lo fila neanche di striscio. Io propendo per la prima ipotesi, perché mi sembra un po' troppo tardi per iniziare ora una storia del genere, a due settimane dalla fine e in piena preparazione di semifinale e finale. Comunque vedremo...

Utente
2 marzo, 2014
Offlinetizzy said
Sono sempre dell'idea che il libro di Zanfo abbia qualcosa a che fare con questa storia, con i protagonisti che, almeno nell'anteprima, hanno tratti di Giada e Alessio...magari prima è stata scritta la storia e ora si cerca di metterla in scena.
Faccio outing e vi confesso che ho letto il libro di Zanfo…… Ebbene sì, la mia curiosità ha vinto
e mi sono data sta botta di cultura
Il protagonista maschile indubbiamente è Alessio, che sul libro si chiama Yuri, la protagonista femminile invece non è Giada, ma una diciottenne qualsiasi, non si sa nemmeno come si chiama, che realizza il suo sogno di entrare ad Amici. I ragazzi che vengono nominati sono Deborah, che è la compagna di stanza e l'amica brava e buona della protagonista, Giada che è definita la cantante pop rock della scuola, Pasquale, Nick e Danny. Dei ballerini vengono nominati Francesca, solo per dire che è stata buttata fuori da Lorenzo, Federica e Christian. Di Vincenzo neanche una parola. Sarà forse un segno? Alessio e i DJ non sono nominati ma è evidente che Alessio sia Yuri e i DJ gli Scorpioni. Comunque, almeno nel libro di Zanfo, Deborah non è la vincitrice di Amici. Che sia anche questo un segno
?

Utente
2 marzo, 2014
Offlinevale9230 said
Comunque quasi tutti i sondaggi online su chi vincerà amici danno deborah per favorita! bah ... spero nn succeda
Vale, io personalmente non do mai troppo credito ai sondaggi online. Lo scorso anno per esempio, quella sempre in testa ai sondaggi era Ylenia, che poi non è neanche riuscita ad arrivare in finale... Comunque dai, ormai manca poco e tempo due settimane l'arcano sarà sciolto

Utente
7 agosto, 2013
Offlinetizzy said
Sono sempre dell'idea che il libro di Zanfo abbia qualcosa a che fare con questa storia, con i protagonisti che, almeno nell'anteprima, hanno tratti di Giada e Alessio...magari prima è stata scritta la storia e ora si cerca di metterla in scena.
Faccio outing e vi confesso che ho letto il libro di Zanfo…… Ebbene sì, la mia curiosità ha vinto
e mi sono data sta botta di cultura
Il protagonista maschile indubbiamente è Alessio, che sul libro si chiama Yuri, la protagonista femminile invece non è Giada, ma una diciottenne qualsiasi, non si sa nemmeno come si chiama, che realizza il suo sogno di entrare ad Amici. I ragazzi che vengono nominati sono Deborah, che è la compagna di stanza e l'amica brava e buona della protagonista, Giada che è definita la cantante pop rock della scuola, Pasquale, Nick e Danny. Dei ballerini vengono nominati Francesca, solo per dire che è stata buttata fuori da Lorenzo, Federica e Christian. Di Vincenzo neanche una parola. Sarà forse un segno? Alessio e i DJ non sono nominati ma è evidente che Alessio sia Yuri e i DJ gli Scorpioni. Comunque, almeno nel libro di Zanfo, Deborah non è la vincitrice di Amici. Che sia anche questo un segno
?
Manca Sara? Strano.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
Chivy perché è strano? Mancano anche Paolo e Miriam e dei ballerini del serale Zanfo ne ha nominati solo tre. Penso che sia soltanto una sua scelta personale, senza nulla dietro...
Si, lo vedo che mancano anche altri, però in un libro dove ci sono Alessio, i Dear Jack (ok, non con i loro nomi) e Denny, Sara ci stava tutta, almeno in una particina, no?
Alla fine da quanto ho capito il gruppetto era quello.
Per quanto riguarda la puntata di oggi, vorrei citare solo le parti che mi sono piaciute più: i teatrini del quarto giudice, la famiglia di Nick e Giovanna. Manu, secondo me non stanno distruggendo Deborah. La stanno mostrando sotto vari aspetti. Un po' come ha descritto Teolino per Alessio. Carlo Di Francesco lo devi ascoltare soprattutto nelle sue frasi finali, secondo me.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineDeborah non la stanno distruggendo ora, l'hanno fatto nei loro mille tentativi durante l'anno per farla amare e renderla simpatica. Più cercavano di fare ciò più ottenevano l'effetto contrario, penso non abbiano più armi dalla loro ormai...se poi la voglio vincitrice facciano pure, un'altra della lunga serie di coloro che sono scomparsi.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineQuanta grazia...questa settimana l'inedito di Giada è stato trasmesso 2 volte e oggi anche per intero...
Secondo me con questa canzone hanno fatto un'operazione più furba di quanto di possa pensare perché la voce è gestita in modo da attirare l'attenzione sul testo che racconta una storia di vita che può capitare a tutti, inoltre se dici alla persona amata "ricominciamo da capo" non glielo dici urlando...
E' una canzone adulta nel senso che può colpire molto il pubblico adulto che può ritrovarsi facilmente in ciò che racconta...in un live può addolcire ancora di più la voce nei momenti iniziali che raccontano la lontananza e timbrare di più nei crescendo.

Utente
8 aprile, 2014
OfflineVincenzo sempre più odioso. Si crede sto c***o solo perchè sa ballare sto latino e si permette di criticare Christian relegandolo a ballerino "da storielle". E' super maleducato anche nei confronti di Giovanna, santa donna, che deve sopportarlo anche come fidanzato. Ho stra applaudito Chri quando ha detto che Vincenzo senza Giovanna sparirebbe.
Alla luce di tutto ciò mi auguro davvero stiano preparando la vittoria di Chri a scapito di Vincenzo. C'è Moreno in casetta quindi Deborah non rimarrebbe nemmeno sola. Si può fare vero? 
Per il triangolo Nick-Alessio-Giada io credo che a lui piaccia lei e che lei possa ricambiare. Con Nick l'abbiamo vista molto abbracciosa e coccolosa invece con Alessio più distaccata ma credo sia per imbarazzo perchè momenti dolci tra i due ce ne sono stati. Innanzitutto nel duetto The Prayer si vedeva che erano molto coinvolti e nell'intervista dopo l'esibizione Giada ha detto che per la prima volta ad Amici ha sentito che ci fossero solo loro sul palco e tutto il resto fosse sparito. In ogni intervista Alessio le mette il braccio attorno alle spalle, la guarda, cerca un pò di contatto. Nel backstage dello scorso serale inoltre è proprio Giada che cerca di avvicinare Alessio che le da un bacino sul collo e commenta "ma quanto è bella sta ragazza" e Giadina sembra imbarazzata. Per non parlare dell'abbraccio post crisi di Giada in cui ha cercato di infilarsi a forza tra lei e Nick
Lui la voleva abbracciare per primo invece lo fa Nick e dice pure "tanto o io o lui ti prendevamo" e "baciamola va". In un day time del pomeridiano durante l'esame di Giada in cui canta Elisa lo inquadrano più volte e dice "non sbaglierà mai". Anche alla formazone delle squadre si abbracciano forte quindi è evidente che una certa simpatia ci sia dall'inizio. Senza contare i commenti di Argentero nel loro duetto di domani o nei vari video di Diaco dive lui un pò la stuzzica, come quando si parla di sensualità e lui esclama "la sensualità è quella che ha Giada" oppure quando mostra di ricordare perfettamente ogni esibizione di lei e trovare quella in cui è stata a suo avviso più sensuale. In sintesi per me si piacciono ed è di questo parere anche la migliore amica di Giada che li appoggia totalmente e se non la conosce lei Giada!

Utente
2 marzo, 2014
OfflineSempre in tema triangolo, ho trovato questa fontina, che è stata postata poco fa sulla pagina dei Dear Jack
Direi che in questa fontina, se c'è un terzo incomodo non mi pare proprio Alessio e Giada non mi sembra poi così indifferente alla sua vicinanza

Utente
7 agosto, 2013
Offline"Da capo" è una canzone veramente bella. Forse non è immediata, non per tutti, non è la classica musica che ti aspetti in uscita a primavera, in prossimità dell'estate, non è la canzone che ti aspetteresti per portare negli instore e far scaldare il pubblico, ma a suo modo, è una canzone potente. Sofisticata, delicata ma potente. Neanche facile da cantare. Un crescendo di musica, perché all'inizio la base lascia spazio alla voce. Gli strumenti usati sono parecchi di quelli che piacciono a me. Come ben considera Tizzy in un live Giada potrà giocare su alcuni parti e scegliere di accentuarle un po'. Il testo, in finale è anche un messaggio positivo.
Kendrina,
certo che spiattellati così tutti in fila, i momenti Alessio- Giada ...
c'è poco da fare... descritti così lasciano qualche dubbietto.... io per i miei soliti problemi qualche cosa di quelle descritte non ho ancora avuto il piacere di vederle. Pensa però che il pezzo che dici del pomeridiano quando Giada canta Elisa io me lo ricordo perfettamente perché avevo avuto la netta impressione che Alessio si fosse accorto dello zoom della telecamera su di lui ed abbia rimarcato apposta l'espressione del viso. Non quando dice: "non sbaglierà mai, lei", ma nell'inquadratura successiva. A parte questo, a prescindere da tutto, io non so se ci sia qualcosa tra i due (certo che la convivenza di ragazzi può essere "pericolosa" e/o "fuorviante"). A prescindere da questo, però, che ad un certo punto del pomeridiano lui fosse rimasto almeno incuriosito e/o sorpreso da lei ... magari solo perché non si aspettava Giada in quel modo... è stato chiaro. Basterebbe rivedersi i video di Diaco, a parer mio. Avevano già qualche foto insieme fuori la scuola, ma secondo me Diaco rende meglio l'idea.

Utente
2 marzo, 2014
Offlinemanu83 said
kendrina sei stata ufficialmente nominata regina del gossip !!!! meglio leggere te che comprarsi un giornale intero.....ammappate oh complimenti !
Ciao Manu, tanto per cambià concordo con te, Kendrina a Signorini se lo magna
!!! Hai visto la fotina che ho postato poco più su? Nick porello guardava da un'altra parte per non vedere quello che stava succedendo davanti a lui
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sparso, Capo Horn, Gabbo, Wasabi, Anti-Hero, kitket
531 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27626
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Sam Parker
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27945
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23397
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
? Mancano anche Paolo e Miriam e dei ballerini del serale Zanfo ne ha nominati solo tre. Penso che sia soltanto una sua scelta personale, senza nulla dietro...