Utente
19 febbraio, 2014
Offlineciao teolino si si l'ho vista la fotoe ho visto la faccia di nick.....secondo me stava pensando al discorso che gli ha fatto alessio ( io a un amica se nun me piace nu me la sbacciucchio.....) no no infatti ma si vede propio ahahahahahahahaah . e ricordiamoci poi che alessio ha detto tutto ciò perchè si è messo nei panni della fidanzata di nick ma sottolineamo che lui non è assolutamente invidioso di nick nooooooo. lui vuole fare meglio di nick !!!!!! grande alessio . quando gli ho sentito fare quei discorsi ho pensato : ma quando finisce sta vetrata dove questo si sta arrampicando ????? se no prima o poi cade e si fa male .....ahahahahaha

Utente
2 marzo, 2014
Offlinemanu83 said
ciao teolino si si l'ho vista la fotoe ho visto la faccia di nick.....secondo me stava pensando al discorso che gli ha fatto alessio ( io a un amica se nun me piace nu me la sbacciucchio.....) no no infatti ma si vede propio ahahahahahahahaah . e ricordiamoci poi che alessio ha detto tutto ciò perchè si è messo nei panni della fidanzata di nick ma sottolineamo che lui non è assolutamente invidioso di nick nooooooo. lui vuole fare meglio di nick !!!!!! grande alessio . quando gli ho sentito fare quei discorsi ho pensato : ma quando finisce sta vetrata dove questo si sta arrampicando ????? se no prima o poi cade e si fa male .....ahahahahaha
La stessa cosa che ho pensato io
E comunque Giada nella foto non mi sembra tanto dispiaciuta... anzi se ricordo bene è stata proprio lei a cercare Alessio

Utente
19 febbraio, 2014
OfflineA Me sti due insieme fan sorridere. Giafa sembra quella che non se lo fila per niente poi alla prima coccola si sciglie peggio di un cioccolatino al sole e alessio quando è con lei a volte fa delle facce da " babbo" (nel senso buono del termine ) che mi fanno morire tipo quando hanno fatto il duetto quello con gli archi......ahahahah me parono la sandra e il raimondo dei bei tempi ahahahah

Utente
2 marzo, 2014
Offlinemanu83 said
A Me sti due insieme fan sorridere. Giafa sembra quella che non se lo fila per niente poi alla prima coccola si sciglie peggio di un cioccolatino al sole e alessio quando è con lei a volte fa delle facce da " babbo" (nel senso buono del termine ) che mi fanno morire tipo quando hanno fatto il duetto quello con gli archi......ahahahah me parono la sandra e il raimondo dei bei tempi ahahahah
Eh già e stasera li vedremo ancora duettare, e da quel che sappiamo sarà un duetto da non perdere assolutamente

Utente
8 aprile, 2014
OfflineTeolino said
manu83 said
kendrina sei stata ufficialmente nominata regina del gossip !!!! meglio leggere te che comprarsi un giornale intero.....ammappate oh complimenti !Ciao Manu, tanto per cambià concordo con te, Kendrina a Signorini se lo magna
!!! Hai visto la fotina che ho postato poco più su? Nick porello guardava da un'altra parte per non vedere quello che stava succedendo davanti a lui
Diciamo che mi sono appassionata alla dinamica e discutendone con delle amiche abbiamo rievocato vari episodi. 
Non vedo l'ora di vedere il duetto di stasera per poterci ricamare su 

Utente
2 marzo, 2014
Offlinekendrina said
Teolino said
Eh già... vi immaginate se l'ultima settimana dovessero rimanere solo loro due in casettaMi piacerebbe
Ma significherebbe che Vincenzo vince la categoria di ballo
Vedendola da questo punto di vista hai perfettamente ragione
, molto meglio che rimangano in tre nella casetta blu
...

Utente
7 agosto, 2013
OfflineArriva la guastafeste
. Per me non c'è alcun interesse di Ale per Giada. Forse forse le uniche che potevano incuriosirlo (ma nemmeno chissà quanto) erano Sara che però stava/sta con Danny e Gloria.
Le altre non le ho mai viste di suo interesse ed anche lui scrisse sempre "belle ragazze ma niente più di un'amicizia". Se poi si considera anche il tipo di ragazza che a lui piace, direi che Giada è lontana e non poco.
Ho visto gli ultimi daytime. Tolti i pochi momenti blu, il resto è stato pesantissimo da seguire. La storiella della povera ragazza che ha fatto sacrifici con tanto di lacrime, la boria di Vincenzo e la presunzione mista a rosicata dei bianchi non si potevano reggere.
Voglio salvarmi gli "indovina il giudice" di Chris. Ogni volta ho i crampi dalle risate
.

Utente
2 marzo, 2014
Offlinemanu83 said
teolino e kendrina concordo con voi ! meglio che rimangano i 3 blu. poi semmai christian lo rinchiudiamo nel "confessionale " a giocare insieme a Zanfo a indovina il quarto giudice.....
Manu mi pare un ottimo piano
In tutto questo Deborah se ne rimane in casetta sua vero? Tanto lei c'ha Moreno no
!?

Utente
30 aprile, 2014
OfflineA proposito del triangolo Nick/Giada/Alessio, vi posso dire che su FB ho amica la migliore amica di Giada e la sorella. La migliore amica ha condiviso il video famoso in cui Alessio dice a Nick che lui e Giada stanno sempre attaccati e sopra c'ha scritto: "Che spettacolo di ragazzo! Beata Giadina <3" (commento riferito ad Alessio). Sotto più persone le hanno espresso il desiderio di vederli insieme e lei ha detto che piacerebbe molto anche a lei che si mettessero insieme. Poi una ragazza le ha detto che secondo lei Giada se uno le piacesse davvero non riuscirebbe mai a comportarsi come fa con Nick, proprio per questo lo vede come un fratellone. Mentre con Alessio non è così.
L'amica ha confermato quest'analisi, ed è la sua migliore amica... quindi voglio dire sicuramente la conoscerà un minimo.
Ieri ho postato una foto di Giada ed Alessio (quella del backstage in cui lei gli chiede un bacino, che avete messo anche qui) e la sorella me l'ha piacciata.
Se succedono altre cose v'avviso dato che ho trovato gente che shippa! So' felice!

Utente
10 maggio, 2014
OfflineCiao a tutti! E' la prima volta che scrivo ma vi leggo da tempo e trovo i vostri commenti molto ironici e interessanti (anche se a volte sfociano nel fanclubbismo più sfrenato xD).
Ho recuperato le ultime esibizioni del serale e daytime e devo dire che mai come quest'anno trovo tutto spudoratamente di parte, con giochi e protagonisti ben definiti -_- tutto così architettato a tavolino, mossa per mossa, che è impossibile non rendersene conto...soprattutto per persone come me che guardano questo programma da 13 anni xD Ma mi sa che dopo quanto accaduto nell'imminente settimo serale è la volta buona che mollo e dico addio Amici di MaVia Depippis.... nemmeno l'ipotesi di un'edizione con Marco Mengoni coach mi farà tornare sui miei passi (ti prego Marco no, almeno tu non lo fare! T_T).
Spero vinceranno per la categoria ballo: Christian, anche solo perchè troverei abbastanza "scandaloso" (in mancanza di un termine migliore) avere nell'albo dei vincitori ballo un Vincenzo al fianco di ballerini come Leon, Danny, Nicolò... u.u ma ahimè proprio perché il ballo è sempre stato vinto da classici (sorvoliamo su Ivan, è un caso a sè...) temo che nell'anno delle NOVITA' il rischio di veder trionfare il latinista sia molto alto -_-
Per la categoria canto credo che vinceranno i Dear Jack... per tutte le ovvie ragioni che avete già espresso voi.
Spererei enormemente in una doppietta blu, perchè ho sempre tifato Squadra Blu
e poi se pensiamo a quanto emerso nei serali, vale a dire alla manifesta superiorità dei blu espressa a suon di voti e commenti dei giudici, allora sarebbe questo il finale più logico, no? Chissà... vedremo che s'inventeranno MaVia e Company.... sicuro però che a Bosè almeno il circuito canto lo fanno vincere!
Per quanto riguarda l'ultimo argomento gossiparo, se i ragazzi della mia generazione hanno vissuto il triangolo Joey/Pacey/Dawson mi sa che adesso i ragazzini sono alle prese con il trio Giada/Nick/Alessio ahahahahah Alla luce di quanto visto e sentito specialmente negli incontri con Diaco, da attenta osservatrice e studiosa dei messaggi del corpo quale sono, penso che la biondina tra i due preferisca il Gigante... per quanto una possa essere espansiva e coccolosa, con un amico non ti abbracci ogni 2x3 mettendo anche il piede in mezzo alle sue...gambe xD non gli accarezzi insistentemente la mascella e l'orecchio mentre siete a letto, non vai a giocare con il suo codino e a toccargli il collo mentre parla con l'Altro xD è un po' lo stesso discorso che Alessio ha fatto a Nick se vogliamo... per come la vedo io quelle parole non valgono solo per una parte, perchè le cose si fanno sempre in due eheheh 😎
Poi i momenti con Diaco sono illuminanti... (lei che vorrebbe un "principe azzurro" un po' uomo e un po' bambino come Nick, sta benissimo con lui, lo stima... Diaco che metaforicamente parlando definisce Giada un agnellino, puro ed innocente, e Nick un cane pastore che la guida...) Lui li ha spiati in casetta e a scuola, ha sicuramente visto cose che noi non possiamo sapere (su tutte le lotte greco-romane ahahah e qui mi chiedo perchè non le hanno mai fatte vedere?!). Ha sempre puntato sul rapporto Nick/Giada forse proprio per far emergere qualcosa che non era chiaro nemmeno a loro due... ci ha pensato Alessio a parlarne in modo diretto (applausi per Ale xD).
Vedremo come si evolverà la cosa, specialmente dopo quanto accaduto nell'ultimo serale... non mi dilungo oltre anche se mi piacerebbe parlarne con voi, ha proprio ragione manu83 alla fine sono gli inciuci che prevalgono sul resto ahahah comunque tenendo conto che siamo ad Amici e tutto accade per uno scopo preciso immagino due possibili scenari ma credo proprio che ne riparleremo, anche perchè come riempiranno i pomeridiani delle due prossime settimane? xD
Buona serata

Utente
2 marzo, 2014
OfflineEsco per un attimo dal triangolo perché ho scoperto una curiosità su Lorenzo il chitarrista dei Dear Jack. È il fratello maggiore di Giorgio, il bimbo, ora diventato ragazzo, che ha impersonato il figlio di Benigni nel film La vita è bella. Fra l'altro anche Lorenzo ha avuto una particina in quel film e ha impersonato un bambino tedesco. Insomma la famiglia Cantarini è una famiglia di artisti!!!
Giustamente a voi non ve ne fregherà niente, ma io l'ho voluto postare lo stesso

Utente
10 maggio, 2014
OfflineGrazie manu83 e Teolino per il benvenuto 
@julietta14: c'è sempre Christian da tenere in conto! Pretendo una sua presa di posizione forte per riaffermare il suo posto accanto a Giada
(tra l'altro suo unico vero "amico" insieme a Giacomo)
@Teolino: è vero!!! Ho sentito Alessio che accennava qualcosa nell'ultimo incontro con Diaco, però non sapevo che anche Lorenzo avesse avuto una parte nel film! Apperò... niente male!!!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sparso, Capo Horn, Gabbo, Wasabi, Anti-Hero, kitket
532 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27626
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members: