Utente
8 aprile, 2014
OfflineTeolino said
Esco per un attimo dal triangolo perché ho scoperto una curiosità su Lorenzo il chitarrista dei Dear Jack. È il fratello maggiore di Giorgio, il bimbo, ora diventato ragazzo, che ha impersonato il figlio di Benigni nel film La vita è bella. Fra l'altro anche Lorenzo ha avuto una particina in quel film e ha impersonato un bambino tedesco. Insomma la famiglia Cantarini è una famiglia di artisti!!!Giustamente a voi non ve ne fregherà niente, ma io l'ho voluto postare lo stesso
Ora ho la curiosità di rivedere il film per vedere Lorenzo da bambino 
Per il triangolo: anche se a Giada piacesse più Nick(cosa di cui dubito) nulla toglie che nelle prossima cose si avvicini sempre di più ad Alessio (per forza di cose). 

Utente
10 maggio, 2014
Offlinekendrina said
Teolino said
Esco per un attimo dal triangolo perché ho scoperto una curiosità su Lorenzo il chitarrista dei Dear Jack. È il fratello maggiore di Giorgio, il bimbo, ora diventato ragazzo, che ha impersonato il figlio di Benigni nel film La vita è bella. Fra l'altro anche Lorenzo ha avuto una particina in quel film e ha impersonato un bambino tedesco. Insomma la famiglia Cantarini è una famiglia di artisti!!!Giustamente a voi non ve ne fregherà niente, ma io l'ho voluto postare lo stesso
Ora ho la curiosità di rivedere il film per vedere Lorenzo da bambino
Per il triangolo: anche se a Giada piacesse più Nick(cosa di cui dubito) nulla toglie che nelle prossima cose si avvicini sempre di più ad Alessio (per forza di cose).
Sì sì per carità, ci sono vari scenari che possono verificarsi... vedremo come si evolverà il tutto xD

Utente
2 maggio, 2014
OfflineCiao a tutti! Sono nuova e ho letto un po' dei vostri commenti!
Che dire? Daytime prevedibili quanto inutili, tanto che la cosa che ha fatto più scalpore è quest'ultimo gossip... Certo è che veramente il gossip è davvero nel nostro DNA! ahah Sarà anche perchè quest'anno ci hanno lasciato un po' a secco!
Io non ho mai apprezzato molto il rapporto Nick/Giada, mi è sempre sembrato un po' troppo ossessivo, lontano dalla pura amicizia, che, seppur poco trattata, si è intravista fra Christian e Giada... Per questo il discorso di Alessio secondo me ci stava anche, anche se non nego l'ipotesi gelosia è la prima che è venuta in mente a me come a molti. Tra l'altro li vedrei molto carini...staremo a vedere!

Utente
10 maggio, 2014
OfflinePraticamente ho trascorso mezzo daytime con gli occhi lucidi commossa... andiamo bene xD
Sono stra-felice che la Sugar sia interessata a Nick. Le parole del responsabile della produzione artistica Gentileschi fanno sperare decisamente bene per la firma del contratto (che ancora non c'è, l'ha detto Nick a radiostonata, anche se poi ha detto che il cd ci sarà ma non uscirà presto, lui scriverà molti dei pezzi...). Credo che punteranno ad un progetto serio e molto curato... mamma mia, la stessa casa discografica di Elisa, Negramaro, Raphael Gualazzi, Bocelli... wow! Dita super incrociate 
Chissà quando è avvenuto questo incontro però...
Per quanto riguarda le prove con i "big", come mi sono già espressa la parte di Moreno nel duetto con Ranieri e Deborah l'ho trovata irritante e fuori luogo -_- un altro serale con questi suoi interventi "prezzemolo" non posso reggerlo!
Ulteriore pompaggio nei confronti della cantante bianca con tutti gli elogi di Ranieri, 15 minuti a mostrare le foto del cd e il "Bellissima" ripetuto ad ogni cm della casetta...
comunque è vero che in quelle foto ricorda molto la Pausini e non lo trovo così positivo, perchè passi avere una vocalità che possa ricordarla ma addirittura rievocarla anche a livello estetico... bah non la trovo una mossa vincente! Poi mi chiedo, perchè tra tutte le foto fatte giusto giusto quella con gli occhiali in copertina, che è chiaramente la foto meno riuscita? 
Biondi mi è sembrato molto simpatico, equilibrato e coinvolto con i due ragazzi blu
Quindi Giada si era preparata a duettare nell'eventualità in cui Nick fosse stato eliminato prima e viceversa... vabbè sì facciamo finta di crederci
Nick/Biondi si amalgamavano meglio; Giada secondo me era troppo "limpida" e avrebbe dovuto "sporcare" un po' di più in quegli spazi vuoti di cui parlava Vessicchio. (Mia modestissima opinione, poi magari la scelta è caduta su Nick solo per regalargli il "contentino", visto che ci teneva davvero tanto a duettarci insieme, prima di essere buttato fuori!)
Domani oltre le analisi post-puntata, con cosa ci delizieranno nel daytime? Sono proprio curiosa... 

Utente
2 marzo, 2014
OfflineLo scrivo qui visto che comunque si tratta del day time.
Manu ho una notizia per te e per tutti quelli che amano Giada. Sono andata a recuperare il day time di oggi sulla pagina di real time. Sotto al video in genere c'è il riassunto della puntata, credo che oggi per errore hanno messo il riassunto della puntata di domani. Leggi che c'è scritto nelle ultime righe e sono sicura che ne sarai davvero felice
...
"Nella puntata di oggi Amici ripercorriamo i momenti salienti dell'ultima serale: per ora i talenti rimasti in gara sono Deborah e il ballerino Vincenzo per la Squadra Bianca, mentre per la Squadra Blu ci sono Giada, Christian e Alessio con i Dear Jack.
Il settimo serale è terminato e la competizione tra i due ballerini sale. I due direttori artistici entrano nella casette per l'analisi della puntata appena finita. La prima manche finisce con la vittoria della Squadra Bianca, mentre la seconda manche viene vinta dalla Squadra Blu. Al termine dell'incontro Miguel Bosè e Moreno salutano i ragazzi.
La mattina successiva al risveglio la Squadra Blu riceve una sorpresa: in una scatola il nuovo libro di Luca Zanforlin, che desta subito mille attenzione e commenti da parte dei ragazzi.
Il responsabile della produzione artistica Sugar incontra Giada."
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Gennz, Capo Horn, Sahz, thatdamngigi, umbi, Going19, Francesco, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
316 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27625
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Sam Parker
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27945
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23397
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

e stasera dopo gli spoiler sarò nero che neanche Arianna David sull'isola, ve lo dico.