Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
sp_UserOfflineSmall Offline
2741
10 maggio, 2014 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
Esco per un attimo dal triangolo perché ho scoperto una curiosità su Lorenzo il chitarrista dei Dear Jack. È il fratello maggiore di Giorgio, il bimbo, ora diventato ragazzo, che ha impersonato il figlio di Benigni nel film La vita è bella. Fra l'altro anche Lorenzo ha avuto una particina in quel film e ha impersonato un bambino tedesco. Insomma la famiglia Cantarini è una famiglia di artisti!!!

Giustamente a voi non ve ne fregherà niente, ma io l'ho voluto postare lo stessorofl

Ora ho la curiosità di rivedere il film per vedere Lorenzo da bambino smitten

Per il triangolo: anche se a Giada piacesse più Nick(cosa di cui dubito) nulla toglie che nelle prossima cose si avvicini sempre di più ad Alessio (per forza di cose). heart

BlackMamba87
Utente

Utente
Forum Posts: 184
2742
10 maggio, 2014 - 20:41
sp_Permalink sp_Print

kendrina said

Teolino said
Esco per un attimo dal triangolo perché ho scoperto una curiosità su Lorenzo il chitarrista dei Dear Jack. È il fratello maggiore di Giorgio, il bimbo, ora diventato ragazzo, che ha impersonato il figlio di Benigni nel film La vita è bella. Fra l'altro anche Lorenzo ha avuto una particina in quel film e ha impersonato un bambino tedesco. Insomma la famiglia Cantarini è una famiglia di artisti!!!

Giustamente a voi non ve ne fregherà niente, ma io l'ho voluto postare lo stessorofl

Ora ho la curiosità di rivedere il film per vedere Lorenzo da bambino smitten

Per il triangolo: anche se a Giada piacesse più Nick(cosa di cui dubito) nulla toglie che nelle prossima cose si avvicini sempre di più ad Alessio (per forza di cose). heart

Sì sì per carità, ci sono vari scenari che possono verificarsi... vedremo come si evolverà il tutto xD

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
2743
10 maggio, 2014 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

Non andate off topic, per favore.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

__Deb__
Utente

Utente
Forum Posts: 205
2744
10 maggio, 2014 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

Ciao a tutti! Sono nuova e ho letto un po' dei vostri commenti!

Che dire? Daytime prevedibili quanto inutili, tanto che la cosa che ha fatto più scalpore è quest'ultimo gossip... Certo è che veramente il gossip è davvero nel nostro DNA! ahah Sarà anche perchè quest'anno ci hanno lasciato un po' a secco! 

Io non ho mai apprezzato molto il rapporto Nick/Giada, mi è sempre sembrato un po' troppo ossessivo, lontano dalla pura amicizia, che, seppur poco trattata, si è intravista fra Christian e Giada... Per questo il discorso di Alessio secondo me ci stava anche, anche se non nego l'ipotesi gelosia è la prima che è venuta in mente a me come a molti. Tra l'altro li vedrei molto carini...staremo a vedere!

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21451
2745
12 maggio, 2014 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia se è antica Deborah con Ranieri, si nota ancora meglio...sembra Manuela Villa...

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
2746
12 maggio, 2014 - 14:09
sp_Permalink sp_Print

Si prospetta un day time noioso....

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2747
12 maggio, 2014 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

Bellissimo...oddio...discutibile..angeldente

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2748
12 maggio, 2014 - 14:28
sp_Permalink sp_Print

Potevano "stuccarlo" un po' di più Moreno...

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2749
12 maggio, 2014 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

Quindi Nick è Sugar.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2750
12 maggio, 2014 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiace sempre per l'uscita di un blu piango e stasera dopo gli spoiler sarò nero che neanche Arianna David sull'isola, ve lo dico.

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
2751
12 maggio, 2014 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

....e abbiamo scoperto la casa discografica di nick .....però in questa maniera e' davvero particolare no ?

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
2752
12 maggio, 2014 - 14:45
sp_Permalink sp_Print

Scusate ho avuto uno svenimento dopo aver sentito "assomiglio a Laura Pausini" e rinvengo solo adesso. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2753
12 maggio, 2014 - 14:55
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Scusate ho avuto uno svenimento dopo aver sentito "assomiglio a Laura Pausini" e rinvengo solo adesso. 

Ha detto veramente così? HAHAHHAHAHAHAH non l'ho mica sentito rofl

Milecea
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 8
2754
12 maggio, 2014 - 15:02
sp_Permalink sp_Print

A proposito del triangolo Nick/Giada/Alessio (ciao Nick) la migliore amica di Giadina ha postato il video di Fix You scrivendoci sopra: "Ah... l'amourrrr". 

Sta cosa mi sta appassionando. 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2755
12 maggio, 2014 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

matti said

Stefy87 said

Ha detto veramente così? HAHAHHAHAHAHAH non l'ho mica sentito rofl

SI what

"Io CATTIVA

__Deb__
Utente

Utente
Forum Posts: 205
2756
12 maggio, 2014 - 17:52
sp_Permalink sp_Print

Per Deborah è sempre un onòre duettare con chiunque...

E certamente scoprire che l'alluminio è una lega di metallo è moolto emozionante cry 

BlackMamba87
Utente

Utente
2757
12 maggio, 2014 - 19:19
sp_Permalink sp_Print

Praticamente ho trascorso mezzo daytime con gli occhi lucidi commossa... andiamo bene xD 

Sono stra-felice che la Sugar sia interessata a Nick. Le parole del responsabile della produzione artistica Gentileschi fanno sperare decisamente bene per la firma del contratto (che ancora non c'è, l'ha detto Nick a radiostonata, anche se poi ha detto che il cd ci sarà ma non uscirà presto, lui scriverà molti dei pezzi...). Credo che punteranno ad un progetto serio e molto curato... mamma mia, la stessa casa discografica di Elisa, Negramaro, Raphael Gualazzi, Bocelli... wow! Dita super incrociate excitedheartChissà quando è avvenuto questo incontro però...

Per quanto riguarda le prove con i "big", come mi sono già espressa la parte di Moreno nel duetto con Ranieri e Deborah l'ho trovata irritante e fuori luogo -_- un altro serale con questi suoi interventi "prezzemolo" non posso reggerlo!

Ulteriore pompaggio nei confronti della cantante bianca con tutti gli elogi di Ranieri, 15 minuti a mostrare le foto del cd e il "Bellissima" ripetuto ad ogni cm della casetta... mess comunque è vero che in quelle foto ricorda molto la Pausini e non lo trovo così positivo, perchè passi avere una vocalità che possa ricordarla ma addirittura rievocarla anche a livello estetico... bah non la trovo una mossa vincente! Poi mi chiedo, perchè tra tutte le foto fatte giusto giusto quella con gli occhiali in copertina, che è chiaramente la foto meno riuscita? mess

Biondi mi è sembrato molto simpatico, equilibrato e coinvolto con i due ragazzi blu wink Quindi Giada si era preparata a duettare nell'eventualità in cui Nick fosse stato eliminato prima e viceversa... vabbè sì facciamo finta di crederci laugh Nick/Biondi si amalgamavano meglio; Giada secondo me era troppo "limpida" e avrebbe dovuto "sporcare" un po' di più in quegli spazi vuoti di cui parlava Vessicchio. (Mia modestissima opinione, poi magari la scelta è caduta su Nick solo per regalargli il "contentino", visto che ci teneva davvero tanto a duettarci insieme, prima di essere buttato fuori!)

Domani oltre le analisi post-puntata, con cosa ci delizieranno nel daytime? Sono proprio curiosa... sleep

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2758
12 maggio, 2014 - 19:51
sp_Permalink sp_Print

BlackMamba87 said
 comunque è vero che in quelle foto ricorda molto la Pausini 

tumblr_n2a75qwo5l1s7ub96o1_400.gif

"Io CATTIVA

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22701
2759
12 maggio, 2014 - 19:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Lo scrivo qui visto che comunque si tratta del day time.
Manu ho una notizia per te e per tutti quelli che amano Giada. Sono andata a recuperare il day time di oggi sulla pagina di real time. Sotto al video in genere c'è il riassunto della puntata, credo che oggi per errore hanno messo il riassunto della puntata di domani. Leggi che c'è scritto nelle ultime righe e sono sicura che ne sarai davvero felicewink...

"Nella puntata di oggi Amici ripercorriamo i momenti salienti dell'ultima serale: per ora i talenti rimasti in gara sono Deborah e il ballerino Vincenzo per la Squadra Bianca, mentre per la Squadra Blu ci sono Giada, Christian e Alessio con i Dear Jack.
Il settimo serale è terminato e la competizione tra i due ballerini sale. I due direttori artistici entrano nella casette per l'analisi della puntata appena finita. La prima manche finisce con la vittoria della Squadra Bianca, mentre la seconda manche viene vinta dalla Squadra Blu. Al termine dell'incontro Miguel Bosè e Moreno salutano i ragazzi.
La mattina successiva al risveglio la Squadra Blu riceve una sorpresa: in una scatola il nuovo libro di Luca Zanforlin, che desta subito mille attenzione e commenti da parte dei ragazzi.
Il responsabile della produzione artistica Sugar incontra Giada."

BlackMamba87
Utente

Utente
2760
12 maggio, 2014 - 20:13
sp_Permalink sp_Print

Oddio! Anche Giada? E andiamo... party

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Gennz, Capo Horn, Sahz, thatdamngigi, umbi, Going19, Francesco, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
316 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Gigi_Gx

Top Posters:

Olimpico85: 48873

pesca: 34937

KassaD1: 27625

xello: 25469

Waves of Music: 25195

Newest Members:

Sam Parker

Marshallllk

david deo

Economics Tutor Singapore

wardler Writer

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 220

Topics: 27945

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23397

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account