Utente
11 febbraio, 2014
OfflineTeolino said
.
La mattina successiva al risveglio la Squadra Blu riceve una sorpresa: in una scatola il nuovo libro di Luca Zanforlin, che desta subito mille attenzione e commenti da parte dei ragazzi.
L ho sempre detto che quest anno e la copia dell anno scorso a rovescio
vi ricordate quando zanforlin l anno scorso andò a trovare i bianchi?! Era ovvio che fosse andato anche dai blu però amici mando in onda solo i bianchi perché erano loro i "simpatici"dell anno scorso. Quest anno sono i blu quindi tutto alla rovescia!ahi ahi
contentissima per Giadina e Nick 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineIl rappresentate della Sugar è stato chiarissimo. Quando dicono "ha avuto un contratto con" è fuffa. Perché questi ti fanno firmare sì qualcosa, ma se non vendi o se non sei di loro gradimento non ti fanno il VERO contratto discografico.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
10 maggio, 2014
Offlinepazzoreality said
Il rappresentate della Sugar è stato chiarissimo. Quando dicono "ha avuto un contratto con" è fuffa. Perché questi ti fanno firmare sì qualcosa, ma se non vendi o se non sei di loro gradimento non ti fanno il VERO contratto discografico.
Esattamente. Lo stesso Nick ha detto in un'intervista a radio stonata che al momento non c'è nulla di certo, il cd uscirà ma non presto perchè sarà un progetto "speciale" e lui si prende un po' di tempo per scrivere buona parte dei pezzi...
Il responsabile della Sugar mi è sembrato più coinvolto con lui che con Giada... e se è vero che lei ha firmato con la Sony e il cd è quasi pronto allora mi chiedo: ma quando avrebbe registrato le canzoni? o_O Non so c'è qualcosa che non mi torna in questa faccenda... comunque sarò onesta, a me l'idea che Giada e Deborah abbiano la stessa casa discografica non piace affatto u.u Non vorrei fosse una di quelle manovre che le case discografiche fanno per "eliminare" la concorrenza, mettendo in disparte un cantante al fine di favorire un altro... so che succede in quel mondo... anzi ne succedono anche di peggio -__-
Secondo la mia logica, che può essere sbagliata per carità, avrebbe avuto più senso che una casa discografica in cerca di nuovi talenti, puntasse su due cantanti diversi, quindi la scelta di avere sia Nick sia Giada per coprire sia il mercato maschile sia quello femminile ci stava! Ma che la Sony offra un contratto, qualunque esso sia, a due cantanti donne come Deborah e Giada... onestamente non mi convince.
Comunque daytime noioso da morire. Vincenzo e le sue scuse, l'analisi post puntata sempre commentata da Moreno, Deborah... meglio non la commento! Immancabile marketta time con il libro di Zanfo
però almeno qualche risata è scappata con i 3 blu
Non ho capito bene la dedica che Zanfo ha scritto a Christian... "un giorno voglio che tu sia l'uomo della mia vita?" O__O

Utente
19 febbraio, 2014
Offlinesulla pagina ufficiale hanno pubblicato delle immagini dei ragazzi bianchi e blu in direzione centro commerciale di roma e una ragazza fan dei bianchi ha detto " sono schifata. per poter entrare mi hanno detto che dovevo per forza comprare il cd di deborah e a me piacciono i carboidrati . che schifo " quando l'ho letto me so fatta una risata grande quanto l'etna ahahahahahahahaha...cosa non si fa per vendere ahahahahahah

Utente
7 agosto, 2013
Offlinemanu83 said
sulla pagina ufficiale hanno pubblicato delle immagini dei ragazzi bianchi e blu in direzione centro commerciale di roma e una ragazza fan dei bianchi ha detto " sono schifata. per poter entrare mi hanno detto che dovevo per forza comprare il cd di deborah e a me piacciono i carboidrati . che schifo " quando l'ho letto me so fatta una risata grande quanto l'etna ahahahahahahahaha...cosa non si fa per vendere ahahahahahah
io stimo la ragazza, spero se ne sia andata.

Utente
8 aprile, 2014
OfflineBlackMamba87 said
pazzoreality said
Il rappresentate della Sugar è stato chiarissimo. Quando dicono "ha avuto un contratto con" è fuffa. Perché questi ti fanno firmare sì qualcosa, ma se non vendi o se non sei di loro gradimento non ti fanno il VERO contratto discografico.Esattamente. Lo stesso Nick ha detto in un'intervista a radio stonata che al momento non c'è nulla di certo, il cd uscirà ma non presto perchè sarà un progetto "speciale" e lui si prende un po' di tempo per scrivere buona parte dei pezzi...
Il responsabile della Sugar mi è sembrato più coinvolto con lui che con Giada... e se è vero che lei ha firmato con la Sony e il cd è quasi pronto allora mi chiedo: ma quando avrebbe registrato le canzoni? o_O Non so c'è qualcosa che non mi torna in questa faccenda... comunque sarò onesta, a me l'idea che Giada e Deborah abbiano la stessa casa discografica non piace affatto u.u Non vorrei fosse una di quelle manovre che le case discografiche fanno per "eliminare" la concorrenza, mettendo in disparte un cantante al fine di favorire un altro... so che succede in quel mondo... anzi ne succedono anche di peggio -__-
Secondo la mia logica, che può essere sbagliata per carità, avrebbe avuto più senso che una casa discografica in cerca di nuovi talenti, puntasse su due cantanti diversi, quindi la scelta di avere sia Nick sia Giada per coprire sia il mercato maschile sia quello femminile ci stava! Ma che la Sony offra un contratto, qualunque esso sia, a due cantanti donne come Deborah e Giada... onestamente non mi convince.
Comunque daytime noioso da morire. Vincenzo e le sue scuse, l'analisi post puntata sempre commentata da Moreno, Deborah... meglio non la commento! Immancabile marketta time con il libro di Zanfo
però almeno qualche risata è scappata con i 3 blu
![]()
Non ho capito bene la dedica che Zanfo ha scritto a Christian... "un giorno voglio che tu sia l'uomo della mia vita?" O__O
E' stata la mia stessa reazione. Ho sempre sostenuto che Zanfo fosse innamorato di Christian ma questa dichiarazione così sfaccia mi ha spiazzato 

Utente
10 maggio, 2014
Offlinemanu83 said
sulla pagina ufficiale hanno pubblicato delle immagini dei ragazzi bianchi e blu in direzione centro commerciale di roma e una ragazza fan dei bianchi ha detto " sono schifata. per poter entrare mi hanno detto che dovevo per forza comprare il cd di deborah e a me piacciono i carboidrati . che schifo " quando l'ho letto me so fatta una risata grande quanto l'etna ahahahahahahahaha...cosa non si fa per vendere ahahahahahah
Almeno non hanno obbligato a comprare il cd di Moreno, anche lui presente all'evento...
Ma se tutti i ragazzi della squadra bianca sono lì, quindi non ci sono solo Deborah e Vincenzo, con quale scusa giustificano la sua presenza??? PAGLIACCI -.-
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Gennz, Capo Horn, Sahz, thatdamngigi, umbi, Going19, Francesco, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
314 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27625
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Sam Parker
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore