Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
eleonora27
Utente

Utente
Forum Posts: 90
sp_UserOfflineSmall Offline
2761
12 maggio, 2014 - 20:23
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
.
La mattina successiva al risveglio la Squadra Blu riceve una sorpresa: in una scatola il nuovo libro di Luca Zanforlin, che desta subito mille attenzione e commenti da parte dei ragazzi.

L ho sempre detto che quest anno e la copia dell anno scorso a rovescio

vi ricordate quando zanforlin l anno scorso andò a trovare i bianchi?! Era ovvio che fosse andato anche dai blu però amici mando in onda solo i bianchi perché erano loro i "simpatici"dell anno scorso. Quest anno sono i blu quindi tutto alla rovescia!ahi ahi 

contentissima per Giadina e Nick clapparty

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21451
2762
13 maggio, 2014 - 13:56
sp_Permalink sp_Print

Nemmeno quando fanno i complimenti vanno bene...che pesantezza...

Christian è di un agitato.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
2763
13 maggio, 2014 - 14:04
sp_Permalink sp_Print

Parole non ho.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2764
13 maggio, 2014 - 14:04
sp_Permalink sp_Print

Quanto è convinto Arroganza...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2765
13 maggio, 2014 - 14:08
sp_Permalink sp_Print

Che brano ha cantato Moreno? Non lo trovo da nessuna parte in top 100 su itunes triste

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2766
13 maggio, 2014 - 14:13
sp_Permalink sp_Print

Moreno è la cosa più IMBARAZZANTE della tv degli ultimi 6-7 anni. 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2767
13 maggio, 2014 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality said
Che brano ha cantato Moreno? Non lo trovo da nessuna parte in top 100 su itunes triste

aahhahahahahhahaha rofl

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2768
13 maggio, 2014 - 14:21
sp_Permalink sp_Print

Ah due ne ha cantati? laugh mamma che tonfo, mamma che irrilevanza arrivata in meno di 365 giorni. 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2769
13 maggio, 2014 - 14:22
sp_Permalink sp_Print

Ed ha perso lmao

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2770
13 maggio, 2014 - 14:22
sp_Permalink sp_Print

La banalità che emana Umile senza base è LAMPANTE!

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2771
13 maggio, 2014 - 14:25
sp_Permalink sp_Print

E' stata pure abbastanza imprecisa. Confronto impietoso con Adele e con canzoni moderne in generale. 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2772
13 maggio, 2014 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

Il rappresentate della Sugar è stato chiarissimo. Quando dicono "ha avuto un contratto con" è fuffa. Perché questi ti fanno firmare sì qualcosa, ma se non vendi o se non sei di loro gradimento non ti fanno il VERO contratto discografico.

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
2773
13 maggio, 2014 - 15:05
sp_Permalink sp_Print

Pensavo che fosse impossibile odiare Vincenzo più di quanto già non facevo quando ballava. Poi ha cominciato anche a parlare.

BlackMamba87
Utente

Utente
Forum Posts: 184
2774
13 maggio, 2014 - 16:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pazzoreality said
Il rappresentate della Sugar è stato chiarissimo. Quando dicono "ha avuto un contratto con" è fuffa. Perché questi ti fanno firmare sì qualcosa, ma se non vendi o se non sei di loro gradimento non ti fanno il VERO contratto discografico.

Esattamente. Lo stesso Nick ha detto in un'intervista a radio stonata che al momento non c'è nulla di certo, il cd uscirà ma non presto perchè sarà un progetto "speciale" e lui si prende un po' di tempo per scrivere buona parte dei pezzi...

Il responsabile della Sugar mi è sembrato più coinvolto con lui che con Giada... e se è vero che lei ha firmato con la Sony e il cd è quasi pronto allora mi chiedo: ma quando avrebbe registrato le canzoni? o_O Non so c'è qualcosa che non mi torna in questa faccenda... comunque sarò onesta, a me l'idea che Giada e Deborah abbiano la stessa casa discografica non piace affatto u.u Non vorrei fosse una di quelle manovre che le case discografiche fanno per "eliminare" la concorrenza, mettendo in disparte un cantante al fine di favorire un altro... so che succede in quel mondo... anzi ne succedono anche di peggio -__- 

Secondo la mia logica, che può essere sbagliata per carità, avrebbe avuto più senso che una casa discografica in cerca di nuovi talenti, puntasse su due cantanti diversi, quindi la scelta di avere sia Nick sia Giada per coprire sia il mercato maschile sia quello femminile ci stava! Ma che la Sony offra un contratto, qualunque esso sia, a due cantanti donne come Deborah e Giada... onestamente non mi convince.

Comunque daytime noioso da morire. Vincenzo e le sue scuse, l'analisi post puntata sempre commentata da Moreno, Deborah... meglio non la commento! Immancabile marketta time con il libro di Zanfo mess però almeno qualche risata è scappata con i 3 blu laugh 

Non ho capito bene la dedica che Zanfo ha scritto a Christian... "un giorno voglio che tu sia l'uomo della mia vita?" O__O

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
2775
13 maggio, 2014 - 16:34
sp_Permalink sp_Print

sulla pagina ufficiale hanno pubblicato delle immagini dei ragazzi bianchi e blu in direzione centro commerciale di roma e una ragazza fan dei bianchi ha detto " sono schifata. per poter entrare mi hanno detto che dovevo per forza comprare il cd di deborah e a me piacciono i carboidrati . che schifo "  quando l'ho letto me so fatta una risata grande quanto l'etna ahahahahahahahaha...cosa non si fa per vendere ahahahahahah

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2776
13 maggio, 2014 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
sulla pagina ufficiale hanno pubblicato delle immagini dei ragazzi bianchi e blu in direzione centro commerciale di roma e una ragazza fan dei bianchi ha detto " sono schifata. per poter entrare mi hanno detto che dovevo per forza comprare il cd di deborah e a me piacciono i carboidrati . che schifo "  quando l'ho letto me so fatta una risata grande quanto l'etna ahahahahahahahaha...cosa non si fa per vendere ahahahahahah

mess io stimo la ragazza, spero se ne sia andata.

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
2777
13 maggio, 2014 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

BlackMamba87 said

pazzoreality said

Esattamente. Lo stesso Nick ha detto in un'intervista a radio stonata che al momento non c'è nulla di certo, il cd uscirà ma non presto perchè sarà un progetto "speciale" e lui si prende un po' di tempo per scrivere buona parte dei pezzi...

Il responsabile della Sugar mi è sembrato più coinvolto con lui che con Giada... e se è vero che lei ha firmato con la Sony e il cd è quasi pronto allora mi chiedo: ma quando avrebbe registrato le canzoni? o_O Non so c'è qualcosa che non mi torna in questa faccenda... comunque sarò onesta, a me l'idea che Giada e Deborah abbiano la stessa casa discografica non piace affatto u.u Non vorrei fosse una di quelle manovre che le case discografiche fanno per "eliminare" la concorrenza, mettendo in disparte un cantante al fine di favorire un altro... so che succede in quel mondo... anzi ne succedono anche di peggio -__- 

Secondo la mia logica, che può essere sbagliata per carità, avrebbe avuto più senso che una casa discografica in cerca di nuovi talenti, puntasse su due cantanti diversi, quindi la scelta di avere sia Nick sia Giada per coprire sia il mercato maschile sia quello femminile ci stava! Ma che la Sony offra un contratto, qualunque esso sia, a due cantanti donne come Deborah e Giada... onestamente non mi convince.

Comunque daytime noioso da morire. Vincenzo e le sue scuse, l'analisi post puntata sempre commentata da Moreno, Deborah... meglio non la commento! Immancabile marketta time con il libro di Zanfo mess però almeno qualche risata è scappata con i 3 blu laugh 

Non ho capito bene la dedica che Zanfo ha scritto a Christian... "un giorno voglio che tu sia l'uomo della mia vita?" O__O

E' stata la mia stessa reazione. Ho sempre sostenuto che Zanfo fosse innamorato di Christian ma questa dichiarazione così sfaccia mi ha spiazzato laugh

BlackMamba87
Utente

Utente
Forum Posts: 184
2778
13 maggio, 2014 - 16:54
sp_Permalink sp_Print

manu83 said

Almeno non hanno obbligato a comprare il cd di Moreno, anche lui presente all'evento...

Ma se tutti i ragazzi della squadra bianca sono lì, quindi non ci sono solo Deborah e Vincenzo, con quale scusa giustificano la sua presenza??? PAGLIACCI -.-

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
2779
13 maggio, 2014 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

....pubblicità......

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22701
2780
13 maggio, 2014 - 17:13
sp_Permalink sp_Print
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Gennz, Capo Horn, Sahz, thatdamngigi, umbi, Going19, Francesco, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
314 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Gigi_Gx

Top Posters:

Olimpico85: 48873

pesca: 34937

KassaD1: 27625

xello: 25469

Waves of Music: 25195

Newest Members:

Sam Parker

Marshallllk

david deo

Economics Tutor Singapore

wardler Writer

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 220

Topics: 27945

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23397

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account