Banned
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
Per gli amanti del gossip, direttamente dal Parco da Vinci:
Ma io non ho capito che cd stanno presentando visto che la compilation non l'hanno fatta 
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
2 marzo, 2014
OfflineStefy87 said
Teolino said
Per gli amanti del gossip, direttamente dal Parco da Vinci:Ma io non ho capito che cd stanno presentando visto che la compilation non l'hanno fatta
Stefy non hanno presentato nessun cd. I ragazzi hanno incontrato i loro fan, hanno cantato e firmato autografi. Deborah e i Dear Jack al completo oltre agli autografi hanno fatto anche il firma copie...

Utente
2 marzo, 2014
OfflineStefy87 said
Grazie Teolino. Praticamente hanno coinvolto tutti per la presentazione del cd di due. Porelli gli altri!Vedo dal daytime che Alessio si è riconosciuto nel personaggio di Yuri.. chissà se si riconoscerà anche nella love story!
E chi lo sa, certo speriamo che sia un po' più veloce però... Per capire che Yuri era lui, c'avuto bisogno della spiegazione di Giada e Christian che n'altro po' gli facevano il disegnino per farglielo capire
D'altronde ormai lo sanno tutti che lui è un tontolone
...

Utente
2 marzo, 2014
OfflineStefy forse Alessio si è riconosciuto tu che dici?
Manu questa foto è anche per te
...

Utente
7 agosto, 2013
OfflineForse è un po' OT, ma verso la fine il battibecco tra Giada e Alessio sul concetto di romanticismo merita

Banned
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
Stefy forse Alessio si è riconosciuto tu che dici?Manu questa foto è anche per te
...
Mi sto decisamente appassionando a questa telenovela.. E alla mia veneranda età non è un bene 
Aggiornami su tutto tutto tutto 
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
8 aprile, 2014
OfflineStefy87 said
Teolino said
Stefy forse Alessio si è riconosciuto tu che dici?Manu questa foto è anche per te
...
Mi sto decisamente appassionando a questa telenovela.. E alla mia veneranda età non è un bene
Oltre alle foto e al video di Diaco in cui sono tenerissimi ( mi segnalano al minuto 1.33 sguardi d'intesa tra Diaco e Christian mentre Giada e Alessio cantano) abbiamo:
- Il fratello di Alessio che pubblica foto di Giada e Alessio su twitter
-Simona, la sorella di Giada, diventa amica su fb di Giulio, fratello di Alessio che fino a pochi giorni fa aveva solo l'ex.
- Durante i due in store sono sempre vicini, sia al momento del firmacopie, in cui condividono lo stesso tavolo ( mentre gli altri ne hanno uno per uno) sia in scena.
-La pagina ufficiale di Amici pubblica foto di loro due da soli ( per gli altri foto di gruppo)
- Conversazione su facebook tra una ragazza e Alexa, migliore amica di Giada: "Oh Alexa Agnese dopo questo video si può solo shipparli! Giada e Alessio forever ahahahhahahahahha" "Alexa Agnese Oddioooooo non me lo fa sentireeeeee Non so come fareeeee" "Devi Vederlo AHHAHAHAH Sono troppo belli " "Nooooo uffaaaaaa aiutoooooo ". Il tutto con occhi a cuoricino e faccine piangenti.
Per il resto basta questo: 

Utente
2 marzo, 2014
Offlinekendrina said
Stefy87 said
Teolino said
...
![]()
Oltre alle foto e al video di Diaco in cui sono tenerissimi ( mi segnalano al minuto 1.33 sguardi d'intesa tra Diaco e Christian mentre Giada e Alessio cantano) abbiamo:
- Il fratello di Alessio che pubblica foto di Giada e Alessio su twitter
-Simona, la sorella di Giada, diventa amica su fb di Giulio, fratello di Alessio che fino a pochi giorni fa aveva solo l'ex.
- Durante i due in store sono sempre vicini, sia al momento del firmacopie, in cui condividono lo stesso tavolo ( mentre gli altri ne hanno uno per uno) sia in scena.
-La pagina ufficiale di Amici pubblica foto di loro due da soli ( per gli altri foto di gruppo)
- Conversazione su facebook tra una ragazza e Alexa, migliore amica di Giada: "Oh Alexa Agnese dopo questo video si può solo shipparli! Giada e Alessio forever ahahahhahahahahha" "Alexa Agnese Oddioooooo non me lo fa sentireeeeee Non so come fareeeee" "Devi Vederlo AHHAHAHAH Sono troppo belli " "Nooooo uffaaaaaa aiutoooooo ". Il tutto con occhi a cuoricino e faccine piangenti.
Per il resto basta questo:
Kendrina ammazza che reportage, c'hai pure le spie che ti segnalano le cose
!!! Da oggi per noi sarai Kendrina 2000
Comunque io le foto che dici tu, sulla pagina ufficiale di Amici non le ho trovate

Utente
19 febbraio, 2014
OfflineMamma mia altro che il serale di amici.......starei ore e ore a leggervi quando shippate cosi ....vi stimo ad alta quota. Cmq se posso dire la mia a riguardo, le foto sono solo una conferma ma il discorso di alessio con nick è stato mooolto chiaro. Anche perché se a lui non gliene importava nulla, allora perché non ha ripreso entrambi ma solo nick ???? E certo perché giadina non se deve tocca ahahahah. E cmq sto ciuffo poteva anche svegliarsi prima eh accidenti so due mesi che sono in casetta e si sveglia l'ultima settimana....credo che se giada si lascia andare alla corte di alessio ( in effetti sembra aver ceduto) ne vedremo delle belle anche perché credo faranno altre tappe giusto ?

Utente
8 aprile, 2014
OfflineChi è stato agli instore afferma che sono stati insieme sempre sempre sempre, niente baci ma continui abbracci e bacetti. La band la tratta come se "sapesse".
Giada se riesci a portarti a casa Alessio hai vinto comunque il programma.
Lui è proprio partito per la tangente, ha degli occhi quando la guarda che sono più o meno così: 

Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Gennz, Capo Horn, Sahz, thatdamngigi, umbi, Going19, Francesco, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
315 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27625
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Sam Parker
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore