Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
sp_UserOfflineSmall Offline
2821
14 maggio, 2014 - 14:07
sp_Permalink sp_Print

Cmq vedendo un po qua e la le varie foto da roma si vede che per i blu tanto tanto entusiasmo  e parecchia ressa, mentre nei bianchi ......mi sembrava ci fosse parecchia  calma...

BlackMamba87
Utente

Utente
Forum Posts: 184
2822
14 maggio, 2014 - 14:20
sp_Permalink sp_Print

La ridicolaggine della Di Michele è senza limiti...

Comunque inizio a pensare non è che forse nella finale a 3 ci vanno due ballerini e un cantante? No no dai non può essere... che ipotesi agghiacciante mess

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
2823
14 maggio, 2014 - 14:28
sp_Permalink sp_Print

Questa ha canto al serale

Mi sento bellissima 🙄 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
2824
14 maggio, 2014 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

BlackMamba87 said

Stefy87 said

BlackMamba87 said

Stefy87 said

BlackMamba87 said
Oddio non ricordo... ho letto "Giadick" laugh ma delle altre adesso mi sfugge...

comunque vi aggiorno sugli ultimi gossip (in mancanza di altro, intratteniamoci con quello che c'è xD): Denny Lahome ha confermato a Vanity Fair di aver avuto un flirt con Giada, ma ha la bocca cucita al riguardo. 

Andiamo bene.... laugh

Giada? Sei sicuro? Io avevo letto Sara.. ma tutto è già archiviato!

SicurA ahahahahah comunque sì, su Vanity Fair Denny ha confermato di aver avuto un flirt con Giada ma ha la bocca cucita, e di aver limonato duro con Sara e ancora si frequentano. 

Ma io dico... MaVia, Zanfo e Co. non potevano puntare su tali inciuci in questa edizione? A voglia come salivano gli ascolti roflormai a due settimane dalla fine è tardi... avrebbe avuto più effetto farlo prima. Comunque mi pare chiaro che in questi daytime daranno spazio proprio a quei territori non ancora esplorati ma solo accennati: relazioni amorose e litigi tra compagni. 

Non aspetto altroparty

Comunque del flirt Giada/Denny non sapevo e mi stupisco.. puoi postare un link per favore?

Sì ecco il link dell'intervista di Denny a Vanity Fair. Sapevo che la migliore amica di Giada aveva smentito tutto dicendo che con Denny e Nick sono solo grandi amici però sai com'è le dichiarazioni di amici e parenti trovano il tempo che trovano xD alla fine solo i diretti interessati sanno la verità, sono loro che hanno convissuto per mesi e anche 24 ore su 24... spero che non ci svelino subito come stanno realmente le cose perché altrimenti le nostre "fantasie" avranno vita breve u.u

Thanks.

Giada e Denny però non ce li vedo propriosorpreso

Sottolineo anche questo passaggio dell'intervista: "All’inizio non è stato facile, sono entrato sfidando gli Exxtra, che la sera al residence tenevano banco. I compagni hanno avuto difficoltà ad accettarmi. Per tre settimane non mi hanno parlato."
Vedo che però in quanto a flirt il tempo l'ha recuperato..

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

manu83
Utente 2xP

Utente
2825
14 maggio, 2014 - 14:35
sp_Permalink sp_Print

Niente non c'è niente da fare deborah canta bene ma propio non mi arriva 

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
2826
14 maggio, 2014 - 14:35
sp_Permalink sp_Print

Strano, i brani cantati oggi da DJ e deborah sono quelli cantati in puntata lunedì...

manu83
Utente 2xP

Utente
2827
14 maggio, 2014 - 14:39
sp_Permalink sp_Print

Alessio non è preciso tecnicamente però l'inedito dei dear jack  è molto più musicale e orecchiabile e alla fine è quello che conta !

BlackMamba87
Utente

Utente
Forum Posts: 184
2828
14 maggio, 2014 - 14:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

manu83 said
Alessio non è preciso tecnicamente però l'inedito dei dear jack  è molto più musicale e orecchiabile e alla fine è quello che conta !

Esatto. Quello di Deborah nemmeno dopo più ascolti ti vien da canticchiare... parere personale ovviamente.

Ma Zanfo versione "ke amico 6 audiobook" o___O seriamente facciamo?

comunque la cosa del cane e gatto non l'ho capita rofl

Edit:

Notizie fresche: nuovo appuntamento con le due squadre sabato 17 maggio ore 15.30 a Nola.

Fonte

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21451
2829
14 maggio, 2014 - 15:08
sp_Permalink sp_Print

Devo ancora riprendermi dal finale del daytime di oggi...mess

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22701
2830
14 maggio, 2014 - 15:21
sp_Permalink sp_Print

matti said
Devo ancora riprendermi dal finale del daytime di oggi...mess

Matti io mi sono persa la puntata, poi la recupererò, che è successo alla fine, da che ti devi riprendererofl?

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2831
14 maggio, 2014 - 16:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho letto i vostri commenti, che mi ero persa, su Giadina e grande ciuffo( manu m'hai fatto rotolàrofl) e che dire mi unisco anch'io al club delle gossippare, tenetemi aggiornata su tutto, ma proprio tutto!!!! Ho anche imparato un vocabolo nuovo, shippare e qui la mia veneranda età si fa sentire tutta. Comunque ho scoperto che shippare mi piace un saccokisslaugh... La puntata di oggi non l'ho ancora vista, ma da quello che ho letto, Grazia ha messo in difficoltà Giadayell. Non è che questi hanno deciso di motivare così quello che vedremo sabato (non dico di più, perché non siamo nel topic degli spoiler, ma penso che mi abbiate capito)? Spero di no, perché oltre al danno pure la beffa, no graziemess... Ho letto anche che Deborah ha cantato il suo nuovo inedito, ma da vostri commenti non mi siete sembrati particolarmente convintilaugh Invece sono stracontenta  che i Dear Jack abbiano cantato Irresistibile, mi piace tanto quella canzone, oltretutto testo e musica sono di Alessio, quindi tanto di cappello... Anche i bianchi hanno ricevuto i libri e immagino che anche loro saranno stati felicissssimi del regalo di Zanfo. Temo però, che leggendolo, l'entusiasmo passerà loro in fretta... Vincenzo perché Zanfo nel librò non lo nomina neanche per sbaglio, nè lui nè il ballo latino e quando parla delle novità, parla solo ed esclusivamente delle band. Deborah perché scoprirà che nel libro il protagonista è Yuri alias Alessio e lei è relegata in un piccolissimo ruolo e per quanti bivi prenderà e per quante scelte farà, non c'è un finale uno, in cui è lei a vincere Amicirofl

manu83
Utente 2xP

Utente
2832
14 maggio, 2014 - 17:30
sp_Permalink sp_Print

hai visto teolino che bel soprannome gli ho trovato ad alessio ? grande ciuffo e tamarretta blu  ci piace  !  shippare shippare shippare :)     poi quando guarderai il day time  fatti una grossa risata perchè sentirai le motivazioni della di michele per distruggere giada e poi sai come finisce ahahahahah. sentirai un iceberg che canta e poi interviene Simba che fa due ruggiti dei suoi. l'inedito dei dear jack a me piace , ho scritto sopra che grande ciuffo non era nella miglior condizione oggi ma va bene lo stesso....e poi  bho zanfo ti chiede : ti senti più gatto o cane ?!?   beccate le risposte di giada e alessio......:)

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
2833
14 maggio, 2014 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

kendrina said

Image Enlarger(la mano è di Alessio)

Fonte: Pagine di Amici su FB

OT: come si inseriscono le foto???

A me, ogni volta che ci provo facendo copia/incolla, appare nella preview "image not found" -.-

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 830
2834
14 maggio, 2014 - 18:43
sp_Permalink sp_Print

Io ho trovato divertente l'esame di Giada con la maestra Raffaella che la guardava con l'espressione "vai Giadi' che la vetrata su cui ti stai arrampicando non è poi così alta..."

Giada ha applicato il metodo Zerbi del parac... continuare a parlare anche se non si sa una beata mazza... Nell'insieme ne è venuta fuori un'immagine simpatica, con tutti quelli che stanno guardando Amici con un libro aperto davanti che simpatizzano per Giada; anche la sua prof. di economia sarà contenta di essere di essere paragonata a  Disgrazia...o anche no...

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1502
2835
14 maggio, 2014 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
Ho letto i vostri commenti, che mi ero persa, su Giadina e grande ciuffo( manu m'hai fatto rotolàrofl) e che dire mi unisco anch'io al club delle gossippare, tenetemi aggiornata su tutto, ma proprio tutto!!!! Ho anche imparato un vocabolo nuovo, shippare e qui la mia veneranda età si fa sentire tutta. Comunque ho scoperto che shippare mi piace un saccokisslaugh... La puntata di oggi non l'ho ancora vista, ma da quello che ho letto, Grazia ha messo in difficoltà Giadayell. Non è che questi hanno deciso di motivare così quello che vedremo sabato (non dico di più, perché non siamo nel topic degli spoiler, ma penso che mi abbiate capito)? Spero di no, perché oltre al danno pure la beffa, no graziemess... Ho letto anche che Deborah ha cantato il suo nuovo inedito, ma da vostri commenti non mi siete sembrati particolarmente convintilaugh Invece sono stracontenta  che i Dear Jack abbiano cantato Irresistibile, mi piace tanto quella canzone, oltretutto testo e musica sono di Alessio, quindi tanto di cappello... Anche i bianchi hanno ricevuto i libri e immagino che anche loro saranno stati felicissssimi del regalo di Zanfo. Temo però, che leggendolo, l'entusiasmo passerà loro in fretta... Vincenzo perché Zanfo nel librò non lo nomina neanche per sbaglio, nè lui nè il ballo latino e quando parla delle novità, parla solo ed esclusivamente delle band. Deborah perché scoprirà che nel libro il protagonista è Yuri alias Alessio e lei è relegata in un piccolissimo ruolo e per quanti bivi prenderà e per quante scelte farà, non c'è un finale uno, in cui è lei a vincere Amicirofl

non solo vincenzo ci rimarrà malissimo quando leggera che nel libro c'è Christian e oltre a dire che bravissimo,lo descrive così Christian quando balla ha il fuoco vivo dentro laugh vorrei vedere la sua faccia

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 830
2836
14 maggio, 2014 - 22:59
sp_Permalink sp_Print

Ieri a Roma

Esibizione di Deborah

https://www.facebook.com/photo.php?v=240424829499431&set=vb.178236609051587&type=2&theater

Esibizione di Giada

https://www.facebook.com/photo.php?v=10203853520761219&set=o.602654453154499&type=2&theater

Trova le differenze nella reazione del pubblico e nell'atteggiamento dei compagni.

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
2837
14 maggio, 2014 - 23:28
sp_Permalink sp_Print

tizzy said
Ieri a Roma

Esibizione di Deborah

https://www.facebook.com/photo.php?v=240424829499431&set=vb.178236609051587&type=2&theater

Esibizione di Giada

https://www.facebook.com/photo.php?v=10203853520761219&set=o.602654453154499&type=2&theater

Trova le differenze nella reazione del pubblico e nell'atteggiamento dei compagni

mi sforzo ma non riesco a trovare in deborah niente di originale nè di nuovo nè di bello, vedo solo una ragazza che ha un dono naturale, una voce potente e la usa punto. ma quanto è anonima mamma mia! e ovviamente lo sono anche i suoi inediti!

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2838
14 maggio, 2014 - 23:50
sp_Permalink sp_Print

tizzy said
Ieri a Roma

Esibizione di Deborah

Esibizione di Giada

Trova le differenze nella reazione del pubblico e nell'atteggiamento dei compagni.

Tizzy non riesco a vedere il video di Giada, mi dice che non è al momento disponibile, è un problema solo mio? Da che pagina l'hai preso? Magari se vado lì riesco a vederlo...

Sempre per la serie trova le differenze con l'esibizione di Deborah che hai postato tu, vi posto il video del live dei Dear Jack

https://www.facebook.com/photo.php?v=695687887159566

Comunque live Alessio spaccaheart

E nell'attesa il pubblico cantava da solo

https://www.facebook.com/photo.php?v=888412007842950&set=vb.496265737057581&type=3&video_source=pages_video_set

manu83
Utente 2xP

Utente
2839
15 maggio, 2014 - 1:10
sp_Permalink sp_Print

Tizzy non mi apre quello di giada.....eh che sfiga però....

manu83
Utente 2xP

Utente
2840
15 maggio, 2014 - 1:59
sp_Permalink sp_Print

premetto che sono di parte tifo spudoratamente blu e giada e faccio una piccolissima considerazione sui video visti sopra.  secondo voi deborah , pompata e strapompata da novembre fino alla nausea , ha avuto un'accoglienza da vincitrice del programma o in generale da una che farà successo  ? allora l'inedito , che ce lo sciroppiamo da febbraio, non lo cantava quasi nessuno ( forse a malapena il ritornello) , nel momento in cui è scesa tra la gente , almeno io , non ho visto tutto questo calore e affetto che in genere si  manifesta con urla saltelli etc....lei in teoria è la stella della squadra bianca ma quando si è avvicinata alla gente vedevo gli altri ragazzi firmare autografi e fare foto e lei che cantava tanto per con il solo moreno che se la filava. parere personale : tristezza !  passiamo ai blu : ho visto il video dei dear jack e si può espreimere in una sola parola : calore !!!! ed è questo che ti porta al successo. l'affetto dei tuoi fan quando cantano insieme a te non il ritornello ma tutta la canzone  oppure quando alessio si è buttato nella folla e c'è stato il boato....questo vuol dire uscire da un programma vincitori comunque andranno le cose.  non ho ancora visto quello di giada ma presumibilmente credo che sia andata decisamente meglio a lei che a deborah . quando lo vedrò vi dirò meglio ma vedendo queste cose niente e nessuno potrà farmi cambiare idea sula fatto che a giada sabato succede quello che succede solo perchè stava diventando troppo amata e un concorrente pericolossisimo  per la loro pupilla. alla fine  l'instore di ieri ci ha insegnato che quando la corda viene tirata troppo alla fine si spezza ( è un messaggio per il programma) . spero che anche loro abbiano visto queste immagini  e si siano resi conto che hanno puntato  sulla persona sbagliata. poi vederemo in futuro ma al momento i fatti parlano chiaro. dimostrazione anche il fatto dell'album che non sta assolutamente decollando . chiedetevi un perchè e datevi una risposta....

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, calacolo, anto1994, ambobambo, thatdamngigi, kitket, TrediciMotivi
409 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Gigi_Gx

Top Posters:

Olimpico85: 48873

pesca: 34937

KassaD1: 27625

xello: 25469

Waves of Music: 25195

Newest Members:

Sam Parker

Marshallllk

david deo

Economics Tutor Singapore

wardler Writer

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 220

Topics: 27945

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23396

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account