Banned
7 agosto, 2013
OfflineBlackMamba87 said
Stefy87 said
BlackMamba87 said
Stefy87 said
BlackMamba87 said
Oddio non ricordo... ho letto "Giadick"ma delle altre adesso mi sfugge...
comunque vi aggiorno sugli ultimi gossip (in mancanza di altro, intratteniamoci con quello che c'è xD): Denny Lahome ha confermato a Vanity Fair di aver avuto un flirt con Giada, ma ha la bocca cucita al riguardo.
Andiamo bene....
Giada? Sei sicuro? Io avevo letto Sara.. ma tutto è già archiviato!
SicurA ahahahahah comunque sì, su Vanity Fair Denny ha confermato di aver avuto un flirt con Giada ma ha la bocca cucita, e di aver limonato duro con Sara e ancora si frequentano.
Ma io dico... MaVia, Zanfo e Co. non potevano puntare su tali inciuci in questa edizione? A voglia come salivano gli ascolti
ormai a due settimane dalla fine è tardi... avrebbe avuto più effetto farlo prima. Comunque mi pare chiaro che in questi daytime daranno spazio proprio a quei territori non ancora esplorati ma solo accennati: relazioni amorose e litigi tra compagni.
Non aspetto altro
Comunque del flirt Giada/Denny non sapevo e mi stupisco.. puoi postare un link per favore?
Sì ecco il link dell'intervista di Denny a Vanity Fair. Sapevo che la migliore amica di Giada aveva smentito tutto dicendo che con Denny e Nick sono solo grandi amici però sai com'è le dichiarazioni di amici e parenti trovano il tempo che trovano xD alla fine solo i diretti interessati sanno la verità, sono loro che hanno convissuto per mesi e anche 24 ore su 24... spero che non ci svelino subito come stanno realmente le cose perché altrimenti le nostre "fantasie" avranno vita breve u.u
Thanks.
Giada e Denny però non ce li vedo proprio
Sottolineo anche questo passaggio dell'intervista: "All’inizio non è stato facile, sono entrato sfidando gli Exxtra, che la sera al residence tenevano banco. I compagni hanno avuto difficoltà ad accettarmi. Per tre settimane non mi hanno parlato."
Vedo che però in quanto a flirt il tempo l'ha recuperato..
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
10 maggio, 2014
Offlinemanu83 said
Alessio non è preciso tecnicamente però l'inedito dei dear jack è molto più musicale e orecchiabile e alla fine è quello che conta !
Esatto. Quello di Deborah nemmeno dopo più ascolti ti vien da canticchiare... parere personale ovviamente.
Ma Zanfo versione "ke amico 6 audiobook" o___O seriamente facciamo?
comunque la cosa del cane e gatto non l'ho capita 
Edit:
Notizie fresche: nuovo appuntamento con le due squadre sabato 17 maggio ore 15.30 a Nola.

Utente
2 marzo, 2014
OfflineHo letto i vostri commenti, che mi ero persa, su Giadina e grande ciuffo( manu m'hai fatto rotolà
) e che dire mi unisco anch'io al club delle gossippare, tenetemi aggiornata su tutto, ma proprio tutto!!!! Ho anche imparato un vocabolo nuovo, shippare e qui la mia veneranda età si fa sentire tutta. Comunque ho scoperto che shippare mi piace un sacco
... La puntata di oggi non l'ho ancora vista, ma da quello che ho letto, Grazia ha messo in difficoltà Giada
. Non è che questi hanno deciso di motivare così quello che vedremo sabato (non dico di più, perché non siamo nel topic degli spoiler, ma penso che mi abbiate capito)? Spero di no, perché oltre al danno pure la beffa, no grazie
... Ho letto anche che Deborah ha cantato il suo nuovo inedito, ma da vostri commenti non mi siete sembrati particolarmente convinti
Invece sono stracontenta che i Dear Jack abbiano cantato Irresistibile, mi piace tanto quella canzone, oltretutto testo e musica sono di Alessio, quindi tanto di cappello... Anche i bianchi hanno ricevuto i libri e immagino che anche loro saranno stati felicissssimi del regalo di Zanfo. Temo però, che leggendolo, l'entusiasmo passerà loro in fretta... Vincenzo perché Zanfo nel librò non lo nomina neanche per sbaglio, nè lui nè il ballo latino e quando parla delle novità, parla solo ed esclusivamente delle band. Deborah perché scoprirà che nel libro il protagonista è Yuri alias Alessio e lei è relegata in un piccolissimo ruolo e per quanti bivi prenderà e per quante scelte farà, non c'è un finale uno, in cui è lei a vincere Amici

Utente
19 febbraio, 2014
Offlinehai visto teolino che bel soprannome gli ho trovato ad alessio ? grande ciuffo e tamarretta blu ci piace ! shippare shippare shippare
poi quando guarderai il day time fatti una grossa risata perchè sentirai le motivazioni della di michele per distruggere giada e poi sai come finisce ahahahahah. sentirai un iceberg che canta e poi interviene Simba che fa due ruggiti dei suoi. l'inedito dei dear jack a me piace , ho scritto sopra che grande ciuffo non era nella miglior condizione oggi ma va bene lo stesso....e poi bho zanfo ti chiede : ti senti più gatto o cane ?!? beccate le risposte di giada e alessio......:)

Utente
7 agosto, 2013
OfflineIo ho trovato divertente l'esame di Giada con la maestra Raffaella che la guardava con l'espressione "vai Giadi' che la vetrata su cui ti stai arrampicando non è poi così alta..."
Giada ha applicato il metodo Zerbi del parac... continuare a parlare anche se non si sa una beata mazza... Nell'insieme ne è venuta fuori un'immagine simpatica, con tutti quelli che stanno guardando Amici con un libro aperto davanti che simpatizzano per Giada; anche la sua prof. di economia sarà contenta di essere di essere paragonata a Disgrazia...o anche no...

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
Ho letto i vostri commenti, che mi ero persa, su Giadina e grande ciuffo( manu m'hai fatto rotolà) e che dire mi unisco anch'io al club delle gossippare, tenetemi aggiornata su tutto, ma proprio tutto!!!! Ho anche imparato un vocabolo nuovo, shippare e qui la mia veneranda età si fa sentire tutta. Comunque ho scoperto che shippare mi piace un sacco
... La puntata di oggi non l'ho ancora vista, ma da quello che ho letto, Grazia ha messo in difficoltà Giada
. Non è che questi hanno deciso di motivare così quello che vedremo sabato (non dico di più, perché non siamo nel topic degli spoiler, ma penso che mi abbiate capito)? Spero di no, perché oltre al danno pure la beffa, no grazie
... Ho letto anche che Deborah ha cantato il suo nuovo inedito, ma da vostri commenti non mi siete sembrati particolarmente convinti
Invece sono stracontenta che i Dear Jack abbiano cantato Irresistibile, mi piace tanto quella canzone, oltretutto testo e musica sono di Alessio, quindi tanto di cappello... Anche i bianchi hanno ricevuto i libri e immagino che anche loro saranno stati felicissssimi del regalo di Zanfo. Temo però, che leggendolo, l'entusiasmo passerà loro in fretta... Vincenzo perché Zanfo nel librò non lo nomina neanche per sbaglio, nè lui nè il ballo latino e quando parla delle novità, parla solo ed esclusivamente delle band. Deborah perché scoprirà che nel libro il protagonista è Yuri alias Alessio e lei è relegata in un piccolissimo ruolo e per quanti bivi prenderà e per quante scelte farà, non c'è un finale uno, in cui è lei a vincere Amici
non solo vincenzo ci rimarrà malissimo quando leggera che nel libro c'è Christian e oltre a dire che bravissimo,lo descrive così Christian quando balla ha il fuoco vivo dentro
vorrei vedere la sua faccia

Utente
7 agosto, 2013
OfflineIeri a Roma
Esibizione di Deborah
https://www.facebook.com/photo.php?v=240424829499431&set=vb.178236609051587&type=2&theater
Esibizione di Giada
https://www.facebook.com/photo.php?v=10203853520761219&set=o.602654453154499&type=2&theater
Trova le differenze nella reazione del pubblico e nell'atteggiamento dei compagni.

Utente
23 aprile, 2014
Offlinetizzy said
Ieri a RomaEsibizione di Deborah
https://www.facebook.com/photo.php?v=240424829499431&set=vb.178236609051587&type=2&theater
Esibizione di Giada
https://www.facebook.com/photo.php?v=10203853520761219&set=o.602654453154499&type=2&theater
Trova le differenze nella reazione del pubblico e nell'atteggiamento dei compagni
mi sforzo ma non riesco a trovare in deborah niente di originale nè di nuovo nè di bello, vedo solo una ragazza che ha un dono naturale, una voce potente e la usa punto. ma quanto è anonima mamma mia! e ovviamente lo sono anche i suoi inediti!

Utente
2 marzo, 2014
Offlinetizzy said
Ieri a RomaEsibizione di Deborah
Esibizione di Giada
Trova le differenze nella reazione del pubblico e nell'atteggiamento dei compagni.
Tizzy non riesco a vedere il video di Giada, mi dice che non è al momento disponibile, è un problema solo mio? Da che pagina l'hai preso? Magari se vado lì riesco a vederlo...
Sempre per la serie trova le differenze con l'esibizione di Deborah che hai postato tu, vi posto il video del live dei Dear Jack
https://www.facebook.com/photo.php?v=695687887159566
Comunque live Alessio spacca
E nell'attesa il pubblico cantava da solo

Utente
19 febbraio, 2014
Offlinepremetto che sono di parte tifo spudoratamente blu e giada e faccio una piccolissima considerazione sui video visti sopra. secondo voi deborah , pompata e strapompata da novembre fino alla nausea , ha avuto un'accoglienza da vincitrice del programma o in generale da una che farà successo ? allora l'inedito , che ce lo sciroppiamo da febbraio, non lo cantava quasi nessuno ( forse a malapena il ritornello) , nel momento in cui è scesa tra la gente , almeno io , non ho visto tutto questo calore e affetto che in genere si manifesta con urla saltelli etc....lei in teoria è la stella della squadra bianca ma quando si è avvicinata alla gente vedevo gli altri ragazzi firmare autografi e fare foto e lei che cantava tanto per con il solo moreno che se la filava. parere personale : tristezza ! passiamo ai blu : ho visto il video dei dear jack e si può espreimere in una sola parola : calore !!!! ed è questo che ti porta al successo. l'affetto dei tuoi fan quando cantano insieme a te non il ritornello ma tutta la canzone oppure quando alessio si è buttato nella folla e c'è stato il boato....questo vuol dire uscire da un programma vincitori comunque andranno le cose. non ho ancora visto quello di giada ma presumibilmente credo che sia andata decisamente meglio a lei che a deborah . quando lo vedrò vi dirò meglio ma vedendo queste cose niente e nessuno potrà farmi cambiare idea sula fatto che a giada sabato succede quello che succede solo perchè stava diventando troppo amata e un concorrente pericolossisimo per la loro pupilla. alla fine l'instore di ieri ci ha insegnato che quando la corda viene tirata troppo alla fine si spezza ( è un messaggio per il programma) . spero che anche loro abbiano visto queste immagini e si siano resi conto che hanno puntato sulla persona sbagliata. poi vederemo in futuro ma al momento i fatti parlano chiaro. dimostrazione anche il fatto dell'album che non sta assolutamente decollando . chiedetevi un perchè e datevi una risposta....
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, calacolo, anto1994, ambobambo, thatdamngigi, kitket, TrediciMotivi
409 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27625
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Sam Parker
Marshallllk