Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 830
sp_UserOfflineSmall Offline
2841
15 maggio, 2014 - 8:25
sp_Permalink sp_Print

Rimetto il link, provate a vedere se vi si riapre...è stato caricato nel Giada Agasucci Official Group, forse non lo vedete perché non siete iscritti nel gruppo, mentre quello di Deborah l'ho recuperato dalla sua pagina uff.

https://www.facebook.com/photo.php?v=10203853520761219&set=o.602654453154499&type=2&theater

Ve lo descrivo: dopo le prime parole Giada scende e va a stringere le mani alle persone mentre sopra Giacomo e Christian ballano e gli altri sono in fila abbracciati, la gente canta con  Giada e alla fine lei gira il microfono verso il pubblico e tutti cantano l'ultimo "da capo".Lei è così felice che si mette a gridare e, a sorpresa, uno dei Dear Jack la prende sotto le ascelle e la alza...

Da quello che si sente il pubblico è caloroso con lei e i compagni assolutamente affettuosi...non so se per i bianchi era concordato che Deborah cantasse mentre gli altri scendevano a firmare autografi, ma sembra che non la si filino di pezza... 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21464
2842
15 maggio, 2014 - 9:11
sp_Permalink sp_Print

A me in tutto ciò fa tristezza Moreno...si comporta come fosse un concorrente, purino...

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
2843
15 maggio, 2014 - 9:28
sp_Permalink sp_Print

Considerazione sulle vendite dei dischi: forse è troppo presto per parlare ma fino ad ora i DJ sono primi tra i dischi più venduti della mondadori, nella classifica della discoteca laziale, e tra i primi posti alla feltrinelli e su amazon... su itunes sono stati per una settimana secondi (cremonini primi)e ancora adesso sono nella top ten, per l'esattezza sono noni...deborah è arrivata su itunes massimo quinta e ora è ottava a 3 giorni dall'uscita del disco... nelle altre classifiche è sempre sotto  i DJ...ora certo su FB ha più fan lei dei DJ e nei sondaggi online vince sempre su di loro...i DJ invece hanno superato un milione di visualizzazioni del loro video ufficiale da un bel pò....ora aspettiamo con ansia la classifica FIMI che è la più importante, ma per ora questi sono i dati! che ne dite?? p.s. spero non siano le mie ultime parole prima dell'esplosione delle vendite di deborah ahahah

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
2844
15 maggio, 2014 - 9:56
sp_Permalink sp_Print

Allora se andate  su you tube e scrivete il nomedel ragazzo centro commerciale porte di roma potete vedere i  video. Io ho visto quelli di giada e nick visto che quelli di deborah e dear jack li avevo già visti qua. Si tizzy è il video che hai descritto tu!  Che dire giada batte deborah 10 a zero in questo caso. È imbarazzante come le persone sapessero la canzone di giada cosi bene nonostante in televisione l'abbia cantata 2 volte e addirittura mai al serale almeno fino ad adesso. E poi l'approccio con il pubblico, come lo coinvolge,  l'affetto dei suoi compagni che le fanno la coreografia uno dei dear jack che la tira su........insomma tutto un altro mondo......faccio lo stesso discorso che ho fatto con i dear jack: vincere anche al di fuori di un programma televisivo. La gente ti apprezza per quello che sei e non per quello che ti impongono di apprezzare !!!!! Go giada go go  🙂

manu83
Utente 2xP

Utente
2845
15 maggio, 2014 - 10:00
sp_Permalink sp_Print

......e aggiungo per le amanti delle ship, su " i cantanti di amici 12" hanno pubblicato una foto dove c'è la squadra abbracciata e giada che urla esultando con le braccia alzate. Il post della foto dice :  " guardate alessio come guarda giada....."  indovinate un po chi hamesso il " mi piace" a tutto ciò....

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
2846
15 maggio, 2014 - 10:31
sp_Permalink sp_Print

Comunque pensavo che al di là dei flirt veri o presunti, i ragazzi della squadra blu sono davvero dei bravi ragazzi e mi sembra di capire che abbiano stretto delle vere amicizie che vanno al di là della rivalità televisive. Li percepisco affiatati, solidali, sempre pronti uno per l'altro.

Non accade spesso ad Amici heart

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 830
2847
15 maggio, 2014 - 10:38
sp_Permalink sp_Print

Non conosco l'inglese, ma in questo sito mi sembra ci sia una classifica di 1556 album pubblicati in Spotify nel mese di maggio.

Quelli di Giada, Nick e Paolo, se ho capito bene, sono riproducibili solo in Italia e Svizzera, mentre gli altri nel mondo intero!

L'inedito di Giada è alla 67^ posizione, quelli di Nick e Paolo oltre la 100^...qualcuno più esperto di me conferma la mia supposizione?

http://spotifyreleases.com/?re.....2014-05-01

Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
2848
15 maggio, 2014 - 11:51
sp_Permalink sp_Print

Ciao, io se non andrò alla sede principale telecom a strozzarli con i suoi stessi cavi, una linea che possa definirsi anche solo decente mi sa che non l'avrò a breve. Ergo, non vedo un video che sia uno da settimane e anche le stesse pagine dei vari siti e fb mi si aprono a fatica. Ogni tanto mi fa scrivere, però. Pur avendo potuto vedere solo qualche foto io sinceramente non nutrivo molti dubbi in proposito su tutto quello che state dicendo in queste pagine (al momento non mi sto riferendo alla ship talpa). Ho sempre detto che per alcuni hanno sempre costruito un vestito, imbeccato ed imboccato, spesso a fatica. Altri hanno dovuto sudarsela sul campo. I risultati questi sono. Sulla carta Giada risulta svantaggiatissima, anche per quello che di suo uscirà a breve, in quanto pubblicizzata sicuramente meno di altri ed invece almeno al momento se uno non lo sapesse non se ne renderebbe conto. Magari in altre parti in giro per l'Italia la riposta del pubblico sarà un po' diversa ma in linea di massima se nasci tondo non muori quadrato. 

Posso? party

PS: al momento il link che ha dato Tizzy su Deborah mi ha fatto aprire la pagina e tutti i commenti, ma non la foto. what Riproverò. 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2849
15 maggio, 2014 - 13:18
sp_Permalink sp_Print

Comunque, Denny, hai un record. Nel tuo "curriculum" hai ben due flirt nella scuola di Amici...

"(lunga risata, ndB) Con Sara ho 'limonato duro'. Con Giada no comment".

Perché 'no comment'?

"Non ti posso dire altro, no comment".

Intervista su reality.blogosfere 

"Io CATTIVA

manu83
Utente 2xP

Utente
2850
15 maggio, 2014 - 13:54
sp_Permalink sp_Print

Nell'intervista di ieri a rtl nick ha detto che la sugar non si è più fatta sentire e quindi per il momento niente cd.......i have no words !!!! Invece ho visto che giada è già in sala di incisione bene anzi benissimo direi ! Credo che la sony farà un ottimo lavoro con lei si spera che nel suo disco ci siano canzoni popo dance che su di lei calzano a pennello e non le solite melodie strappalacrime....

manu83
Utente 2xP

Utente
2851
15 maggio, 2014 - 14:00
sp_Permalink sp_Print

Ahahahah la differenza del modo di porsi della di michele e delle domande agevolate a deborah piuttosto che a giada che l'ha distrutta in due secondi entrando in sala già con la faccia schifata......

Anche qui i have no words!!!!!

manu83
Utente 2xP

Utente
2852
15 maggio, 2014 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

Ma perché perché perché urla su let it be  ?????? E come fa la di michele a dire che va bene?  Perché? ????

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2853
15 maggio, 2014 - 14:09
sp_Permalink sp_Print

Quindi la Sugar non ha fatto il contratto a nessuno ahhahah

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2854
15 maggio, 2014 - 14:15
sp_Permalink sp_Print

Giada ha il suo contratto, lei è contenta (giustamente) e loro si sono messi a posto la coscienza per averla eliminata.

manu83
Utente 2xP

Utente
2855
15 maggio, 2014 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

A quanto pare no si è ritirata!  

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2856
15 maggio, 2014 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
......e aggiungo per le amanti delle ship, su " i cantanti di amici 12" hanno pubblicato una foto dove c'è la squadra abbracciata e giada che urla esultando con le braccia alzate. Il post della foto dice :  " guardate alessio come guarda giada....."  indovinate un po chi hamesso il " mi piace" a tutto ciò....

Linki per favore?

"Io CATTIVA

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2857
15 maggio, 2014 - 14:30
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
A quanto pare no si è ritirata!  

Pure la sony si è ritirata?

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2858
15 maggio, 2014 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

Mi fanno morire i blu ahahahhahahh

manu83
Utente 2xP

Utente
2859
15 maggio, 2014 - 14:32
sp_Permalink sp_Print

I navigli sono alberi  che stanno a genova !!!??! Oh my god

manu83
Utente 2xP

Utente
2860
15 maggio, 2014 - 14:33
sp_Permalink sp_Print

No matty la sugar si è ritirata

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2597

Currently Online: BB, Alessandra92, Gennz, shadow, Danieletw, thatdamngigi
294 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Cassa
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 49052

pesca: 35111

KassaD1: 27703

xello: 25469

Waves of Music: 25357

Newest Members:

Hessa Joseph

Raffaele

Raffaele

LODITECH

hostel bird

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 28031

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23449

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account