
Utente
7 agosto, 2013
Offlinechristian assolutamente al serale. ballerino espressivo, bel movimento. mi piace anche come persona. ha le sue lacune ma tutti le hanno quest'anno. giusto che vada al serale insieme agli altri due contemporanei federica e giacomo.
tra gli altri due ballerini, per una questione di gusto, preferisco lorenzo perchè almeno non ripete sempre gli stessi 3 passi e mi sembra simpatico.
jacopo è il doppione dei knef che già sono ripetitivi abbastanza. jacopo fa sempre la stessa coreografia e gli stessi 3 passi e non si muove da terra. appena si alza in piedi, apriti cielo. lorenzo è proprio brutto da guardare come ballerino ed è un peccato perchè ha un atteggiamento molto positivo ed è uno abbastanza "pronto". ma quando un ballerino non è un MOSTRO di bravura (e non è questo il caso) le lacune fisiche sono praticamente insormontabili. lui purtroppo è proprio brutto da vedere nonostante sia bravino. non credo che lorenzo e jacopo siano talenti imperdibili e credo sia giusto che si giochino loro il posto ma tra chi ha preso le maglie verdi quelli che in caso se la sarebbero dovuta giocare con loro sono vincenzo e knef che sono molto ripetitivi. dopo 1-2-3 volte che vedi sempre la stessa cosa, io mi annoio e con loro questo succede. trovo comunque giusto che siano passati i knef rispetto a jacopo perchè in 5 almeno pur facendo sempre le stesse cose, sono scenicamente più forti. lui fa le stesse cose ma è da solo e quindi risulta più debole. vincenzo per quanto noioso dopo un po' è la novità e non è male nel suo (trovo comunque più brava giovanna di lui). i ballerini di contemporaneo (giacomo federica christian) sono tutti diversi e hanno tutti potenzialità e sono d'accordissimo con la loro presenza al serale prima di quella di lorenzo che è fortemente penalizzato dal suo fisico. poi c'è oscar che tecnicamente è bravo e merita anche lui.
per il canto (quest'anno molto sottotono), sara e paolo sono ovviamente dentro. sara ha lo stile più moderno, paolo è pesante quando canta però mi è simpatico e ha una voce abbastanza riconoscibile. alessio non è male ma purtroppo è sempre stato considerato la vittima sacrificale.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Capo Horn, KassaD1, shadow, thatdamngigi, Anti-Hero, Going19, AjejeBrazorf
439 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48948
pesca: 34977
KassaD1: 27662
xello: 25469
Waves of Music: 25267
Newest Members:
Salvatore
Guglielmo
Guglielmo
Imadi
jeremi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27974
Posts: 1441467
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23421
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

si comincia a pompare il coach





