
Utente
7 agosto, 2013
OfflineUn po' mi dispiace per i bianchi...Emma che legge con voce incolore le esternazioni del punto di domanda è stato di una tristess infinita, va bene che magari non poteva ricordarsi a memoria i commenti per ognuno, ma quello finale per l'intera squadra? Bastava dare un'occhiata al foglietto e improvvisare per far uscire qualcosa che fosse minimamente motivante per i ragazzi...al confronto Bosè ha caricato i suoi a pallettoni...
Un po' di vita l'hanno portata Vincenzo e i Knef, ma sinceramente, quante loro esibizioni a serata potrà sopportare il pubblico del sabato sera?
I Knef, poi, non so fino a che punto saranno facilmente utilizzabili; credo che se toccherà a loro esibirsi per primi durante una prova, Bosé schiererà Giada o Sara per sfruttare al massimo l'effetto di contrasto tra gruppo di maschi muscolosi e principessina cantante.
Mentre Denny e Nick si dilettavano in coreografie acrobatiche, avete notato Giada e Alessio in versione fisioterapista, rispettivamente, di Giacomo e Oscar? Sembrava che Giada fosse salita sopra le gambe di Giacomo appoggiandosi alle sue spalle e poi Alessio stava per fare la stessa cosa con Oscar.

Utente
11 febbraio, 2014
Offlinetizzy said
Un po' mi dispiace per i bianchi...Emma che legge con voce incolore le esternazioni del punto di domanda è stato di una tristess infinita, va bene che magari non poteva ricordarsi a memoria i commenti per ognuno, ma quello finale per l'intera squadra? Bastava dare un'occhiata al foglietto e improvvisare per far uscire qualcosa che fosse minimamente motivante per i ragazzi...al confronto Bosè ha caricato i suoi a pallettoni...
Emma da così perché secondo me lei non approva totalmente le scelte del direttore artistico! Conoscendo Emma non si sarebbe fatta sfuggire ne i deae jack ne un personaggio come nick! E oltre al fatto che sembrava appena tornata da un funerale noi lo possiamo notare anche quando non mi ricordo chi le chiede se è contenta della squadra bianca lei risponde che e contenta in generale bla bla e non si dilunga più di tanto!

Utente
7 agosto, 2013
Offlinetizzy said
Un po' mi dispiace per i bianchi...Emma che legge con voce incolore le esternazioni del punto di domanda è stato di una tristess infinita, va bene che magari non poteva ricordarsi a memoria i commenti per ognuno, ma quello finale per l'intera squadra? Bastava dare un'occhiata al foglietto e improvvisare per far uscire qualcosa che fosse minimamente motivante per i ragazzi...al confronto Bosè ha caricato i suoi a pallettoni...Un po' di vita l'hanno portata Vincenzo e i Knef, ma sinceramente, quante loro esibizioni a serata potrà sopportare il pubblico del sabato sera?
I Knef, poi, non so fino a che punto saranno facilmente utilizzabili; credo che se toccherà a loro esibirsi per primi durante una prova, Bosé schiererà Giada o Sara per sfruttare al massimo l'effetto di contrasto tra gruppo di maschi muscolosi e principessina cantante.
Mentre Denny e Nick si dilettavano in coreografie acrobatiche, avete notato Giada e Alessio in versione fisioterapista, rispettivamente, di Giacomo e Oscar? Sembrava che Giada fosse salita sopra le gambe di Giacomo appoggiandosi alle sue spalle e poi Alessio stava per fare la stessa cosa con Oscar.
Ho visto adesso anche su wittytv la puntata che hanno fatto con Diaco, ancora peggio, non li aiuta nemmeno lui! Mi sà che alla prima del serale arrivano veramente male questi bianchi

Utente
7 agosto, 2013
OfflineHo visto anche io la puntata con Pierluigi Diaco. Mezza è andata via con la canzone. Pasquale è provato. Ok. Tutte le cose che abbiamo visto finora dei bianchi saranno state vissute in un giorno e mezzo, ok. È una situazione pesante e loro sono giovani, ok. Non sto sminuendo niente di ciò. Vero anche che al momento i blu, tolta Miriam per il trio, sono in bambagia. Quello che mi fa rabbia e che anche a me dispiace (con tutto che sono blu) è che non possono proprio permettersi di fare così. Sembra quasi li abbiano già avvisati che ... quante sono, due eliminazioni a puntata? Loro sono otto? Che in quattro puntate saranno sterminati. Emma ci ha messo il carico da novanta, le professoresse parlavano (?) con l'accetta, con Diaco erano monocordi... lui gli ha ripetuto più volte che cercava le loro risposte nel loro vissuto/animo, non soltanto nella scuola. Mi arrendo. Dai non può essere possibile una congiura apocalittica fulminante verso di loro. Sono proprio tendenzialmente così inside. Va giù uno crollano veramente tutti come birilli, scatenando una reazione a catena? Il coach saprà fare la magica magia? Decisamente la situazione migliorerà tantissimo, ma probabilmente se le stesse cose accadute a loro fossero successe con componenti mescolati, la reazione generalizzata sarebbe stata diversa. Non ho la verità in tasca, ne' vorrei averla, ma ... boh... Ma veramente veramente loro non sanno assolutamente niente di chi possa essere? Vabbé, tanto ormai è questione di un altro paio di giorni.
Riguardo quello che che ha detto Tizzy dei 120 secondi blu della puntata, ovviamente si, avevo notato Giada fare da "contrappeso"
a Giacomo. Ad una certa ho avuto quasi il dubbio fosse lei a fare ginnastica e Giacomo da step. Comunque non è solo salita sulle sue gambe, credo gli abbia fatto anche sciogliere i muscoli delle spalle. Alessio con Oscar proprio alla fine, prima del cambio inquadratura. Pace pensieroso. Una cosa che mal sopporto di quella casa è che è un disastro cercare di guardare nei riflessi di specchi o in lontananza. Tutto un ammasso bleau.
Un'altra cosa che ho visto è che mentre Nick, Denny, Oscar e Sara (Alessio neanche tanto) se la ridevano a tavola, era in atto un minidiscorso silenzioso tra Giada, Christian e Giacomo, nel senso che Christian era giù di morale, Giada lo carezzava e Giacomo controllava alternativamente tutti e due. Poi Christian sorride e l'atmosfera si scioglie. Credo l'abbia fatto per mascherare e gli altri due lo hanno capito. La cosa "particolare" è che Giacomo gli chiede cos'ha e lui risponde "niente". Strana perché immagino che certe cose tra loro siano lampanti al buio, ormai. E quindi, anche in seguito alla domanda fatta da Luca a Miriam (sulla separazione da Christian) e dall'episodio delle lettere, ho un dubbio su una mia teoria. Chiudo dicendo che Giacomo altre volte l'ho visto controllare facendo il vago, soprattutto quando ha la mano davanti la bocca. Mi sa che dev'essere uno che ci tiene assai al controllo/protezione delle sue zone d'interesse.

Utente
12 febbraio, 2014
OfflineHo visto ora la puntata e mi son letta i vostri commenti.. sono sostanzialmente d'accordo su quanto già detto.
Blu entusiasti, Bianchi da funerale. I blu rischiano di esagerare con l'entusiasmo, i bianchi ad annoiarsi e ad annoiare.
Matthew (come si scrive?) secondo me è un tipo un po' freddo. sarà abituato a stare con i suoi e credo che abbia legato poco con gli altri ragazzi.
In generale i bianchi sembra che non avessero legato troppo tra loro prima del serale, si trovano poi Deborah che ogni tanto dà i numeri, non hanno il direttore artistico che li sprona, Giacomo che non mi è mai sembrato uno ricco di allegria (sbaglio), mi è sempre sembrato un po' smorto, Pasquale che ha problemi con l' "inedito"... e sappiamo che lui è uno dei pochi là dentro che sarebbe capace di portare un po' di allegria, ...
Carlo che secondo me è scappato.. dalla squadra noiosissima dei bianchi, ma soprattutto da miss modestia umilissima deborah che gli fa la corte.
Inoltre.. Emma che pure lei entusiasmo zero.
Poi.. i bianchi hanno chiesto a Luca se preferisce i bianchi o i blu, e hanno poi chiesto a Emma cosa ne pensa della squadra. Hanno problemi di autostima insomma...
Lorenzo cmq mi è piaciuto in questa esibizione.
(ps figlio di Peparini ahaha :D, non ci avevo fatto caso)
e Pasquale che fa gli occhi a cuoricino a Giovanna? Non lo avete commentato? ahah
(e Luca: è fidanzata! ahah)
Ora me li guardo con Diaco, vediamo lì se son smorti uguale o se si son ripresi (ma da come dite...).

Utente
12 febbraio, 2014
OfflineChivy said
Giacomo?No, con Diaco non sono stati smorti uguale. Smorti peggio.
Non ho capito la tua domanda :D.
Cmq.. ho appena visto la puntata con Diaco.. concordo con te. Hanno cominciato in silenzio. E la cosa non è migliorata. I blu invece han cominciato tutti allegri e partecipativi.. Devon tirarsi su però eh... cmq terribile sta puntata con Diaco, terribile.. non ne potevo più. Speriamo che quella di domani sia migliore. Magari mi preparo una stecca di cioccolata per tirarmi su
PS: ora capisco perché Miriam (per me Miss Tristezza), sia in quella squadra... son tutti tristi come lei e quindi ci sta bene lì.. ahaahah. Vabè, dai, poverini, spero che si riprendano. Soprattutto Pasquale, mi spiace vederlo così.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineKarin, ti chiedevo "Giacomo?" perché lo hai nominato commentando i bianchi. Lui è di là.
Si dice che Miriam sia allegra (qualcuno lo dirà, no? Ci sono delle foto di lei bella sorridente, con i capelli. Anche con i capelli un po' più schiariti). Anche a me spessissimo annoia, però mi dispiace anche dirlo.

Utente
7 agosto, 2013
Offlineho trovato questo commento su fb dopo aver visto la puntata
"domanda: vi è sembrata equa la presentazione delle squadre???...i BLU esaltati all'inverosimile da Bosè, tutti straordinari..2 canzoni per alcuni di canto e ballo...i BIANCHI..senza direttore artistico, 1 pezzo a testa e via andare..critiche ai ragazzi e poca esaltazione...e Carlo che neanche si è presentato...."il brutto anatroccolo BIANCO contro "IL cigno BLU"..per dare un esempio!!!!!!!"
come non quotare LOL la stanno facendo sporchissima
tra l'altro io NON sopporto i pompaggi esasperati e i favoritismi. non li sopportavo l'anno scorso con i bianchi che umanamente erano tutti bravi ragazzi e se continua così non li sopporterò manco con i blu che sono una bella squadra..mi faranno diventare simpatici i bianchi di questo passo. tra l'altro i commenti in giro sulla poca allegria dei bianchi li trovo davvero insensati..1 abbiamo visto un montaggio autorale, non viviamo con loro per dire che i bianchi sono mosci 2 era il post puntata...chi sarebbe allegrissimo senza sapere da CHI è stato scelto e perchè? no perchè diciamolo...bosè esalta tutti indistintamente (e probabilmente sbaglia perchè li sta illudendo tantissimo quando sa benissimo che perderà elementi proprio come il coach dei bianchi), "punto interrogativo" invece se ne sta letteralmente fregando dei bianchi. tolta qualche parola in più per deborah, non esalta nessuno, anzi trova i "difetti" e le cose da migliorare. non che sia sbagliato pungolare e non far sentire arrivati i ragazzi ma se scrivi un bigliettino (crediamoci che l'ha scritto lui
) asettico senza manco farti vedere, come si devono sentire quelli? ok che dicono "bello, sono contenta, non vedo l'ora di conoscerlo" ma già il commento di pasquale diceva tutto "c'è anche quest'altra sorpresa per noi..non sappiamo chi ci ha scelto"...cioè sono allibiti loro per primi.
fanno la presentazione e non c'è carlo, le insegnanti dicono "tu canti questo, tu balli questo" senza aggiungere altro se non un applauso per la musica dei knef, tutti cantano e ballano un pezzo..boh sembrava che dovessero fare la presentazione dei bianchi forzatamente e senza voglia.
ci credo poi che a quelli per quanto possano essere contenti di essere al serale, si spengano gli entusiasmi.
i blu sono gasati perchè bosè li sta gasando tantissimo. verissimo che c'è nick o denny che sono due che fanno baldoria però sono tutti esaltati perchè sentono aria positiva attorno. che aria positiva devono sentire miriam & co? già metà della squadra bianca la vedo abbastanza tranquilla..i vari matthew, vincenzo, miriam senza il quartetto, deborah che non è mai sembrata miss simpatia...pasquale che è uno che di solito è allegro ha avuto la mazzata del "plagio" quindi figuriamoci...rimangono paolo e federica che sono due tipi compagnoni ma anche loro non possono non rimanere perplessi di fronte a sta situazione.
sta storia del punto interrogativo è talmente assurda
che manco l'anno scorso fecero una cosa così...e la presentazione mi ha lasciata allibita..di fretta e furia..senza esaltazione di nessuno..zanfo zitto, le prof che dicono solo "canta questo, balla questo"..almeno bosè l'anno scorso durante la presentazione esaltava e pompava i suoi..questi dovevano a momenti farsi i complimenti da soli 
stanno DIPINGENDO e MONTANDO a piacimento la situazione...anni prima c'erano i blu brutti sporchi e cattivi (ai tempi degli rvm..amici 6,7...)..l'anno scorso c'era la squadra "sfigata" che si scontrava contro emma e sapeva già di piacere meno a prescindere e ora c'è la squadra col coach desaparecido trattata come un "più di cui fare a meno"
comunque trovo che questa divisione dei prof di ballo non si sposi bene con vincenzo vincitore di categoria (io credo vinca lui purtroppo). non ha senso alcuno non avergli messo garrison che piange e si emoziona per ogni sua coreografia e dice "magico magico"
lo adora, lo esalta..ok la cele e veronica lo apprezzano ma garrison aveva gli occhi a cuore.
boh sul ballo sono sempre più perplessa, sia per la divisione in sè degli allievi sia per la divisione dei professori perchè una cosa fa pensare che vogliano andare a parare in una determinata direzione, un'altra fa pensare che vogliano andare in un'altra direzione...e un'altra che vogliano andare in un'altra direzione ancora..boh non vedo che tutto si incastra perfettamente..nel canto invece è tutto chiarissimo con i dear jack strapompatissimi da bosè rispetto agli altri (pompati tanto ma non a quei livelli) e deborah che arriverà in finale.

Utente
12 febbraio, 2014
OfflineChivy said
Karin, ti chiedevo "Giacomo?" perché tu lo hai nominato commentando i bianchi. Lui è di là.
ahahah vero, mi son confusa perché ho visto Giacomo poco partecipativo nei blu (forse triste per la mancanza di Miriam) e quindi poi lo ho associato nei bianchi, muahahaah. che figure.
Va bene, mi metto dietro la lavagna. Chissà cosa mi è saltato in mente... fusa totale. 



Utente
7 agosto, 2013
Offlineangybrik said
ho trovato questo commento su fb dopo aver visto la puntata
Ti straquoto tutto ogni singola parola!!
La stanno davvero facendo esageratamente sporca, tra l'altro così non c'è propio gara e io quando non c'è gara non mi diverto neanche.
Riguardo al ballo sono anch'io molto perplessa, non so c'è qualcosa che non mi torna, già le divisioni tra le due squadre, tipo Oscar e Giacomo insieme, le divisioni prof ballo strane ... inizio ad ipotizzare che forse davvero quest'anno Bosè vince tutto!
Non gli è andata giù la sconfitta dell'anno scorso, lo sta ripetendo spesso, anche nelle varie interviste continua a dire che il vincitore è nella blu.
Poi tutte le promesse ai ragazzi alla fine ha promesso ai Dear Jack e a Oscar di scegliere lui se volevano vincere, è troppo intenzionato a vincere in entrambe le categorie, che Maria per fargli riaccettare il ruolo gli abbia promesso che lo avrebbe accontentato?
Che quest'anno non ci sarebbe stata una Emma o una simil Emma a metterlo in ombra davanti al pubblico amiciano?
Il pubblico amiciano che trovava antipatico, arrogante e presuontoso l'anno scorso Bosè, quest'anno è il grande artista internazionale, quello che sa' come far crescere il loro beneamino ecc...
Credo che se coach "punto interrogativo" non è davvero un' artista di spicco o almeno un bravo trascinatore di masse amiciane, la vedo male per i bianchi.
E vedo possibilissima la vittoria in entrambe le categorie da Bosè.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinesecondo me la vittoria doppia è strana perchè se fosse in programma, non credo avrebbero piazzato tre ballerini maschi insieme..si fanno ombra tra loro.
dall'altro lato fanno tutti stili diversi per cui diventano "unici". vincenzo è il latinista, i knef la crew, federica l'unica rappresentante per i bianchi del contemporaneo (io scrivo unica perchè per me lorenzo esce la prima puntata) ed è pure l'unica donna tra tutti i ballerini. nei blu hanno messo i due più tecnici insieme (giacomo-oscar) e due di contemporaneo insieme (giacomo-christian). non voglio dire che siano uguali eh..sono diversissimi giacomo-oscar-christian ma tre ballerini uomini insieme è qualcosa che fa automaticamente pensare alla vittoria di un ballerino bianco. indiziato numero 1 vincenzo (purtroppo, a mio avviso). questo discorso razionale che ho fatto si scontra però con ciò che dicevo prima e cioè che vedo cose strane. la divisione dei prof a me porta a pensare a due rapporti messi in primo piano. garrison-christian e federica-celentano. sono gli unici rapporti su cui avevano puntato prima che hanno fatto proseguire. mi spiego: oscar-celentano finito; celentano-christian finito; garrison-federica finito; garrison-vincenzo (garrison si emoziona e gli vengono gli occhi a cuore per vincenzo come per christian ma l'hanno messo con christian e non con vincenzo che ci risulta vincitore di categoria probabile..ed è strano); kledi-lorenzo-federica finito. giacomo è apprezzato un po' da tutti ma si era capito che non finiva con la cele quando nell'esame per il semaforo è stata l'unica che non gli ha fatto domande. al contrario si poteva ipotizzare che mettessero la cele sia con oscar, sia con federica, sia con christian dato che ha esaminato molto tutti e tre (christian per la storia che non si trova a suo agio nel fare le sue coreografie, oscar per dimostrare quanto è bravo e federica perchè da sempre la sprona a fare di più perchè la vede dotata). tra i tre l'hanno messa con federica, evidentemente, immagino, per proseguire il rapporto su cui tanto avevano puntato in particolare nel momento del semaforo e che avevano fatto vedere già nelle interrogazioni-esami. cosa significhi averle messe insieme me lo chiedo così come mi chiedo cosa significhi aver messo garrison con christian. se è una conseguenza di federica-celentano o se è una scelta precisa anche questa. sarebbe stato logico mettere garrison con vincenzo perchè a parità di amore per christian e vincenzo, avrebbero dovuto privilegiare il candidato alla vittoria di categoria mettendo garrison con lui. lo avrebbe esaltato a più non posso, lo adora, vincenzo e giovanna per lui sono magici e bla bla bla. invece mettono garrison con christian e la celentano con federica e quindi con vincenzo, quando la celentano, come tutti, apprezza vincenzo ma non hanno mai puntato sul loro rapporto nè hanno puntato sul rapporto peparini-vincenzo. a tutto questo aggiungici che buttare fuori oscar è difficilissimo, che i knef sono l'altra novità e che vengono apprezzati, e che, nonostante non si sia esibito in diretta il giorno della formazione delle squadre, giacomo fa sempre doppia esibizione e la de filippi gli fa sempre i complimenti, cosa che con gli altri non fa...e abbiamo il quadro del casino totale del ballo quest'anno.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineBuongiorno a tutte/i.
Karin, lo sai che io non sarei tanto sicura che Giacomo sia stato poco partecipativo nella sua squadra? Gli manca sicuramente Miriam, ma sono assolutamente convinta che lui stia benissimo dove sta. Non ha il vocione grosso alla Nick e non è sempre caricato (o si fa vedere) a molle e ai più forse se non lo guardi nello specifico viene notato poco, ma che ne fosse felice non ho dubbi. Credo anche che dia il suo nella squadra.
Ciao Angybrik
prima di tutto ti dico che sono decisamente con te nel dire che la divisione del ballo non me la sarei aspettata così e, l'ho già scritto da qualche parte ma lo ridico, tengo molto più a Giacomo che a Oscar, quindi ho dei timori per lui. Magari infondati perché se ho intuito bene, a Bosè piace più lui del cubano. Fosse solo per il riscontro. Però sappiamo che ad amici spesso entrano in ballo "altre" cose.
Sui commenti dei bianchi mi sento di risponderti perché io qui ho scritto più di una riga su loro e sul loro umore. Ho anche già scritto tutto quello che dici anche tu rispetto alle avversità a cui sono e stanno andando incontro. Non è la mia squadra ma vorrei si capisse che quello che ho scritto è anche perché mi fa rabbia e mi dispiace per loro. Però su una cosa mi sento di dissentire (in senso buono e leggero, non mi viene un'altra parola). Sul discorso che, almeno per il momento, il loro ritratto sia dovuto al montaggio. Credo anche io abbiano avuto uno sprizzo di entusiasmo e che dal girato non sia stato scelto e montato, ma giusto di uno sprizzo temo si sia trattato. ho già detto che quello che abbiamo visto sarà accaduto in un giorno e mezzo e che (spero) presto la situazione migliorerà, ma in loro, per varie e svariate ragioni, non vedo appiglio da montaggio. In momenti e stanze diverse, con persone diverse le loro espressioni, i loro gesti, i loro movimenti e i loro toni erano sempre uguali, se non di male in peggio. Non la vedo una congiura di montaggio, almeno non per ora.
Sappiamo tutti quale volpe sia Miguel Bosè, ma io non so se abbia pompato tutti allo stesso modo, come dubito che a lui piacciano tutti. Dalle sue espressioni un po' si capisce quando è più o meno sincero. Almeno spero.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, vincy, Olimpico85, nicholas black, calacolo, KassaD1, anto1994, Danieletw, ambobambo, Wasabi, Francesco, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
503 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48885
pesca: 34951
KassaD1: 27628
xello: 25469
Waves of Music: 25208
Newest Members:
Economics Tuition
Manus
Peppe
Mila Davis
Mila Davis
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27957
Posts: 1440684
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23408
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






