Utente
7 agosto, 2013
Banned
7 agosto, 2013
manu83 said
Ieccome qua di ritorno . Allora come siamo messi ? Ho appena visto alessio cimentarsi con gli oasis.....uhmmm però dai su con il morale !! Up up up up
Manu ti dico solo che la de filippi ha raccontato che durante la settimana alessio ha dormito insieme a deborah e vincenzo.. Non mi sto ancora riprendendo
E in più un sacco di salamelecchi tra i due.. Bravissimo, bellissima, stupendo, fantastica..
voglioooo Giada e Christian!!!!!!!
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 said
manu83 said
Ieccome qua di ritorno . Allora come siamo messi ? Ho appena visto alessio cimentarsi con gli oasis.....uhmmm però dai su con il morale !! Up up up upManu ti dico solo che la de filippi ha raccontato che durante la settimana alessio ha dormito insieme a deborah e vincenzo.. Non mi sto ancora riprendendo
Si ma lui ha specificato che hanno dormito vicini (ergo: non insieme)
È sfuggito il mio ultimo post o non interessa?
Banned
7 agosto, 2013
Chivy said
Giada da Instagram:Un grandissimo in bocca al lupo ai miei amici DEAR JACK!!!! Vincete anche per noi!!!! Vi voglio bene !
Non ho capito se ha anche aggiunto 4 cuori.
Ah meno male.. Vuol dire che non ha visto i salamelecchi tra i due
"Io CATTIVA
Utente
19 febbraio, 2014
Deborah quando canta canzoni di alycia keys è brava.....purtoppo......cmq leggendo un po i vostri commenti precedenti mi sono un po presa male quando ho letto la percentuale di deborah contro vincenzo !! Ma veramente fanno ????? Però come manca giadina in questa finale.....
Utente
2 marzo, 2014
Stefy87 said
Chivy said
Giada da Instagram:Un grandissimo in bocca al lupo ai miei amici DEAR JACK!!!! Vincete anche per noi!!!! Vi voglio bene !
Non ho capito se ha anche aggiunto 4 cuori.
Ah meno male.. Vuol dire che non ha visto i salamelecchi tra i due
Ho finalmente, l'aspettavo Giadina
Banned
7 agosto, 2013
Chivy said
Stefy87 said
manu83 said
Ieccome qua di ritorno . Allora come siamo messi ? Ho appena visto alessio cimentarsi con gli oasis.....uhmmm però dai su con il morale !! Up up up upManu ti dico solo che la de filippi ha raccontato che durante la settimana alessio ha dormito insieme a deborah e vincenzo.. Non mi sto ancora riprendendo
Si ma lui ha specificato che hanno dormito vicini (ergo: non insieme)
È sfuggito il mio ultimo post o non interessa?
Visto e commentato!
beh certo ci mancherebbe pure la liason.. Ma mi fa specie pure la vicinanza in casetta.. Sarebbe come Olari e Stavolo in vacanza insieme
"Io CATTIVA
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: KassaD1, thatdamngigi
264 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn