Banned
7 agosto, 2013
“Un falso è sempre falso, come i prodotti da tre soldi venduti nei mercati rionali”, è lapidario Rosario Marrone, padre della cantante salentina Emma. L’uomo ha preso di mira Valerio Scanu, concorrente di "Tale e quale show" la trasmissione targata Rai nella quale continua a essere particolarmente apprezzato dal pubblico. Sulla fanpage dell’artista uscito dal talent show “Amici” – lo stesso che ha portato alla ribalta Emma – viene riportato un articolo all’interno del quale Claudio Lippi dà i voti agli artisti in gara. Altisonanti le lodi nei confronti di Scanu, bravo al punto da risultare addirittura migliore dell’originale. È qui che Rosario decide di commentare e lo fa pubblicando un commento sotto il post in questione:
Un falso rimane sempre un falso. Sono come i prodotti cinesi venduti per tre soldi sulle bancarelle dei mercati rionali.
Questo il pensiero del padre di Emma cui risponde immediatamente lo staff che cura la pagina di Valerio:
Rosario Marrone hai ragione. Un falso rimane sempre un falso. Come chi nasce rozzo ed ignorante ci muore.
La diatriba termina qua, con le due parti ancora arroccate sui rispettivi convincimenti.
http://gossip.fanpage.it/il-pa.....a-3-soldi/
Complimenti alla finezza e all'educazione di questo signore che a 50 anni suonati, invece si spendere le sue giornate ringraziando Mamma Maria per le abnormi spinte date alla figlia, passa il tempo a trollare sulla bacheche altrui. Fa molto ridere poi sentir parlare di falsità dal padre di colei che l'altra sera baciava e abbracciava in tv l'argentina di cui in passato aveva detto le peggio nefandezze.
Quantomeno abbiamo compreso da chi deriva il grezzume becero della figlia.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
19 febbraio, 2014
Accidenti mi suona strano dirlo perché no l'ho mai sopportato ma mi schiero decisamente dalla parte di scanu e del suo staff. Ma da dove l'hanno riesumato lo sciuro marrone ? Non sarà mica invidioso della popolarità della figlia e si vuole prendere un po di gloria tutta per se ' ? Caro mio abbiamo già emma l'originale e ci basta non vogliamo le brutte copie grazie .
Utente
13 marzo, 2014
Ma scherziamo ? Quanta pochezza c'è in così poche parole ? Oltretutto non seguo Emma , ma ascolto le radio e ho sentito una sua recente intervista in cui ho potuto constatare quanta poca umiltà sia rimasta a questa ragazza ,! L'ho trovata presuntuosa , sbruffona e sfacciata come poche !
Banned
7 agosto, 2013
Johnsnow said
Ma scherziamo ? Quanta pochezza c'è in così poche parole ? Oltretutto non seguo Emma , ma ascolto le radio e ho sentito una sua recente intervista in cui ho potuto constatare quanta poca umiltà sia rimasta a questa ragazza ,! L'ho trovata presuntuosa , sbruffona e sfacciata come poche !
Presuntuosa, sbruffona e sfacciata lo è sempre stata, fin dall'inizio della sua edizione. Potrei citarti millemila episodi.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
2 marzo, 2014
pazzoreality said
Che cosa gratuita ma perché ha scritto quelle cose?
Io sono veramente senza paroleCredo che il signor Marrone, signore per modo di dire, abbia attaccato Valerio per via di vecchie ruggini tra lui e la figlia, peraltro le provocazioni sono partite sempre da Emma. Qui è spiegato tutto...
http://www.gossipetv.com/valer.....ite-131970
Valerio Scanu – Marrone: scoppia una nuova lite
Emma Marrone e Valerio Scanu, lite: tensioni su Facebook tra il cantante e il padre di Emma
Sembrava acqua passata, ma così non è. A quanto pare c’è ancora un po’ di rancore tra Valerio Scanu e la famiglia Marrone. Oggi si sono punzecchiati Rosario Marrone e Valerio Scanu, ma prima ripercorriamo insieme la storica lite tra i Nemici di Maria, Scanu e Marrone. L’inizio delle divergenze tra i due ex di Amici risale al 2012, Emma Marrone partecipava al Festival di Sanremo, e lo ha pure vinto. In quell’occasione Emma Marrone aveva osato “criticare” le scelte di Valerio Scanu e di Marco Carta, colpevoli, secondo la cantante salentina, di essere irraggiungibili dai loro fans e di essere mal consigliati dalle loro case discografiche. Un appunto che non è andato giù a Valerio Scanu, infastidito da un giudizio superficiale di una collega che, a suo dire, forse non ha mai visto come lavora lui e non è mai stata ad un suo concerto. Così Valerio Scanu si toglie un sassolino dalla scarpa e risponde seccato: “Io ho vinto il Festival al primo colpo (nel 201o), lei ci ha dovuto provare due volte“. Passano due anni e arriva la risposta di Emma Marrone. In onda il CocaCola Summer Festival dove Emma e Valerio partecipano rispettivamente con La mia città e Lasciami entare e u twitter accade l’irriparabile; Emma Marrone ritwitta il tweet di Fran Altomare che recitava: “Valerio Scanu che canta Lasciami entrare, e quella voglia di scrivere con la bomboletta spray NO sul televisore“. Valerio Scanu non l’avrà presa molto bene.
Valerio Scanu e la lite con Rosario Marrone su Facebook
Oggi arriva una nuova conferma che tra i due non corra buon sangue. A far riemergere le tensioni tra i due Amici-Nemici di Maria di Filippi ci pensa oggi Rosario Marrone, papà di Emma, Emmanuela Marrone. Valerio Scanu, concorrente del Tale e Quale Show, pubblica sulla sua pagina Facebook un articolo di giornale dove Claudio Lippi dichiara: “I falsi sono meglio degli originali“. Il riferimento è un elogio alle imitazioni dei partecipanti allo Show di Rai1, condotto da Carlo Conti. Arriva il commento pungente di Rosario Marrone: “Un falso rimane sempre un falso,sono come i prodotti CINESI venduti per tre soldi sulle bancarelle dei mercati rionali“. E dopo qualche minuto la risposta secca dello Staff di Valerio Scanu: “Hai ragione. Un falso rimane sempre un falso. Come chi nasce rozzo ed ignorante ci muore“. Non sappiamo al momento se Emma Marrone sia a conoscenza dei fatti…staremo a vedere…
Banned
7 agosto, 2013
Johnsnow said
Parlo di una vita fa , quando le sfide interne venivano vinte sempre da Loredana e la sua autostima era sotto terra !
Non me ne parlare, mi riferivo proprio a quello..ho consumato il fegato in quell'edizione a forza di nervoso! La grezza ha sempre mal tollerato la presenza di Loredana che le toglieva attenzione e guadagnava consensi a suo discapito (durante il pomeridiano tutti erano pro Loredana, poi al serale tutto si è radicalmente stravolto e sappiamo il perché..), quindi ha iniziato a fare scenate per farsi commiserare, a recitare il ruolo della piccola fiammiferaia discriminata, a dirne peste e corna della rivale mentre Loredana contro di lei non hai mai speso mezza parola cattiva, facendo sempre la sua strada e mandando giù rospi in silenzio anche quando al serale tutto appariva evidentemente perduto.
Chi ha seguito attentamente quell'edizione ha conosciuto la vera natura di Emma e di certo non può apprezzarla ora, manco se mamma Maria le facesse vincere la luna.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
26 agosto, 2013
premesso che trovo assurdi sia i commenti di Rosario Marrone che dello staff di Scanu, ritengo che giudicare a priori senza sapere REALMENTE come stanno le cose (nel senso di non conoscere esattamente gli antefatti tra i due) e prestando fede SOLO a quello che riportano i giornali (notoriamente affidabilissimi), non sia sinonimo di intelligenza.....
qua mi sembra che ogni pretesto sia buono per asfaltare chi ci sta antipatico e lo dico in senso generale, senza entrare nello specifico dei 2 in questione.
Banned
Utente
7 agosto, 2013
No vabbè... Ma il senso? Se non capisce il senso di "Tale e Quale" son problemi suoi ma criticare un ragazzo di 24 anni solo per due elogi di Claudio Lippi è assurdo.
Ma si sa! Il successo ha lo stesso vizio dei soldi e del potere. Più ne hai più ne vuoi avere; e questo è palesamente un pretesto per far parlare di sè... nel peggiore dei modi, però.
Sarebbe meglio che la famiglia Marrone tornasse nell'anonimato imparando quello di cui tanto vanno fieri: l'umiltà (oltre a farsi una cassetta di ca**i propri, aggiungerei).
Utente
7 agosto, 2013
alessia21 said
premesso che trovo assurdi sia i commenti di Rosario Marrone che dello staff di Scanu, ritengo che giudicare a priori senza sapere REALMENTE come stanno le cose (nel senso di non conoscere esattamente gli antefatti tra i due) e prestando fede SOLO a quello che riportano i giornali (notoriamente affidabilissimi), non sia sinonimo di intelligenza.....qua mi sembra che ogni pretesto sia buono per asfaltare chi ci sta antipatico e lo dico in senso generale, senza entrare nello specifico dei 2 in questione.
Si critica più che altro il gesto e il tempo da perdere che ha il padre della Marrone. Scanu ha litigato con parecchie persone, sappiamo tutti che non è un santo.
Ma andare a dargli del falso sulla sua bacheca, pubblicamente, è da poveracci.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
7 agosto, 2013
sabrina85 said
Sarebbe meglio che la famiglia Marrone tornasse nell'anonimato imparando quello di cui tanto vanno fieri: l'umiltà (oltre a farsi una cassetta di ca**i propri, aggiungerei).
Ricordo tra l'altro che addirittura il NONNO di questa ragazza così umile era uscito su DiPiù per dirne peste e corna di Stefano che aveva lasciato la nipote per Belen. Che pocume.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
L'AMORE DI EMMA PER I SUOI FAN
Emma Marrone il 10 ottobre era ospite di RTL 102.5; era arrivata alla sede della radio alle 14:30 per terminare il suo intervento alle 17:00 e scendere nel parcheggio in attesa di ripartire..al cancello che dava verso l’esterno c’erano una decina di fan che aspettavano da ore per poterla salutare, fare una foto con lei e/o avere un suo autografo sui CD che hanno acquistato..in 45 minuti la cantante salentina non trova neanche istante per andare da loro (quelle che la considerano il proprio idolo..).
Alle 17 e 45, quando va via, mentre la sua auto schiva le fan all’uscita, si ode un:
“Oggi non possiamo fermarci perché perdiamo il treno“.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, calacolo, Giulio23, Edwynivan, Manu
369 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46337
pesca: 33081
KassaD1: 26596
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26817
Posts: 1388978
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn