Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
sp_UserOfflineSmall Offline
1981
23 giugno, 2014 - 19:27
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said
Si, il DearCiuffoPirla ha piacciato e ha commentato un video di Saretta

Image Enlarger

Poi ha messo questo video nel suo profilo mess Canta dove sei mess

Ti dirò, io Alessio lo preferisco versione pazzerello - come la sua età giustamente porta ad essere - che quando cerca di parlare impostato come nell'intervista a mtv.. 

Quoto il suo commento su Sara, la ragazza ha davvero un gran stile! 

MsBrown vorrei avere il tuo talento nel ritagliare commenti, riuscire a postarli, inserire video e quant'altro.. Posso nominarti referente informatica della portineria?cool

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
1982
23 giugno, 2014 - 20:12
sp_Permalink sp_Print

Ciao Stefy, Giada l'ha scritto su Twitter :)

Cmq ho letto da voi ieri che Giada ha scritto a Carlo ma non so se avete visto che lui le ha risposto, ha scritto: Grande Giadina !!! Smack smack!!!!

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
1983
23 giugno, 2014 - 20:16
sp_Permalink sp_Print

Buonasera  curva !  Allora avete visto il video dei dear jack e l'avete condiviso ? Io si e vi dirò all'inizio non ero d'accordo sulla scelta di questa canzone ma mi sto ricredendo anzi posso dire con sicurezza che  hanno indovinato propio bene la canzone per questo video.  E sto iniziando ad apprezzare anche la canzone......nel frattempo domani uscirà il video di deborah. Mi raccomando condividete anche quello altrimenti altro che estate......piccolo momento gossip : la piccola tamarretta blu ha piacciato  subito il cambio immagine del profilo di grande ciuffo !! La ragazza non perde tempo..... e poi cosa curiosa : oggi verso la una vado sulla pagina ufficiale di giada e leggo che i " like" del mi piace sono 81.000.   Vado su adesso e vedo 88.000 !!! Ohibo' e che è successo ? Sarà un errore o un impennata clamorosa cosi dal nulla ? Mah....

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
1984
23 giugno, 2014 - 20:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Image Enlarger

Image Enlarger

Giada ieri sera con Scanu

Image Enlarger

Non mi sembra di averlo visto qui, altro impegno per Giada e Nick

Image Enlarger

Dalla bm di Ciuffo alla poesia del Canta heart

Image Enlarger

MsB
Utente ORO

Utente
1985
23 giugno, 2014 - 20:45
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

MsBrown said
Si, il DearCiuffoPirla ha piacciato e ha commentato un video di Saretta

Image Enlarger

Poi ha messo questo video nel suo profilo mess Canta dove sei mess

Ti dirò, io Alessio lo preferisco versione pazzerello - come la sua età giustamente porta ad essere - che quando cerca di parlare impostato come nell'intervista a mtv.. 

Quoto il suo commento su Sara, la ragazza ha davvero un gran stile! 

MsBrown vorrei avere il tuo talento nel ritagliare commenti, riuscire a postarli, inserire video e quant'altro.. Posso nominarti referente informatica della portineria?cool

Ahahahahah, esagerata embarassed

Io scherzo. Ale è rimasto tale e quale a prima del successo post finale di Amici e questo è un bene. Forse forse lo vorrei un po' meno bm ma pazienza ce lo teniamo così. Intanto oggi ha finalmente chiuso Ask party

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22701
1986
23 giugno, 2014 - 20:48

Buonasera curvahug

Prima di leggere e commentare i video, le foto e le news che avete postato oggi, volevo ringraziarvi tuttehug... Non so se vi siete accorte che la nostra Stefy poco fa ha inaugurato la pagina 100 de la Curvaparty... Io ho aperto la Curva Blu il 28 di Maggio per metabolizzare insieme le batoste che sono toccate a noi che abbiamo il cuore blu e in nemmeno un mese abbiamo raggiunto questo importante traguardoclapQuindi grazie per queste 100 pagine di commenti, news, foto, video sui nostri amati bluetti. Insieme abbiamo condiviso prima rabbia e delusione, poi però sono arrivate tante soddisfazioniclap, abbiamo condiviso ansie e aspettative in attesa dell'uscita delle classifiche, vero Valewink, ma soprattutto tante risate e la gioia di ritrovarci qui, anche solo per farci due chiacchiere fra di noisistrens E non dimentichiamoci poi che in questi 26 giorni abbiamo aperto una portineria, affidata alle sapientissime mani della nostra Stefyclap2, abbiamo mandato in giro per l'Italia le nostre inviate che hanno seguito da vicino i nostri amati bluetticool, abbiamo spie che trovano news che da dove non si salaugh, delle gossippare che Signorini se le sognarofl  e proprio oggi abbiamo nominato una referente informatica... Ms Brown appoggio in pieno la mozione di Stefy e visto che sono la fondatrice delle Curva non mi puoi dire di notalpa!! Quindi senza timore di smentita posso dire che siamo la meglio Curva in the world clap2e chi ce batte a noiroflGrazie curva è proprio bello stare in vostra compagniaheart, grazie a tutte da chi c'è dall'inizio a chi è arrivato dopo, ma un grazie particolare va a Manu che è la prima che ho conosciuto qui dentro ed è quella che ha aiutato il mio ottimismo quando stava vacillando, perchè ebbene si c'è stato un'attimo in cui il mio ormai famoso ottimismo si è appannato un po' rofl... E comunque sono sicura che questo è solo il nostro primo traguardo, mi, ci, vi, auguro altre 1000 di queste paginesistrens!!!!! 

E neanche stavolta mi sono smentita, ho scritto un papiro che più papiro non potevo... perdonatemirofl

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
1987
23 giugno, 2014 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
Buonasera curvahug

Prima di leggere e commentare i video, le foto e le news che avete postato oggi, volevo ringraziarvi tuttehug... Non so se vi siete accorte che la nostra Stefy poco fa ha inaugurato la pagina 100 de la Curvaparty... Io ho aperto la Curva Blu il 28 di Maggio per metabolizzare insieme le batoste che sono toccate a noi che abbiamo il cuore blu e in nemmeno un mese abbiamo raggiunto questo importante traguardoclapQuindi grazie per queste 100 pagine di commenti, news, foto, video sui nostri amati bluetti. Insieme abbiamo condiviso prima rabbia e delusione, poi però sono arrivate tante soddisfazioniclap, abbiamo condiviso ansie e aspettative in attesa dell'uscita delle classifiche, vero Valewink, ma soprattutto tante risate e la gioia di ritrovarci qui, anche solo per farci due chiacchiere fra di noisistrens E non dimentichiamoci poi che in questi 26 giorni abbiamo aperto una portineria, affidata alle sapientissime mani della nostra Stefy, abbiamo mandato in giro per l'Italia le nostre inviate che hanno seguito da vicino i nostri amati bluetti e proprio oggi abbiamo nominato una referente informatica... Ms Brown appoggio in pieno la mozione di Stefy e visto che sono la fondatrice delle Curva non mi puoi dire di notalpa!! Quindi senza timore di smentita posso dire che siamo la meglio Curva in the world clap2e chi ce batte a noiroflGrazie curva è proprio bello stare in vostra compagniaheart, grazie a tutte da chi c'è dall'inizio a chi è arrivato dopo, ma un grazie particolare va a Manu che è la prima che ho conosciuto qui dentro ed è quella che ha aiutato il mio ottimismo quando stava vacillando, perchè ebbene si c'è stato un'attimo in cui il mio ormai famoso ottimismo si è appannato un po' rofl... E comunque sono sicura che questo è solo il nostro primo traguardo, mi, ci, vi, auguro altre 1000 di queste paginesistrens!!!!! 

E neanche stavolta mi sono smentita, ho scritto un papiro che più papiro non potevo... perdonatemirofl

vero teolino!! abbaimo condiviso tante belle cose e spero che continueremo a farlo!!! ovviamente 1000 di queste pagine!!!  p.s. w il tuo ottimismo sempre!!! hearthug

Regalino direttamente dal PROFILO FB DI ALESSIO.....direi che il ragazzo sa come incrementare le fans ormonose, cantando a petto nudo in tutta la sua figaggine e pubblicando il video su fb hahahah

https://www.facebook.com/photo.php?v=10204125181553328&set=vb.1339234480&type=2&theater

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
1988
23 giugno, 2014 - 20:58

Teolino said
Buonasera curvahug

Prima di leggere e commentare i video, le foto e le news che avete postato oggi, volevo ringraziarvi tuttehug... Non so se vi siete accorte che la nostra Stefy poco fa ha inaugurato la pagina 100 de la Curvaparty... Io ho aperto la Curva Blu il 28 di Maggio per metabolizzare insieme le batoste che sono toccate a noi che abbiamo il cuore blu e in nemmeno un mese abbiamo raggiunto questo importante traguardoclapQuindi grazie per queste 100 pagine di commenti, news, foto, video sui nostri amati bluetti. Insieme abbiamo condiviso prima rabbia e delusione, poi però sono arrivate tante soddisfazioniclap, abbiamo condiviso ansie e aspettative in attesa dell'uscita delle classifiche, vero Valewink, ma soprattutto tante risate e la gioia di ritrovarci qui, anche solo per farci due chiacchiere fra di noisistrens E non dimentichiamoci poi che in questi 26 giorni abbiamo aperto una portineria, affidata alle sapientissime mani della nostra Stefy, abbiamo mandato in giro per l'Italia le nostre inviate che hanno seguito da vicino i nostri amati bluetti e proprio oggi abbiamo nominato una referente informatica... Ms Brown appoggio in pieno la mozione di Stefy e visto che sono la fondatrice delle Curva non mi puoi dire di notalpa!! Quindi senza timore di smentita posso dire che siamo la meglio Curva in the world clap2e chi ce batte a noiroflGrazie curva è proprio bello stare in vostra compagniaheart, grazie a tutte da chi c'è dall'inizio a chi è arrivato dopo, ma un grazie particolare va a Manu che è la prima che ho conosciuto qui dentro ed è quella che ha aiutato il mio ottimismo quando stava vacillando, perchè ebbene si c'è stato un'attimo in cui il mio ormai famoso ottimismo si è appannato un po' rofl... E comunque sono sicura che questo è solo il nostro primo traguardo, mi, ci, vi, auguro altre 1000 di queste paginesistrens!!!!! 

Come diceva la zia Iva ai bei tempi: 100, 100, 100!party

Uau, grazie Teo, troppo carinaheart

Grazie a te per la tua positività e la tua simpatia!hugCurva BLU the best!

E Grazie a tutti per la bellissima compagnia, mi rallegrate le giornate in ufficio.. e non ho potuto non leggervi nemmeno dal mare! <3

"Io CATTIVA

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
1989
23 giugno, 2014 - 21:03
sp_Permalink sp_Print

Dall'ASK di Sara:

qualche momento carino della squadra blu che non abbiamo potuto vedere? :D

Le abbuffate di notte di latte e cereali mie e di Giada

La sera che facevate in casetta? sono curiosa *-* ♥

Tanti film :)

Con Alessio hai un buon rapporto?

Gli voglio un sacchissimo bene

Con Alessio hai un buon rapporto?

Gli voglio un sacchissimo bene

Penso che tu e Denny eravate perfetti insieme..due pazzi :D ma quanto è stato tonto a farsi scappare una ragazza unica come te?in bocca al lupo per tutto Saretta <3

Crepi baby :D

Giada ti ha f*ttuto Alessio e Denny la home, perché la vedi ancora?

Mesà che sei informata male :)

"Io CATTIVA

MsB
Utente ORO

Utente
1990
23 giugno, 2014 - 21:08
sp_Permalink sp_Print

Ho visto la video-intervista (si, prima mi ero limitata a postare quella sul blog ed a spostare i video che aveva messo Vale senza guardarli). A parte i LoRic che si fanno amabilmente i fatti loro e si parlano nelle orecchie smitten, i sorrisini di Ric e del Presti quando parlava Ale in contrasto con la faccia super seriosa del Canta rofl e l'assenza di Fra frown mi è sembrato di sentire ad un certo punto dell'intervista dei cori in sottofondo che facevano più o meno così: "giuda, giuda, giuda..." cool

MsB
Utente ORO

Utente
1991
23 giugno, 2014 - 21:10

Teolino said
Buonasera curvahug

Prima di leggere e commentare i video, le foto e le news che avete postato oggi, volevo ringraziarvi tuttehug... Non so se vi siete accorte che la nostra Stefy poco fa ha inaugurato la pagina 100 de la Curvaparty... Io ho aperto la Curva Blu il 28 di Maggio per metabolizzare insieme le batoste che sono toccate a noi che abbiamo il cuore blu e in nemmeno un mese abbiamo raggiunto questo importante traguardoclapQuindi grazie per queste 100 pagine di commenti, news, foto, video sui nostri amati bluetti. Insieme abbiamo condiviso prima rabbia e delusione, poi però sono arrivate tante soddisfazioniclap, abbiamo condiviso ansie e aspettative in attesa dell'uscita delle classifiche, vero Valewink, ma soprattutto tante risate e la gioia di ritrovarci qui, anche solo per farci due chiacchiere fra di noisistrens E non dimentichiamoci poi che in questi 26 giorni abbiamo aperto una portineria, affidata alle sapientissime mani della nostra Stefyclap2, abbiamo mandato in giro per l'Italia le nostre inviate che hanno seguito da vicino i nostri amati bluetticool, abbiamo spie che trovano news che da dove non si salaugh, delle gossippare che Signorini se le sognarofl  e proprio oggi abbiamo nominato una referente informatica... Ms Brown appoggio in pieno la mozione di Stefy e visto che sono la fondatrice delle Curva non mi puoi dire di notalpa!! Quindi senza timore di smentita posso dire che siamo la meglio Curva in the world clap2e chi ce batte a noiroflGrazie curva è proprio bello stare in vostra compagniaheart, grazie a tutte da chi c'è dall'inizio a chi è arrivato dopo, ma un grazie particolare va a Manu che è la prima che ho conosciuto qui dentro ed è quella che ha aiutato il mio ottimismo quando stava vacillando, perchè ebbene si c'è stato un'attimo in cui il mio ormai famoso ottimismo si è appannato un po' rofl... E comunque sono sicura che questo è solo il nostro primo traguardo, mi, ci, vi, auguro altre 1000 di queste paginesistrens!!!!! 

hugheart

Siamo un bell'angolino sistrens

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 34995
1992
23 giugno, 2014 - 21:11
sp_Permalink sp_Print

raga votate anche voi nel sito di mtv la migliore esibizione degli awards... ad ora sono 3° con il 63%

MsB
Utente ORO

Utente
1993
23 giugno, 2014 - 21:19
sp_Permalink sp_Print

Giacomo su fb

Giacomo Castellana ProfiloPieno
4 h

È un video di 2 anni fa. . Ero a Mosca da un anno e durante il saggio di diploma dell'accademia mi era stato assegnato il primo piccolo ruolo da solista nel pezzo di Davis Robertson... mi trovavo su uno dei più importanti palcoscenici del mondo..un'esperienza indimenticabile. .ancora a distanza di anni mi emoziona quel ricordo — presso Teatro Bol'šoj. video

Oggi ho letto i commenti sull'esibizione agli Mtv Awards e sul playback. Sinceramente del playback di sabato non sono per niente stupita. Ale veniva dalla febbre dei giorni precedenti e Fra e Ric non stavano bene, quindi mi sembrava abbastanza scontato che decidessero di non rischiare wink e comunque fa davvero un certo effetto sentire così tanta gente che canta la loro canzone smitten

vale9230
Utente ORO

Utente
1994
23 giugno, 2014 - 21:36
sp_Permalink sp_Print

Votate i  DJ sul sito di mtv per la migliore esibizione...basta cliccare sul pollice in su verde,,,ora sono secondi dopo michele bravi, che io amo ma i DJ sono i DJ

http://classifiche.mtv.it/clas.....erformance

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
1995
23 giugno, 2014 - 21:40

Ho letto tutti i vostri commenti, grazie per gli aggiornamentismile

Ho visto l'intervista e misà che c'erano dei giornalisti blu inside, visto i "saluti" che hanno fatto ad un certo puntorofl

Volevo aggiungere un'ulteriore appuntamento dei Dear a quelli già postati da MsBrown.

Il 30 giugno dopo l'intervista a Rtl si esibiranno di nuovo al Summer Festival a Piazza del Popolo...

E stavolta non l'ho letto sulla fanpage del Summer Festival, quindi il concorso sarà stato pure tarocco, fatta sta che comunque si esibiscono due volte, evidentemente gli organizzatori hanno capito che il pubblico vuole loroclap

manu83
Utente 2xP

Utente
1996
23 giugno, 2014 - 21:53
sp_Permalink sp_Print

Teolino mi hai tolto le parole di bocca !!!!!!!  E'  vero siamo una grande famiglia NOBILE . Io l'ho già scritto . Questo forum è diventato la mia droga. Appena posso mi collego per vedere cosa scrivete opostate e ogni volta mi viene il sorriso. Mi fate veramente un bellissimo effetto !!!!!! Io non vi conosco personalmente ( anche se dico la verità,  mi piacerebbe tantissimo ) ma ammetto che ho imparato a volervi bene  ! A TUTTI ! poi ovvio anche io ho le mie piccolissime preferenze....teolino su tutti in particolare è stata la prima con cui ho iniziato a " dialogare " condividendo tante cose insieme. E' stato sempre ti stimo, ti quoto, ti stimo, ti quoto e il caso è chiuso !!! Ah ahahaha.  Sono contenta che sono riuscita  a passarle un po della mia positività. .... hai visto ? Alla fine il tempo ci sta dando ragione :) ragazzi e ragazze della squadra blu   dobbiamo continuare così  senza mai criticare o insultare nessuno esattamente come facevano i nostri ragazzi nella casetta blu ! Manteniamo alto l'onore !!!! Scusate per il poema . Vi voglio bene !

vale9230
Utente ORO

Utente
1997
23 giugno, 2014 - 22:01
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Teolino mi hai tolto le parole di bocca !!!!!!!  E'  vero siamo una grande famiglia NOBILE . Io l'ho già scritto . Questo forum è diventato la mia droga. Appena posso mi collego per vedere cosa scrivete opostate e ogni volta mi viene il sorriso. Mi fate veramente un bellissimo effetto !!!!!! Io non vi conosco personalmente ( anche se dico la verità,  mi piacerebbe tantissimo ) ma ammetto che ho imparato a volervi bene  ! A TUTTI ! poi ovvio anche io ho le mie piccolissime preferenze....teolino su tutti in particolare è stata la prima con cui ho iniziato a " dialogare " condividendo tante cose insieme. E' stato sempre ti stimo, ti quoto, ti stimo, ti quoto e il caso è chiuso !!! Ah ahahaha.  Sono contenta che sono riuscita  a passarle un po della mia positività. .... hai visto ? Alla fine il tempo ci sta dando ragione :) ragazzi e ragazze della squadra blu   dobbiamo continuare così  senza mai criticare o insultare nessuno esattamente come facevano i nostri ragazzi nella casetta blu ! Manteniamo alto l'onore !!!! Scusate per il poema . Vi voglio bene !

quoto ogni singola parola!!! clap2 cmq è molto bello vedere che al di fuori del programma le cose stanno andando come noi abbiamo sempre detto!! almeno per ora :)

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
1998
23 giugno, 2014 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

manu83 said

Manu come posso non quotarti anche questa voltahearthug

manu83
Utente 2xP

Utente
1999
23 giugno, 2014 - 22:11
sp_Permalink sp_Print

Teolino come sempre  sulla stessa frequenza d'onda !!  Avanti così !

Karin
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 531
2000
23 giugno, 2014 - 22:14
sp_Permalink sp_Print

Mi avete dato una ottima notizia.. grande Ciuffo ha chiuso ask  partypartyparty

Merito del Canta o semplicemente si è reso conto che era troppo difficile gestire l'account? (no, che era dannoso non lo ha pensato, sicuramente ci avrà pensato il Canta e gli altri.. :-D)

Ma ragazze, sapete una cosa? Lo ho sempre chiamato Alessio / Ale.. e ora mi ritrovo a chiamarlo Grande Ciuffo. Tra un po' lo comincerò a chiamare Grande Ciuffo Pirla/BM.. :-D. Con tanta simpatia naturalmente. :-D

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: shadow, Giulio23, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Manu
553 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48995

pesca: 34995

KassaD1: 27665

xello: 25469

Waves of Music: 25276

Newest Members:

Al Madina Cool

Tiana Zhou

Exibiz27

Salvatore

Guglielmo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 27987

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23424

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account