Banned
7 agosto, 2013
OfflineMsBrown said
Si, il DearCiuffoPirla ha piacciato e ha commentato un video di SarettaPoi ha messo questo video nel suo profilo
Canta dove sei
Ti dirò, io Alessio lo preferisco versione pazzerello - come la sua età giustamente porta ad essere - che quando cerca di parlare impostato come nell'intervista a mtv..
Quoto il suo commento su Sara, la ragazza ha davvero un gran stile!
MsBrown vorrei avere il tuo talento nel ritagliare commenti, riuscire a postarli, inserire video e quant'altro.. Posso nominarti referente informatica della portineria?
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
19 febbraio, 2014
OfflineBuonasera curva ! Allora avete visto il video dei dear jack e l'avete condiviso ? Io si e vi dirò all'inizio non ero d'accordo sulla scelta di questa canzone ma mi sto ricredendo anzi posso dire con sicurezza che hanno indovinato propio bene la canzone per questo video. E sto iniziando ad apprezzare anche la canzone......nel frattempo domani uscirà il video di deborah. Mi raccomando condividete anche quello altrimenti altro che estate......piccolo momento gossip : la piccola tamarretta blu ha piacciato subito il cambio immagine del profilo di grande ciuffo !! La ragazza non perde tempo..... e poi cosa curiosa : oggi verso la una vado sulla pagina ufficiale di giada e leggo che i " like" del mi piace sono 81.000. Vado su adesso e vedo 88.000 !!! Ohibo' e che è successo ? Sarà un errore o un impennata clamorosa cosi dal nulla ? Mah....

Utente
7 agosto, 2013
OfflineStefy87 said
MsBrown said
Si, il DearCiuffoPirla ha piacciato e ha commentato un video di SarettaPoi ha messo questo video nel suo profilo
Canta dove sei
Ti dirò, io Alessio lo preferisco versione pazzerello - come la sua età giustamente porta ad essere - che quando cerca di parlare impostato come nell'intervista a mtv..
Quoto il suo commento su Sara, la ragazza ha davvero un gran stile!
MsBrown vorrei avere il tuo talento nel ritagliare commenti, riuscire a postarli, inserire video e quant'altro.. Posso nominarti referente informatica della portineria?
Ahahahahah, esagerata 
Io scherzo. Ale è rimasto tale e quale a prima del successo post finale di Amici e questo è un bene. Forse forse lo vorrei un po' meno bm ma pazienza ce lo teniamo così. Intanto oggi ha finalmente chiuso Ask 

Utente
2 marzo, 2014
OfflineBuonasera curva
Prima di leggere e commentare i video, le foto e le news che avete postato oggi, volevo ringraziarvi tutte
... Non so se vi siete accorte che la nostra Stefy poco fa ha inaugurato la pagina 100 de la Curva
... Io ho aperto la Curva Blu il 28 di Maggio per metabolizzare insieme le batoste che sono toccate a noi che abbiamo il cuore blu e in nemmeno un mese abbiamo raggiunto questo importante traguardo
Quindi grazie per queste 100 pagine di commenti, news, foto, video sui nostri amati bluetti. Insieme abbiamo condiviso prima rabbia e delusione, poi però sono arrivate tante soddisfazioni
, abbiamo condiviso ansie e aspettative in attesa dell'uscita delle classifiche, vero Vale
, ma soprattutto tante risate e la gioia di ritrovarci qui, anche solo per farci due chiacchiere fra di noi
E non dimentichiamoci poi che in questi 26 giorni abbiamo aperto una portineria, affidata alle sapientissime mani della nostra Stefy
, abbiamo mandato in giro per l'Italia le nostre inviate che hanno seguito da vicino i nostri amati bluetti
, abbiamo spie che trovano news che da dove non si sa
, delle gossippare che Signorini se le sogna
e proprio oggi abbiamo nominato una referente informatica... Ms Brown appoggio in pieno la mozione di Stefy e visto che sono la fondatrice delle Curva non mi puoi dire di no
!! Quindi senza timore di smentita posso dire che siamo la meglio Curva in the world
e chi ce batte a noi
Grazie curva è proprio bello stare in vostra compagnia
, grazie a tutte da chi c'è dall'inizio a chi è arrivato dopo, ma un grazie particolare va a Manu che è la prima che ho conosciuto qui dentro ed è quella che ha aiutato il mio ottimismo quando stava vacillando, perchè ebbene si c'è stato un'attimo in cui il mio ormai famoso ottimismo si è appannato un po'
... E comunque sono sicura che questo è solo il nostro primo traguardo, mi, ci, vi, auguro altre 1000 di queste pagine
!!!!!
E neanche stavolta mi sono smentita, ho scritto un papiro che più papiro non potevo... perdonatemi

Utente
23 aprile, 2014
OfflineTeolino said
Buonasera curvaPrima di leggere e commentare i video, le foto e le news che avete postato oggi, volevo ringraziarvi tutte
... Non so se vi siete accorte che la nostra Stefy poco fa ha inaugurato la pagina 100 de la Curva
... Io ho aperto la Curva Blu il 28 di Maggio per metabolizzare insieme le batoste che sono toccate a noi che abbiamo il cuore blu e in nemmeno un mese abbiamo raggiunto questo importante traguardo
Quindi grazie per queste 100 pagine di commenti, news, foto, video sui nostri amati bluetti. Insieme abbiamo condiviso prima rabbia e delusione, poi però sono arrivate tante soddisfazioni
, abbiamo condiviso ansie e aspettative in attesa dell'uscita delle classifiche, vero Vale
, ma soprattutto tante risate e la gioia di ritrovarci qui, anche solo per farci due chiacchiere fra di noi
E non dimentichiamoci poi che in questi 26 giorni abbiamo aperto una portineria, affidata alle sapientissime mani della nostra Stefy, abbiamo mandato in giro per l'Italia le nostre inviate che hanno seguito da vicino i nostri amati bluetti e proprio oggi abbiamo nominato una referente informatica... Ms Brown appoggio in pieno la mozione di Stefy e visto che sono la fondatrice delle Curva non mi puoi dire di no
!! Quindi senza timore di smentita posso dire che siamo la meglio Curva in the world
e chi ce batte a noi
, grazie a tutte da chi c'è dall'inizio a chi è arrivato dopo, ma un grazie particolare va a Manu che è la prima che ho conosciuto qui dentro ed è quella che ha aiutato il mio ottimismo quando stava vacillando, perchè ebbene si c'è stato un'attimo in cui il mio ormai famoso ottimismo si è appannato un po'
... E comunque sono sicura che questo è solo il nostro primo traguardo, mi, ci, vi, auguro altre 1000 di queste pagine
!!!!!
E neanche stavolta mi sono smentita, ho scritto un papiro che più papiro non potevo... perdonatemi
vero teolino!! abbaimo condiviso tante belle cose e spero che continueremo a farlo!!! ovviamente 1000 di queste pagine!!! p.s. w il tuo ottimismo sempre!!! 

Regalino direttamente dal PROFILO FB DI ALESSIO.....direi che il ragazzo sa come incrementare le fans ormonose, cantando a petto nudo in tutta la sua figaggine e pubblicando il video su fb hahahah
https://www.facebook.com/photo.php?v=10204125181553328&set=vb.1339234480&type=2&theater

Banned
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
Buonasera curvaPrima di leggere e commentare i video, le foto e le news che avete postato oggi, volevo ringraziarvi tutte
E non dimentichiamoci poi che in questi 26 giorni abbiamo aperto una portineria, affidata alle sapientissime mani della nostra Stefy, abbiamo mandato in giro per l'Italia le nostre inviate che hanno seguito da vicino i nostri amati bluetti e proprio oggi abbiamo nominato una referente informatica... Ms Brown appoggio in pieno la mozione di Stefy e visto che sono la fondatrice delle Curva non mi puoi dire di no
e chi ce batte a noi
!!!!!
Come diceva la zia Iva ai bei tempi: 100, 100, 100!
Uau, grazie Teo, troppo carina
Grazie a te per la tua positività e la tua simpatia!
Curva BLU the best!
E Grazie a tutti per la bellissima compagnia, mi rallegrate le giornate in ufficio.. e non ho potuto non leggervi nemmeno dal mare! <3
"Io CATTIVA

Banned
7 agosto, 2013
OfflineDall'ASK di Sara:
"Io CATTIVA

Utente
7 agosto, 2013
OfflineHo visto la video-intervista (si, prima mi ero limitata a postare quella sul blog ed a spostare i video che aveva messo Vale senza guardarli). A parte i LoRic che si fanno amabilmente i fatti loro e si parlano nelle orecchie
, i sorrisini di Ric e del Presti quando parlava Ale in contrasto con la faccia super seriosa del Canta
e l'assenza di Fra
mi è sembrato di sentire ad un certo punto dell'intervista dei cori in sottofondo che facevano più o meno così: "giuda, giuda, giuda..." 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
E non dimentichiamoci poi che in questi 26 giorni abbiamo aperto una portineria, affidata alle sapientissime mani della nostra Stefy
, abbiamo mandato in giro per l'Italia le nostre inviate che hanno seguito da vicino i nostri amati bluetti
, abbiamo spie che trovano news che da dove non si sa
, delle gossippare che Signorini se le sogna
e proprio oggi abbiamo nominato una referente informatica... Ms Brown appoggio in pieno la mozione di Stefy e visto che sono la fondatrice delle Curva non mi puoi dire di no
e chi ce batte a noi
!!!!!

Siamo un bell'angolino 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineGiacomo su fb
Giacomo Castellana ProfiloPieno
4 hÈ un video di 2 anni fa. . Ero a Mosca da un anno e durante il saggio di diploma dell'accademia mi era stato assegnato il primo piccolo ruolo da solista nel pezzo di Davis Robertson... mi trovavo su uno dei più importanti palcoscenici del mondo..un'esperienza indimenticabile. .ancora a distanza di anni mi emoziona quel ricordo — presso Teatro Bol'šoj. video
Oggi ho letto i commenti sull'esibizione agli Mtv Awards e sul playback. Sinceramente del playback di sabato non sono per niente stupita. Ale veniva dalla febbre dei giorni precedenti e Fra e Ric non stavano bene, quindi mi sembrava abbastanza scontato che decidessero di non rischiare
e comunque fa davvero un certo effetto sentire così tanta gente che canta la loro canzone 

Utente
23 aprile, 2014
OfflineVotate i DJ sul sito di mtv per la migliore esibizione...basta cliccare sul pollice in su verde,,,ora sono secondi dopo michele bravi, che io amo ma i DJ sono i DJ

Utente
2 marzo, 2014
OfflineHo letto tutti i vostri commenti, grazie per gli aggiornamenti
Ho visto l'intervista e misà che c'erano dei giornalisti blu inside, visto i "saluti" che hanno fatto ad un certo punto
Volevo aggiungere un'ulteriore appuntamento dei Dear a quelli già postati da MsBrown.
Il 30 giugno dopo l'intervista a Rtl si esibiranno di nuovo al Summer Festival a Piazza del Popolo...
E stavolta non l'ho letto sulla fanpage del Summer Festival, quindi il concorso sarà stato pure tarocco, fatta sta che comunque si esibiscono due volte, evidentemente gli organizzatori hanno capito che il pubblico vuole loro

Utente
19 febbraio, 2014
OfflineTeolino mi hai tolto le parole di bocca !!!!!!! E' vero siamo una grande famiglia NOBILE . Io l'ho già scritto . Questo forum è diventato la mia droga. Appena posso mi collego per vedere cosa scrivete opostate e ogni volta mi viene il sorriso. Mi fate veramente un bellissimo effetto !!!!!! Io non vi conosco personalmente ( anche se dico la verità, mi piacerebbe tantissimo ) ma ammetto che ho imparato a volervi bene ! A TUTTI ! poi ovvio anche io ho le mie piccolissime preferenze....teolino su tutti in particolare è stata la prima con cui ho iniziato a " dialogare " condividendo tante cose insieme. E' stato sempre ti stimo, ti quoto, ti stimo, ti quoto e il caso è chiuso !!! Ah ahahaha. Sono contenta che sono riuscita a passarle un po della mia positività. .... hai visto ? Alla fine il tempo ci sta dando ragione
ragazzi e ragazze della squadra blu dobbiamo continuare così senza mai criticare o insultare nessuno esattamente come facevano i nostri ragazzi nella casetta blu ! Manteniamo alto l'onore !!!! Scusate per il poema . Vi voglio bene !

Utente
23 aprile, 2014
Offlinemanu83 said
Teolino mi hai tolto le parole di bocca !!!!!!! E' vero siamo una grande famiglia NOBILE . Io l'ho già scritto . Questo forum è diventato la mia droga. Appena posso mi collego per vedere cosa scrivete opostate e ogni volta mi viene il sorriso. Mi fate veramente un bellissimo effetto !!!!!! Io non vi conosco personalmente ( anche se dico la verità, mi piacerebbe tantissimo ) ma ammetto che ho imparato a volervi bene ! A TUTTI ! poi ovvio anche io ho le mie piccolissime preferenze....teolino su tutti in particolare è stata la prima con cui ho iniziato a " dialogare " condividendo tante cose insieme. E' stato sempre ti stimo, ti quoto, ti stimo, ti quoto e il caso è chiuso !!! Ah ahahaha. Sono contenta che sono riuscita a passarle un po della mia positività. .... hai visto ? Alla fine il tempo ci sta dando ragioneragazzi e ragazze della squadra blu dobbiamo continuare così senza mai criticare o insultare nessuno esattamente come facevano i nostri ragazzi nella casetta blu ! Manteniamo alto l'onore !!!! Scusate per il poema . Vi voglio bene !
quoto ogni singola parola!!!
cmq è molto bello vedere che al di fuori del programma le cose stanno andando come noi abbiamo sempre detto!! almeno per ora

Utente
2 marzo, 2014
Offlinemanu83 said
Teolino mi hai tolto le parole di bocca !!!!!!! E' vero siamo una grande famiglia NOBILE . Io l'ho già scritto . Questo forum è diventato la mia droga. Appena posso mi collego per vedere cosa scrivete opostate e ogni volta mi viene il sorriso. Mi fate veramente un bellissimo effetto !!!!!! Io non vi conosco personalmente ( anche se dico la verità, mi piacerebbe tantissimo ) ma ammetto che ho imparato a volervi bene ! A TUTTI ! poi ovvio anche io ho le mie piccolissime preferenze....teolino su tutti in particolare è stata la prima con cui ho iniziato a " dialogare " condividendo tante cose insieme. E' stato sempre ti stimo, ti quoto, ti stimo, ti quoto e il caso è chiuso !!! Ah ahahaha. Sono contenta che sono riuscita a passarle un po della mia positività. .... hai visto ? Alla fine il tempo ci sta dando ragioneragazzi e ragazze della squadra blu dobbiamo continuare così senza mai criticare o insultare nessuno esattamente come facevano i nostri ragazzi nella casetta blu ! Manteniamo alto l'onore !!!! Scusate per il poema . Vi voglio bene !
Manu come posso non quotarti anche questa volta

Utente
12 febbraio, 2014
OfflineMi avete dato una ottima notizia.. grande Ciuffo ha chiuso ask 

Merito del Canta o semplicemente si è reso conto che era troppo difficile gestire l'account? (no, che era dannoso non lo ha pensato, sicuramente ci avrà pensato il Canta e gli altri.. :-D)
Ma ragazze, sapete una cosa? Lo ho sempre chiamato Alessio / Ale.. e ora mi ritrovo a chiamarlo Grande Ciuffo. Tra un po' lo comincerò a chiamare Grande Ciuffo Pirla/BM.. :-D. Con tanta simpatia naturalmente.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Giulio23, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Manu
553 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48995
pesca: 34995
KassaD1: 27665
xello: 25469
Waves of Music: 25276
Newest Members:
Al Madina Cool
Tiana Zhou