Utente
23 aprile, 2014
OfflineTeolino said
In questo momento i Dear sono primi nella classifica di Mtv
visto! grandi! ma nn mi sembra ci sia un premio per il primo classificato ahaha cmq domani esce il video di Umile, ma già lo saprete sicuro! io nn lo vedrò per nn darle la mia visualizzazione ahahah già su fb si sta scatenando la gara di visualizzazioni...nn ce la posso fare

Utente
23 aprile, 2014
Offlinemanu83 said
Eh si domani esce il video di umile. L'avevo scritto nei post precedenti. Io lo guarderò solo per curiosità ovviamente solo una volta e magari con il muto ! Risentirla cantare con quei ruggiti anche no...
cmq da quello che mi hanno detto anche se uno vede 100 volte un video su you tube...verrà conteggiata solo 1 visualizzazione, perchè le visualizzazioni vanno conteggiate in base ad un certo codice del pc...quindi se questo è vero vuol dire che il video dei DJ è stato visto effettivamente da quasi 5 milioni di persone

Utente
23 aprile, 2014
Offlinemanu83 said
Vale io invece mi sa che sono rimasta indietro. Pensavo che ogni volta che una persona visualixza il video viene conteggiato anche dallo stesso computer. Se è come dici tu allora effettivamente i dear jack hanno fatto altro che botto di capodanno......chapeau
a me hanno detto così più persone e di certo che ne capivano più di me, almeno spero ahahah ,,, cmq il video di Umile mi sembra un parto...sono 100 anni che lo aspettano i fan!! a questo punto sarò un capolavoro!! cmq sarà una mia impressione o la sony sembra stia puntando più su michele bravi (vincitore x factor) che su di lei! è ovunque michele e se lo merita anche secondo me

Banned
7 agosto, 2013
Offlinedimmi chi sei
forse non lo saprò mai
se sei una tipa coi suoi spazi
guardi il viso t'imbarazzi
bevi latte a colazione
Entri dentro le persone
quanto mi piace Anima Gemella 
Alessio l'avrà scritta pensando alla famosa Giulia?
Buonanotte a tutti!
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
19 febbraio, 2014
OfflineEh stefy questa canzone ....questa canzone....tanti significati. Chissà se è giulia...o...il tempo ce lo dirà. Vale ahahaha si è come un parto cesario aggiungerei. Cmq ho notato che i dear hanno girato il video 10 giorni prima di umile, ma l'uscita dei due video è combaciata. Ciò vuol dire che i registi del video di deborah sono stati velocissimi. Lei lo ha girato quando l'ha girato giada....per me hanno fatto tutto di fretta e furia per essere pronti per il coca cola summer festival. Non chiedermi perché ma ho questa sensazione

Utente
23 aprile, 2014
Offlinemanu83 said
Eh stefy questa canzone ....questa canzone....tanti significati. Chissà se è giulia...o...il tempo ce lo dirà. Vale ahahaha si è come un parto cesario aggiungerei. Cmq ho notato che i dear hanno girato il video 10 giorni prima di umile, ma l'uscita dei due video è combaciata. Ciò vuol dire che i registi del video di deborah sono stati velocissimi. Lei lo ha girato quando l'ha girato giada....per me hanno fatto tutto di fretta e furia per essere pronti per il coca cola summer festival. Non chiedermi perché ma ho questa sensazione
probabile!!!! cmq al coca cola summer festival assegneranno il PREMIO RTL 102.5 - CANZONE DELL'ESTATE 2014 .... PER VOTARE I DEAR JACK basta iscriversi al sito di rtl (si fa velocemente) e votare!! ci sono tutte e due i singoli ma conviene concentrarsi su domani è un altro film...max 5 voti al giorno!! c'è anche deborah in gara! sarebbe paradossale se anche se fuori è inverno vincesse il premio e nessuno in realtà la conosce..ahhaha vediamo che farà la sony! DICONO CHE LA CANZONE VINCITRICE DIVENTERà LA COLONNA SONORA DEL PROGRAMMA E DI RTL....

Utente
7 agosto, 2013
OfflineKarin said
Mi avete dato una ottima notizia.. grande Ciuffo ha chiuso askMerito del Canta o semplicemente si è reso conto che era troppo difficile gestire l'account? (no, che era dannoso non lo ha pensato, sicuramente ci avrà pensato il Canta e gli altri.. :-D)
Ma ragazze, sapete una cosa? Lo ho sempre chiamato Alessio / Ale.. e ora mi ritrovo a chiamarlo Grande Ciuffo. Tra un po' lo comincerò a chiamare Grande Ciuffo Pirla/BM.. :-D. Con tanta simpatia naturalmente.
Ci hanno pensato gli altri. Già nell'intervista a Grazia lo "cazziarono" perché aveva ancora attivo il profilo su "adotta un ragazzo" 
Ahahahahah il copyright su DearCiuffoPirla è mio, voglio i diritti
a parte gli scherzi, la mia è ironia. Adoro tutti e 5 (nonostante abbia delle preferenze dettate anche da alcuni motivi) e non li cambierei assolutamente. Ognuno di loro ha delle particolarità che mi piacciono e che li rendono importanti all'interno della band. C'è l'intellettuale, l'equilibrato, cucciolandia provola, sgamozzi e poi c'è il pirla 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineStefy87 said
dimmi chi seiforse non lo saprò mai
se sei una tipa coi suoi spazi
guardi il viso t'imbarazzi
bevi latte a colazione
Entri dentro le persone
quanto mi piace Anima Gemella
Alessio l'avrà scritta pensando alla famosa Giulia?
Buonanotte a tutti!
Mi sembra che abbia detto di non averla scritta pensando ad una persona reale.
Notte Stefy 

Utente
12 febbraio, 2014
OfflineMsBrown said
Ci hanno pensato gli altri. Già nell'intervista a Grazia lo "cazziarono" perché aveva ancora attivo il profilo su "adotta un ragazzo"Ahahahahah il copyright su DearCiuffoPirla è mio, voglio i diritti
a parte gli scherzi, la mia è ironia. Adoro tutti e 5 (nonostante abbia delle preferenze dettate anche da alcuni motivi) e non li cambierei assolutamente. Ognuno di loro ha delle particolarità che mi piacciono e che li rendono importanti all'interno della band. C'è l'intellettuale, l'equilibrato, cucciolandia provola, sgamozzi e poi c'è il pirla
Ti quoto su tutto 

Utente
23 aprile, 2014
OfflineCiao curvaaaaaaa... è uscito il video di Umile. Nella sua pagina dicono che è brutto
dicono di essere delusi...quindi sono andata a guardarlo...verdetto: orribile!!!! ci sono solo primi piani suoi...nn la inquadrano mai oltre il mento ahaha e poi il video nn ha alcun senso! lei è dentro una macchina sembra ma si capisce poco perchè le inquadrano solo il volto e fuori dall'auto inquadrano le persone ahahhahaha omg

Utente
19 febbraio, 2014
OfflineBuongiorno curva ! Ho visto il video di umile e vedo che vale mi ha anticipato ma non posso non essere d'accordo con lei !!!!! Video fatto di fretta e furia, senza senso cioè non ha una spiegazione logica . Non riesco a trovare il nesso tra il video e il testo della canzone..... per 3 minuti non fanno altro che inquadrare in primo piano deborah che sta guidando una macchina, poi c'è una piccola scena di lei assieme ad un ragazzo che si scambiano due carezze e infine per non essere un video troppo monotono, inquadrano delle persone sulla strada che fanno qualcosa.....insomma il mio responso è : ORRIBILE!!!!! A sto punto aspettiamo quello di giada....

Utente
4 giugno, 2014
Offlinevale9230 said
Ciao curvaaaaaaa... è uscito il video di Umile. Nella sua pagina dicono che è bruttodicono di essere delusi...quindi sono andata a guardarlo...verdetto: orribile!!!! ci sono solo primi piani suoi...nn la inquadrano mai oltre il mento ahaha e poi il video nn ha alcun senso! lei è dentro una macchina sembra ma si capisce poco perchè le inquadrano solo il volto e fuori dall'auto inquadrano le persone ahahhahaha omg
Questo commento direi che potevi postarlo nel topic di Deborah,nella curva blu è molto off topic anche perchè parli unicamente di lei
.Siamo in un forum e si aprono piu' discussioni proprio per non rimanere chiusi in un unico topic facendone un gran minestrone...per questo esistono i fanclub.
Capisco parlarne ogni tanto anche qui magari in relazione ai Dear Jack però per i commenti unicamente su Deborah mi pare piu' corretto e nello spirito di un forum parlarne nella sezione apposita...
Comunque complimenti per il raggiungimento delle 100 pagine...una menzione d'onore anche a Deborah che ha dato il suo grande contributo 

Utente
23 aprile, 2014
Offlinebrienne said
vale9230 said
Ciao curvaaaaaaa... è uscito il video di Umile. Nella sua pagina dicono che è bruttodicono di essere delusi...quindi sono andata a guardarlo...verdetto: orribile!!!! ci sono solo primi piani suoi...nn la inquadrano mai oltre il mento ahaha e poi il video nn ha alcun senso! lei è dentro una macchina sembra ma si capisce poco perchè le inquadrano solo il volto e fuori dall'auto inquadrano le persone ahahhahaha omg
![]()
Questo commento direi che potevi postarlo nel topic di Deborah,nella curva blu è molto off topic anche perchè parli unicamente di lei
.Siamo in un forum e si aprono piu' discussioni proprio per non rimanere chiusi in un unico topic facendone un gran minestrone...per questo esistono i fanclub.
Capisco parlarne ogni tanto anche qui magari in relazione ai DJ però per i commenti unicamente su Deborah mi pare piu' corretto e nello spirito di un forum parlarne nella sezione apposita...
![]()
Comunque complimenti per il raggiungimento delle 100 pagine...una menzione d'onore anche a Deborah che ha dato il suo grande contributo
forse hai ragione, ma ne ho parlato perchè è uscito anche il secondo video dei DJ, quindi un paragone viene spontaneo farlo!! CMQ NON C'è PARAGONE! siamo su due livelli opposti.

Utente
14 giugno, 2014
OfflineBuongiorno curva!
come al solito basta mancare un giorno e ci si ritrova con milioni di pagine di arretrato da leggere 
non mi stupisco che il risultato delle 100 pagine sia arrivato in meno di un mese.. grazie a voi sono sempre aggiornatissima sui miei amati bluetti e non mi sfugge nulla 
A proposito... ho visto che Ale (alias Dearciuffo) ha postato questa foto

Cosa sarà andato ad incidere?? 
Piccola curiosità: ma i Dear oltre che da Rtl (per ovvi motivi) vengono trasmessi anche da qualcun'altra delle radio principali (tipo RDS o Deejay)?

Banned
7 agosto, 2013
OfflineBuongiorno curva!
Come il mio ritorno in ufficio
riprendo possesso ufficialmente della portineria 2000

Prima di andare a bagnare le piante e lavare le scale (leggasi: sbrigare il lavoro che ho sulla scrivania
) mi unisco ai commenti sul video della vincitrice che come hanno scritto Manu e Vale è davvero esilarante
. Devo dire la verità, nemmeno quella della Pioggia mi ha entusiasmato.. ma in confronto a questo dove lei sta blindata in macchina è un capolavoro.. ma cos'è? Un video o un servizio per Tg2 Motori?
Stupendo, stupendo davvero. Per il prossimo consiglio di affidarsi a Paolo Limiti, che in quanto ad anticaglia ci sa fare.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, melrose., Edwynivan, Dabte02
327 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48995
pesca: 34995
KassaD1: 27665
xello: 25469