Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
sp_UserOfflineSmall Offline
2001
23 giugno, 2014 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

Beh dai grande ciuffo non è affatto brutto  !!! Cioè è propio lui è inconfondibile ahahahah

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22701
2002
23 giugno, 2014 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

In questo momento i Dear sono primi nella classifica di Mtvparty

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
2003
23 giugno, 2014 - 22:20
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
In questo momento i Dear sono primi nella classifica di Mtvparty

visto! grandi! ma nn mi sembra ci sia un premio per il primo classificato ahaha cmq domani esce il video di Umile, ma già lo saprete sicuro! io nn lo vedrò per nn darle la mia visualizzazione ahahah già su fb si sta scatenando la gara di visualizzazioni...nn ce la posso faredeluso

manu83
Utente 2xP

Utente
2004
23 giugno, 2014 - 22:27
sp_Permalink sp_Print

Eh si domani esce il video di umile.  L'avevo scritto nei post precedenti. Io lo guarderò solo per curiosità ovviamente solo una volta e magari con il muto !  Risentirla cantare con quei ruggiti anche no...

vale9230
Utente ORO

Utente
2005
23 giugno, 2014 - 22:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

manu83 said
Eh si domani esce il video di umile.  L'avevo scritto nei post precedenti. Io lo guarderò solo per curiosità ovviamente solo una volta e magari con il muto !  Risentirla cantare con quei ruggiti anche no...

cmq da quello che mi hanno detto anche se uno vede 100 volte un video su you tube...verrà conteggiata solo 1 visualizzazione, perchè le visualizzazioni vanno conteggiate in base ad un certo codice del pc...quindi se questo è vero vuol dire che il video dei DJ è stato visto effettivamente da quasi 5 milioni di persone

manu83
Utente 2xP

Utente
2006
23 giugno, 2014 - 22:40
sp_Permalink sp_Print

Vale io invece mi sa che sono rimasta indietro.  Pensavo  che  ogni volta che una persona visualixza il video viene conteggiato anche dallo stesso computer. Se è come dici tu allora effettivamente i dear jack hanno fatto altro che botto di capodanno......chapeau

vale9230
Utente ORO

Utente
2007
23 giugno, 2014 - 22:43
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Vale io invece mi sa che sono rimasta indietro.  Pensavo  che  ogni volta che una persona visualixza il video viene conteggiato anche dallo stesso computer. Se è come dici tu allora effettivamente i dear jack hanno fatto altro che botto di capodanno......chapeau

a me hanno detto così più persone e di certo che ne capivano più di me, almeno spero ahahah ,,, cmq il video di Umile mi sembra un parto...sono 100 anni che lo aspettano i fan!! a questo punto sarò un capolavoro!! cmq sarà una mia impressione o la sony sembra stia puntando più su michele bravi (vincitore x factor) che su di lei! è ovunque michele e se lo merita anche secondo me

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
2008
23 giugno, 2014 - 22:46
sp_Permalink sp_Print

dimmi chi sei

forse non lo saprò mai

se sei una tipa coi suoi spazi

guardi il viso t'imbarazzi

bevi latte a colazione

Entri dentro le persone

quanto mi piace Anima Gemella heart

Alessio l'avrà scritta pensando alla famosa Giulia? 

Buonanotte a tutti!

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

manu83
Utente 2xP

Utente
2009
23 giugno, 2014 - 22:54
sp_Permalink sp_Print

Eh stefy questa canzone ....questa canzone....tanti significati. Chissà se è giulia...o...il tempo ce lo dirà.   Vale ahahaha si è come un parto cesario aggiungerei. Cmq ho notato che i dear hanno girato il video 10 giorni prima di umile,  ma l'uscita dei due video è combaciata. Ciò vuol dire che i registi del video di deborah sono stati velocissimi. Lei lo ha girato quando l'ha girato giada....per me hanno fatto tutto di fretta e furia per essere pronti per il coca cola summer festival.  Non chiedermi perché ma ho questa sensazione

vale9230
Utente ORO

Utente
2010
23 giugno, 2014 - 22:58

manu83 said
Eh stefy questa canzone ....questa canzone....tanti significati. Chissà se è giulia...o...il tempo ce lo dirà.   Vale ahahaha si è come un parto cesario aggiungerei. Cmq ho notato che i dear hanno girato il video 10 giorni prima di umile,  ma l'uscita dei due video è combaciata. Ciò vuol dire che i registi del video di deborah sono stati velocissimi. Lei lo ha girato quando l'ha girato giada....per me hanno fatto tutto di fretta e furia per essere pronti per il coca cola summer festival.  Non chiedermi perché ma ho questa sensazione

probabile!!!! cmq al coca cola summer festival assegneranno il PREMIO RTL 102.5 - CANZONE DELL'ESTATE 2014 .... PER VOTARE I DEAR JACK basta iscriversi al sito di rtl (si fa velocemente) e votare!! ci sono tutte e  due i singoli ma conviene concentrarsi su domani è un altro film...max 5 voti al giorno!! c'è anche deborah in gara! sarebbe paradossale se anche se fuori è inverno vincesse il premio e nessuno in realtà la conosce..ahhaha vediamo che farà la sony! DICONO CHE LA CANZONE VINCITRICE DIVENTERà LA COLONNA SONORA DEL PROGRAMMA E DI RTL....

http://www.rtl.it/giochi/coca-.....ival_2014/

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
2011
23 giugno, 2014 - 23:01
sp_Permalink sp_Print

Karin said
Mi avete dato una ottima notizia.. grande Ciuffo ha chiuso ask  partypartyparty

Merito del Canta o semplicemente si è reso conto che era troppo difficile gestire l'account? (no, che era dannoso non lo ha pensato, sicuramente ci avrà pensato il Canta e gli altri.. :-D)

Ma ragazze, sapete una cosa? Lo ho sempre chiamato Alessio / Ale.. e ora mi ritrovo a chiamarlo Grande Ciuffo. Tra un po' lo comincerò a chiamare Grande Ciuffo Pirla/BM.. :-D. Con tanta simpatia naturalmente. :-D

Ci hanno pensato gli altri. Già nell'intervista a Grazia lo "cazziarono" perché aveva ancora attivo il profilo su "adotta un ragazzo" laugh

Ahahahahah il copyright su DearCiuffoPirla è mio, voglio i diritti rofla parte gli scherzi, la mia è ironia. Adoro tutti e 5 (nonostante abbia delle preferenze dettate anche da alcuni motivi) e non li cambierei assolutamente. Ognuno di loro ha delle particolarità che mi piacciono e che li rendono importanti all'interno della band. C'è l'intellettuale, l'equilibrato, cucciolandia provola, sgamozzi e poi c'è il pirla lmao

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
2012
23 giugno, 2014 - 23:05
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
dimmi chi sei

forse non lo saprò mai

se sei una tipa coi suoi spazi

guardi il viso t'imbarazzi

bevi latte a colazione

Entri dentro le persone

quanto mi piace Anima Gemella heart

Alessio l'avrà scritta pensando alla famosa Giulia? 

Buonanotte a tutti!

Mi sembra che abbia detto di non averla scritta pensando ad una persona reale.

Notte Stefy hug

Karin
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 531
2013
23 giugno, 2014 - 23:11
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said
Ci hanno pensato gli altri. Già nell'intervista a Grazia lo "cazziarono" perché aveva ancora attivo il profilo su "adotta un ragazzo" laugh

Ahahahahah il copyright su DearCiuffoPirla è mio, voglio i diritti rofla parte gli scherzi, la mia è ironia. Adoro tutti e 5 (nonostante abbia delle preferenze dettate anche da alcuni motivi) e non li cambierei assolutamente. Ognuno di loro ha delle particolarità che mi piacciono e che li rendono importanti all'interno della band. C'è l'intellettuale, l'equilibrato, cucciolandia provola, sgamozzi e poi c'è il pirla lmao

lmaoTi quoto su tutto hug

vale9230
Utente ORO

Utente
2014
24 giugno, 2014 - 13:19
sp_Permalink sp_Print

Ciao curvaaaaaaa... è uscito il video di Umile. Nella sua pagina dicono che è brutto lmao dicono di essere delusi...quindi sono andata a guardarlo...verdetto: orribile!!!! ci sono solo primi piani suoi...nn la inquadrano mai oltre il mento ahaha e poi il video nn ha alcun senso! lei è dentro una macchina sembra ma si capisce poco perchè le inquadrano solo il volto e fuori dall'auto inquadrano le persone ahahhahaha omgmessmess

manu83
Utente 2xP

Utente
2015
24 giugno, 2014 - 13:37
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno curva !  Ho visto il video di umile e vedo che vale mi ha anticipato ma non posso non essere d'accordo con lei !!!!! Video fatto di fretta e furia, senza senso cioè non ha una spiegazione logica . Non riesco a trovare il nesso tra il video e il testo della canzone..... per 3 minuti non fanno altro che inquadrare in primo piano deborah che sta guidando una macchina, poi c'è una piccola scena di lei assieme ad un ragazzo che si scambiano due carezze e infine per non essere un video troppo monotono, inquadrano  delle persone sulla strada che fanno qualcosa.....insomma il mio responso è : ORRIBILE!!!!!  A sto punto aspettiamo quello di giada....

brienne
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 40
2016
24 giugno, 2014 - 13:43

vale9230 said
Ciao curvaaaaaaa... è uscito il video di Umile. Nella sua pagina dicono che è brutto lmao dicono di essere delusi...quindi sono andata a guardarlo...verdetto: orribile!!!! ci sono solo primi piani suoi...nn la inquadrano mai oltre il mento ahaha e poi il video nn ha alcun senso! lei è dentro una macchina sembra ma si capisce poco perchè le inquadrano solo il volto e fuori dall'auto inquadrano le persone ahahhahaha omgmessmess

Questo commento direi che potevi postarlo nel topic di Deborah,nella curva blu è molto off topic anche perchè parli unicamente di lei  ;-) .Siamo in un forum e si aprono piu' discussioni proprio per non rimanere chiusi in un unico topic facendone un gran minestrone...per questo esistono i fanclub.

Capisco parlarne ogni tanto anche qui magari in relazione ai Dear Jack però per i commenti unicamente su Deborah mi pare piu' corretto e nello spirito di un forum  parlarne nella sezione apposita... ;-)  

Comunque complimenti per il raggiungimento delle 100 pagine...una menzione d'onore anche a Deborah che ha dato il suo grande contributo laugh

vale9230
Utente ORO

Utente
2017
24 giugno, 2014 - 13:52
sp_Permalink sp_Print

brienne said

vale9230 said

Questo commento direi che potevi postarlo nel topic di Deborah,nella curva blu è molto off topic anche perchè parli unicamente di lei  ;-) .Siamo in un forum e si aprono piu' discussioni proprio per non rimanere chiusi in un unico topic facendone un gran minestrone...per questo esistono i fanclub.

Capisco parlarne ogni tanto anche qui magari in relazione ai DJ però per i commenti unicamente su Deborah mi pare piu' corretto e nello spirito di un forum  parlarne nella sezione apposita... ;-)  

Comunque complimenti per il raggiungimento delle 100 pagine...una menzione d'onore anche a Deborah che ha dato il suo grande contributo laugh

forse hai ragione, ma ne ho parlato perchè è uscito anche il secondo video dei DJ, quindi un paragone viene spontaneo farlo!! CMQ NON C'è PARAGONE! siamo su due livelli opposti.

Lindy90
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 35
2018
24 giugno, 2014 - 14:07
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno curva!heart

come al solito basta mancare un giorno e ci si ritrova con milioni di pagine di arretrato da leggere laugh

non mi stupisco che il risultato delle 100 pagine sia arrivato in meno di un mese.. grazie a voi sono sempre aggiornatissima sui miei amati bluetti e non mi sfugge nulla cool

A proposito... ho visto che Ale (alias Dearciuffo) ha postato questa foto

Si ritorna alle origini... Mi sei mancata AULA 9! T.T

Cosa sarà andato ad incidere?? what

Piccola curiosità: ma i Dear oltre che da Rtl (per ovvi motivi) vengono trasmessi anche da qualcun'altra delle radio principali (tipo RDS o Deejay)?

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2019
24 giugno, 2014 - 14:35
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno curva!

Come il mio ritorno in ufficiomessriprendo possesso ufficialmente della portineria 2000sistrensparty

Prima di andare a bagnare le piante e lavare le scale (leggasi: sbrigare il lavoro che ho sulla scrivaniatoofunny2) mi unisco ai commenti sul video della vincitrice che come hanno scritto Manu e Vale è davvero esilarantelmao. Devo dire la verità, nemmeno quella della Pioggia mi ha entusiasmato.. ma in confronto a questo dove lei sta blindata in macchina è un capolavoro.. ma cos'è? Un video o un servizio per Tg2 Motori?

Stupendo, stupendo davvero. Per il prossimo consiglio di affidarsi a Paolo Limiti, che in quanto ad anticaglia ci sa fare.

"Io CATTIVA

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2020
24 giugno, 2014 - 14:40

Auguri al nostro Christian heartche oggi compie 21 anni!!!

Buon compleannoheart

[Impossibile trovare l'immagine]

"Io CATTIVA

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sahz, melrose., Edwynivan, Dabte02
327 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48995

pesca: 34995

KassaD1: 27665

xello: 25469

Waves of Music: 25276

Newest Members:

Al Madina Cool

Tiana Zhou

Exibiz27

Salvatore

Guglielmo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 27985

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23424

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account