Utente
5 maggio, 2014
OfflineCiao curva blu
Sono rimasta delusa di quello che avete scritto sul video di Deborah .....che a voi non piace e lei non piacesse lo sapevo già , ma credevo che ciononostante ripuntandovi ragazze intelligenti ,avreste capito guardando solo il video anche con il muto il significato di esso .........lei si chiude in macchina e sogna l amore .....gente per strada che si lamenta ,manca il lavoro....la coppia che bisticcia ......Ragazzi con I graffiti ....Ragazzi che comprano Droga ......cioè fuori il mondo e brutto .....quindi fuori è Inverno ........io ho l amore per la musica sopravivvero perché lei mi porta in cielo quindi sono bellissima
Anche se è stato fatto in 4 giorni e bellissimo se se se si capisce

Utente
23 aprile, 2014
OfflineColumbia said
Ciao curva bluSono rimasta delusa di quello che avete scritto sul video di Deborah .....che a voi non piace e lei non piacesse lo sapevo già , ma credevo che ciononostante ripuntandovi ragazze intelligenti ,avreste capito guardando solo il video anche con il muto il significato di esso .........lei si chiude in macchina e sogna l amore .....gente per strada che si lamenta ,manca il lavoro....la coppia che bisticcia ......Ragazzi con I graffiti ....Ragazzi che comprano Droga ......cioè fuori il mondo e brutto .....quindi fuori è Inverno ........io ho l amore per la musica sopravivvero perché lei mi porta in cielo quindi sono bellissima
Anche se è stato fatto in 4 giorni e bellissimo se se se si capisce
rispetto la tua opinione, ma credo di avere il diritto di dire che nn mi piace il video!! nn c'entra il fatto che nn mi piaccia lei! se il video fosse stato bello lo avrei detto, come dico che la canzone Anche se fuori è inverno nn è male, soprattutto se paragonata alle altre, di certo è la migliore. il video nn mi piace...è molto noioso a mio parere. poi ognuno ha i suoi gusti. vedo, però, di nn essere l'unica a pensarla così...

Utente
19 febbraio, 2014
Offlineciao columbia mi dispiace ma io davvero alla prima visione non l'ho capito e l'ho trovato noioso, diciamo monotono ecco. io sono felice che tu sia riuscita a capire quello che hai scritto sopra da quel video. ti faccio i miei complimenti perchè io lo ammetto non ci sarei arrivata. il fatto che non mi piaccia deborah non c'entra nulla perchè se quando uscirà il video di giada farà schifo non avrò problemi a dirlo. cmq anche sulla sua pagina ufficiale c'è qualche commento negativo su sto video quindi va beh si devono sempre vedere le due facce della medaglia e in questo caso la mia è negativa. mi dispiace.

Banned
7 agosto, 2013
Offline- Mercoledì 25 Giugno Nick girerà il video del suo singolo "Dimenticare" in zona Riva del Garda (TN) al Bar dei Pini dalle 18:00. Per chi volesse partecipare alle riprese il ritrovo sarà al Bar dei Pini alle ore 17:00. Seguirà un piccolo party a riprese finite.
- Venerdì 28 dalle ore 16:00 Giada e Nick saranno a Udine all'evento Freddy al MEGAINTERSPORT
all’interno del centro Commerciale CITTA’ FIERA. Con loro anche Vincenzo e Giovanna.
- E a proposito dei due sposini vi segnalo un'intervista di Carolyn Smith in cui racconta di essere stata lei a segnarli a Maria De Filippi
: http://realityshow.blogosfere......um=twitter
L'anno scorso Moreno, quest'anno Vincenzo. Non pensavo che la sciura Maria accettasse così facilmente segnalazioni 
Hilf Mir.

"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
28 maggio, 2014
OfflineGrazie a tutta questa bellissima curva!!! Siamo arrivati a questo traguardo ridendo, scherzando e affezionandoci sempre di più a questi ragazzi, è un piacere condividere tutto questo con voi!!!!
E grazie per tutte le news
...
TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AL MITICO CHRI 
Ho trovato due nuovi video di Giada a Cecina dove potete notare il calore del pubblico
Giada ha detto domenica a Torino che il suo video uscirà più o meno tra 10 giorni, non vedo l'ora
(e il video di Deborah anche a me non è piaciuto e non è perché lei non mi piace ma l'ho proprio trovato noioso)

Utente
28 maggio, 2014
OfflineSarà che io adoro Giada ma a me piace l'universo, mi emoziona moltissimo anche se avete ragione il suo genere è il dance!!
https://m.facebook.com/quattrosorrisimilleemozioni/photos/a.1476331885936126.1073741828.1476221055947209/1494113080824673/?type=1&source=46&refid=17 GIADA E ALESSIOOOOOOO

STUPENDIIIIIII

Utente
7 agosto, 2013
Offlinemanu83 said
Forse forse al radio norba battiti live ci saranno deborah dear jack e giada !! Finalmente dear jack e giada ! Qualcuno sa qualcosa in più su questo festival ?
Dovrebbe essere la più grande manifestazione estiva a tappe e gratuita. Pugliese. Qualcuno mi corregga se sbaglio. Inserisco un video "neutro" per far capire un attimo il concetto:
Ah, Giada e Alessio in rimembranza nella casetta blu

Banned
7 agosto, 2013
OfflineChivy said
manu83 said
Forse forse al radio norba battiti live ci saranno deborah dear jack e giada !! Finalmente dear jack e giada ! Qualcuno sa qualcosa in più su questo festival ?Dovrebbe essere la più grande manifestazione estiva a tappe e gratuita. Pugliese. Qualcuno mi corregga se sbaglio. Inserisco un video "neutro" per far capire un attimo il concetto:
Ah, Giada e Alessio in rimembranza nella casetta blu
MUORO 
Ma cosa ci fa lì Giada??
"Io CATTIVA

Banned
7 agosto, 2013
OfflineChe curiositàààààà.. cosa staranno facendo quei due alla Elios? Registrando qualcosa? Ma cosa? Provando?
Sto shippando come se non ci fosse domani
Ragazze, o mi svelate l'arcano o io stasera non mangio.. vedete voi se volete avere il mio digiuno sulla coscienza 

"Io CATTIVA

Utente
7 agosto, 2013
OfflineBuonasera 
Dopo "Lorenzo è l'ora del bagnetto" è arrivato "Ale è l'ora del bagnetto" 

Banned
7 agosto, 2013
OfflineMsBrown said
Ragazze nessun mistero. I Dear erano agli Elios per allestire la saletta 9 come sala prove (penso momentanea) in vista dei prossimi appuntamenti live.Giada sarà passata a fare un giro ed a buttare un occhio ai provini.
Dici che Giada è passata solo un caffé e una visita di cortesia?
Non è che deve provare qualcosa anche lei?
MsBrown, da che pagina viene la foto del bagnetto?
"Io CATTIVA

Utente
7 agosto, 2013
OfflineStefy87 said
MsBrown said
Ragazze nessun mistero. I Dear erano agli Elios per allestire la saletta 9 come sala prove (penso momentanea) in vista dei prossimi appuntamenti live.Giada sarà passata a fare un giro ed a buttare un occhio ai provini.
Non lo so, magari doveva provare qualcosa. Se però la speranza era di un qualcosa tra i due vi dico di no 
Quello che ho messo è un collage tra la foto di Lore che risale ai tempi del pomeridiano e quella di Ale che ha messo oggi su ig.

Banned
7 agosto, 2013
OfflineMsBrown said
Stefy87 said
MsBrown said
Non lo so, magari doveva provare qualcosa. Se però la speranza era di un qualcosa tra i due vi dico di no
Con quali certezze escludi in maniera categorica questa ship? 
"Io CATTIVA
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: BB, melrose., Edwynivan, Gabbo, AjejeBrazorf
354 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48995
pesca: 34995
KassaD1: 27665
xello: 25469
Waves of Music: 25276
Newest Members:
Al Madina Cool
Tiana Zhou
Exibiz27
Salvatore
Guglielmo
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 27985
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23424
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
soprattutto non c'entra niente con lei che da il suo meglio nella dance e nel pop scatenato!