Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
sp_UserOfflineSmall Offline
2021
24 giugno, 2014 - 15:14
sp_Permalink sp_Print

Ciao curva blu

Sono rimasta delusa di quello che avete scritto  sul video di Deborah .....che a voi non piace e lei non piacesse lo sapevo  già , ma credevo che ciononostante  ripuntandovi  ragazze intelligenti ,avreste capito guardando solo il video anche con il muto il significato di esso .........lei si chiude in macchina e sogna l amore .....gente per strada che si lamenta ,manca il lavoro....la coppia che bisticcia ......Ragazzi con I graffiti ....Ragazzi che comprano Droga ......cioè fuori il mondo e brutto .....quindi fuori è Inverno ........io ho l amore per la musica sopravivvero perché lei mi porta in cielo quindi sono bellissima 

Anche se è stato fatto in 4 giorni e bellissimo se se se si capisce

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
2022
24 giugno, 2014 - 15:54
sp_Permalink sp_Print

Columbia said
Ciao curva blu

Sono rimasta delusa di quello che avete scritto  sul video di Deborah .....che a voi non piace e lei non piacesse lo sapevo  già , ma credevo che ciononostante  ripuntandovi  ragazze intelligenti ,avreste capito guardando solo il video anche con il muto il significato di esso .........lei si chiude in macchina e sogna l amore .....gente per strada che si lamenta ,manca il lavoro....la coppia che bisticcia ......Ragazzi con I graffiti ....Ragazzi che comprano Droga ......cioè fuori il mondo e brutto .....quindi fuori è Inverno ........io ho l amore per la musica sopravivvero perché lei mi porta in cielo quindi sono bellissima 

Anche se è stato fatto in 4 giorni e bellissimo se se se si capisce

rispetto la tua opinione, ma credo di avere il diritto di dire che nn mi piace il video!! nn c'entra il fatto che nn mi piaccia lei! se il video fosse stato bello lo avrei detto, come dico che la canzone Anche se fuori è inverno nn è male, soprattutto se paragonata alle altre, di certo è la migliore. il video nn mi piace...è molto noioso a mio parere. poi ognuno ha i suoi gusti. vedo, però, di nn essere l'unica a pensarla così...

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
2023
24 giugno, 2014 - 16:07
sp_Permalink sp_Print

ciao columbia  mi dispiace ma io davvero alla prima visione non l'ho capito e l'ho trovato noioso, diciamo monotono ecco.  io sono felice che tu sia riuscita a capire quello che hai scritto sopra da quel video. ti faccio i miei complimenti perchè io lo ammetto non ci sarei arrivata. il fatto che non mi piaccia deborah non c'entra nulla  perchè se quando uscirà il video di giada farà schifo non avrò problemi a dirlo. cmq anche sulla sua pagina ufficiale c'è qualche commento negativo su sto video  quindi va beh si devono sempre vedere le due facce della medaglia e in questo caso la mia è negativa. mi dispiace.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
2024
24 giugno, 2014 - 16:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

- Mercoledì 25 Giugno Nick girerà il video del suo singolo "Dimenticare" in zona Riva del Garda (TN) al Bar dei Pini dalle 18:00. Per chi volesse partecipare alle riprese il ritrovo sarà al Bar dei Pini alle ore 17:00. Seguirà un piccolo party a riprese finite.

- Venerdì 28 dalle ore 16:00 Giada e Nick saranno a Udine all'evento Freddy al MEGAINTERSPORT
all’interno del centro Commerciale CITTA’ FIERA. Con loro anche Vincenzo e Giovanna.

- E a proposito dei due sposini vi segnalo un'intervista di Carolyn Smith in cui racconta di essere stata lei a segnarli a Maria De Filippisorpreso: http://realityshow.blogosfere......um=twitter

L'anno scorso Moreno, quest'anno Vincenzo. Non pensavo che la sciura Maria accettasse così facilmente segnalazioni sorpreso

- Sara Mattei

Devo iniziare a studiare la Tesina.
Hilf Mir.

E Giada mette mi piace!!rofl

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
2025
24 giugno, 2014 - 17:33
sp_Permalink sp_Print

Grazie a tutta questa bellissima curva!!! Siamo arrivati a questo traguardo ridendo, scherzando e affezionandoci sempre di più a questi ragazzi, è un piacere condividere tutto questo con voi!!!!

E grazie per tutte le newssmile...

TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AL MITICO CHRI heart

Ho trovato due nuovi video di Giada a Cecina dove potete notare il calore del pubblico

Giada ha detto domenica a Torino che il suo video uscirà più o meno tra 10 giorni, non vedo l'oraparty(e il video di Deborah anche a me non è piaciuto e non è perché lei non mi piace ma l'ho proprio trovato noioso)

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2026
24 giugno, 2014 - 17:56
sp_Permalink sp_Print

La canzone di Giada "L'universo" io la trovo veramente bruttawhatsoprattutto non c'entra niente con lei che da il suo meglio nella dance e nel pop scatenato!

"Io CATTIVA

manu83
Utente 2xP

Utente
2027
24 giugno, 2014 - 18:09
sp_Permalink sp_Print

Stefy diciamo che la canzone è orecchiabile ma come te preferisco nettamente un altro genere per giadina.  Però con siamo amore ha spaccato. Ti confesso  che a me piace parecchio...

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
2028
24 giugno, 2014 - 18:17
sp_Permalink sp_Print

Sarà che io adoro Giada ma a me piace l'universo, mi emoziona moltissimo anche se avete ragione il suo genere è il dance!!

https://m.facebook.com/quattrosorrisimilleemozioni/photos/a.1476331885936126.1073741828.1476221055947209/1494113080824673/?type=1&source=46&refid=17 GIADA E ALESSIOOOOOOO
hearthugSTUPENDIIIIIII

manu83
Utente 2xP

Utente
2029
24 giugno, 2014 - 18:30
sp_Permalink sp_Print

Forse forse al radio norba battiti live ci saranno deborah dear jack e giada !!  Finalmente dear jack e giada ! Qualcuno sa qualcosa in più su questo festival ?

Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
2030
24 giugno, 2014 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Forse forse al radio norba battiti live ci saranno deborah dear jack e giada !!  Finalmente dear jack e giada ! Qualcuno sa qualcosa in più su questo festival ?

Dovrebbe essere la più grande manifestazione estiva a tappe e gratuita. Pugliese. Qualcuno mi corregga se sbaglio. Inserisco un video "neutro" per far capire un attimo il concetto:

Ah, Giada e Alessio in rimembranza nella casetta blu 

10352829_10203190840804594_5947490198729624423_n.jpgImage Enlarger

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2031
24 giugno, 2014 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

Chivy said

manu83 said

Dovrebbe essere la più grande manifestazione estiva a tappe e gratuita. Pugliese. Qualcuno mi corregga se sbaglio. Inserisco un video "neutro" per far capire un attimo il concetto:

Ah, Giada e Alessio in rimembranza nella casetta blu 

10352829_10203190840804594_5947490198729624423_n.jpgImage Enlarger

MUORO heart

Ma cosa ci fa lì Giada?? 

"Io CATTIVA

manu83
Utente 2xP

Utente
2032
24 giugno, 2014 - 18:56
sp_Permalink sp_Print

Ma perché solo loro due nella casetta ? E gli altri bluetti ?

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2033
24 giugno, 2014 - 19:30
sp_Permalink sp_Print

Che curiositàààààà.. cosa staranno facendo quei due alla Elios? Registrando qualcosa? Ma cosa? Provando? 

Sto shippando come se non ci fosse domaniexcited

Ragazze, o mi svelate l'arcano o io stasera non mangio.. vedete voi se volete avere il mio digiuno sulla coscienza coollmao

"Io CATTIVA

manu83
Utente 2xP

Utente
2034
24 giugno, 2014 - 19:41
sp_Permalink sp_Print

SSono curiosa anche io! Però  la pizza magari  la mangio lo stesso.....:)

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
2035
24 giugno, 2014 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

Buonasera hug

Dopo "Lorenzo è l'ora del bagnetto" è arrivato "Ale è l'ora del bagnetto" wink

Image Enlarger

CABOOOOM! Allestimento sala prove Dear Jack ;)  - Ric heart

MsB
Utente ORO

Utente
2036
24 giugno, 2014 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Ragazze nessun mistero. I Dear erano agli Elios per allestire la saletta 9 come sala prove (penso momentanea) in vista dei prossimi appuntamenti live.

Giada sarà passata a fare un giro ed a buttare un occhio ai provini.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2037
24 giugno, 2014 - 21:13

MsBrown said
Ragazze nessun mistero. I Dear erano agli Elios per allestire la saletta 9 come sala prove (penso momentanea) in vista dei prossimi appuntamenti live.

Dici che Giada è passata solo un caffé e una visita di cortesia? cool Non è che deve provare qualcosa anche lei?  

MsBrown, da che pagina viene la foto del bagnetto? 

"Io CATTIVA

MsB
Utente ORO

Utente
2038
24 giugno, 2014 - 21:29
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

MsBrown said

Dici che Giada è passata solo un caffé e una visita di cortesia? cool Non è che deve provare qualcosa anche lei?  

Non lo so, magari doveva provare qualcosa. Se però la speranza era di un qualcosa tra i due vi dico di no laugh

Quello che ho messo è un collage tra la foto di Lore che risale ai tempi del pomeridiano e quella di Ale che ha messo oggi su ig.

Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
2039
24 giugno, 2014 - 21:34

Mi è appena comparsa ed ho pensato a voi, ahah,non so neanche chi l'ha postata per primo. C'è scritto: Relax time.

10505471_1432445130367259_2757611858718392671_n.jpgImage Enlarger

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2040
24 giugno, 2014 - 21:51
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

Stefy87 said

MsBrown said

Non lo so, magari doveva provare qualcosa. Se però la speranza era di un qualcosa tra i due vi dico di no laugh

Con quali certezze escludi in maniera categorica questa ship? cool

"Io CATTIVA

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BB, melrose., Edwynivan, Gabbo, AjejeBrazorf
354 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48995

pesca: 34995

KassaD1: 27665

xello: 25469

Waves of Music: 25276

Newest Members:

Al Madina Cool

Tiana Zhou

Exibiz27

Salvatore

Guglielmo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 27985

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23424

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account